Incontri Oltre I 40 Anni: 5 Cose Sbagliate

best dating site for over 40

Gli appuntamenti sono qualcosa che quasi tutti incontrano e possono essere beati o terribili. Soprattutto per i primi appuntamenti, sapere quanto possano essere astuti gli appuntamenti può far sorgere molte domande nella vostra testa.

Avere alcune informazioni che vi possono guidare per evitare certi errori non è negoziabile. Le domande possono anche frullare nella vostra testa, ma con le giuste informazioni, il vostro appuntamento può essere solo qualcosa di piacevole.

E gli appuntamenti con gli over 40 potrebbero essere diversi da come ve li aspettavate. Anche se avete accesso al miglior sito di incontri per over 40, le regole sono le stesse, poiché il divertimento è il punto focale della maggior parte delle avventure di incontri.

Avete già avuto qualche relazione? O vi state buttando a capofitto negli appuntamenti? La lettura di questo articolo vi sarà utile perché vi indicherà alcune cose che potreste sbagliare durante gli appuntamenti.

Se avete avuto problemi con gli appuntamenti, il motivo potrebbe essere uno o più di questi.

1. La moda può essere il vostro problema

Potreste voler vestirvi come le ragazze più sexy della città per far sì che tutti gli occhi si rivolgano al vostro passaggio, ma a un certo punto della vostra vita, questo potrebbe dare un’impressione sbagliata di voi e ridurre la potenza dei vostri appuntamenti.

Il vostro livello di responsabilità potrebbe non essere misurabile in base al vostro senso della moda, ma, anche con l’apertura mentale che sta attraversando il mondo, l’affermazione « si è indirizzati nel modo in cui si è vestiti » parla ancora oggi in modo sottile.

Quindi, è meglio vestirsi per il bene del vostro appuntamento, in un modo che sarà apprezzato meglio dal pubblico « perbene ».

2. Probabilmente state agendo in modo troppo attivo o troppo passivo

La vostra azione, se disperata, può sembrare che stiate cercando di fare colpo. Questo potrebbe solo spaventare il vostro partner.

Le vostre azioni, se cercate di non sembrare disperati, possono anche far pensare al vostro partner che non siate interessati alla relazione. Anche questo può allontanare il partner.

Potrebbe essere più utile svolgere un ruolo « intermedio ». Non siate troppo attivi, ma nemmeno troppo passivi. Non lasciate la relazione al caso, ma, essendo coinvolti, non agite con troppa foga.

3. Potresti non avere una definizione di chi vuoi frequentare

È possibile che le vostre relazioni non vadano molto bene perché finite con persone che non sono molto compatibili con voi.

Il problema potrebbe essere che non avete definito bene ciò che volete nella persona con cui volete avere una relazione.

Il suggerimento è quello di creare un elenco delle vostre aspettative dal potenziale partner e di cercare queste specifiche quando cercate un partner.

4. Probabilmente non vi prendete cura di voi stessi in modo adeguato

Non c’è tempo per prendersi una pausa dal prendersi cura di sé.

Non rinunciate ancora agli esercizi. Continuate a mangiare bene. Oltre a rendere il vostro partner più attratto da voi, ne trarrete benefici per la salute.

5. Bevete? Potreste aver bevuto in modo errato

Soprattutto al primo appuntamento, il vostro partner potrebbe non dirvi di non bere – dopo tutto, non è la vostra religione, se la vostra religione vieta di bere – o darvi dei limiti al bere.

Dovreste sapere quanto bere. Per esperienza o per apprendimento, dovreste sapere cosa può fare il troppo bere a noi esseri umani.

Il suggerimento è di non ubriacarsi, soprattutto al primo appuntamento, e di non spendere troppo per i drink. Questo potrebbe non rovinare la relazione per tutti, ma è sconsigliato.

In conclusione, ognuno ha le sue preferenze su chi vuole frequentare o meno. Ognuno ha i suoi standard diversi. Ma crediamo che se seguirete la nostra guida, sarete al top del vostro gioco di appuntamenti.

Pensate alla vostra moda. Non siate troppo attivi o troppo passivi. Definite chi volete frequentare. Prendetevi cura di voi stessi. Fate attenzione a come bevete e a come spendete per bere. Vi auguro di godervi la vostra esperienza di appuntamenti.