Auguri di buon compleanno in ritardo alla sorella

Belated Happy Birthday Wishes to Sister

Se perdete l’occasione di fare gli auguri alla vostra amata nel suo giorno speciale, non preoccupatevi e non sentitevi in colpa: avete un’altra occasione per renderla felice inviandole i vostri auguri di compleanno in ritardo. A volte capita che si rimanga bloccati in qualche condizione non voluta e per questo motivo si può perdere l’opportunità di inviare il proprio amore e le proprie attenzioni ai propri cari. Questo post è per tutti i fratelli e le sorelle che hanno perso il giorno speciale di sua sorella per farle gli auguri di compleanno. Potete scegliere e inviare gli auguri di compleanno in ritardo da qui e inviarli attraverso qualsiasi piattaforma di social media come Facebook, WhatsApp e Twitter, ma potete anche inviarle e-mail e messaggi personali.

Auguri di compleanno tardivo toccanti ed emozionanti per la sorella

Sono davvero molto dispiaciuta per non averti fatto gli auguri in tempo per il tuo compleanno, ma la colpa non è mia, mi ricordo del tuo compleanno ma a causa di un viaggio per lavoro in ufficio non sono riuscita a trovare il tempo lo stesso giorno. Ti prego di accettare i miei più sentiti auguri e le mie sincere scuse, buon compleanno in ritardo alla mia adorabile sorella.

So che non ci sono scuse lavorative per non farti gli auguri di compleanno, ma sinceramente ieri ero bloccato in un lavoro estremamente urgente e non sono riuscito a trovare il tempo per parlarti per qualche minuto. Ti prego di perdonarmi, cercherò di non farlo più in futuro. Buon compleanno in ritardo al mio fratello preferito, cioè a te, sorella.

È la prima volta che arrivo in ritardo per farti gli auguri di compleanno da quando sei nata, sai quanto ti voglio bene e mi preoccupo per te. Mi sento molto in colpa per non aver potuto rendermi disponibile nel tuo giorno speciale. Mi dispiace davvero molto per questo, ti auguro un felice compleanno in ritardo alla mia bella e generosa sorella.

Vedi anche Auguri di buon compleanno tardivi al fratello

Fin dall’infanzia non sei mai mancata al mio giorno speciale per farmi gli auguri e portarmi i regali, ma questa volta ho dimenticato il tuo compleanno per farti gli auguri, so che aspettavi i miei auguri fino all’ultimo minuto del tuo compleanno, mi dispiace molto sorella per averti reso triste nel giorno del tuo compleanno, ti auguro un felice compleanno molto in ritardo alla mia bella principessa, mia sorella.

Sono sempre grata a Dio di avermi dato una sorella come te che ignora i miei errori e mi perdona per tutti i falli, oggi ti prego ancora una volta di non ricordare il tuo giorno speciale e di non farti gli auguri in tempo. Ma i miei auguri di compleanno in ritardo vengono direttamente dalla mia anima, grazie per essere la mia dolcissima, gentile e umile sorella, sei la migliore di questo mondo.

È davvero importante fare gli auguri di compleanno alla mia dolce sorella? Non credo. C’è solo amore, cura e comprensione tra veri fratelli che si prendono sempre cura l’uno dell’altro e si capiscono a vicenda. Ti prego comunque di perdonarmi per averti fatto gli auguri in ritardo per il tuo compleanno. Un felice compleanno in ritardo, cara sorella, che Dio ti benedica per un anno felice e gioioso.

Cara sorella, credimi, avevo fatto tanti preparativi per festeggiare il tuo giorno speciale, ma purtroppo sono dovuta andare fuori città un giorno prima del tuo compleanno e quindi ero così impegnata e non sono riuscita a trovare il tempo per farti gli auguri, ma ti prometto che festeggeremo di nuovo il tuo compleanno con una grande festa una volta tornata a casa. Buon compleanno in ritardo a te sorella e mi dispiace per quello che è successo.

Vedi anche Auguri di buon compleanno per Facebook, WhatsApp e Instagram

Cara sorella, sarai sempre il mio dolce angioletto, non ti ho mai trovata da grande, per questo ho dimenticato il tuo compleanno oggi, perché ogni giorno quando ti guardo trovo solo la mia dolce principessina che è bella come sempre. Ma comunque l’ho dimenticato, quindi ti prego di perdonarlo. Ti auguro un felice compleanno in ritardo.

Cara sorella, sai che mi trovo a migliaia di chilometri di distanza e che c’è una differenza di fuso orario tra noi, per questo ogni anno mi riprometto di farti gli auguri in tempo l’anno prossimo, ma ogni giorno arrivo in ritardo di un giorno. Mi scuso e ti auguro un buon compleanno in ritardo alla mia adorabile sorella minore, che Dio ti benedica e spero che tu abbia goduto appieno della tua giornata.

Essere sempre i primi ad augurare buon compleanno è una routine della gente comune, ma augurare per ultimo quando qualcuno aspetta con ansia i tuoi auguri è una sensazione fantastica e non voglio perdere l’opportunità di vedere un bel sorriso sul tuo viso mentre ricevi i miei auguri dopo tanta attesa, ecco perché sono in ritardo per augurarti. Ti auguro un buon compleanno in ritardo, sorella, che Dio ti dia tutta la mia felicità, continua a sorridere.