Auguri di compleanno Rispondi a sorella

Birthday Wishes Reply to Sister

La sorella è il miglior dono di Dio e ricevere gli auguri di compleanno dalla sorella maggiore o minore riempie il cuore di felicità e gratitudine verso la sorella. Dopo aver ricevuto un messaggio così affettuoso, ora tocca a voi mostrare la vostra gratitudine in cambio del suo amore e delle sue attenzioni, inviandole una meravigliosa risposta. Qui vi presentiamo un elenco di messaggi di auguri di compleanno da inviare alla vostra adorabile sorella. Scegliete e inviate questi messaggi sui social media o tramite e-mail e messaggi personali.

Auguri di compleanno di apprezzamento Rispondi a sorella

Cara sorella, grazie di cuore per i tuoi calorosi auguri. Sei semplicemente incredibile, grazie per tutto il tuo amore, affetto e sostegno. È grazie a te che « sono quello che sono ». Spero di avere la possibilità di fare qualcosa per te.

Cara sorella, sei l’immagine speculare di nostra madre, ti preoccupi sempre della mia salute quando sono lontano da casa. Grazie mia cara sorella per i tuoi auguri.

Mio dolce angioletto, sorella mia, grazie per gli auguri così dolci e innocenti che mi hai mandato per il mio compleanno. Grazie per essere la mia compagna in tutti gli scherzi e le birichinate insieme a tutte le punizioni. Sei proprio un tesoro.

Grazie di cuore a te, mia sorella maggiore, dopo la scomparsa di nostra madre quando ero piccolo, ma non mi hai mai sentito solo. I tuoi auguri e le tue benedizioni significano molto per me.

Mia cara sorellina, grazie mille per il biglietto di compleanno che hai scritto e disegnato per me in modo molto creativo e pieno di amore ed emozioni, è il regalo più prezioso e delicato per me e lo terrò sempre vicino al mio cuore.

Vedi anche Auguri di compleanno Risposta al marito

Carissima sorella, tu hai creduto e confidato in me più di me stessa. È tutta la tua fiducia che in me che posso fare qualcosa nella mia vita grazie a tutto il tuo duro lavoro che ho raggiunto altezze nella mia carriera. Grazie mia cara sorella per tutti i tuoi auguri.

Quando ero felice tu eri felice, quando ero triste anche tu eri triste. Non c’è nulla tra noi che riguardi solo me e non te. Sei la mia vera sorella. Grazie alla mia sorella minore per tutto quello che hai fatto per me e per la tolleranza nei miei confronti senza alcuna lamentela.

Anche se siamo sorelle gemelle, sono comunque più grande di te di un nanosecondo. Ma mi sono sempre chiesta come tu possa essere più sensibile e matura di me. Tuttavia, è vantaggioso per me perché non ho bisogno di fare alcun lavoro duro su di te per renderti un buon essere umano. Grazie mille sorellina per tutti i tuoi auguri di cuore per il mio compleanno.

A volte i miei amici si fanno prendere dallo zelo non perché sono intelligente, ma perché ho una sorella brillante e intelligente come te che mi tira fuori da ogni situazione estrema. Grazie per i tuoi generosi e umili auguri nel mio giorno speciale.

Anche se mi hai criticato fin dall’infanzia, l’ho sempre preso in modo positivo e ho capito che qualsiasi cosa tu abbia fatto per me riguarda solo il mio benessere. Grazie mille, sorella, non solo per avermi mostrato la strada giusta per tutta la vita, ma anche per avermi protetto dai pericoli. Grazie per i tuoi auguri e il tuo sostegno.