Auguri al neonato per Facebook, Instagram e WhatsApp

New-Born-Baby-Wishes

È sempre un’emozione dare il benvenuto a un nuovo membro della famiglia. Questi sono i momenti memorabili che tutti i membri della famiglia ricordano per tutta la vita. Un neonato, sia esso maschio o femmina, crea un ambiente meraviglioso tra i membri della famiglia, che attendono con ansia il momento della nascita del bambino. Hanno fatto tanti preparativi per dare il benvenuto al bambino. Insieme a tutti i sentimenti, le persone vogliono congratularsi e fare i migliori auguri ai membri della famiglia del neonato che hanno benedetto con il prezioso dono di Dio.

Ecco un elenco di auguri che potete scegliere e inviare ai vostri familiari in occasione dell’arrivo di un neonato nella loro vita. Questi auguri possono essere impostati come status su Whatsapp, Facebook o sui social media, oppure possono essere inviati tramite messaggi ed e-mail.

Congratulazioni, preghiere e auguri per il nuovo nato (maschio/femmina):

Le più vive congratulazioni ai neo-mamma e papà, Dio benedica il vostro bambino con una vita sana e prospera.

Congratulazioni a tutti voi per l’arrivo di un dolce angioletto nella vostra vita. Che possa riempire la vostra vita di nuove emozioni.

Il nostro sogno si è avverato oggi, aspettavamo con ansia questo momento. Grazie per averci dato l’onore di diventare nonni di un bellissimo angelo e le più sentite congratulazioni a voi per essere diventati nuovi genitori.

Congratulazioni, bella mamma, che la paternità porti tanto splendore e felicità nella tua vita. Ora devi essere molto devota al nuovo membro della tua famiglia. Prenditi cura di lui/lei. Auguri a tutti.

Vedi anche Messaggi di auguri per la vaccinazione COVID

Auguri di cuore a entrambi, Dio ha riversato su di voi la sua eccezionale benedizione e vi ha dato la possibilità di diventare genitori di due bambini gemelli. Godetevi questo momento al massimo.

Quando tengo tra le mani il mio nipotino, non riesco a esprimere a parole questa sensazione, mi sono sentito come se ora fosse arrivato in famiglia qualcuno più giovane di me e ora lui giocherà con me e io mi godrò la sua infanzia. Congratulazioni a entrambi e grazie per avermi dato l’opportunità di diventare zio di un dolce nipotino.

Congratulazioni a entrambi per essere diventati genitori di un piccolo bambino. Assomiglia proprio a suo padre, sono così emozionata di prenderlo in grembo. Dio lo benedica e lo mantenga in salute. Abbiate cura di voi e del vostro innocente bambino.

Sono stato così sorpreso e felice di sapere che hai dato alla luce due piccoli campioni, grazie mille per aver completato la nostra famiglia e per avermi dato un momento di orgoglio e di onore nel diventare padre di bambini meravigliosi. Ti amo, prenditi cura di te e sarò presto da te.

I più calorosi auguri e tante congratulazioni a entrambi per la nascita di una bambina che dà il benvenuto nella vostra vita a un dolce angioletto del cielo. Che Dio la benedica con una vita sana, gioiosa e prospera.

Vi prego di ricevere i miei più sentiti saluti e auguri in occasione dell’arrivo di un nuovo membro nella vostra famiglia. Ora le nuove sfide e responsabilità entrano nella vostra vita per dare la migliore vita al vostro bambino. So che entrambi siete persone molto sincere, impegnate e determinate e che farete tutte le cose migliori per il vostro bambino. Dio vi benedica.