Il Modo Migliore Per Far Crescere Il Vostro Amore

The Best Way To Grow Your Love 1

A volte vorrei che non si potesse dire « ti amo » finché non lo si dimostra con le azioni. Ciò trova la sua radice nel fatto che molte persone professano un amore che non intendono realmente. Come dice il proverbio, « è più facile a dirsi che a farsi ». L’amore vero, per me e per ogni altra persona, è un sollievo per l’anima. Il suo pensiero racchiude molto più dell’ordinario: è estatico! Ma la domanda da un milione di dollari è: « L’amore reale e ideale esiste davvero? Sì, esiste!

Ho letto e studiato le persone e ho capito che, finché si è sani di mente, tutti desiderano l’effetto emozionante di un amore vero e imperituro. È un dato di fatto: niente è più vivo dell’amore nel suo vero stato. Come ho sempre desiderato, l’amore va coltivato, mantenuto e sostenuto. L’amore, quando è vero e autentico, va coltivato e alimentato per raggiungere la perfezione. Questo è il desiderio di tutti!

Come si fa allora a far crescere l’amore? Le persone forniscono cure, denaro, cibo, vestiti e riparo nelle loro relazioni e alla fine la relazione si frantuma. Il fatto che voi diate tutte queste cose – e altre ancora – alla vostra relazione è fantastico, ma non sono mai sufficienti per far crescere l’amore fino alla perfezione.

Per me, e naturalmente sarete d’accordo, l’amore cresce meglio quando c’è APERTURA. L’apertura in questo caso non sostituisce il caso, il denaro, il cibo, i vestiti e l’alloggio, ma è uno strumento per aiutarli a raggiungere il meglio. Qualcuno potrebbe dimostrarvi che ci tenete e non siete contenti perché pensate che stia facendo meno di quanto dovrebbe.

Allo stesso modo si può dare del denaro e chi lo riceve ha il dubbio che chi lo dà stia dando il meglio. Ma con l’apertura, entrambi capite, indipendentemente dallo stato in cui vi trovate. In questo modo, si può apprezzare qualsiasi atto d’amore dell’altro. Ecco perché lo considero il migliore!

Idealmente, indipendentemente dal livello di rovina in cui si trova una relazione, una volta che ci si apre e che entrambi desiderano sposarsi, la riparazione è possibile. Ma nascondere alcuni segreti al proprio partner significa sposarsi e scoprire questi stessi segreti. Quando questi segreti vengono svelati nel matrimonio, non solo si aprono gli occhi, ma iniziano anche i fallimenti.

Senza dubbio, qualsiasi relazione in cui i partner sono aperti l’uno all’altro può crescere a qualsiasi altezza. Quando parlo di apertura, mi riferisco a una piattaforma in cui un partner non nasconde nulla all’altro nella relazione.

Non tutti ci credono, perché la società ci insegna che se non avete mai detto una bugia al vostro partner, non avete rispetto per i suoi sentimenti. Questa ideologia farà crescere più relazioni infedeli che fedeli.

In base a questa convinzione, nessuno sarebbe disposto a discutere degli « scheletri emotivi nell’armadio della propria mente ». Tutti farebbero tutto ciò che l’intuito comanda. No! L’amore non può crescere in questo modo. Per quanto ne so, niente genera più FIDUCIA dell’apertura.

E una relazione senza fiducia è come una bella casa costruita su un letamaio. Se desiderate un amore che sia estatico, dovete cercare un modo per portare l’apertura in esso. Fate in modo che il vostro partner si renda conto della necessità di aprirsi all’altro.

Ecco cosa succede quando l’apertura è presente nella vostra relazione:
*Aumenta la libertà con il proprio partner.
*Arricchisce la compagnia.
*Aiuta a creare una piattaforma per la fiducia
*Aiuta a sapere dove e quando i singoli partner hanno bisogno di miglioramenti.

Come coinvolgere il partner nel gioco: Assicuratevi di informarlo quando c’è l' »umore ». Fatelo sedere e discutete i vantaggi di farlo e i pericoli di non farlo. A questo punto, entrambi dovete promettervi di trovare un modo per affrontare, con amore, qualsiasi cosa scaturisca dal vostro proposito di essere aperti. Una volta che l’idea è stata accolta, accettata e praticata, guardate la vostra relazione prendere la strada giusta.
Avete appena letto il primo della serie Grow Your Love Completate la serie leggendo questo: Perché agli amanti non piace condividere i segreti nelle relazioni e poi questo: Come gestire i segreti dell’amante nelle relazioni di coppia