Auguri di buon 38° compleanno

Happy 38th Birthday

Una nuova età è come entrare in un nuovo mondo con tante nuove avventure e lo stesso vale quando mancano pochi anni ai quaranta. Dopo aver trascorso circa 3 decenni di vita, il 38° compleanno ricorda che molte altre esperienze emozionanti devono ancora arrivare. Fate sorridere la vostra persona speciale con i nostri auguri divertenti, emozionanti e stimolanti per chi compie 38 anni. Se qualcuno che conoscete si sta avvicinando al suo 38° compleanno, inviategli un messaggio sincero, augurateglielo e fategli sapere che siete sempre al suo fianco per tenergli la mano nel viaggio della vita.

Auguri di buon 38° compleanno per il figlio/ragazzo/uomo/amico

Non posso credere, figliolo, che oggi tu abbia compiuto 38 anni. Sei una delle persone più brillanti che conosca e sono orgoglioso di tutto ciò che hai raggiunto finora. Festeggia bene il tuo 38° compleanno.

Buon 38° compleanno alla persona più dolce del mondo, che fa sorridere tutti. Ti ho visto evolvere nei momenti belli e in quelli difficili. Ti auguro di diventare una persona migliore di te stesso e che tu possa essere benedetto fino all’eternità.

Buon 38° compleanno, amica mia. È la fine di una fase della tua vita e l’inizio di un’altra in cui sarai responsabile di tutte le tue decisioni. Ti auguro di vivere una vita beata con gioia, felicità e persone care.

I compleanni vanno e vengono, ma ciò che è più importante è il modo in cui ci facciamo strada finanziariamente e personalmente in tutti questi anni. Sei una bambina molto brillante e sono orgogliosa di quanto hai fatto. Buon 38° compleanno. Ti auguro anni di successo e salute.

Vedi anche Auguri, messaggi e citazioni di Buon Compleanno Buddy

Congratulazioni per aver compiuto 38 anni. Il miglior regalo che si possa fare è l’affetto e la benedizione dei propri cari. Che il tuo nuovo anno inizi con un’esplosione e che tu possa brillare più del sole. Buon compleanno, cara.

Auguri toccanti di buon 38° compleanno per figlia/ragazza/femmina/amica

Auguriamo alla figlia più bella e talentuosa un felice 38° compleanno. Che tu possa avere un anno super fantastico. Continua a brillare sempre come una stella, perché sei la persona più meritevole.

In famiglia sei sempre stato quel bambino comprensivo che non ha mai lottato per nulla. Amore mio, sei il bene più prezioso che ho e che amerò sempre di più. Oggi è il tuo 38° compleanno e non riesco a credere che tu sia cresciuto così in fretta. Buon compleanno, tesoro.

Se c’è un premio per il sorriso più bello, dovresti riceverlo tu. Il tuo sorriso ha sempre reso la mia giornata più luminosa e mi ha aiutato a dimenticare tutto il dolore. Grazie, tesoro mio, per averci benedetto con te stesso e per averci scelto come genitori. È un onore festeggiare il 38° compleanno con te. Rimani felice principessa!

Sei la persona che ha sempre saputo cosa voleva e non ha mai rinunciato ai suoi sogni. Ti auguro che il tuo 38° compleanno sia come lo hai sempre sognato, pieno di amici, persone care, regali e dolci. Buon compleanno amore. Che tu possa essere circondata solo da felicità e gioia.

Ti faccio i miei più sinceri auguri per i tuoi 38 anni e le mie più grandi congratulazioni per tutti i tuoi successi. Oggi mi vengono in mente i ricordi della tua infanzia e della tua giovinezza, perché mi manchi. Spero che festeggerai il tuo compleanno come facevamo noi ogni volta con coriandoli e zuccherini.

Vedi anche Auguri di compleanno semplici e dolci su Facebook

Auguri divertenti di buon 38° compleanno per gli amici

Siete entrati ufficialmente nell’età dei capelli grigi e del viso rugoso. Vorrei farti i miei più sentiti auguri e pregare Dio di benedirti con tanta salute. Buon 38° compleanno, mia cara amica.

Quest’anno non mettete le candeline sulla torta, perché il povero dolce sarebbe appesantito da tante candeline. Sei troppo giovane per giocare con i regali e tagliare la torta. Ti auguro buon 38° compleanno, mia vecchia amica. Ora sei ufficialmente membro del nostro gruppo.

Wow, hai raggiunto i 38 anni di esperienza nella tua vita. Ma mi chiedo se sei cresciuto e se hai imparato davvero, visto che so quanto sei immaturo. Cresci ora, è giunto il momento, mio dolce amico. Ma sappi che ti amo così come sei. Buon compleanno!

Arriva un giorno nella vita di ognuno di noi in cui si smette di mentire sulla propria età e si inizia a vantarsene. Quel giorno è arrivato oggi, sotto forma di 38° compleanno. Che tu possa essere benedetta dalla pozione che ti mantiene giovane per sempre. Buon compleanno, mia migliore amica.

Alla mia migliore amica in assoluto, auguro tanti bellissimi anni a venire, pieni di regali, sorprese e divertimento. Ti conosco fin dall’infanzia e posso scommettere che oggi staresti mangiando la tua torta avanzata. Ne ho ordinata una nuova e la porterò con me. Festeggiamo alla grande il tuo compleanno. Buon 38° compleanno, amico mio.