Auguri per il 61° compleanno

Happy 61st Birthday Wishes

La vecchiaia ha i suoi pro e i suoi contro, ma ciò che preoccupa gli anziani è il calore e la cura. Spesso feriamo involontariamente i nostri anziani dimenticando i loro compleanni e altri giorni speciali in questo mondo frenetico. Questo post è dedicato a tutte le persone che vogliono rendere speciale il giorno del loro amico, marito, moglie, nonno, augurandogli il loro 61° compleanno con un messaggio scritto a mano. Abbiamo creato messaggi, auguri e saluti per il 61° compleanno che potete condividere e farli sentire importanti nella vostra vita.

Auguri di compleanno ispirati per un uomo di 61 anni/marito/fratello/amico di sesso maschile

Buon 61° compleanno, cara. Il tuo splendore è ancora lo stesso di quando avevi 20 anni e che tu possa rimanere sempre così per tutta la vita. Ti auguro tanta e tanta felicità, gioia e amore dai tuoi cari.

Tutta la sua vita è un’ispirazione per tutti e oggi, nel giorno del suo 61° compleanno, le auguro solo giorni felici. Che tu possa festeggiare questo e tutti i tuoi prossimi compleanni con la tua famiglia e i tuoi cari.

61 è il numero giusto per una persona atletica come voi. Che la tua salute non venga mai meno, che il tuo spirito giovanile e le tue esperienze di vita vadano sempre di pari passo, che le tue tasche ti permettano di viaggiare in tutto il mondo e di esplorare nuovi luoghi. Buon compleanno, cara.

Le auguriamo buon 61° compleanno. Che tu possa rimanere sempre allegra e fiduciosa come sei. Non avere paura della vecchiaia, perché è il cuore che ti fa invecchiare e non l’età. Prego Dio di benedirti con tonnellate di salute e felicità.

Vedi anche Auguri di buon 15° compleanno

A 61 anni la vita sembra essere completamente cambiata, ma credetemi, siete comunque amati. Sei l’incarnazione del duro lavoro e del successo e ti auguro di trascorrere anni meravigliosi in pensione. Siamo fortunati e grati di averti nella nostra famiglia.

Auguri di compleanno toccanti per una donna/moglie/sorella/amica di 61 anni

In questa meravigliosa occasione del tuo 61° compleanno, mi sento fortunato ad averti nella mia vita. Che questo grande giorno sia pieno di amore, di beatitudine sconfinata e di doni. Che Dio ti benedica con abbondanza di salute.

I miei più sentiti auguri e benedizioni per il tuo 61° compleanno. Possa Dio vegliare su di te con l’amore e la cura che meriti. Siamo così grati di averti nella nostra vita che non possiamo immaginare la nostra vita senza di essa. Buon compleanno, moglie mia.

La vita è un dono, ma tu, come partner in crime, la rendi più bella. Abbiamo fatto molta strada insieme in questo viaggio e ci auguriamo di farne ancora tanta. È uno stato di soddisfazione poter festeggiare il tuo 61° compleanno. Buon compleanno, tesoro.

Ti auguro buon 61° compleanno, cara. Sei la persona più straordinaria che ho incontrato nella mia vita e sono davvero orgogliosa di come hai gestito sia la carriera che la famiglia. Ti voglio molto bene e ti auguro un mondo pieno di felicità.

Buon 61° compleanno alla donna più bella del mondo. Questo è un nuovo capitolo della tua vita e ti auguro di ricevere tanta salute e ricchezza. Ti auguro di ottenere la felicità dalla tua famiglia e dai tuoi cari.

Auguri di compleanno divertenti per uomo e donna di 61 anni

Buon 61° compleanno, mio caro vecchio amico. Tutti dicono che l’età è solo un numero, ma io credo che per te sia un numero davvero grande. Grazie per essere più vecchio di me e per aver vissuto la vecchiaia.

Vedi anche Auguri di buon 51° compleanno

Buon 61° compleanno, vecchio rimbambito. Sei ormai abbastanza vecchio da far diventare grigi tutti i tuoi capelli e da far cadere i denti. Non preoccuparti, vecchio mio, sei un pezzo classico del tuo tempo e lo conserveremo con tutto il cuore.

Siete invecchiati ma volete sapere come si fa a invecchiare con grazia. Ebbene, uno di loro vi augura buon 61° compleanno. Che possiate imparare l’arte di prendervi cura di voi stessi, perché so che la mezza età non disponeva di tali strutture.

Non posso credere che tu abbia 61 anni oggi. Mi chiedo come avreste festeggiato i vostri compleanni nell’età della pietra. Spero che il tuo compleanno sia emozionante, con lunghe ore di sonno e capelli grigi. Buon compleanno, vecchio amico.

Congratulazioni per aver compiuto 61 anni. So che ad ogni compleanno si comincia a sentirsi peggio, ma guardate il lato positivo della strada che avete percorso e che ormai non ne resta molta. Non spendere troppe energie per parlare oggi e conservane un po’ per soffiare le candeline, altrimenti il tuo compleanno sarà incompleto con una candela mezza soffiata.