L’insegnante svolge un ruolo molto importante nella vita di uno studente, dall’infanzia fino al conseguimento della laurea. Un guru è colui che identifica le qualità nascoste del discepolo e lo rende degno di qualità che aiutano a vivere una vita degna. È come trasformare una pietra grezza in una gemma. Un insegnante può essere di qualsiasi età o razza e ringraziarlo per le virtù che ha insegnato è d’obbligo. È ancora più importante apprezzare rispondendo al vostro signore/mamma quando vi fanno gli auguri per il vostro bel compleanno. Qui abbiamo individuato e condiviso le citazioni più importanti che potete inviarci per telefono, con un biglietto di ringraziamento unico, condividendole sui social media (Facebook, WhatsApp, Instagram, ecc.) sotto forma di aggiornamento di stato, di retweet e di e-mail nel vostro istituto scolastico.
Messaggi di ringraziamento per gli auguri di compleanno all’insegnante (Miss, Ma’am, Madam, Sir, Guru)
Caro signore, grazie innanzitutto per gli auguri che mi ha fatto per il mio compleanno. Lei è stato una guida nella mia vita ogni volta che mi sono trovato in difficoltà. Non potrò mai dimenticare i preziosi insegnamenti che mi ha dato e che non solo mi hanno portato al successo nella mia vita, ma mi hanno anche aiutato a diventare un buon essere umano.
Sono così fortunata ad avere una mamma così affettuosa. Grazie mille per questi bellissimi auguri per il mio compleanno.
Rispettato Guru, questa sua benedizione nel giorno del mio compleanno è più preziosa dei tesori di questo mondo. Ti devo la mia vita per ciò che hai insegnato e donato con la conoscenza esoterica.
Grazie cara maestra per avermi mandato gli auguri per il mio compleanno. È così toccante ed è il momento più prezioso della mia vita.
Dopo tanti anni che avevo lasciato la scuola, sono stata sorpresa di vedere improvvisamente il tuo messaggio nella mia casella di posta elettronica il giorno del mio compleanno. Ero felicissima e in lacrime. Grazie signora per essersi ricordata di me.
Ero un orfano sulla strada che voi avete portato nella vostra casa e che avete riempito di compassione. La mia vita non avrebbe senso senza il vostro aiuto. Grazie Signore per aver inviato un messaggio così bello nel giorno del mio compleanno.
Grazie professore per questo messaggio ispiratore. Sono pieno di gratitudine e di rispetto quando penso a quanto lei sia stato importante nel plasmare la mia carriera. Mi hai insegnato a vivere la vita con orgoglio e onore.
Rispettata mamma, grazie per questi fantastici auguri per il mio compleanno. I suoi insegnamenti sono come comandamenti di Gesù per me. Questo perché i suoi insegnamenti sono stati come raggi di sole che cadono sul mio cammino di oscurità e mi aiutano a realizzare i miei sogni. Sono così grata di averti come insegnante.
Lei è il mio eroe, signore, per i valori e la pazienza con cui mi ha educato a diventare un gentiluomo. Grazie per avermi fatto gli auguri nel giorno del mio compleanno.
Grazie signora per essersi ricordata di me nel giorno del mio compleanno. Il suo studente preferito non la dimenticherà mai fino alla fine della mia vita per la conoscenza che ha messo nella mia testa e nel mio cuore.