Che si tratti del proprio compleanno o della pianificazione di una grande festa di compleanno di un amico o di un familiare, il mondo è solo un altro posto dove ci si può rilassare, liberare dallo stress e godersi i momenti precedenti della vita. Quando si tratta di festeggiare il compleanno in qualsiasi angolo del mondo, ci sono sempre stati luoghi speciali che si presentano alla mente e creano molta confusione. Ora la confusione non è più una questione importante, messageforbirthday.com ha messo insieme una grande collezione di luoghi dove si può pianificare di festeggiare il compleanno proprio come i reali.
Dubai
Dubai è il luogo ideale per festeggiare un compleanno e ha il fattore WOW perfetto, grazie all’abbondanza di luoghi di celebrazione a disposizione. La località ha tutte le qualità per stupire voi e i vostri invitati nel modo migliore: praticare sport acquatici, navigare lungo il Dubai creek, fare sky diving dagli aerei o fare shopping nel Dubai Mall.
Dubai offre anche il meglio della vita notturna, quindi vestitevi per la notte e godetevi un cocktail presso l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, o portate i vostri amici e familiari a cena nei migliori ristoranti di Dubai. A parte tutte queste attività, potete anche festeggiare il compleanno scegliendo un viaggio avventuroso, come il safari nel deserto al tramonto, per un’esperienza davvero fuori dal mondo.
Thailandia
Quando si sente la parola « Thailandia », la prima cosa che viene in mente è Bangkok, la vivace capitale del Siam che, in altre parole, è conosciuta come la Terra dell’Oro ed è tra i primi posti quando si tratta di luoghi da visitare per il compleanno. Oltre a festeggiare il vostro compleanno e a gustare le esotiche prelibatezze thailandesi, potete godervi un altro aspetto della Thailandia: le terme thailandesi. Trasformate il vostro compleanno in una vacanza rilassante godendo dell’ospitalità thailandese, conoscendo le tradizioni che convivono con l’altra parte della città, quella moderna. La Thailandia ha tutti gli ingredienti che desiderate per festeggiare il vostro compleanno.
Las Vegas
Una città pulsante che si trova nel mezzo del deserto del Nevada, negli Stati Uniti occidentali. È uno dei luoghi che non mancano mai di attrarre e incantare gli amanti delle feste. Conosciuta come la capitale delle feste, qui troverete la migliore vita notturna con casinò di livello mondiale, prelibatezze da gustare, luoghi di intrattenimento per adulti e molte altre cose che aggiungeranno fascino alla festa di compleanno. Popolare e presente in moltissimi film, è il luogo in cui la gente sogna di organizzare una festa di compleanno perfetta. Las Vegas non è mai una destinazione di divertimento senza fine, con una serie di hotel di lusso, ristoranti e altro ancora che la rendono la scelta perfetta di luoghi di compleanno da visitare in tutto il mondo.
New York
New York City, una destinazione molto frequentata situata sulla costa orientale degli Stati Uniti, è il luogo ideale per festeggiare il compleanno. Si può pianificare un itinerario adeguato con un inizio perfetto al mattino con un tour dei sobborghi di Brooklyn, di Manhattan, delle piazze animate e dei parchi tranquilli, per poi trasformare la giornata in una bella serata seguita da una vita notturna da cardiopalma con luci scintillanti, degustazioni di vini e cibi da leccarsi i baffi che sicuramente renderanno il vostro viaggio memorabile quando si tratta di selezionare i migliori luoghi da visitare per il vostro compleanno.
Hawaii
Aloha, un ambiente perfetto, il tempo perfetto, il clima tropicale perfetto e le infinite spiagge blu, non c’è niente che si possa chiedere! Se avete intenzione di visitare le Hawaii per festeggiare il vostro compleanno, allora le Hawaii dovrebbero essere in cima alla lista degli itinerari da seguire. Questa è una delle destinazioni più popolari per le feste, in particolare per i compleanni, con spiagge che rendono questo luogo un paradiso per le feste di compleanno. Questa destinazione offre tutto, dalle bellissime spiagge al surf sulle onde alte o all’avventura per esplorare la fauna selvatica, le cascate esotiche dell’entroterra e molto altro ancora da aggiungere alla vostra lista.
Vancouver
Se avete già programmato di festeggiare il vostro compleanno all’estero, allora Vancouver è una delle città migliori per le idee di viaggio di compleanno. Questa città di mare è delimitata dalla spiaggia da un lato e dalle montagne dall’altro, il che la rende una destinazione pittoresca da esplorare soprattutto quando è il vostro compleanno. La città di Vancouver, situata in Canada, è un’eccellente combinazione di destinazioni per festeggiare il compleanno e per godersi le attività all’aperto.
Parigi
Conosciuta in tutto il mondo come la Città dell’Amore, è considerata uno dei luoghi più romantici da visitare il giorno del proprio compleanno o da scegliere se si sta organizzando il compleanno di un amico o di un familiare. Potrete rendere ogni momento memorabile stappando una bottiglia di vino in cima alla Torre Eiffel e gustando le prelibatezze che vi faranno vivere una vita da re. Se volete festeggiare il vostro compleanno in modo unico e fuori dagli schemi, godetevi la giornata in spiaggia o regalatevi un giro in yacht.
Roma
Una destinazione da sogno per ogni individuo e niente potrebbe essere meglio che concedersi il proprio compleanno con pasta, pizza e gelato. Naturalmente è la destinazione da sogno di ogni amante della cucina. Se vi state preparando per un soggiorno di compleanno a Roma, vi aspetta una romantica vacanza in città ricca di visite turistiche, cibo delizioso e tanto divertimento! Essendo la capitale, qui potrete trovare numerosi luoghi, da un perfetto tour storico alla vita notturna ricca di varietà di cibi e molte cose da fare e vedere come il Colosseo, la Fontana di Trevi e altro ancora.