Le Bugie Che Ogni Ragazzo Dovrebbe Aspettarsi Di Dire Durante Una Relazione

Lies You Should Expect Every Guy To Tell In A Relationship

Ciao amico, spero che tu stia bene. Sto pensando di contribuire alla tua base di conoscenze e spero che ne valga la pena.

Avete una relazione? State per dire quel scintillante o è appena finita? Qualunque sia la categoria in cui rientrate, congratulazioni. Una relazione, giusto? Prendetevi un momento per chiedervi cosa sia questa parola di 12 lettere… E qual è la risposta? Non avete dubbi, vero? Allora avete un pozzo di informazioni da scavare prima di essere qualificati per entrare in una relazione.

Siete tornati a leggere le lettere per verificare se sono effettivamente 12? Allora è probabile che non sappiate molto di una relazione. Per quanto strano possa essere, quando non si conosce lo scopo di una cosa, il suo abuso è inevitabile.

Ora, lasciate che vi aiuti e che vi assicuri che questo sia chiaro una volta per tutte. Una relazione è il modo in cui gli individui si comportano tra loro. Se è così, allora è incentrata sul comportamento. Se è comportamentale, allora può essere amorevole o dolorosa. Se volete che la vostra relazione abbia un successo duraturo, il vostro comportamento deve essere impeccabile!

Ora torniamo al motivo per cui siamo qui.
È sempre stato un uomo ambizioso e fortunato. È passato da vice-governatore a governatore e da lì a vicepresidente. Il Presidente è morto e lui ha fatto da Presidente per qualche mese e poi ha voluto concorrere per la Presidenza. Visti i suoi successi e le vuote promesse (che poi si sono rivelate tali), quasi tutti erano pronti a votare per lui. E dopo aver raccolto i risultati, è stato annunciato il vincitore. Il suo nome è Goodluck Ebele Jonathan.

Ma la sua ascesa alla presidenza si è rivelata un duro colpo che si è abbattuto sui nostri cuori e li ha davvero spezzati. A pochi mesi dall’inizio della presidenza, tutto si è capovolto e il nostro presidente è diventato sprovveduto. A rendere il tutto più irritante sono state le sue scuse. Immaginate un Presidente che dice: « I problemi della mia amministrazione c’erano già prima che arrivassi io! ». D’accordo. Ma questo sarebbe dovuto essere il motivo principale per cui avrebbe dovuto avere successo. Non è stato colto di sorpresa. Questo si chiama « dare la colpa ».

L’illustrazione di cui sopra potrebbe essere utile per prendere la decisione finale su chi trascorrere il resto della propria vita. Come donna, c’è un ragazzo che ti piace e che, dopo aver fatto i tuoi controlli, è perfetto, o almeno così sembra. E voi lo state già prendendo in considerazione. Sembra essere proprio l’uomo fortunato. Dopo molte persuasioni, con un bel po’ di nascondino, ops, avete detto di sì! Ma mentre i giorni diventano settimane e le settimane diventano mesi, il signor « perfetto » inizia a comportarsi in modo strano. Ha iniziato a trovare scuse con te. Non sei più un angelo, eppure non riesce a tollerarti. E tu sei stata spinta a essere curiosa di sapere perché ora ti vede disfatta e ti chiedi il perché. Ha iniziato a « sistemare le colpe ».

Mi immaginavo che dicesse: « Non sapevo che tu fossi davvero così! Ho fatto un grande errore a chiederti di uscire! Tu sei questo e quello…. ». Ti suona familiare?

Sì! Questa è la bugia che ogni uomo e anche ogni donna dovrebbe dire in una relazione. È la stessa bugia che uomini e donne dicono nelle relazioni e nei matrimoni.

È comune trovare difetti nell’altra persona quando in realtà siamo noi a sbagliare. Quanto è facile puntare il dito accusatore verso i nostri amanti! Girate sempre la frittata quando dovete chiedere scusa? Questa dovrebbe essere una corsa a perdifiato che dovete essere pronti a smettere di percorrere. Altrimenti, potreste essere un « Goodluck » nella vostra relazione. Se questo vi descrive, mi dispiace, ma potreste non avere una relazione duratura, anche se siete in una relazione con un angelo.

E se siete vittime di questa situazione, potreste doverlo fare: Contate i vostri costi per sapere se la relazione merita davvero il tempo che state investendo. Quasi tutti vogliono incolpare qualcun altro per gli effetti della propria vita, anche se ne sono la causa. È una bugia! Si otterrebbe molto se solo si riuscisse a risolvere il problema, invece di risolvere la colpa.

Come risolvere davvero il problema, piuttosto che la colpa?

È abbastanza rassicurante sapere che non tutte le strade accidentate portano a un vicolo cieco. Allo stesso modo, il fatto che ci siano dei problemi non significa che non si possa comunque avere successo in un’impresa. Tuttavia, questo si può concretizzare solo se si ha un cuore umile per accettare le proprie colpe, la mente per ammettere i propri errori e la volontà di cambiare e adattarsi ai cambiamenti. Queste sono le chiavi per ricostruire il muro rotto, per risolvere il problema. Prima di tutto ciò, è necessario essere in grado di riconoscere l’esistenza di un problema e, di conseguenza, di cercare di risolverlo. Questo, di conseguenza, dà il via al cambiamento – un cambiamento nella giusta direzione.

Quando iniziate a vedere i cambiamenti indesiderati nel vostro partner, la prima azione da fare è parlarne. Quando dico « parlarne », intendo proprio parlarne e non litigare, discutere o litigare. Parlarne sarà una piattaforma per ottenere risultati migliori – naturalmente è quello che volete.

Prima di fare questo, dovete capire che il problema pone una richiesta di cambiamento e non è destinato a dividervi o a far esaurire il vostro amore. Questa comprensione non solo evocherà il cambiamento, ma lo renderà piacevole. Vi mette sulla linea della vittoria piuttosto che della sconfitta.

Inoltre, dovete rendervi conto che nessuno è perfetto. Questo vi aiuterà a non essere percepiti come persone che sanno tutto o che hanno tali disposizioni. Inoltre, vi assicurerà contro la possibilità di diventare ignari della necessità di riadattarsi.

Dopo esservi armati di queste nozioni, fate conoscere al vostro coniuge o fidanzato i recenti cambiamenti che avete notato e quanto desiderate che migliorino. Chiedete scusa se scoprite di essere la causa dei cambiamenti e se siete disposti a fare qualsiasi cosa per riportare la relazione nella giusta direzione. Esprimetevi in modo che lui o lei sia aperto a rispondere. Fatelo con umiltà, anche se siete uomini, e aspettatevi una risposta.

Se seguite davvero le linee guida di cui sopra, la risposta che otterrete sarà sufficiente per decidere se lui o lei merita davvero il vostro amore. Una risposta poco convincente potrebbe implicare la necessità di rivolgersi a un consulente.

Ma se ottenete una risposta desiderabile, sedetevi e pianificate il ricominciamento (leggi qui: Come ricominciare migliorerà la vostra relazione).

Ricordate questo: Non esiste un uomo o una donna perfetti; dovete fare in modo che diventino ciò che volete, cioè il loro meglio. Non lamentatevi solo di ciò che fanno o non fanno. Anche altri una volta si lamentavano; solo che hanno imparato ad affrontare i loro problemi – a risolverli – invece di permettere che si ripercuotessero sulle loro relazioni.

Spero che abbiate imparato una o due cose. Mi piacerebbe che condivideste la vostra opinione su questo argomento.
Grazie per aver letto.
Ehi, sei a un solo clic di distanza dallo scoprire un messaggio d’amore al suo apice
Sweet Love Messages è dedicato esclusivamente ai messaggi d’amore. Visitate qui: sweetlovemessages.com.