Grazie A Dio Per Un Altro Anno Della Mia Vita Citazioni (2023)

La gratitudine non può mai essere superata. Non invecchia mai, ma anzi allarga il nostro cuore con una sensazione di soddisfazione e la nostra vita con la giusta energia. La migliore forma di ricchezza è quando facciamo un bilancio delle nostre fortune e ne siamo grati.

Chi altro merita la nostra massima gratitudine se non il nostro Creatore. Non smettete mai di ringraziare Dio per ogni giorno, per ogni dono, per le opportunità vinte o perse e soprattutto per un’altra possibilità di essere vivi. Non esaurite mai le cose per cui essere grati.

Queste citazioni di ringraziamento a Dio per un altro anno della mia vita sono state scritte per permettervi di esprimere meglio la vostra gratitudine.

Messaggi di ringraziamento a Dio per un altro anno della mia vita

Ora che sapete già che è stato Dio per tutti gli anni, è il momento di mostrare apprezzamento con queste citazioni di ringraziamento a Dio per un altro anno della mia vita. I migliori messaggi di ringraziamento a Dio per un altro anno della vostra vita nel Suo amore e nella Sua cura.

1. Sono grata per un altro anno, perché è un’altra occasione per ripercorrere i miei passi ed essere piena di gratitudine. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

2. Questa è un’altra occasione per riparare ai torti subiti e migliorare la forza intrinseca. Dio, sono grato per questa possibilità e opportunità.

3. Sfruttare al meglio tutto ciò che ci viene dato è un motivo in più per essere grati per un altro giorno e, infine, per il completamento di un altro anno. Dio, ti ringrazio per questa fantastica opportunità.

4. Dio, le parole non saranno mai abbastanza per esprimere adeguatamente la mia gratitudine, per l’ennesimo anno trascorso a fare scelte migliori, a rafforzare vecchi legami e a rinnovare fragili relazioni.

5. Gli anni passano, ma la gioia di vivere un altro anno non svanisce mai. Un altro anno è un’altra possibilità di miglioramento e un mezzo per diventare una persona migliore. Per questa possibilità e per altre ancora, Dio ti ringrazio per un altro anno della mia vita.

6. Dio, grazie per l’ennesima opportunità di essere abbastanza in salute da vedere l’inizio di un altro anno della mia vita.

7. Dolori e lotte, gioia e tristezza, per tutto questo sono grato perché ho la possibilità di vivere un altro anno della mia vita. Dio, grazie.

8. Ringrazio Dio per un altro anno della mia vita, perché senza di te la vita non avrebbe senso.

9. Non merito i molti benefici che ho, ma per la grazia di Dio. Dio, grazie per il completamento di un altro anno della mia vita.

10. Un nuovo anno, una nuova speranza, nuovi progetti e nuove conquiste. Ringrazio di cuore per un altro anno della mia vita.

11. Ringrazio Dio per la grazia di aver superato con successo un anno e di essere in grado di affrontare un altro anno della mia vita.

12. Se un giorno è degno di essere festeggiato, quanto più un anno. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

13. A volte la mia vita mi scorre davanti agli occhi e sono colta dalla gioia perché è un privilegio. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita.

14. La mia vita vale solo perché ho la vita. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

15. Non potrò mai ringraziare abbastanza per la benedizione di un altro giorno. Posso solo dire grazie a Dio per un altro anno della mia vita.

16. La gratitudine non scade mai e non è mai superata. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita.

17. Ho motivo di essere grato solo per la possibilità di vedere un giorno nuovo. Dio, grazie per un altro giorno della mia vita.

Tendenze oggi

18. La gratitudine abbraccia diversi ambiti della nostra vita, ma soprattutto la possibilità di vivere e respirare un nuovo giorno. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

19. Sono grata per le cose che mi sono state negate, perché non so cosa sarebbe successo se le avessi avute. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita.

20. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e soprattutto per la benedizione di un nuovo anno.

21. Per tutto quello che ho e per gli altri che stanno per arrivare, sono profondamente in debito e tutto quello che posso fare è esprimere la mia gratitudine. Dio ti ringrazia per un altro anno della mia vita.

22. La vita è preziosa, eppure ne perdiamo la cognizione e ci concentriamo su tutto ciò che abbiamo perso o che ci viene negato. La vera vita si trova nella gratitudine infinita. Dio, ti dico grazie per questo ennesimo anno della mia vita.

23. Tutti i miei tesori e le mie ricchezze non sono nulla in confronto al dono della vita. Dio, grazie per questo ennesimo anno della mia vita.

24. Di tutto ciò che ho, ciò per cui sono più grata è ciò che non è mai stato veramente mio: la vita. Sono eternamente grato al Creatore. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

25. Non ho quanto vorrei, ma apprezzo il fatto di poter respirare e di vedere la bellezza della vita. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

26. Tutto può sembrare cupo, ma c’è sempre una lampada di speranza e di vita che brilla e per la quale sono grato. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

27. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per la mia salute e il mio benessere generale.

28. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per la protezione che mi hai dato.

29. Per la protezione, la previdenza e la conservazione della mia vita e delle mie proprietà, ti dico grazie. Grazie, Dio, per un altro anno di vita e di possibilità.

30. Non ci sarebbe speranza se non ci fosse gratitudine per tutto ciò che è disponibile. Dio, grazie per tutto ciò che hai fatto e per il completamento di un altro anno della mia vita.

31. Per ogni momento, occasione e opportunità sono grata. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

32. Tutto ciò che ho raggiunto, i miei successi e i miei fallimenti, mi dimostrano che ho più che abbastanza. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

33. Potrei gridarlo dal tetto, ma non sarebbe comunque sufficiente. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

34. Il tuo amore per me è infinito e non quantificabile. Posso esprimerti la mia gratitudine solo dicendoti grazie. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

35. Sono grata per tutti i tuoi infiniti favori e la tua grazia. Dio, grazie per tutto quello che hai fatto e per un altro anno della mia vita.

36. La tristezza è lontana da me perché la gratitudine non le lascia spazio. Dio, grazie per aver completato un altro anno della mia vita.

37. Non ho nulla di più straordinario e prezioso di Dio. Esisto perché Lui mi ritiene degno. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

38. La gratitudine è la migliore forma di ricchezza, nient’altro può sostituirla. La misericordia di Dio mi ha conservato e sono più grato. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

39. Ho imparato a non dare mai le cose per scontate e per questo posso essere grata. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

40. Diamanti, ori e perle non hanno nulla da invidiare al dono della vita. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

41. La vita è così preziosa e oltre il miglior tesoro. Dio, sono così grato per tutto ciò che hai fatto. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

42. Celebro ogni giorno perché ogni giorno è una nuova possibilità di fare dei cambiamenti. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

43. I miei festeggiamenti sono infiniti finché avrò ancora la possibilità di respirare. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

44. Alle persone meravigliose che hanno reso la vita degna di essere vissuta, dico grazie. A Dio, non potrò mai ringraziarti abbastanza, ma ti ringrazio per un altro anno della mia vita.

45. Le persone rendono la vita degna di essere apprezzata, ma Dio dà l’essenza alla nostra vita e non dovrebbe mai essere dato per scontato. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

46. Cercare di ottenere di più senza un’adeguata gratitudine rende la vita priva di senso e solo uno sforzo infinito per inseguire il vento. Sono grato per la mia vita. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

47. Apprezzare e godere di ogni momento perché tutti contano. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per i preziosi momenti che mi ha regalato.

48. La vita mi ha insegnato che c’è una lezione in ogni cosa e un motivo per essere grati per ogni esperienza. Dio, grazie per la vita e per il completamento di un altro anno della mia vita.

49. Dio, ti ringrazio per l’ennesimo anno della mia vita e per tutte le benedizioni che mi ha riservato. Con te al mio fianco, sono certo che sarà un anno fantastico.

50. Non desidero nulla perché quello che ho è più che sufficiente per me. Sono più fortunato della maggior parte degli uomini con buon cibo, vestiti, riparo, salute e solidità mentale. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

51. La gratitudine porta contentezza e soddisfazione. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per il tuo amore verso di me.

52. Non ce l’avrei mai fatta senza di te. Dio, grazie per questo ennesimo anno della mia vita e per la tua gioia nel mio cuore.

53. Il solo fatto di poter vedere, respirare e vivere è una benedizione. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

54. Sono più che grato per ogni possibilità che ho di vivere pienamente la vita. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

55. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. Mi ritengo fortunato perché solo la tua grazia mi ha trattenuto.

56. Il mio passato, il mio presente e il mio futuro sono nelle tue mani e so che sono più che sufficienti. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

57. La morte bussa in qualsiasi momento, ma finché avrò fiato, te ne sarò grato. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

Tendenze oggi

58. I movimenti e le emozioni di ogni giorno riflettono quanto sia benedetta la vita. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. Ti sono eternamente grato.

59. Non c’è nulla di troppo grande o troppo piccolo per cui essere grati. In tutto e per tutto, ringraziate. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

60. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. Sono più che grato per tutto ciò che mi hai dato e mi hai permesso di ottenere.

61. Le vere benedizioni non si trovano nelle cose che possediamo, ma nella profondità del nostro amore e della nostra gratitudine. Sono sempre grato per tutto ciò che ho e per tutto ciò che sono. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

62. Niente è mai sufficiente per un cuore che non ha un profondo senso di gratitudine e che trova gioia nell’apparentemente banale. Per il dono della vita, sono grato. Dio, grazie per questo ennesimo anno della mia vita.

63. I desideri sono grandi, ma ciò che è più tangibile è quello che abbiamo a portata di mano. Il solo fatto di vedere un altro giorno è una grande benedizione. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

64. Ci sono opportunità e occasioni guadagnate e perse, rimpianti per i torti subiti, ma soprattutto gratitudine per coloro che abbiamo e amiamo e per il fatto che sono vivi. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

65. Il terrore e il dolore inondano il cuore quando si parla di morte, ma la vita stessa tende a essere data per scontata. Che io possa vedere un altro giorno, respirare e fare un altro passo, sono più che benedetto. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

66. Ogni cosa nella vita dipende dalla nostra percezione e da come condizioniamo il nostro cuore a riceverla. Vale la pena ringraziare per la vita e per tutto ciò che essa comporta. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

67. Le miserie e i dolori sono limitati quando il cuore è allegro e pieno di grazie. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per la benedizione di avere una famiglia.

68. Sono grato di avere più possibilità di stare con la mia famiglia. Ogni nuovo giorno è un modo migliore per amare profondamente coloro a cui tengo. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

69. Proprio come le spezie rendono un pasto più gradevole, la gratitudine rende la vita più appagante e soddisfacente. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per averla condita con la tua vita infinita.

70. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. Il tuo affetto verso di me è indescrivibile e io ne sono stupito.

71. La vita dà e la vita prende. Dio, grazie per un altro anno della mia vita, perché il mio respiro non è stato tolto.

72. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per il tuo amore verso di me.

73. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. Sono sano e salvo perché la mia vita è nelle tue mani ed è sicura.

74. Non ho amante o amico più grande di te. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per le benedizioni che ne derivano.

75. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. La vita vale la pena di essere vissuta grazie a te e solo a te.

76. Per quanto grande sia il traguardo, ogni uomo desidera un’altra occasione per guardare il mondo e sapere che sta ancora vivendo. Io sto ancora vivendo perché tu mi hai conservato. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

77. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita e per altre benedizioni, amore e gioia che si possono trovare con coraggio in Te.

78. Conto le mie benedizioni e penso a quanto sono fortunato sopra tutti gli uomini. Dio, grazie per questo ennesimo anno della mia vita.

79. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita. Fai sentire la mia vita nuova e benedetta da quanto sei straordinario.

80. Mi stupisco di come un uomo possa essere così fortunato e ho capito che non ha nulla a che fare con me. È tutto merito della tua misericordia. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita.

81. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita e per la tua infinita devozione nei miei confronti.

82. Hai stimato più di ogni altra creatura creata. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita.

83. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per la tua pace abbondante che mi hai donato.

84. Dio, sei semplicemente incredibile e oltremodo fantastico. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita.

85. Dio, grazie per l’opportunità e l’inizio di un altro anno della mia vita e delle benedizioni in esso contenute.

86. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per la tua grazia infinita. Grazie per avermi ritenuto degno del tuo amore.

87. Grazie, Dio, per l’inizio di un altro anno della mia vita. Mi hai ritenuto degno di essere tenuto in vita.

88. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. Sei stato il mio aiuto e il mio sostegno e lo sarai sempre.

89. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per la tua grazia che ha impedito la rottura della guerra nel mio Paese.

90. Grazie a Dio per avermi regalato un altro anno di vita e per avermi concesso una buona salute.

91. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita. Grazie per avermi dato speranza quando tutto sembrava…

92. Eri la mia speranza quando tutto era perduto. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

93. Dio, grazie per un altro anno della mia vita. Sono benedetto e ti sarò sempre grato per tutto ciò che hai fatto e stai ancora facendo.

94. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita e per aver dato alla mia vita un senso e una direzione.

95. La vita non ha senso senza di te. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita.

96. Grazie, Dio, per un altro anno della mia vita e per la tua grazia abbondante sulla mia vita e sulla mia famiglia.

97. Grazie, Dio, per il completamento di un altro anno della mia vita. Non ho parole per spiegare quanto sono grato per le tue benedizioni.

98.Grazie, Dio, per questo ennesimo anno della mia vita. Non c’è potere più grande del tuo. Sono profondamente soddisfatto.

99. Il mio corpo è in perfette condizioni. Non è una coincidenza o un dono del caso, ma l’amore di Dio. Dio, grazie per un altro anno della mia vita.

100. Dio, grazie per un altro anno della mia vita e per non aver perso la mente, la vista e la salute.

Grazie per averci letto. Non dimenticate di lasciare i vostri commenti e di darci il vostro feedback.