Lettera di compleanno al fratello

Birthday Letter to Brother

I fratelli sono amici speciali e augurare loro il compleanno con una lettera scritta a mano è il regalo più prezioso che si possa fare. Abbiamo una serie di lettere toccanti, divertenti, carine ed emotive che potete inviare a vostro fratello. Scegliete una delle lettere di compleanno per fratelli e rendete speciale il loro giorno condividendo ciò che provate per il vostro legame indissolubile.

Lettera di compleanno toccante per il cuore al fratello maggiore

Caro fratello,

Buon compleanno al fratello più bello del mondo. Prego Dio di benedirti con abbondanza di ricchezza, salute e felicità. Sei il miglior fratello del mondo che si possa avere.

Sono orgoglioso di ciò che hai raggiunto finora in un’età così giovane e in piedi da solo. Mi dai un sacco di motivi per andare a testa alta e dire che sei mio fratello. Grazie, fratello, per avermi sostenuto nella scelta della mia carriera e per avermi guidato durante tutto il percorso. Vorrei un giorno essere come te: di successo e di buon cuore allo stesso tempo.

Le parole non sono in grado di descrivere quanto io sia grato a Dio e naturalmente a mamma e papà per avermi dato un fratello maggiore come te. Sei la persona più amabile e più guardata di tutta la famiglia. L’aura della tua positività si irradia tutta in te e questo attira tutti, anche gli estranei, a parlare con te. Fratello, mi hai insegnato a essere paziente e a concentrarmi finché non raggiungo il mio obiettivo. Non posso dimenticare come ti sei sempre preso la responsabilità delle mie azioni e ti sei fatto rimproverare per questo. Grazie per avermi sempre difeso sia a casa che a scuola.

Vedi anche Lettera di compleanno al migliore amico

Che tu possa dare il meglio di te nei prossimi anni e darci altri motivi per festeggiare! Buon compleanno, mio affascinante fratello.

Il tuo amore,
Sista
O
Fratello

Lettera di compleanno divertente al fratello minore

Come va, fratello?

Buon compleanno. Ti sentirai molto vecchio ora che un altro anno si aggiunge alla tua età. Non preoccuparti, ti vogliamo ancora bene come una volta, anche se sei diventato vecchio. Che in questo compleanno tu possa ricevere un tonico che ti mantenga giovane per tutta la vita. Questo è il regalo che hai sempre cercato, il tuo bel viso.

Quando penso a te, vedo un piccolo neonato in grembo alla mamma, ossessionato da se stesso. Mi emoziona sapere quanto sei cresciuto con il tempo. Mi fai sempre sorridere e ricordo ancora il tuo tifo per me nella mia gara scolastica (anche quando avevo perso). Ora sei diventato abbastanza grande da gestire le tue spese, quindi non ti manderò più la paghetta. Va bene lo stesso? Scherzo. Spero che questa volta farai festa ai tuoi amici con tutto il cuore.

A parte gli scherzi, vi consiglio di essere meno capricciosi e giudicanti. Imparate a leggere la persona e state sempre in compagnia di persone buone. Vi aiuteranno a crescere. Evitate i falsi amici o quelli con benefici, perché non resteranno con voi per sempre, proprio come i vostri amicidi seconda elementare.

Che la vostra nuova età sia piena di felicità e prosperità. Invecchiate bene con un uso corretto della mente e del cuore. So che quest’anno sarai responsabile. Festeggia pienamente il tuo compleanno perché sei degno di essere festeggiato e apprezzato. Ti amo sempre. Mi manchi.

Vedi anche Lettera di compleanno alla figlia

Con affetto,
La vostra anziana Sissy
O
Il tuo fratello maggiore

Lettera di buon compleanno al fratello gemello che è il vostro migliore amico

Caro [nome del fratello],

Auguri di buon compleanno a te. Che Dio ti conceda ogni felicità in questo mondo. Grazie per essere il compagno di giochi e il migliore amico di tutta la vita. C’è un detto che dice: « Il fratello è un amico dato da Dio ai suoi figli preferiti ». Ecco, io sono il suo figlio preferito.

Fratello, anche se siamo lontani da molto tempo, non mi hai mai fatto capire la distanza che ci separa. Hai sempre fatto in modo di esserci per me ogni volta che ne avevo bisogno e onestamente, grazie alla tua presenza, non ho mai avuto bisogno di un migliore amico. Hai sempre condiviso i tuoi giocattoli con me anche se li ho fatti a pezzi, ma non ti sei mai lamentata con la mamma. Anzi, sei sempre stata tu a schierarti dalla mia parte e a litigare con la mamma durante le mie uscite. Mi hai sempre sostenuto anche quando sbagliavo e non mi hai mai messo in discussione, proprio come ogni migliore amico. Mi hai anche fatto capire la differenza tra giusto e sbagliato nel modo più unico che esista.

Thanking you is not enough. I feel blessed to have a twin brother like you. From teasing me till I peed, to making funny faces when I am sad, I owe you everything. You made my gloomiest day, a fun day and brought me back to my happiest days several times.

We are both a year older now and think we should stop fighting over silly matters. Our fights every time reminds me of our childhood days and I really miss you. I think we should keep fighting as it gives me a strange feeling of comfort. What about you? Also, a topic to fight – where is my gift of this year?

See also  Birthday Letter to Grandma

Wishing you a happy day!! Your Loving Twin