Le 50 Frasi Più Carine Da Inviare Alla Tua Migliore Amica Nel 2023

cute paragraphs to send to your girl best friend

I migliori paragrafi da inviare all’amica femmina

Fai sapere alla tua migliore amica femminile che la ami e che non sai come sarà la tua vita senza di lei. Inviatele queste belle frasi di amicizia per la migliore amica femmina.

1. Ogni volta che sono appesantito dalle incertezze e dalle tempeste della vita, la vostra amicizia e le vostre parole di incoraggiamento mi fanno andare avanti.

2. Quando sono debole, la tua presenza mi ringiovanisce in ogni momento e in ogni giorno.

3. Ogni giorno sei così fantastica e bella e sono fortunata ad averti.

4. Sei così brava a tirare fuori il meglio dalle persone, proprio come hai fatto con la mia. Sono felice di averti, mia dolce amica.

5. Non hai idea di quanto sia fortunata ad avere una grande amica come te. Ti voglio bene per sempre, mio carissimo amico.

6. Non posso fare a meno di pensare a te perché continua a succedere. Mi manchi così tanto.

7. Sono attratto da te ogni giorno, proprio come i poli magnetici si attraggono a vicenda.

8. Ti rendi conto che mi piaci, vero? Oh, scusa, volevo scrivere questo invece: ti rendi conto che ti amo, vero? Beh, lo capisco.

9. La tua bellezza è fuori dal pianeta terra perché sei un angelo sotto mentite spoglie. Ti voglio sempre bene, mia carissima amica.

10. Sei speciale e bellissima, non c’è dubbio. Ma io ti amo di più, mia adorata amica.

11. Sono stato attratto da te nel momento in cui ti ho visto perché sei molto attraente. Ti amo, mia bellissima amica.

12. Ogni volta che mi sbaglio, tu sei sempre lì a mettermi a posto. Sono felice di avere un amico come te.

13. La tua amicizia è una forza per le mie ossa e una salute per la mia carne. Sono fortunato ad averti, mio dolce amico.

14. Le benedizioni che ti accompagnano sono migliori del profitto dell’oro e dell’argento più pregiato.

15. Sei molto importante per me e sono felice di avere un’amica come te, perché la tua amicizia è più preziosa dei rubini.

16. Quando ero sull’orlo della rovina totale, sei arrivata tu e mi hai dato speranza e vita con le tue cure e il tuo amore. Ti amo, mia bellissima amica.

17. Sono rimasto estasiato dal modo in cui mi hai amato e mi ami. Grazie al cielo la nostra strada si è incrociata.

Tendenze oggi

18. Quando nessun altro riusciva ad amarmi, tu mi amavi meglio e più di quanto potessi immaginare.

19. Mi hai sempre amato molto di più, anche quando nessun altro lo faceva. Ti amo profondamente, mio dolce amico.

20. In mezzo alla confusione e alle difficoltà della vita, le tue parole di incoraggiamento mi fanno andare avanti. Sono felice di avere un grande amico come te.

21. Sono felice di averti non solo oggi, ma ogni singolo giorno. Ti voglio bene per sempre, tesoro.

22. Anche se non lo dico spesso, voglio che tu sappia che apprezzo molto te e la tua amicizia, più di quanto le parole possano esprimere.

23. Quando sono messo fuori strada dalle difficoltà della vita, la vostra amicizia mi riporta sulla strada giusta.

24. Per quanto possa sembrare banale, la cosa più bella e sicura della mia vita sei tu. Ti amo, mio adorabile amico.

25. Sono così felice e benedetta perché ho una persona speciale come te.

26. Con te nella mia vita, ho ciò che serve per superare ogni incertezza della vita. Sono onorato di stare con te, mio carissimo amico.

27. Se la vita fosse una materia, lei sarebbe il mio miglior insegnante, perché mi ha insegnato a trarre il meglio dalla vita.

28. Una giornata trascorsa bene con te, mia bellissima amica, è sempre una bellissima giornata per me.

29. Mia carissima amica, voglio che tu sappia che sono felice di avere un’amica premurosa e affettuosa come te.

30. Non importa dove la vita ci porterà oggi, voglio che tu sappia che ti terrò sempre cara, mia fantastica amica.

31. Il modo in cui tieni a tutto ciò che mi riguarda mi fa dimenticare tutti i dolori del passato. Sono felice di stare con te, mia dolce amica.

32. Dopo una sconfitta e un’altra, avere un’amica come te mi fa andare avanti. Sono fortunato ad avere una persona speciale come te.

33. Mi hai dato ascolto quando ne avevo bisogno. Sei davvero un salvavita e sono felice di averti, mia cara amica.

34. Possa Dio portarvi a nuove altezze, proprio come le vostre amicizie hanno portato me su per le scale della vita.

35. Mi avete insegnato a rimanere concentrato e positivo, anche in mezzo alle tempeste della vita.

36. Pensare alla cosa più vera e sicura che mi sia mai capitata nella vita – Tu – allontana le paure e le ansie dell’ignoto.

37. Finché avrò un’amica adorabile come te, non finirò mai di essere grata per qualcosa.

Tendenze oggi

38. Il mio augurio per te oggi è che tu possa trascorrere una giornata straordinaria e bellissima. Ti voglio bene per sempre, mia bellissima amica.

39. Che la vostra giornata sia dolce come la dolcezza che deriva dalla vostra amicizia.

40. La mia vita è piena di avventure e di cose fantastiche con un grande amico come te.

41. Non avrei potuto desiderare nessun’altra persona se non te, mio carissimo amico. La mia vita è piena di cose belle perché ho una grande amica come te. Sono fortunata ad avere una persona così bella e straordinaria come te. Ti voglio bene per sempre, tesoro.

42. Benedico Dio per aver fatto incrociare le nostre strade, ma soprattutto per il dono di un’amica fantastica come te, mia cara. Sono grata che gli amici non abbiano un prezzo, perché se così fosse sono sicura che non sarei in grado di offrire un’amica dolce come te. Ti amo, mia bellissima amica.

43. La gioia e la felicità che ho dentro non possono essere quantificate perché ho un’amica fantastica che mi ama così come sono. La mia gratitudine non conosce limiti perché ho un dono prezioso e inestimabile: voi. E senza ombra di dubbio, sarei l’uomo più ricco del pianeta Terra se la ricchezza fosse quantificata con gli amici. Ti amo, mio caro amico.

44. Hai visto ciò che di adorabile e bello c’era in me e mi hai amata così come sono. Anche quando non c’era motivo di amarmi, mi hai amato lo stesso. Sono l’uomo più fortunato dell’intero universo e sono onorato di avere una persona così unica e bella come te nella mia vita. Ti amo più di quanto tu possa immaginare, mia adorata amica.

45. Mia dolcissima amica, prego per te, oggi come ogni altro giorno, che Dio cancelli tutti i tuoi errori e i tuoi fallimenti del passato, così come tu hai cancellato i miei errori e le mie mancanze con il modo in cui mi hai amata e protetta e mi hai aiutata a diventare una persona migliore. Ti voglio bene per sempre, mia dolcissima amica.

46. Mi hai fatto sentire felice ed entusiasta, dimenticando tutti i dolori e le sofferenze di ieri. La tua amicizia si è rivelata una dolcezza per la mia vita e una salute per le mie ossa. E tu sei un’amica che mi sta più vicina di una sorella. Sono felice di avere una persona speciale come te. Ti voglio tanto bene, mia carissima amica.

47. Le tue attenzioni e il tuo affetto mi rimettono in piedi ogni volta che vengo messo al tappeto dall’incertezza della vita. Sono fortunata ad avere qualcuno che si preoccupa e mi ama così come sono e vorrei poterti ripagare un giorno per tutto quello che hai fatto per me. Grazie per essere vera e ti voglio bene per sempre, mia bellissima amica.

48. Ogni giorno non finisco mai di essere grata per quello che faccio. Perché finché ci sarai tu nella mia vita, avrò di che essere grata: il dono di un’amica straordinaria e bellissima, quale tu sei. E sarò sempre grata a Dio per questo meraviglioso dono della tua amicizia con cui mi ha benedetto. Ti amo fino alla luna e ritorno, mia principessa.

49. Ogni volta che mi svegliavo all’alba di un altro giorno avevo la sensazione che qualcosa non andasse dentro di me. Ma questo è cambiato dal momento in cui sei entrato nella mia vita e mi hai amato anche quando non ce n’era motivo. Grazie al cielo la nostra strada si è incrociata, perché tu sei stato il pezzo mancante del puzzle del mio cuore. Ti amo molto più di quanto tu possa immaginare. Ti ho sempre amato e ti amerò sempre.

50. Molti hanno detto che non c’è niente di meglio di un mondo perfetto, bello e tranquillo. Credo che non abbiano ancora conosciuto te, mia adorabile amica. Perché da quando ti ho incontrato e sei entrato nel mio cuore e nel mio mondo, la mia giornata è stata bellissima, il mio pomeriggio è stato perfetto e la mia notte è sempre riposante e tranquilla, il che rende tutto il mio mondo perfetto e bellissimo. Grazie di tutto e ti amo più di quanto tu possa immaginare.