Auguri di compleanno per papà in paradiso per Facebook, WhatsApp e Instagram

Dad Birthday Wishes in Heaven

Perdere un padre è molto doloroso e la perdita rende ancora più difficile la vita quando il papà è in cielo. Tra questi 365 giorni, c’è un giorno speciale in cui si sente molto la mancanza del papà, sì, è il compleanno del papà.

Il dolore per la perdita di un padre è insopportabile, ma il suo compleanno è il giorno in cui possiamo offrire preghiere e desideri extra per commemorare questo giorno. Questo è il giorno in cui ci guarderà e non dobbiamo essere tristi e festeggiare questo giorno con un po’ di amore in più. Qui abbiamo condiviso una raccolta di messaggi e citazioni per i padri in cielo.

Auguri di compleanno al papà per sempre

Ti invio tanto amore e tanti auguri di buon compleanno per il tuo giorno speciale. Forse non sarai qui con noi, ma sarai per sempre nel nostro cuore. Buon compleanno al miglior papà che abbiamo conosciuto!

Mi hai insegnato lezioni di vita, ma un’equazione che adoro è PAPA’ = PER SEMPRE. Grazie per essere sempre con me e ti auguro un felice compleanno!

Papà, la tua perdita è insopportabile per me. Vorrei poter scambiare quello che serve per riportarti indietro e tenerti per sempre. Vorrei rivivere ogni momento e festeggiare il tuo compleanno! Buon compleanno papà.

Fa male pensare che non sei con noi, ma ogni giorno rivivo ogni momento. Ti auguro il miglior compleanno in cielo!

Non importa quanto io cresca e abbia successo, ma resterò sempre il tuo piccolo campione papà. Buon compleanno. Festeggia come una Rockstar in paradiso!

Vedi anche Auguri di buon 39° compleanno

Auguri di compleanno a papà in cielo da parte di una ragazza

Papà, la tua bambina sente la tua mancanza ogni giorno. Quando eri con noi, festeggiavamo come una festa e, dato che sei in cielo, ti mando gli angeli per festeggiare il tuo compleanno. Buon compleanno!

Che questo giorno vi dia tonnellate di felicità e spero che siate al sicuro ovunque siate nel cielo. Tanto amore, abbracci e baci dalla tua bambina.

Papà, il tuo angelo è davvero fortunato ad averti come padre. Anche se non sei più qui con me, faccio tesoro della tua guida e delle tue lezioni di vita in ogni momento. Buon compleanno in cielo. Ti voglio bene!

Papà, nei giorni come il tuo compleanno mi manchi ancora di più. Ti mando tanto amore in cielo. Buon compleanno, mia superstar. Continua a brillare.

Padre, mi hai sempre guidato nella giusta direzione e so che guiderai i ragazzi come me lassù. Grazie di tutto. Ti auguro il più felice dei compleanni. Mi manchi!

Citazioni di compleanno al Padre Celeste da parte di un ragazzo

Ricordo come mi hai insegnato a giocare, ricordo come mi hai insegnato a guidare, ricordo le tue ultime parole – rimani felice e ricordo ogni momento. Ti auguro un buon compleanno. Ti voglio bene papà.

Abbiamo sempre festeggiato il tuo e il mio compleanno nel posto migliore della città, ma questa volta festeggerai nel posto migliore. Spero che la festa in paradiso sia una figata – buon compleanno al miglior papà del mondo.

Papà, i miei ricordi di vita sono pieni solo dei momenti che abbiamo vissuto insieme e rimarranno sempre con me per sempre. Buon compleanno in cielo, mio modello e mio supereroe.

Vedi anche Auguri di buon 36° compleanno

Papà, hai sempre vissuto la tua vita come un re e mi hai insegnato lo stesso. Spero che tu stia vivendo una buona regalità in cielo mentre festeggi il tuo compleanno. Buon compleanno al mio re.

Papà, ti sono grato per tutto quello che mi hai dato e desidero che tu sia mio padre nella mia prossima nascita. Ma in questa nascita, auguro un felice compleanno in cielo al mio eroe.

Messaggio di compleanno per il miglior padre del cielo

Buon compleanno al miglior papà di sempre. Voglio che tu sappia che conserverò i bei momenti trascorsi insieme. Mi manchi ogni giorno e spero che ti stia godendo il tuo compleanno. Ciao, finché non ti incontrerò in cielo.

Al miglior papà, goditi ogni momento in cielo mentre festeggi il tuo compleanno con gli angeli. So che sei su a scherzare, a sorridere e a guardare anche me. Buon compleanno papà in cielo.

Buon compleanno al mio papà in cielo che è il padre più divertente, più sciocco e più amorevole. Sei stato la cosa migliore che mi sia mai capitata.

Papà, mi hai guardato quando eri qui e ora mi guardi dal cielo. Grazie per esserci sempre. Mi manchi tanto e mi terrò sempre stretto il mio miglior papà. Buon compleanno.

Buon compleanno al miglior papà. Un giorno ti rivedrò, ti terrò per mano e ripercorrerò i momenti e i discorsi di una vita.

Papà, grazie per avermi reso quello che sono oggi e spero che anche tu sia un padre orgoglioso. Grazie per essere sempre con me. Buon compleanno al miglior papà. Buon compleanno celeste al miglior papà. Come va la festa lassù? Ti stai divertendo? Cantate? Ballando? Spero che tu stia facendo tutto questo, ma voglio sentirmi dire che ti voglio bene e che mi manchi. Ancora tanti auguri di buon compleanno.