Grato A Dio Per Tutto Citazioni (2023)

L’essere grati è un segno importante che mostra la vostra sincerità e semplicità, mentre un ringraziamento di cuore è un segno della vostra rottura e di quanto siete contriti.

Un cuore grato è un cuore benedetto, una bocca piena di lodi a Dio è una bocca che non sarà mai piena di dolore e una vita satura di lodi, onore e gloria a Dio è una vita che si compiace di Dio.

Mostrate la vostra gratitudine a Dio per l’opportunità della vita, per il dono di essere vivi e sani, per la fornitura del cibo che mangiamo, dell’acqua che beviamo, dei vestiti che indossiamo e di ogni singola cosa che riceviamo gratuitamente da Dio.

Naturalmente, la gratitudine a Dio non può essere esagerata, se non addirittura insufficiente.

Non è così?

Sicuramente le benedizioni ricevute da Dio sono innumerevoli, ma la nostra gratitudine e il nostro apprezzamento nei suoi confronti non sono sufficienti a commisurare un quarto di tutto ciò che ha fatto.

Spero che tu creda che questa sia la realtà!

Ma sappiamo che il nostro Dio è un padre grande, misericordioso e amorevole, che riceve la gratitudine, i ringraziamenti e le lodi dei suoi figli sapendo che non sono nemmeno all’altezza della sua bontà.

Pertanto, esprimete la vostra profonda e sincera gratitudine e riconoscenza a Dio per tutto ciò che vi viene in mente con queste citazioni ispirate dallo Spirito, perché sarete veramente grati di averle trovate.

Apriamo la porta della gratitudine!

Citazioni di gratitudine a Dio per tutto

Volete mostrare la vostra gratitudine a Dio per ogni cosa nella vostra vita? Queste citazioni « Sono grato a Dio per tutto » saranno perfette per il vostro stato WhatsApp, per un post su Facebook o per una storia. Potete anche usarle su Instagram o su qualsiasi altro social media di vostra scelta.

1. Rendere grazie a Te, o Dio, è opportuno e in verità necessario! Grande Padre della luce, unico Dio saggio, ti rendo tutta la gloria, l’onore e la lode per tutto ciò che hai fatto, per tutto ciò che fai e per tutto ciò che ancora farai. Oh, che Dio potente sei. Caro Dio, ti sono grato per tutto.

2. Essere grati non è solo una cosa di bocca, ma soprattutto uno stato del nostro cuore. Oggi, mio Dio, Padre eterno della luce, ti rendo tutta l’adorazione, la saggezza, l’onore e il ringraziamento per il dono della vita, per il soddisfacimento dei bisogni, per la tua protezione a tutto tondo, solo per citarne alcuni (sapendo di non poterli citare tutti). Solo Tu meriti tutto questo. Ti sono così grato, Re dei re.

3. Thanksgiving is an integral part of our relationship both with God and even man. I am here before You this day, Lord God Almighty, I pour out my heart in gratefulness to Your loveliness, Your kindness and Your graciousness towards my daddy, my mummy, my brothers, my sisters, my friends and all my loved ones. You’re the Majesty on high, so I lift Your name high, higher and higher. Thank You dear God, I’m so grateful for everything!

4. La mia lode è a Te, tutto l’onore ti rendo, non ritiro il mio cuore né la mia parola dall’esprimere la mia sentita gratitudine alla tua maestà. Tu sei un Dio grande e tanto da lodare. Grazie, Signore Dio, per la tua bontà e la tua misericordia verso di me e verso tutto ciò che mi riguarda. Caro Dio, sono così grato per tutto!

5. Un cuore grato è un cuore benedetto. Un labbro di lode è un labbro pieno di canti gioiosi di vittoria. O Dio di tutta la creazione, io ti do tutto, tutta la lode, tutte le benedizioni, la saggezza, l’onore e il potere appartengono a te, Signore. Sono profondamente grato a Te, Dio grandioso.

6. Mille lingue non possono bastare per renderti grazie che equivalgano a qualche tua benedizione per noi, Signore. Milioni di bocche non possono esprimere la loro adorazione per commisurare le opere delle Tue mani. Siamo qui, caro Dio, per mostrarti la nostra gratitudine per la vita, per il tuo amore sconfinato verso di noi e per tutto ciò che non possiamo nemmeno nominare. Padre amorevole, siamo così grati per tutto.

7. O Dio potente, grazie per avermi dato la forza di vincere il nemico, di compiere la tua giustizia nella misura in cui mi hai dato la grazia di farlo per il bene comune e di elevarmi al di sopra di ogni ingiustizia. Caro Dio, sono così grato per tutto!

8. Grazie a Te, Dio, per ogni secondo vissuto su questa terra, di cui non posso disporre di nuovo. Apprezzo tutta la Tua gentilezza nel provvedere a me. La Tua protezione su di me non ha paragoni. Oh, cosa posso dire di più se non che, caro Dio, ti sono grato per tutto!

9. Dio, grazie per avermi dato la saggezza e la pace. È infatti certo che senza di te non posso fare nulla. Grazie, Dio, per tutta la Tua bontà e la tua gentilezza che hai
fatto nella mia vita.

10. Cosa posso dire di più se non che oggi Tu sei buono, fai cose grandi e potenti per me. Mi nutri, mi vesti, e per coronare il tutto sei l’autore e il rifinitore della mia vita. Caro Dio, ti sono grato per ogni cosa, per ogni cosa!

Volete dimostrare la vostra gratitudine a Dio per ogni singola cosa che ha fatto? Allora potete usare queste citazioni di gratitudine a Dio per ogni cosa. Si tratta sicuramente di parole ispiratrici di gratitudine.

11. Avete visto cosa ha fatto il Signore, ha distrutto le opere di Satana, ci ha dato la vittoria e per questo e altro ancora, alziamo le nostre mani sante a Te per il Tuo grande amore con cui ci hai amato. Grazie per l’opportunità di sperimentare oggi un’altra vita. A Te solo sia la gloria per sempre.

12. Grazie per l’aria che respiriamo, grazie per la salute del nostro spirito, della nostra anima e del nostro corpo. Grazie per il cibo che mangiamo, l’acqua che beviamo, i vestiti che indossiamo. Grazie per averci protetto dai pericoli, grazie per aver provveduto ai nostri bisogni. Grazie per averci soddisfatto con tutto ciò di cui abbiamo bisogno nella vita. Ci sono innumerevoli cose per cui ringraziarti, Signore, accetta questo mio piccolo ringraziamento di oggi. Benedico il Tuo nome!

13. Gli uccelli del cielo cantano le tue lodi, le bestie dei campi ruggiscono in tuo onore, le creature del mare ti adorano a modo loro. Ed eccomi qui a darti tutta la lode, l’onore e la gloria per le grandi cose che hai fatto e che nessun uomo può nemmeno immaginare. Sei un Padre adorabile, ti sono grato per tutto quello che hai fatto!

14. Chi non è riconoscente è un grande sciocco. O Signore Dio onnipotente, creatore del cielo e della terra, ti ringrazio per la tua fedeltà nella mia vita, tu che mi hai preservato dalla pericolosa pestilenza, tu che mi hai protetto dalla trappola dell’uccellatore. Oh, che Dio potente sei. Grazie per la vita, grazie per la verità, grazie per la tua infinita misericordia sulla mia vita, sulla mia famiglia e su tutti i miei cari. Ti sono grato per tutto, caro Dio.

15. Ti ringrazio per il dono della vita, il pacchetto della salvezza, il dono della forza, la fornitura della grazia e l’abbondanza della tua misericordia. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto ciò che hai fatto, anche per tutto ciò che fai. Dio misericordioso, ti sono grato per tutto!

16. O Dio di misericordia, ci sono milioni di cose che non so che hai fatto per me, miliardi di problemi che hai risolto in mio favore, un numero incalcolabile di benedizioni in tutte le ramificazioni che nemmeno il sistema informatico più veloce può calcolare. Oh, Tu sei davvero un Dio potente, un Grande. Il mio cuore eleva il tuo nome in alto, i miei discorsi sono in adorazione della tua persona. Ti amo, Dio, ti sono grato per tutto!

17. Se dovessi iniziare a contare le Sue benedizioni nella mia vita, per non parlare di tutto ciò che mi riguarda, i giorni passerebbero oltre i giorni, le notti oltre le notti e ancora non basterebbero per misurare la grandezza della Sua maestà. Ti ringrazio, eterno Padre della Luce, per le tue infinite misericordie sulla mia vita, sulla mia famiglia, sui miei amici e su tutto ciò che mi riguarda. Ti sono molto grato, Signore, per tutto!

Tendenze oggi

18. Le tue vie sono imperscrutabili, Signore. Le tue opere meravigliose non sono paragonabili. Tu metti il cibo sulla mia tavola, mi vesti con la migliore scelta di abiti, la tua protezione su di me è sicura. Tutta la mia lode, l’onore e la gloria sono per Te solo. Ti sono molto grato per tutto, caro Dio.

19. Signore, ci sono cose grandi che hai fatto e che io non conosco, né posso immaginare le cose impressionanti che fai, perché sei un Padre amorevole. Mi guidi dal male del giorno e mi proteggi dalla distruzione della notte. Che Dio meraviglioso sei. Ti sono così grato, caro Dio.

20. Se dovessi iniziare a contare le grandi cose che sono accadute nella mia vita e quelle che sono accadute nella vita della mia famiglia e dei miei amici. Naturalmente non posso contarle, per non parlare di arrotondare a una cifra. È il Tuo soffio di vita? O le Sue costanti disposizioni misericordiose? La tua sicura protezione? Signore, sei così grande e benevolo. Caro Dio, sono così grato per tutto!

Siete a corto di parole per esprimere la vostra gratitudine a Dio per tutto ciò che ha fatto per voi? Ecco delle parole gentili e sincere per esprimere la vostra gratitudine a Dio per tutto!

21. Mi hai fatto dormire la notte senza problemi, al mattino mi svegli di nuovo, muovo sempre le gambe, le mani, il collo e ogni parte del mio corpo è sempre funzionante e in buona forma. Sono innumerevoli le cose di cui ti sono grato, caro Dio. Accetta il mio piccolo ringraziamento.

22. C’è una cosa che so ovunque io vada: Tu, o Dio, sei il Re degno di tutte le lodi e dell’onore di tutta la creazione. Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto, per tutto ciò che fai e ti ringrazio con fede per tutto ciò che ancora farai. Benedico il Tuo nome potente, Geova. Sono così grato!

23. Inchiniamo i nostri cuori a Te. Ti rendiamo grazie per tutto ciò che hai fatto, soprattutto per il dono di Gesù, tuo Figlio. Per il dono della vita. Per la bellezza della natura, per la gioia e la salute, per gli amici e la famiglia. Caro Padre celeste, ti siamo grati per tutto.

24. Per le provviste quotidiane, la Sua misericordia, la Sua grazia e la Sua cura, queste sono le benedizioni che Lei gentilmente ci dona. Sono così grato a Lei, Padre gentile. Grazie per tutto, Signore.

25. Ti sono grato e profondamente riconoscente, Signore. Sono riconoscente e tanto grato per il cibo che mangio, per l’acqua che bevo, persino per la vita che mi hai dato. Tutto ciò che ho viene da Te, Padre della vita. Benedico il tuo santo nome.

26. Quando una persona ringrazia per un favore ricevuto, apre a sua volta la porta per altri favori. Mio Dio e mio Re, ti ringrazio per le tue innumerevoli benedizioni e favori con cui mi hai benedetto e continui a benedirmi. Non posso iniziare a menzionarli tutti, ma ecco il mio piccolo ringraziamento di oggi. Sii esaltato mio Dio. Sono così grato per tutte le cose che hai fatto.

27. Signore, ti ringrazio per l’opportunità di avere questa preghiera, per poter venire alla tua presenza e chiamarti Padre mio. Che posso gettare su di Te le mie preoccupazioni. E che Tu ti sei preso cura, e ti prendi ancora cura, di me. A Te sia la gloria, l’onore e la maestà.

28. Ti lodo, Signore, adoro il tuo nome potente. Grazie per la vita che mi dai, per la verità in cui mi hai introdotto, per la conoscenza della tua gloria che mi sveli ogni giorno. Grazie per il tuo Figlio, Gesù Cristo, che hai dato per la nostra salvezza. Ti benedico, Signore. Caro Padre di grazia, ti sono grato per tutto!

29. Signore Dio, ti ringrazio per il mio cuore, ti ringrazio per la luce della tua parola che hai posto in esso, anche per lo Spirito della verità. In effetti Tu meriti la gloria per la Tua benevolenza verso
Signore, aiutami a essere grato quando piove sul giusto e sull’ingiusto, che ti preoccupi tanto di me, che mi castighi, che costruisci il carattere e la pietà in me, che sono un riflesso di Tuo Figlio per raggiungere gli altri.

30. Signore, Tu regni e sei sempre lo stesso. Grazie per l’aiuto in tutti i miei sforzi, grazie per tutto ciò che ho messo le mani per fare, sia per quelli che sono andati a buon fine sia per quelli che sono andati a vuoto. Sono molto felice per la Tua attenzione a me e a tutto ciò che mi riguarda. Solo a Te rendo tutta l’adorazione e l’onore. Ti sono davvero grato per tutto, caro Dio.

31. Cosa posso dire di più se non che sei grande, cosa posso dire di più se non che sei gentile, perché hai fatto cose grandi e potenti per me. La tua cura per me non ha paragoni. La tua grandezza supera l’altezza dei cieli. Glorifico il Tuo nome nell’alto dei cieli. Grazie di tutto, caro Dio.

32. Oggi porto davanti a Te, caro Dio, tutte le lodi e gli onori. Conoscerti è una benedizione che un uomo può avere. Ogni giorno ti riveli a me attraverso le tue parole, cambiando la fibra della mia natura corrotta con la tua natura divina e santissima. Oh, che Padre grazioso e misericordioso sei. Benedico il tuo nome per tutte le tue meraviglie e i tuoi miracoli nella mia vita. Caro Dio, grazie per tutto.

33. Sia santificato il tuo nome, potente Padre di tutte le meraviglie. Ogni giorno mi svegli dal letto, mi nutri con i pasti migliori, mi vesti anche quando sono nudo. Mi guidi da ogni forma di distruzione e mi incoroni con la tua amorevolezza. Non posso citare tutte le cose che hai fatto perché sono innumerevoli e senza limiti. Caro Dio, accetta questo mio piccolo ringraziamento per tutto ciò che hai fatto. Benedico il Tuo nome.

34. Per chi sei, ti do tutta la gloria. Per quello che sei, sei degno di tutte le lodi, per quello che hai fatto, a Te sia la potenza, la forza e la benedizione. Tu mi proteggi dalle insidie dell’uccellatore e dalla pericolosa pestilenza mi hai protetto. La mia famiglia è sana e salva, i miei affari procedono senza intoppi, la mia istruzione è priva di difficoltà e la mia vita non è in pericolo. Tutto questo lo devo a Te in segno di gratitudine, caro Dio, ti prego di accettare questo mio minuto ringraziamento. Grazie per tutto!

35. Non ho motivo di non dire la parola GRAZIE, perché Tu meriti anche di più, Signore Dio Onnipotente. Mi hai preservato dal male, ti sei preso cura di me quando nessuno poteva farlo, naturalmente sei il Padre dei senza padre e l’aiuto dei senza madre. Anche se avessi diecimila lingue, non basterebbero per lodare il tuo santo nome. Ti ringrazio per tutto, caro Dio. Halleluyah!

36. Tu meriti la gloria e l’onore, Signore, a Te rivolgo la mia lode. Ti ringrazio per il dono della vita, ti adoro perché i tuoi piani per me sono di bene per darmi una fine attesa. Tu mi sollevi da terra e mi innalzi fino alla gloria. Non potrò mai ringraziarti abbastanza Signore, sii esaltato! Lode al Signore!

37. Tutta la gloria è per Te, Dio. La tua grandezza supera l’altezza dei cieli, la tua sapienza è al di sopra della portata di qualsiasi creatura, la tua bellezza è indescrivibile e le tue vie sono incomprensibili. Tu sei più grande del più grande. O Signore, non riesco nemmeno a immaginare tutte le tue opere meravigliose nella mia vita e nella mia famiglia. Sei così buono! Grazie, caro Dio, per tutto!

38. Tu regni, antico Re di Sion, la tua maestà non ha eguali, la tua bontà raggiunge i cieli, il tuo amore è decisamente puro e senza dissimulazione. Ti prendi cura di me senza ricevere alcun compenso, mi perdoni i miei peccati quando te li chiedo, non prendi su di te le mie iniquità e non mi trascuri nei miei stati peggiori. Non merito nulla di questa bontà, ma la tua grazia mi ha trovato. Caro Dio, ti sono grato per tutto.

39. Signore Dio onnipotente, ti ringrazio per la misericordia ricevuta, per la fame e la sete di giustizia, per il perdono dei peccati, per la purificazione, per aver provveduto alle mie necessità, grazie per la protezione, oh cosa posso menzionare ancora, sono davvero innumerevoli. Caro Dio, sono così grato per tutto!

40. Respiriamo, camminiamo, mangiamo, dormiamo e ci svegliamo, andiamo e torniamo, tutto da soli. Chi altro merita di essere lodato se non Tu. La tua misericordia non ha paragoni. Ti ringraziamo per tutte le tue opere nella nostra vita. Padre meraviglioso, ti siamo grati per tutto.

41. Quando guardo indietro a ciò che ho passato, ogni volta do uno sguardo a ciò che sto attraversando attualmente e a ciò che mi riserva il futuro. Tutto. Devo solo dire grazie, Signore. Tu solo meriti tutta la gloria, l’onore e la lode. La mia lista di ringraziamenti a Te è incompleta perché non riesco a ricordare tutto e tanto meno a menzionare tutto. Mio Padre amorevole, ti sono grato per tutto!

42. Con cuore di lode, con voce di piacere cantiamo canzoni di lode a Te, Dio. Tu sei grande e molto da lodare. Ti adoro, Signore, per la tua grazia sulla mia vita, per la tua infinita misericordia in tutti i miei sforzi. Tu provvedi alle mie necessità, mi proteggi dal male, mi circondi con il tuo amore e mi proteggi con il tuo favore. Cosa può chiedere di più un uomo? Per tutto questo e per molto altro ancora, Padre mio celeste, ti sono molto grato. Grazie, Signore!

43. Dio, Onnipotente, l’Alfa e l’Omega, grazie per tutto ciò che hai fatto e per tutto ciò che farai ancora nella mia vita. Grazie per mio padre, per mia madre, per i miei fratelli, per le mie sorelle, per i miei amici, per i miei cugini, per i miei colleghi, persino per il mio Paese. Dio benedica il mio Paese! Ti ringrazio sinceramente, Dio nostro Salvatore, per averci salvato tutti da ogni forma di male e di guerra. Grande Dio, grazie per tutto!

44. Tu sei la ragione per cui alzo la voce per cantare, la ragione per cui alzo le mani per lodare. Tu, o Dio, sei la ragione di inchiostro per cui sono vivo oggi, la ragione per cui mi trovo in questa situazione, persino la speranza di una vita migliore. A Te, Signore, elevo tutte le mie lodi e la mia adorazione. Grazie, Signore, per tutto ciò che fai e per tutto ciò che hai fatto.

45. Tu sei il Signore Dio onnipotente, Tu che tutti gli angeli nei loro cedri adorano e la terra fa risuonare le loro lodi. Ogni creatura nella sua natura ti loda nella bellezza della tua persona. Eccomi qui a esporre umilmente la mia piccola lode davanti a Te, oggi, per tutto ciò che hai fatto per me. Non posso iniziare a elencarle, Signore, perché sono grandi e innumerevoli. Caro Dio, ti sono grato per tutto!

46. Quanto è bello benedire il tuo nome, Signore Dio, quanto è bello innalzare il tuo nome, Creatore di tutte le cose. Tu che fai ciò che nessun uomo può fare, Tu che compi miracoli al di là di ogni immaginazione, quanto sei grande Signore. Benediciamo il tuo nome potente nell’alto e ti siamo grati per le tue benedizioni, le tue misericordie e la tua amorevolezza verso di noi. Tu provvedi a noi. Ci proteggi dai pericoli, eppure non hai riscosso un centesimo da noi. O Signore, ti siamo grati per tutto.

47. Dio glorioso, Tu sei, Dio meraviglioso è quello che sei. Tu che compi grandi meraviglie. La tua sapienza è più profonda degli oceani, più profonda del Mediterraneo e di tutti i mari del mondo. Mi hai guidato con sicurezza nel cammino e hai vegliato su di me come una mela dell’occhio. E hai provveduto a me quando era necessario, non potrò mai ringraziarti abbastanza Dio. Sii esaltato!

48. Grazie a Te, Dio, per il dono della vita, per la testimonianza di un nuovo giorno anche in buona salute. Grazie per la sicurezza della mia vita e della mia casa. Adoro la Tua maestà in alto. E ti sono grato per tutto, caro Dio.

49. Per la vita che hai dato, per tutti i favori ricevuti, per le grazie che abbondano e per la pace che scorre senza limiti. Benedico il tuo nome, adoro la tua maestà, caro Signore. E sono grato per tutto ciò che hai fatto.

50. A Dio sia la gloria per le grandi cose che ha fatto, per l’amore con cui ha amato, per la sua guida e la sua guardia sulla mia vita, sulla mia famiglia e su tutto ciò che mi circonda. O Signore Dio, sono così grato per tutto!

51. Grazie a Te, Signore, per la vita, per la grazia e la misericordia che non mi sono meritate. Ti ringrazio per le misericordie del viaggio. Grazie per la tua guida su tutte le mie proprietà. Grazie per il successo in tutti i miei affari e investimenti. Grazie per la mia famiglia e per tutti i miei amici. Grazie, caro Dio, per tutto!

52. La tua grazia è stata ed è ancora il mio rifugio, la tua misericordia è la mia fonte e la tua pace è ciò che rende la vita per me. Grazie di tutto, caro Dio!

53. Conoscerti è la più grande benedizione che l’uomo possa avere, comprendere la tua volontà è ciò che l’uomo può fare per eccellere e obbedirti è ciò di cui l’uomo ha bisogno per ereditarti. Caro Dio, sono così grato per la tua misericordia, la tua grazia e la tua potenza. Grazie per tutto!

54. La lode dell’uomo può essere quella delle labbra e non quella del cuore. L’onore di un uomo verso di Te, Signore, deve essere sincero, dal cuore e con la vita. Oggi, Signore, mi presento con grazia, cuore e umiltà alla Tua presenza per mostrarti la mia gratitudine e il mio apprezzamento per tutto ciò che hai fatto. Grazie solo a Te.

55. Ho un milione e innumerevoli motivi per dirti grazie, caro Signore. Anche se avessi milioni di lingue per farlo, non basterebbero comunque a mostrare la mia gratitudine per la metà di ciò che hai fatto e ancor meno per ciò che fai e farai ancora. Caro Padre della luce, ti sono grato per tutto!

56. Ringraziarti Dio è un esercizio obbligatorio da fare e non facoltativo. O Dio di tutta la creazione, ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per me. Per la Tua grazia illimitata sulla mia vita, per le Tue misericordie senza limiti e per il Tuo amore incondizionato. Ti sono molto grato, caro Dio.

57. Per la vita che mi hai dato, per la grazia che mi circonda e per la pace che ho dentro, sono venuto a dirti GRAZIE SIGNORE DIO ALMENO. Ti benedico per tutto ciò che hai fatto e ti ringrazio con fede per ciò che farai ancora.

Tendenze oggi

58. Ti benedico per l’opportunità della vita, per il bel dono della famiglia, per il tesoro dell’amicizia e per aver provveduto a tutte le mie necessità. Cosa posso dire di più, caro Signore, sei davvero un grande Dio! Sono così grato per tutto!

59. Vado e vengo nel mio lavoro quotidiano, mangio e bevo, indosso i vestiti e mi stanno bene, non ho mandato nessuna cattiva notizia né ne ho ricevute, le mie proprietà sono sicure e in buone condizioni, sono in buone condizioni di salute. Non ho problemi economici e non chiedo l’elemosina prima di mettere il cibo in tavola. Che cosa posso contare di più, sono così illimitate come l’abbondanza della tua misericordia, o Dio. Ti sono molto grato, Dio amorevole, grazie per tutto!

Ringraziare è davvero una cosa necessaria. Non è forse il caso di prendere questi ringraziamenti a Dio per ogni cosa citata per esprimergli la vostra gratitudine.

60. Mi hai innalzato al di sopra dell’argilla fangosa, hai posato i miei piedi sulla roccia, mi hai reso una stella splendente, perché la tua gloria si riveli. Non c’è paragone con la tua grazia, caro Signore. Sono davvero grato per tutto ciò che hai fatto per me.

61. Cerco di mettere insieme le parole, ma non riesco a trovarle. Sono così senza parole per esprimere il mio cuore verso di te, Signore, in segno di ringraziamento. Tu sei così meraviglioso, così benevolo, così meraviglioso, così bello, così benedetto e davvero più grande di quanto si possa comprendere. Caro Dio, accetta questa mia piccola lode, perché Tu sei più grande delle nostre lodi. Sia benedetto il tuo nome.

62. Cosa dire di più? O cos’altro c’è da fare? Niente di più che dire grazie a Te, Signore. Perché Tu sei grande e fai miracoli così grandi, sicuramente non c’è nessun altro come Te. Ti sono tanto grato per tutto, caro Dio.

63. Cosa ti darò? La mia lode. Che cosa griderò dal mio cuore? La mia lode. Il mio denaro non lo vuoi, la mia casa non la puoi abitare, né puoi mangiare il cibo che cucino, ma la lode è il cibo che desideri, l’onore è la prelibatezza che brami e la gloria è ciò che custodisci. In tutta umiltà, Signore, e in abbondanza di grazia, ti porto in misura la mia gratitudine per tutto ciò che hai fatto. Fa’ che la mia vita sia lode, onore e gloria a Te, Signore. Sia benedetto il tuo santo nome!

64. Chi è simile a Te? Chi può essere paragonato a Te? Ho scrutato le colline, ho calpestato i monti, ho guardato sotto le valli, anche nel profondo dei mari e oltre i cieli: non c’è nessuno come Te, Dio. Ti benedico per la tua bontà e la tua misericordia nei miei confronti, la tua protezione è sicura e la tua grazia nella mia vita è stata sicura. Quanto posso lodarti? Caro Dio, ti sono grato per tutto!

65. Mi hai protetto dal male del giorno e mi hai circondato contro la distruzione della notte. La mia famiglia è sana e salva, i miei amici sono in buona salute, le mie attività e i miei investimenti stanno crescendo e, soprattutto, tu mi stai benedicendo con la tua conoscenza, Dio. Tutto quello che ho da dire è GRAZIE, DIO. Ti sono molto grato!

66. Caro Dio, ti ringrazio per la tua misericordia, ti benedico per la tua bontà e ti adoro per la tua fedeltà. Sei stato così buono con me. Ti sono grato per tutto!

67. Alleluia a Te, Signore Dio Onnipotente, che regni in tutti i cieli e sulla terra. Ti ringrazio, Dio, per i miracoli che hai compiuto nella mia vita. Le benedizioni che hai fatto nella mia vita. Sia benedetto il tuo nome.

68. Non è merito mio se oggi sono vivo, non è merito mio se oggi sono sano e vegeto e non è per mia volontà che ho protetto me stesso e la mia famiglia. Ma Tu, Dio, sei l’unica ragione di tutto ciò che sono oggi. Ti sono grato per tutto, caro Dio.

69. Ogni lode è a Te, o Dio. Ti apprezzo per ogni cosa. Ti sono grato e ti sarò grato per sempre, Signore.

70. Tutti i miei ringraziamenti sono a Te, Signore, le nostre lodi alla Tua maestà in alto. Ti ringrazio perché mi guidi sempre sulla strada giusta e perché fai ciò che è meglio per me più di quanto io sappia. Caro Dio, ti sono grato per tutto.

71. La tua misericordia è stata la mia compagna nei tempi passati e la speranza del futuro. Tu sei benevolo e ricco di misericordia. Ti ringrazio per la Tua misericordia nei miei confronti in tutti gli aspetti della mia vita. Benedico il Tuo santo nome!

72. Quando non ho nulla, Tu mi hai dimostrato che sei il mio tutto. Grazie, Dio, per avermi fatto capire che Tu sei l’unico su cui posso riporre tutta la mia fiducia. Ti adoro, Signore, per aver risposto a tutte le mie preghiere, anche a quelle per cui non ho pregato. Sei davvero un Padre amorevole. Ti sono molto grata per tutto!

73. Grazie per le volte che mi hai perdonato ogni volta che mi sono allontanato dal Tuo cammino. Grazie per avermi riportato a Te stesso. Ti ringrazio. Dio per la Tua infinita misericordia sulla mia vita, sulla mia famiglia e su tutto ciò che mi riguarda. Non posso citarli tutti. Sei un Dio grande. Ti sono grato per tutto!

74. Grazie per tutte le benedizioni che davo per scontate giorno per giorno. Grazie per aver capito che lodarti è un esercizio fondamentale che devo fare di cuore. Tu meriti tutto l’onore, Padre celeste. Benedico il tuo nome!

75. Grazie per avermi sempre fatto ricordare che in ogni momento Tu sei l’unico di cui mi posso fidare, sei l’unico a cui posso parlare e a cui posso rivolgere tutte le mie suppliche. E che Tu sei l’unico veramente e sempre pronto ad ascoltare il nostro grido. Grazie, Dio, perché so che sei sempre presente con me e con tutto ciò che è mio. Ti sono tanto grato, dolce Spirito del Signore.

76. Grazie perché mi hai sempre e ancora ispirato a cercare la conoscenza di Te e a saperne di più sulla tua Parola e sul tuo piano per me. Grazie per Tuo Figlio Gesù Cristo e per la Croce sulla quale è morto per me e per il mondo intero. Ti sono grato per tutto, caro Dio.

77. Lodo il tuo nome, adoro la tua maestà, ti adoro, caro Signore, perché tu sei buono e non c’è nessuno che possa essere paragonato a te. Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per me in ogni aspetto della mia vita. Sia benedetto il tuo santo nome.

78. La mia anima ti benedice, caro Dio. Per la tua amorevole bontà, per la custodia della mia anima, per il perdono dei miei peccati e delle mie iniquità, per aver provveduto alle mie necessità e per la tua signoria sulla mia vita. Ti sono grato per tutto, Padre buono!

79. Grazie Signore, grazie per il passato, ti lodo per il presente e ti adoro per il futuro. Grazie perché la mia vita è nelle tue mani. Padre misericordioso, ti ringrazio per tutto!

80. Mi hai guidato nei momenti difficili, mi hai custodito nei momenti di prova, mi hai protetto dalle cadute, mi hai protetto dall’essere preda dei nemici della mia vita. E la gelosia mi protegge in tutte le Tue vie. Grazie, Dio, sono così grato per tutto.

Se state cercando di abbinare le parole per ringraziare Dio per il vostro compleanno, il vostro anniversario, l’inaugurazione della casa, la consacrazione di vostro figlio, la maturità, la convocazione e tante altre cose, allora queste citazioni di gratitudine a Dio per ogni cosa sono adatte alla vostra espressione!

81. Grazie, Signore, per il dono di un altro anno per celebrare il nostro anniversario. Sei stato Tu, o Dio, fino ad oggi. Grazie per averci preservato, grazie per averci guidato negli anni. Ti benediciamo, Signore, per tutto!

82. Oggi sono vivo solo per la tua grazia, Signore, oggi sono qui solo per la tua misericordia. Oggi è un altro mio compleanno, grazie a Dio per la festa dell’anno scorso, sono davvero grato per quella di quest’anno. Tu sei il mio Re e il mio Signore. Sono qui solo per dire: GRAZIE DIO per tutto!

83. O Dio, Tu ci hai aiutato a iniziare le fondamenta della casa, ci hai assistito nel processo di innalzamento fino al momento del suo completamento. Caro Dio, a chi dobbiamo attribuire tutte le lodi, se non a Te? Ti benediciamo per averci fornito tutto ciò che abbiamo utilizzato per il completamento di questa casa. Oggi siamo qui a festeggiare l’inaugurazione della casa. A Te, Dio, sia tutta la gloria.

84. Dio onnipotente, ti ringrazio per il concepimento, per i nove mesi di travaglio, per il tempo del travaglio e l’ora del parto, ti ringrazio Dio per questo bambino che mi hai dato. Oggi ti dedico questo bambino e ti sono così grata per tutti i processi e per la tua forza. Non potrò mai ringraziarti abbastanza, caro Dio, accetta le mie lodi. Ti sono grata, Dio, per tutto!

85. Tu hai accompagnato mio figlio nell’educazione della vita fino a questo momento di immatricolazione all’università. Caro Dio, sei stato Tu fino in fondo, non ho altro da dare se non la mia sincera gratitudine. Sono così grata e riconoscente a Te, Dio, per tutto!

86. Durante l’immatricolazione, sei stato Tu e solo Tu, caro Dio, che mi hai fatto attraversare il processo di studio e oggi sono stato convocato. A chi altro potrei dare tutta la gloria se non a Te, caro Dio. Adoro e benedico il Tuo nome. Alleluia, sono un laureato. Grazie, Dio, per tutto!

87. Ho fatto l’istruzione elementare e Tu mi hai accompagnato, ho fatto l’università e Tu sei rimasto la mia guida e oggi sono qui, immatricolato all’università. Non c’è nessun altro a cui dedico tutta la mia adorazione se non Tu, caro Dio. Tu sei il mio Padre e la mia guida. Ti benedico, Dio, per tutto!

88. O Signore di tutta la terra, ti ringrazio per la grazia di celebrare il riscaldamento di questa casa che, nella tua misericordia, mi hai permesso di costruire. Mi hai dotato di tutte le risorse necessarie per completare questa casa. Ed eccomi qui oggi a dedicare e riscaldare questa casa alla Tua lode. Grazie, caro Dio, per tutto quello che hai fatto!

89. O Dio, Tu sei il mio aiuto nei secoli passati, la mia speranza per gli anni a venire, il mio riparo dalle tempeste e la mia casa eterna. Mi hai ritenuto degno di festeggiare ancora una volta il mio compleanno in buona salute e ricchezza. Sono grato per tutto ciò che hai fatto per me e per la mia famiglia, grazie per avermi dato un’altra vita per festeggiare il mio compleanno. Sono davvero grato per tutto!

90. Quando guardiamo indietro negli anni, non possiamo fare a meno di dire: « Signore, ti siamo grati ». Ci hai visto attraverso lo spessore della nube, sei stato la nostra guida nei momenti di tribolazione e il nostro rifugio dalle tempeste. Oggi siamo qui a ringraziarti per aver celebrato un altro anniversario della nostra vita. Ti siamo davvero grati, Dio, per tutto, per ogni singolo momento della nostra vita.

91. Non è con il mio potere, non è con la mia forza, né con la mia determinazione e conoscenza che sono vivo, sano e nella giusta posizione. È solo per la tua grazia, caro Signore. E ti sono molto grato.

92. Tu sei stato il mio pastore, il custode della mia anima, il sostegno della mia mano. La mia anima si diletta nelle tue lodi e ogni giorno ti adoro. Grazie di tutto, caro Dio.

93. Tu mi fai risalire dall’acqua, la tua grande misericordia mi ha fatto bene. Ho invocato il nome del Signore ed Egli mi ha ascoltato dall’alto dei cieli e mi ha salvato da coloro che mi disturbano. Oh, Dio. Sei un Dio grande e tanto da lodare. Ti ringrazio per tutto.

94. Tutta la gloria la do a Te, Signore, perché Tu solo sei degno di ogni onore e lode. Ti ringrazio per i tuoi miracoli operati nella mia vita, per le meraviglie compiute nell’esistenza. E per la custodia e la protezione di tutto ciò che mi riguarda. Ti ringrazio per la mia attività e per tutti i miei investimenti. Ti sono grato per tutto, caro Dio.

95. You are the God of wonders, You are the God of power, the Lord of glory. I thank You for Your that is radiating in my life. You are God, for You are not just big, neither are You just large but a You are great God. I thank You for the peace You give, for the good health You blessed me with, for the riches You endowed me with both spiritual riches and the natural riches. I adore You for everything, dear God.

96. O Dio, la Tua grandezza supera i cieli, la Tua potenza non è paragonabile a nessuno, la Tua sovranità è al di sopra di tutto, la Tua gentilezza non è paragonabile a nessuno, la Tua potenza è inconfrontabile, la Tua grazia è sempre abbondante, il Tuo amore è senza macchia, incondizionato e la Tua misericordia è sicura ed eterna. Grazie per tutte queste e altre cose che hai espresso e stai ancora esprimendo nella mia vita e nella mia famiglia, anche in tutto ciò che mi riguarda. Caro Padre delle luci, ti sono grato per tutto!

97. Che bel nome è il tuo nome, Signore, il nome che salva e custodisce. Tu, o Dio, sei il Padre dell’orfano, il custode dell’orfano, il sollevatore del mio capo. Ti sono grato per tutto quello che hai fatto per me, per quello che fai per me e per quello che farai ancora. Sia benedetto il tuo santo nome.

98. Tutta la gloria che ti diamo, Signore, tutto l’onore che ti abbiamo reso, tutta la lode che ti rendiamo. Accetta la nostra piccola gratitudine per le meraviglie che hai compiuto nella nostra vita, per la protezione che ci hai dato, per aver provveduto alle nostre necessità e per tutto, caro Dio, ti siamo grati!

99. Tu hai fatto ciò che nessun uomo ha fatto, certo, stai facendo ciò che nessuna creatura può fare e sicuramente farai ciò che nessuno può fare. Tu sei il Dio della mia vita e non c’è dubbio che solo Tu sei degno di ogni lode e gloria. Ti sono grato per tutto, Dio.

100. Quando mi guardo indietro, è Te che vedo, ogni volta che guardo al presente, non c’è nessuno, ma solo Te, e quando guardo a ciò che riserva il futuro, scopro solo che Tu sei in realtà il Futuro che conserva tutto. Caro Dio, ti sono grato per tutto!

Un cuore di gratitudine è una cosa che piace molto a Dio. Credo che siate d’accordo con me.

Con queste belle parole di gratitudine a Dio per tutto, ispirate dallo Spirito, siete pronti a dare la vostra gratitudine a Dio, assicuratevi di pronunciare queste parole con tutto il cuore, perché il Signore non si compiace delle labbra di lode, ma del cuore di gratitudine e di adorazione.

È sempre stato nostro dovere su questo sito web darvi solo il meglio. Ho nuovamente composto queste citazioni di ringraziamento a Dio per tutto, ispirate dallo Spirito, per aiutarvi a esprimere la vostra gratitudine a Dio.

Sarebbe anche una cosa interessante, gioiosa e grata che voi commentaste questi post e li condivideste con i vostri cari per apprezzare Dio tutto intero nell’unità.

Non è così?

Grazie mille, sono davvero grata a Dio per tutto, anche per voi!