Auguri di compleanno ai genitori

Birthday Wishes Reply to Parents

Ricevere auguri di compleanno calorosi e affettuosi dai genitori è come ricevere la benedizione di Dio. Non importa dove ci si trovi e quanti anni si abbiano, per i nostri genitori siamo sempre dei bambini piccoli e loro sono sempre così protettivi e preoccupati per noi. Questo post vi aiuta a inviare una risposta grata e messaggi di ringraziamento ai vostri genitori tramite qualsiasi piattaforma di social media come WhatsApp, Facebook, Twitter o tramite e-mail e messaggi personali.

Messaggi di ringraziamento a mamma e papà che toccano il cuore

Grazie mamma e papà per i vostri auguri, mi mancate tantissimo, ricordo che quando ero piccola la mamma preparava sempre la mia torta preferita e papà soddisfaceva le mie richieste per il mio compleanno. Spero che l’anno prossimo sarò lì con voi e mi godrò il mio giorno speciale con dei genitori speciali.

Papà, sei sempre il mio modello, so che la tua benedizione è sempre con me. Grazie mille per i vostri auguri al mio meraviglioso padre.

Cari mamma e papà, il vostro amore e il vostro affetto sono tutto per me. Ho ricevuto un ulteriore regalo da voi sotto forma di bellissimi e toccanti auguri di compleanno. Grazie mille per essere i migliori genitori del mondo.

Nulla può essere più prezioso per me dei vostri auguri e delle vostre benedizioni, mamma e papà, grazie per tutto il sostegno e l’incoraggiamento che mi avete dato.

Alla mia affettuosa mamma e al mio papà, che dietro ogni storia di successo siete gli autori che hanno dato un senso alla mia vita grazie al vostro duro lavoro e ai vostri sacrifici. Grazie per le vostre benedizioni nel mio giorno speciale.

Vedi anche Auguri di compleanno alla famiglia

Messaggi di ringraziamento per mamma e papà

Grazie mamma e papà per aver sempre avuto fiducia e speranza in me. I vostri desideri sono il mio comando, mi avete dato tanto e ora tocca a me esaudire i vostri desideri. Vi sarò sempre grato.

È un orgoglio e un onore per me essere i vostri figli, mia mamma sei la donna più bella di questo mondo e papà sei ancora un uomo giovane e bello. Siete entrambi la coppia migliore di sempre. Grazie mille per avermi dato la possibilità di vedere questo bellissimo mondo.

Grazie mamma e papà per le vostre benedizioni per il mio brillante futuro. Anche se non ho bisogno di un’occasione speciale per dimostrarvi la mia gratitudine e il mio amore, ho trovato che oggi sia un’opportunità per dirvi grazie di tutto. Vi amo, mamma e papà, siete i migliori genitori di sempre.

Ai miei genitori migliori del mondo, grazie per avermi reso un vero combattente nelle situazioni in cui tutti sono contro di te. Mi avete fatto imparare a vivere con etica e a seguire i principi della famiglia nella vita. Grazie per aver pregato per me Dio per il mio benessere. Vi voglio tanto bene.

Miei genitori dalla vita semplice e dal pensiero alto, le vostre parole motivazionali e ispiratrici hanno fatto nascere in me una nuova energia. Mi avete sempre elogiato su tutto, siete la mia vera forza, grazie di tutto. Siete dei genitori troppo buoni. Vi amo molto.