Come Sapere Se La Vostra Relazione Porterà Al Matrimonio

How to Know if Your Relationship Will Lead to Marriage

Nella vita, uno dei viaggi più belli è il passaggio da una relazione al matrimonio. Tutti vorrebbero percorrere un’unica strada per arrivarci, senza fermate o deviazioni. Tutti – tranne chi non è sano di mente – vogliono iniziare una relazione e svegliarsi un giorno per vedere che la tanto attesa luna di miele è a poche ore di distanza.

Il punto focale è: se ogni donna potesse valutare la realizzabilità di questo desiderio all’inizio di ogni relazione, le rotture di cuore sarebbero minime. Sicuramente vi starete chiedendo se questo è possibile e io risponderò alla domanda.

La prima cosa che dovete aggiungere al database delle vostre convinzioni oggi è il fatto che ci sono ancora dei bravi ragazzi. Quando dico bravi ragazzi, intendo ragazzi che sono potenziali mariti. Ragazzi che vi ameranno abbastanza da sacrificare qualsiasi cosa per sposarvi. Ragazzi che daranno vita ai vostri sogni.

Un’altra domanda è: come faccio a trovare questi ragazzi? Sono ovunque, se si conosce il loro aspetto.

È fantastico e può essere travolgente se avete un uomo che vi accompagna nella fase del corteggiamento, pagando tutti i sacrifici e dandovi tutto ciò che avete sempre desiderato. Non sarebbe fantastico? Certo che sì.

Ma per quanto possa apparire eccitante, potrebbe, stranamente, svanire se vi ritrovate tra le mani un tale che un giorno vi dirà: « Signora, mi dispiace, dobbiamo porre fine a questa cosa chiamata relazione! ». Questo è un colpo al cuore!

Ora, come si fa a capire se la vostra relazione sta portando al matrimonio?
Una cosa da considerare è il modo in cui lo avete conosciuto, e anche dove.
Non aspettatevi che un ragazzo incontrato per strada abbia la grande idea di sposarvi. È come se aveste trovato del denaro per terra e, poiché soddisfa le vostre esigenze del momento, iniziaste a costruirvi una vita intorno. Che follia!
I ragazzi che incontrate per strada, nei club, nelle discoteche e nelle birrerie non fanno eccezione. La maggior parte di loro sono dei rubacuori.

Sono d’accordo con lei se dice che ci sono delle eccezioni. Sì, ci sono. Ma non si può essere così sicuri che la propria sia un’eccezione, quindi smettetela di farvi prendere dall’ansia.

Un’altra cosa importante a cui pensare è l’investimento che lui fa su di voi: cosa sta comprando per voi? Quali sono i suoi progetti per voi? È tale da volere che siate felici oggi e non c’è alcun segno « visibile » che il domani sarà fantastico? Vi porta a fare festa ma non ha obiettivi per il futuro. Non investe nulla nella vostra vita, a parte gli oggetti deperibili (vestiti, scarpe, borse, orologi da polso e la lista continua).

Ogni ragazzo potrebbe farlo fino a quando non ottiene tutto quello che vuole da te. Una volta che aprite le gambe e lo soddisfate più e più volte sul letto, questo potrebbe segnare l’inizio della fine della beatitudine.

A dire il vero, un vero uomo e un potenziale marito investirebbe nel tuo futuro. Troverebbe i modi in cui non siete migliori e vi aiuterebbe a risolverli. Vi aiuterà a ottenere molto in campo accademico, nella carriera e in tutti gli altri settori. Farebbe molto di più dell’ordinario.

Avete trovato un ragazzo così? È una benedizione!

Ma prima di congratularmi con voi, approfondiamo la valutazione. Ha il cuore di Dio? La relazione è stata inaugurata da colui che ha istituito il matrimonio? In caso contrario, dovrete trovare una risposta a questa domanda prima di continuare. Questo rischia di sembrare spirituale, ma proprio come dice il papà di un amico, « un miscredente medio è un criminale; può essere usato dal diavolo, in qualsiasi momento ».

Ma se per ora non ne avete, avete solo il privilegio di farvi dirigere da Dio. Suona meglio.

Amico mio, il rapporto di prova ed errore non funziona! Se hai dei dubbi, chiedi in giro.

Se impariamo a non ingannare noi stessi, non ci saranno molte persone in grado di ingannarci.

Basta un clic per scoprire i messaggi d’amore più belli. Sweet Love Messages è dedicato ai messaggi d’amore dolci e romantici di cui potete fidarvi tutto il giorno. Visitate qui https://sweetlovemessages.com.