Auguri di compleanno, citazioni, messaggi e status di Mahendra Singh (MS) Dhoni

MS Dhoni Birthday

In occasione del compleanno della leggenda vivente del cricket Mahendra Singh Dhoni, che è popolarmente conosciuto con vari nomi tra i tifosi come MSD, MS Dhoni, Mahi, Captain Cool, Best finisher, Thala, Dhoni e così via. Il futuro del cricket indiano è nato il 7 luglio 1981. Festeggiamo il suo compleanno inviandogli i nostri più sentiti auguri, messaggi e citazioni. Attraverso i nostri auguri affettuosi e riconoscenti, possiamo dimostrargli la nostra gratitudine. Ecco un elenco di auguri di compleanno per il nostro giocatore di cricket preferito che potete scegliere e inviargli attraverso qualsiasi piattaforma di social media come Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp.

Auguri di compleanno ispirati per Mahendra Singh Dhoni

Caro Mahendra Singh Dhoni, sei la stella più luminosa del cricket indiano. Hai stabilito numerosi punti di riferimento per le nuove generazioni che devono raggiungere la loro carriera nel cricket. Sei l’orgoglio della nazione. Buon compleanno al mio giocatore di cricket indiano preferito di sempre.

Buon compleanno all’audace e calcolatore giocatore di rischio, sempre calmo sul campo con un sorriso gentile e gesti positivi, ti salutiamo per il tuo contributo al cricket internazionale indiano. Buon compleanno caro Mahi.

Buon compleanno all’unico giocatore che ha conquistato tutti i trofei ICC per il suo Paese in un intervallo di tempo molto breve nella sua carriera, la tua storia di successo è come una favola per ogni amante del cricket, rimarrai sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi. Buon compleanno carissimo Dhoni!

Buon compleanno al nostro Thala, hai dato una forza enorme e hai reso la maglia gialla molto forte in ogni stagione dell’IPL cricket, sotto la tua supervisione e guida il CSK è considerato una delle squadre più potenti dell’IPL. Speriamo che quest’anno troviamo un Thala nuovo e fresco come ogni anno che stiamo vedendo da più di un decennio. Dio ti benedica e continua a giocare una vita motivante.

Vedi anche Auguri di compleanno, messaggi e citazioni per Cantante

Auguri di cuore per il compleanno di Mahendra Singh Dhoni

Caro MS, è un danno per il cricket indiano che tu ti sia ritirato dal cricket internazionale. Nessuno potrà mai sostituirti nella squadra indiana, ma speriamo di avere un giocatore come te, ma ci vorrà molto tempo. Sei stato l’esercito di un solo uomo, dal capitano alla battuta al wicket-keeping, sei stato semplicemente il migliore. Buon compleanno al capitano più forte e al giocatore più adorabile del cricket.

Caro Dhoni, ci manca il tuo sorriso silenzioso e la tua semplicità, ma grazie al tuo duro lavoro e alla tua fiducia in te stesso sei riuscito a sollevare te stesso e a conquistare un posto nel cuore di ogni giocatore di cricket in tutto il mondo. Aspettiamo con ansia di vederti giocare di nuovo in un’altra forma di cricket. Buon compleanno al nostro amorevole #msd.

Buon compleanno al nostro affezionato Mahi, quest’anno COVID-19 tieni la tua mazza in silenzio per un po’ di tempo, è questione di tempo, sii prudente e resta a casa. Spero di vederti presto sul campo da gioco, il cricket e tu sei le due facce della stessa medaglia, nessuno potrà mai separarsi da te. Ci manchi, caro. Questa volta goditi il tuo giorno speciale con la tua famiglia e le benedizioni dei tuoi fan sono sempre con te.

Caro Mahi, nel tuo giorno speciale ti auguro che tutte le cose migliori ti accompagnino quest’anno. Buon compleanno all’ex e sempre unico capitano cool della storia del cricket indiano.

Auguri motivazionali di compleanno per Mahendra Singh Dhoni

Non ho mai visto un giocatore di cricket come te, mi sento così orgoglioso di averti nella squadra indiana, tutto il meglio per le partite future, qualunque sia il formato di cricket in cui giocherai, continua così e dai sempre il meglio per il cricket. Buon compleanno M.S.Dhoni, signore.

Vedi anche Auguri, citazioni, messaggi e stato per il 45° compleanno di Mahesh Babu.

Caro M.S.D., in occasione di questo compleanno ti auguriamo di tornare a giocare nel cricket di prima categoria e di sferrare di nuovo un colpo vincente dalla tua mazza. Buon compleanno al giocatore più elegante e al capitano di successo della squadra di cricket indiana.

Caro Dhoni, lei è la leggenda in sé e anche un giocatore motivante, ci fa sperare che una persona che appartiene a una piccola città possa sollevare una coppa del mondo per il Paese. Grazie per averci dato questo spirito e questa fiducia in noi stessi. Le auguriamo un felice e gioioso compleanno.

Caro M.S., ti ricorderemo sempre per il tuo notevole contributo al cricket indiano. Hai mostrato la potenza del cricket indiano al mondo, buon compleanno al miglior finalizzatore di gioco che abbiamo mai visto nel cricket. Ti salutiamo per le tue performance ipnotiche e impeccabili.

Gli auguri di compleanno a Mahendra Singh Dhoni da parte dei veri fan

Dhoni sei la più grande speranza per noi, quando sei in campo non pensiamo mai di perdere la partita, mantieni vive le nostre speranze. Buon compleanno al nostro Thala.

Mahi, signore, anche se si è preso un periodo di riposo dal cricket internazionale di un giorno, i suoi splendidi inning sono ancora vivi in 136 milioni di cuori indiani. Lei è la stella più luminosa del cricket internazionale. Buon compleanno al re del cricket.

Caro Dhoni, quest’anno, a causa delle malattie pandemiche, non siamo in grado di venire a casa tua nel tuo giorno speciale, ma la nostra benedizione e i nostri migliori auguri sono sempre con te. Ogni indiano ti è grato per aver reso il nostro Paese orgoglioso numerose volte, ti auguriamo un compleanno molto felice, sano e sicuro.

Vedi anche gli auguri di compleanno, i messaggi, le citazioni e lo stato di Virat Kohli.

Profili sociali di Mahendra Singh Dhoni per inviare messaggi di compleanno

Twitter: https://twitter.com/msdhoni
Facebook: https://www.facebook.com/MSDhoni
Instagram: https://www.instagram.com/mahi7781/