I Migliori Esempi Di Preghiera Per Ringraziare Dio Per Le Preghiere Esaudite Nel 2023

Sapete la gioia che si prova quando una preghiera viene esaudita da Dio, l’euforia non ha mai avuto limiti.

È bene gioire per le preghiere esaudite e mostrare un atto di riconoscenza a Dio, che è la fonte di tutto, perché, se siamo grati, il nostro serbatoio sarà pieno.

Non esitate a ringraziare Dio leggendo e pregando nel vostro cuore a Dio, dalle preghiere di ringraziamento qui sotto.

La migliore preghiera per ringraziare Dio per le preghiere esaudite

La preghiera di ringraziamento è una preghiera di gratitudine rivolta al Dio di tutti quando riceviamo la Sua grazia abbondante in ogni ambito della vita. Perciò la preghiera di ringraziamento è cruciale nella nostra vita quando intraprendiamo le nostre attività quotidiane e non dobbiamo mancare di farlo se non vogliamo essere annoverati tra i nove lebbrosi ingrati. Queste migliori preghiere di ringraziamento a Dio per la preghiera esaudita sono qui per farvi offrire un sincero ringraziamento al Dio di tutti per la preghiera esaudita.

1. Tutta la gloria, l’onore e l’adorazione siano a Dio, per il suo amore, la sua misericordia e la sua bontà nella mia vita. Lo ringrazio per il suo indefettibile favore e la sua inarrestabile bontà.

2. Ti rendo la mia lode, Signore! Datore di vita e di speranza. Ti adoro per la tua bontà sulla mia vita e sulla mia famiglia. Ti ringrazio per il favore che mostri e per le benedizioni che riversi. Grazie per tutto.

3. Grande è il Signore ed è grande da lodare. Ti loderò, o Signore, perché sei terribile. Grazie per la tua provvidenza, per tutti i doni buoni e preziosi che mi hai dato, compresa la vita.

4. Geova Ti adoro, ti lodo perché sei lo scudo della mia vita, il protettore della mia anima, mi proteggi dal male e dalle vittime, grazie di cuore, Signore.

5. Che cosa ti renderò, per tutta la tua bontà sulla mia vita, renderò lodi a te Dio, proprietario della mia anima? Tu mi hai salvato dal potere dell’inferno. Benedico anche la tua maestà per la tua grazia abbondante sulla mia vita.

6. Oh Signore mio Dio, come sono eccellenti le tue opere nei confronti della mia vita, tu sei buono e gentile con me, ogni motivo per lodarti per i grandi risultati ottenuti nel mio posto di lavoro.

7. Offro a Dio sacrifici di lode con il labbro della mia bocca. Grazie per la tua grazia nella mia vita, nella famiglia, nel lavoro, nella casa. Non potrò mai ringraziarti abbastanza, o Dio.

8. Non c’è santo come il Signore, che mi ha protetto da ogni male. Tu mantieni sempre me e la mia casa al sicuro, senza di te non ci sono io. Grazie di tutto Signore Geova.

9. Grazie a Dio per la mia elevazione e il mio successo nel mio posto di lavoro. Tu sei il Dio che eleva i poveri dal letamaio per farli sedere e cenare tra i principi. Grazie, Dio, per la promozione.

10. Alzo la voce verso di te Dio, so che la morte non può lodarti, né quelli che vanno nella fossa possono sperare nella tua fedeltà, grazie per il soffio della vita. Ti ringrazio davvero per tutto, Signore.

11. Grazie a Dio che è dalla mia parte, ora dico: Dio sei così buono e sei degno della mia lode. Tu mi dai il successo nel mio esame, sia adorato il tuo nome o Signore.

12. Ho fatto un patto con la mia bocca per lodarti sempre, Dio. Ti ringrazio per l’offerta di lavoro, ti sono molto debitore Signore.

13. Il mio cuore è fisso o Signore, il mio cuore è fisso, loderò il tuo nome per sempre. Il tuo favore su di me è enorme.

14. Benedico il nome del Signore, perché la sua misericordia è grande verso di me e la sua verità dura in eterno. Grazie, Signore.

15. Amo il Signore e benedico il suo santo nome perché il Signore ha liberato la mia anima dalla morte, i miei occhi dalle lacrime e i miei piedi dalla caduta.

16. Dio, mi hai benedetto spiritualmente e finanziariamente, grazie, Signore.

17. So che non ti ringrazierò mai abbastanza, ma con la mia bocca racconterò sempre della tua bontà. Grazie, Signore, per la tua protezione.

Tendenze oggi

18. Adoro il tuo amore sulla mia vita e per aver mantenuto il mio matrimonio nella pace e nell’amore. Grazie, Signore.

19. Senza di te non sono nulla, ti ringrazio per la grazia che mi hai concesso di ricevere la promozione. Ti loderò per sempre per questo, Signore.

20. Grazie Signore per avermi guarito, il guaritore della mia anima, grazie Signore.

21. Oh Signore, mio pastore, grazie per la tua protezione sulla mia vita dall’inizio di questo mese fino alla fine.

22. Dio mio fornitore, ti rendo la gloria e l’onore per la tua provvidenza nella mia vita. Sii adorato, o Signore, per sempre!

23. Sei davvero un Dio che fa miracoli. Grazie per il miracolo che hai fatto, per il lavoro che mi hai offerto. Non potrò mai lodarti abbastanza, Dio.

24. Non è per il mio potere, né per le mie capacità, ringraziare Dio per il favore che mostra e per la bontà che concede.

25. Ho girato tutta la terra e non ho visto nessuno come te, tu sei l’unico Dio. Grazie per la misericordia che mi concedi nel mio cammino di vita, anche se non la merito.

26. Grandi meraviglie vengono da te, grazie Signore per aver dato una svolta alla mia vita. Ti loderò per sempre, Signore.

27. Hai fatto in modo che la mano che ha iniziato questo edificio lo porti anche a termine, ti ringrazio per il completamento di questo edificio; davvero se non è Dio che costruisce la casa, il costruttore costruisce ma invano. Grazie, padre, per il sostegno.

28. Dio, sei il mio fornitore da quando ti ho conosciuto come mio Signore, grazie per aver provveduto a tutto.

29. Mi hai mostrato il tuo favore per l’opera delle mie mani e l’hai fatta fiorire, grazie, Gesù.

30. Ti ringrazio per aver allontanato le montagne dal mio cammino e per aver reso possibile l’impossibile, grazie Signore dei signori.

31. Ero malato e sono svenuto, ma Dio mi hai guarito e rianimato. Grazie, Signore, per la guarigione.

32. Sono così felice e gioisco nel Signore per il successo del mio esame.

33. Proprietario dell’oro e dell’argento, ti benedico per le ricchezze che mi hai donato.

34. Tu sei colui che mi salva dalla mano dei miei nemici e impedisce loro di sconfiggermi. Grazie, Signore, per avermi salvato.

35. O Signore, tu sei Dio su tutta la terra, io ti lodo e ti adoro per la tua protezione sul mio matrimonio, tu distruggi i piani dei malvagi per disperdere il mio matrimonio. Grazie, Gesù.

36. Alzo la voce per ringraziarti, Signore, per il viaggio di misericordia e la sicurezza verso la mia destinazione.

37. Sono grato a te, Dio, che oggi sono vivo in buona e sana salute, grazie, padre.

Tendenze oggi

38. Sia santificato il tuo nome o Signore, per la svolta in tutte le ramificazioni e gli sforzi della mia vita.

39. Sarei un ingrato se rifiutassi di ringraziarti, Signore, per avermi salvato la vita da un incidente. Grazie, Dio del cielo.

40. Grazie Dio per aver illuminato il mio cammino e aver distrutto il potere delle tenebre nella mia vita.

41. You are God of hosts, you have fought the battle of my life and given me the victory. Thank you, Jehovah!

42. You broke the gate of brass and you cut the bars of iron in asunder. Glory be to your name Lord

43. Your praise oh Lord, shall not cease from my mouth, because you have turned my poverty into wealth.

44. From the rising of the sun to the going down of the same the Lord’s name is to be praised, you are worthy Lord for the gift of life.

45. I will praise thee with my whole heart before the gods will I sing praise unto thee; you make me prosper and do great. Thank you, father.

46. I bless the Lord because he has heard my voice and my supplications and he has granted unto me all my desires.

47. Signore, ti restituisco tutta la gloria sulla mia salute, sulle mie finanze, sulla mia famiglia. Ti dico un grande grazie, Signore.

48. Benedirò il Signore da ora e per sempre. La sua misericordia su di me è enorme.

49. Grazie a Dio per la benedizione del nuovo bambino nella mia famiglia. Sii lodato per sempre.

50. Ringrazio Dio per il successo del mio matrimonio, lo ringrazio per la dolcezza che ha aggiunto al mio matrimonio. Tu sei buono e gentile, o Signore.