Ci sono diverse lettere d’amore nella parola. Ognuna di esse è unica e ogni giorno vengono scritte nuove lettere vive.
Lasciate che la vostra lettera in diretta trasmetta i vostri sentimenti, le emozioni più profonde per la persona che amate e fategli sapere quanto rispettate e amate stare con lui. Il vero amore non dovrebbe mai essere dato per scontato.
Per permettervi di trasmettere i vostri sentimenti in modo migliore, questo articolo è stato scritto per voi. Lasciate che le vostre parole parlino del vostro amore.
Lettere d’amore per il fidanzato dal cuore
Lettere d’amore brevi e lunghe e paragrafi d’amore per il vostro fidanzato (o marito) dal cuore. Il meglio delle lettere d’amore per lui dal cuore.
1. Ti amo. Ecco. L’ho detto. Sono totalmente innamorato di te e non posso farci nulla! Ho provato a dirlo in un altro modo o a fare qualcosa di diverso da questo, ma non riesco più a tenerlo dentro. Ma c’è qualcosa che puoi fare, puoi ancora salvarmi. …dimmi che anche tu mi ami! Ti prego, dimmi che provi lo stesso sentimento per me, non posso affrontare nient’altro. Ti amo più di quanto questo testo possa dire!
2. Fin dal primo giorno in cui ti ho visto, ho capito che eri un problema. Ho costruito una resistenza dentro di me per evitare questo momento, per assicurarmi che il tuo sorriso non mi faccia inciampare. Ho cercato di ignorare le tue battute e la trappola del tuo bel sorriso, ho cercato di scrollarti dalla mia mente ore dopo la tua chiamata. Ho cercato di non innamorarmi di te. Ma tu hai spezzato la mia determinazione, hai infranto la mia resistenza, e ora sono impotentemente e permanentemente innamorato di te!
3. Andrò ovunque con te, andrò ovunque per te. Farò tutto quello che vuoi. Perché? Perché in ogni momento di veglia non posso fare a meno di avere bisogno di te. Ho bisogno di te come ho bisogno di respirare, ti voglio come voglio l’acqua quando ho sete. Il mio cuore batte per te, ogni singolo battito mi ricorda il tuo battito quando sono sdraiata contro il tuo petto.
4. Quando dormo sei nei miei sogni e quando mi sveglio sei nella mia mente per tutto il giorno. Sei nell’aria che respiro, nell’acqua che bevo, nella musica che ascolto, in ogni cosa che faccio, ma soprattutto al centro del mio cuore. Ti amo profondamente e caramente!
5. L’altra sera ho cercato di smettere di pensare a te. Era troppo difficile, così ho accettato una sfida di 5 minuti: se avessi pensato a te avrei bevuto un sorso di vino. In mezz’ora ero ubriaco. Non sono sicuro che sia stato il vino, o semplicemente i sentimenti ostinati e inebrianti. Credo di essere ubriaco d’amore per te.
6. Adoro la sensazione del tuo nome sulla mia lingua, il sapore della cannella, delle caramelle al cioccolato e di mille altre cose che mi solleticano l’interno e fanno svolazzare un nugolo di farfalle nel mio stomaco.
7. Quando non ci sei, tutto sembra inutile, stupido e senza vita… I programmi televisivi sono patetici e i film fanno schifo. Tu sei tutta la distrazione, tutto l’intrattenimento, tutta la felicità di cui ho bisogno. Sei tutto ciò che voglio, nient’altro va bene. Ti prego, non lasciarmi mai.
8. Forse non lo sai, ma sono così preso da te che ho bisogno di te per esistere. Il mio intero essere è fondamentalmente un’estensione di te… i miei pensieri, le mie passioni, le mie ragioni e i miei scopi, ruotano tutti intorno alla persona di te. Ti amo più di quanto le idee possano portare o le parole possano esprimere.
9. Non riesco a decidere quale parte di te amo di più: La gioia che provo quando mi guardi con quegli occhi indagatori, o quelle braccia forti che mi fanno cadere in piedi, o quel petto audace su cui poggio la testa, o le tue spalle robuste che mi sostengono, o le tue labbra che mi portano sulle rive del paradiso quando le avvolgi intorno alle mie…
Tu sei tutte le mie fantasie più sfrenate diventate carne.
10. Ogni mattina che mi sveglio, ringrazio Dio per quel giorno in cui ti ho incontrato. Lo ringrazio per il sorriso che mi ha innervosito e per la voce che mi ha fatto tremare le ginocchia. Sarò per sempre grato per la tua esistenza e per lo spirito buono che ti ha portato nella mia vita. Non posso immaginare la mia vita senza di te. Sei il mio mondo, amore mio!
11. Dal momento in cui ti sei girato verso di me e hai pronunciato quell’incantevole parola che ti ha cambiato la vita, « ciao », e io ho capito che la stavi dicendo a me, la mia vita non è stata più la stessa. Sono stata rapita dalla magia del tuo mondo.
12. Adoro il suono della tua voce al mattino, è il più bel contrappunto alla sveglia sfacciata, mi guarisce e mi prepara per una giornata fantastica. Per questo non voglio mai lasciarti andare, e ti rivoglio subito dopo che te ne sei andato.
13. Il mio cuore batte per te, il mio spirito canta per te. I miei pensieri canticchiano su di te e tutto il mio essere è una banda la cui unica musica sei tu! Ti amo profondamente!
14. Ho scritto una lettera a Babbo Natale: voglio che il mio regalo venga consegnato presto. Anzi, il prima possibile. Indovinate cosa ho desiderato?
Te! Tu sei tutto ciò che desidero per Natale, e per tutti i giorni precedenti e successivi, per tutti gli anni della mia vita!
15. Ti voglio quando sono felice, ti voglio quando sono triste, ho bisogno di te quando sono stanco, ho bisogno di te quando sono forte. Ho bisogno di te quando ho paura, ti voglio quando mi sento in cima al mondo. Ti voglio sempre.
16. Sei come una favola emozionante raccontata a un bambino di cinque anni, che diventa sempre più bella con il tempo. Spero che tu invecchi come un buon vino, così potrò godermi sempre una te migliore.
17. Posso chiamarti « Baby »? Perché mi fai impazzire! Sono la nuova Lamborghini, vieni a cavalcarmi tutto il giorno, mia dolce fantasia!
Tendenze oggi
18. Adoro l’odore di te accanto a me quando mi sveglio, mi porta tutta la bellezza del mondo e mi sostiene durante la giornata. Spero di potermi svegliare sempre accanto a te, così potrai contagiare la mia giornata con la tua bellezza.
19. Ogni volta che mi sveglio accanto a te, ricordo che mi addormento nel tuo abbraccio, le tue braccia che mi accarezzano nel dolce conforto del tuo corpo, e mi ricordo che tutto andrà bene finché avrò te. Sei una garanzia che non oserei perdere per nulla al mondo.
20. Stare tra le tue braccia è letteralmente un paradiso. Ogni volta che devi andare via, mi sembra che tutto sia sbagliato, e quando torni da me, mi sento redenta. Tu mi salvi!
21. Il tuo corpo è come un tempio, come una cattedrale gotica dove posso assistere allo stupore divino e alla bellezza della creazione. Insegnami ad adorare, mostrami la strada per la stanza interna, per l’altare dove si trova il tuo cuore, così che io possa abbassarmi ed esprimere la passione che c’è in me per te.
22. A cinque anni ho sentito parlare dell’amore. A nove anni mi disgustava. A tredici anni ho pensato che avesse senso. A sedici anni ho fantasticato sulla magia di trovare il vero amore. Anni dopo, avevo rinunciato alla mia ricerca. Poi ho trovato te. Hai dato vita alle mie fantasie, mi hai fatto credere di nuovo. Io credo in te. Credo nel vero amore perché tu sei il mio vero amore, quello a cui la mia vita ha portato fino a questo punto! Ti amo davvero, onestamente e profondamente.
23. Prometto di ridere alle tue battute, di ricambiare il sorriso quando mi sorridi, di ricambiare il bacio quando mi baci e di rubarti sempre il gelato dal frigorifero. Prometto di amarti sempre, giuro che non ti farò mai del male. Tutto ciò che voglio in cambio è la possibilità di rubarti il cuore e il gelato.
24. Fatti della vita;
L’acqua è bagnata.
Il fuoco è caldo.
Superman è un maledetto idiota.
Non posso vivere senza di te.
Nessuna di queste frasi è in discussione.
25. Ti voglio come voglio respirare, ogni singolo momento della giornata. Ho bisogno di averti sempre intorno a me, non cercare di allontanarmi, piccola. Sono come un cane attaccato al tuo osso, continuerò a tornare da te.
26. È un mondo difficile là fuori, baby, come posso sopravvivere senza di te? Ci sono bugiardi e ladri dietro ogni angolo, truffatori, falsi amici, spettatori gelosi e rivali arrabbiati. Tu sei tutta la sicurezza che ho, l’unica spalla su cui posso riposare, l’unico cuore di cui mi posso fidare.
27. Posso essere la fiamma del tuo fiammifero, lo zucchero della tua soda, il vento della vela. Posso essere la chitarra della tua canzone, baby, suonami come vuoi, ruvida o delicata, accordi maggiori felici o minori tristi, sarò lì attraverso tutto. Portami ovunque.
28. Voglio camminare per le fredde strade lastricate di Londra. Voglio vedere le alte guglie di Parigi, stare all’ombra dei volti scontrosi delle isole di Pasqua. Voglio vedere le cime del Nepal, sentire il morso del freddo serbo, saltellare sotto il sole africano.
Voglio vedere il mondo, purché tu sia con me. Ovunque tu sia, a Parigi o a Londra. Senza di te, tutti non significano nulla per me, perché tu sei il mio mondo.
29. Quando dormi, posso baciarti? Non posso fare a meno di fissarle, desiderando di assaggiarle ancora e ancora prima di sdraiarmi accanto al tuo petto ansante mentre dormi, ascoltando la musica del battito del tuo cuore, sperando che batta per me, in modo da poterti sognare quando mi addormento e che tu possa baciarmi e camminare con me nel mondo dei sogni.
30. Vorrei dirti quanto ti amo, ma le parole mi mancano. Il mio amore per te è incomprensibile, insistente e totalizzante.
31. Mi chiedo sempre se le persone intendano davvero le parole che dicono. A volte dicono cose difficili da credere e promettono cose che non possono dare. Non posso dire cosa pensano davvero gli altri, ma posso dirvi cosa penso io e spero che mi crediate quando vi dico che darei qualsiasi cosa per voi, scambierei qualsiasi cosa per tenervi, anche la mia vita. Cosa c’è da tenere se ti perdo? Tu sei la mia vita! Sei tutto per me!
32. Niente ha più senso senza di te, amore mio. Le notti sono fredde e la musica è noiosa, il letto sembra una voragine, le strade sembrano un labirinto senza via d’uscita. Mi sono perso, tesoro. Vieni a mostrarmi, tesoro, la strada di casa, con te per sempre.
33. Ti ho mai detto che sei come la prima pioggia degli anni, giovane, forte e allegra? Sei sempre con una promessa di speranza, spazzando via la polvere dalla mia mente e rendendomi di nuovo vivo! Mi sostieni, per questo ti amo tanto!
34. Se mai dovessi vedere un genio in una bottiglia, desidererei che ti innamorassi follemente e incontrollabilmente di me e che non smettessi mai di amarmi. Poi ti auguro di avere cento milioni di dollari e di poterli spendere tutti per me!
E come ultimo desiderio, ti auguro di innamorarti ancora di più di me, perché è tutto ciò che desidero!
35. Sei il motivo per cui non riesco a dormire la notte. Sei il motivo per cui non riesco a concentrarmi al lavoro, il motivo per cui mi agito nel traffico. Sei il motivo per cui cerco disperatamente il mio telefono, sei il motivo per cui sono insicuro. Non so come fai, ma comincia a essere troppo difficile superare ogni giorno senza che tu sappia quanto ti amo.
36. Mi hanno detto che la vita è troppo breve per non correre rischi e che non c’è motivo di perdere tempo a fingere, a fare la dura quando dentro di te brucia. So che ho cercato di allontanarti per tanto tempo, ma è a causa di come mi colpisci quando sei vicino. È molto difficile per me dirlo, ma credo di essermi innamorato di te.
37. Dicono che ci si innamora una volta sola, ma non è vero. Io mi innamoro di te ancora e ancora, ogni volta che ti guardo!
38. Mi fai sentire la ragazza più fortunata del mondo, ogni volta che mi sorridi e mi dici che mi ami. Onestamente non posso amarti di meno, è un’impossibilità scientifica!
39. Niente al mondo è paragonabile ai momenti in cui mi rendo conto che non sto sognando a occhi aperti, ma che tu sei mio, per davvero. Non potrei essere più felice di essere la tua ragazza.
40. Prendi la mia mano, cammina con me. Rimani ancora un po’, resta accanto a me. Tienimi stretta e non lasciarmi mai andare, perché stare tra le tue braccia è la perfezione.
41. Camminavo per le strade, con nuvole scure che incombevano sulla mia testa. Ero malconcio e distrutto, ridevo fuori e piangevo lacrime solitarie nel silenzio della mia stanza. Il mio mondo era vuoto e solitario, mi ero persa in casa mia. Poi sei arrivato tu e mi hai riportato alla vita. Mi hai guarito con le tue carezze, i tuoi baci mi hanno dato forza. E ora, tutto ciò che posso fare è offrire al mio amore il meglio che posso e prometto di non fermarmi mai!
42. Certi giorni mi rendo conto di quanto mi rendi felice e di quanto sarei infelice senza di te. Se mai dovessi provare a lasciarmi, ti seguirei ovunque finché non smetterai di provarci.
43. Tu sei tutta la felicità di cui ho sempre avuto bisogno nella vita. Ogni giorno ringrazio Dio di averti trovato. Ti amo profondamente.
44. Ti amo ogni giorno di più. Ogni ora con te è più felice della precedente e ogni minuto sembra il momento della mia vita.
45. Ti amo con ogni respiro che faccio. Ti vedo in ogni cosa bella che vedo, ti penso in ogni cosa che faccio. Se potessi, ti porterei con me ovunque vada. Sei l’amore della mia vita.
46. Le parole non bastano per descrivere quanto sei incredibile, sei la cosa migliore del mondo per me! Ti amo disperatamente.
47. Buongiorno, mio principe azzurro! C’è un’emergenza, ho bisogno che tu venga a salvarmi con i tuoi baci prima che io svenga dalla voglia di te!
48. La gente si chiede se vale la pena combattere per l’amore. Ricordo il tuo volto e sono pronto alla guerra!
49. Quando chiudo gli occhi, ti vedo. Quando li apro, tu sei lì. Quando dormo ti sogno. Non posso sfuggire a te: sei il mio mondo.
50. Ho avuto una giornata difficile, ma il solo pensare a te mi tira su di morale come nient’altro sa fare. Ti amo.
51. Ci sono solo due momenti in cui voglio stare con te: ora e per sempre!
52. Il mio cuore per te non si spezzerà mai. Il mio sorriso per te non si spegnerà mai, il mio amore per te non finirà mai. Ti amo!
53. Cercare di spiegare come e perché ti amo è come descrivere il sapore dell’acqua, è semplicemente lì, un fatto materiale e mentale!
54. Vuoi sapere cosa mi rende più felice al mondo? Vederti sorridere! E quando so di essere il motivo per cui sorridi, mi sento perfetto. Spero di poterti far sorridere per sempre.
55. Amo la mia vita perché mi ha dato te, ti amo perché sei la mia vita!
56. Dicono che il dolore è amore e l’amore è dolore. Voglio che tu sappia che sono pronto ad affrontare qualsiasi dolore pur di stare con te.
57. C’è solo tanto bene in questo mondo, e per me è tutto sintetizzato in te. Sei la mia pace nei momenti di difficoltà, il mio conforto quando sono ferito, il mio sollievo quando sono oppresso e la mia felicità quando sono triste. Tu sei la mia salvezza quando commetto degli errori, e rischierei tutto per tenerti con me.
Tendenze oggi
58. Camminerei per mille miglia, nuoterei negli oceani più profondi, salirei sulle vette più alte e scenderei negli abissi più bassi solo per stare con te e passare la mia vita con te.
59. La felicità è tutto ciò che ho sempre desiderato, la felicità è ciò che ho trovato in te. Sei la cosa migliore del mio mondo, tesoro!
60. Vorrei che i sogni fossero come i desideri e che i desideri si avverassero perché, nei miei sogni, sono sempre con te.
61. I love you like I have never loved anyone before. I love you more than I can ever love again. I love you with all of my body, spirit and soul, with all that I am. I love you unconditionally and for all times!
62. I pray you enjoy a beautiful, stress free day. I pray your labour brings success and that you reap more than you sow. But above all, I pray you love me more and more every day!
63. Tu, mio dolce tesoro, sei la cosa più dolce, più carina, più allegra, più cool, più calda, più perversa, più divertente, più bella di tutto il mondo e non ti lascerò MAI.
64. Ora che ti ho preso, amore mio, è meglio che ti allacci bene le cinture perché questo sarà un lungo viaggio. Ci siamo dentro insieme, per sempre.
65. Tra poco la notte se ne andrà e il sole sorgerà di nuovo, ma non vedo l’ora di sentire la tua voce e vedere il tuo viso. Ti amo più di quanto tu possa immaginare.
66. Ogni giorno che passo senza di te è come la peggiore delle notti buie e ogni notte che passo con te è come il giorno più bello. Grazie per essere così fantastico!
67. Preferirei morire per te che vivere senza di te. Tu sei tutto ciò che rende la vita degna di essere vissuta per me, senza di te sarei meglio morto.
68. Le persone possono scegliere le date che preferiscono; con te, ogni giorno è il giorno di San Valentino! Non posso scegliere un giorno per amarti più degli altri, boo!
69. Non avevo mai saputo quanto fosse difficile un addio prima di doverlo dire ieri sera. Mi ha davvero spezzato il cuore vederti andare via.
70. Anche se la distanza ci separa, il mio amore per te attraverserà tutti gli oceani e si estenderà oltre i confini della terra. Non c’è nessun altro posto dove vorrei essere se non con te.
71. Ovunque io vada, ti porto nel mio cuore. Ovunque tu sia, non potremo mai separarci, i nostri cuori sono uno solo, intrecciati da ora fino alla fine dei tempi.
72. Prometto di trattarti sempre come un re, di eseguire sempre i tuoi ordini e di onorarti. Tu regni sul mio cuore!
73. Non sono ricca, non ho molto da dare. Tutto ciò che ho da offrire è un cuore pieno d’amore per te, prendimi così come sono.
74. Voglio essere il motivo per cui sorridi. Voglio essere il motivo per cui vuoi uscire presto dal lavoro. Voglio essere la tua passione, il tuo premio, il tuo scopo. Voglio essere la prima cosa a cui pensi la mattina e l’ultima la sera. Voglio essere ciò che ti fa sognare e ciò che sogni. Non è chiedere troppo, vero?
75. Sei la mia debolezza, quando ti vedo le mie ginocchia diventano di gelatina e la mia testa è leggera. Ho lo stomaco in subbuglio e un ronzio nella testa. Non so cosa mi succede, ma non voglio che finisca. Che cosa mi hai fatto?
76. Se oggi vi sentite soli, guardate lo spazio tra le vostre dita e pensate a come le mie dita vi si adattano perfettamente. Siamo davvero fatti per stare insieme.
77. Il tuo amore mi ha conquistato. Mi abbandono totalmente a te, imprigionami tra le tue braccia, non voglio altro che una vita condannata dietro le sbarre del tuo abbraccio.
78. Sei un’abile ladra, vero? Il modo in cui hai rubato il mio cuore senza sforzo è un’abilità che devo imparare, così potrò rubare anche il tuo.
79. Spero che tu mi creda quando ti dico che sei tutto ciò che ho sempre desiderato e tutto ciò di cui avrò mai bisogno. Sei il mio sole del mattino e la mia stella della sera. Sei tutta la forza e la bellezza del mio mondo e sei tutto ciò a cui devo la mia devozione. Ti amo.
79. Tutto quello che ho lo do a te, tutto quello che possiedo è tuo. La mia vita ruota intorno a te. Tutti i miei desideri più profondi sono per te.
80. Mi sono guardata intorno, ho cercato per anni qualcuno a cui affidare il mio cuore, a cui confidare i miei segreti più profondi. Ho cercato qualcuno che mi capisse veramente e non mi giudicasse, ma non ho trovato nessuno. Ma proprio quando mi ero arresa, sei spuntata dal nulla! Dove sei stato per tutta la mia vita?
81. Tu sei quello che ho sempre sognato. Tu sei il prescelto, colui sul quale poserò il mio amore.
82. Anche se il mondo smette di girare, se il sole smette di splendere, se la gente smette di credere, se il tempo smette di muoversi, io ti amerò sempre. Ad ogni costo e in ogni stagione.
83. C’è un tempo per ogni cosa, un tempo per seminare e un tempo per raccogliere, un tempo per ridere e un tempo per piangere, un tempo per vivere e un tempo per morire. Ma con te, attraverso tutte le stagioni, l’unico tempo è quello dell’amore, e io ti amerò per sempre.
84. Se solo sapessi quanto ti amo, capiresti quanto fa male ogni volta che dici che devi andare, e come mi sento ogni volta che sollevi le tue labbra dalle mie, e l’indescrivibile strappo che provo quando fuggi dal mio abbraccio. Ti amo così tanto che è una tortura anche solo pensare di perderti.
85. Prendi la mia mano e portami dove c’è il tuo cuore. Voglio sapere cosa si prova ad amarti.
86. Ho visto molti film romantici, ho letto molti libri d’amore scritti con passione e poesie sentite. Ma niente si avvicina a ciò che provo per te, niente rende giustizia a ciò che provo.
87. La più grande prova dell’esistenza di Dio è la perfezione con cui sei stata creata per entrare nella mia vita. Sono grato per l’opportunità di amarti.
88. Non sono saggio come il re Salomone, ma sono più ricco di lui. Come? Ho voi, siete più preziosi dell’oro e dell’argento per me!
89. Siete più rari di tutti i tesori del mondo. Sei più prezioso del denaro, dell’oro e dell’argento. Sei più dolce del miele. Il tuo cuore è più forte dei diamanti. Sei perfetto in ogni senso, amore mio.
90. Credo di dovermi ricoverare in una clinica di riabilitazione, sono dipendente dal suono della tua voce e dalla sensazione del tuo corpo. Non ne ho mai abbastanza di te. Dove mi consigli di andare? Spero sia il tuo cuore.
91. Non ti tradirò mai. Non ti deluderò mai. Prometto di essere tuo e solo tuo, non farò mai nulla per rischiare di perderti. Prendi la mia mano e promettimi che farai lo stesso.
92. Sono sempre al meglio quando sono con te. La tua sola presenza nella mia vita mi dà la forza di andare avanti. Amore, riesci sempre a tirare fuori il meglio di me.
93. Ogni mattina, quando mi guardo allo specchio, mi rendo conto di quanto sono fortunata e mi chiedo come ho fatto a meritarmi una persona come te nella mia vita. Solo questo pensiero mi fa sentire vincente e realizzata. Grazie per avermi amato!
94. Questa mattina voglio che tu sappia che sei una stella, una luce brillante che brilla nella mia vita. Sei il mio sole, illumini il mio mondo. Sei un campione, hai vinto il mio cuore, per sempre!
95. Dicono che l’amore è cieco, ma io non ci credo neanche per un secondo, perché quando mi sono innamorato di te sono caduto con gli occhi spalancati, e non ho potuto farci niente!
96. La mia vita stava andando avanti normalmente, poi ho incontrato te e si è fermata, poi hai detto di amarmi e ora la mia vita è incredibilmente fantastica! Grazie per essere venuto sulla mia strada, amore della mia vita!
97. I tuoi baci mi mettono le ali, mi fanno sentire come se potessi volare. Quando facciamo l’amore, mi porti più in alto delle vette più alte del mondo. Sto sognando ad occhi aperti o Superman è davvero nella mia vita?
98. Recentemente mi è venuto in mente un pensiero: come sarebbe la mia vita senza di te? Ma non mi è venuto in mente nulla, nemmeno il passato. Posso dire che non posso vivere senza di te!
99. Voglio toccarti, voglio avvolgerti con le mie braccia e amarti dappertutto. Voglio sentire il tuo calore che mi avvolge dall’interno. Voglio ricordare a me stesso che sei veramente mio. Torna presto a casa.
100. Tu sei l’amore della mia vita, la persona a cui appartengo veramente, e tu appartieni a me. Questo è tutto ciò che so e tutto ciò che avrò mai bisogno di sapere.
Vi è piaciuto? Allora non dimenticate di darci un feedback, lasciando i vostri commenti.
Grazie.