Lettera di compleanno al marito da parte della moglie

Birthday Letter to My Husband

Lettera di compleanno romantica per il marito nel giorno del suo compleanno


Caro marito,

Oggi è il tuo giorno, nel tuo giorno speciale non voglio solo inviarti i miei più sentiti auguri, ma voglio anche conservare alcuni ricordi d’oro di quei giorni in cui ci siamo seduti insieme a guardare il tramonto.

Il giorno in cui ci siamo tenuti per mano e siamo rimasti seduti in silenzio senza pronunciare una sola parola (il silenzio parla da sé). Vogliamo anche ricordare quei momenti in cui abbiamo sempre cercato di ritagliarci uno spazio solo per noi due dalla nostra vita frenetica e regolare. Sono stati momenti meravigliosi e dolci ricordi per noi, che conservo e chiudo sempre in un angolo del mio cuore (nessuno può rubarli).

So che mi ami molto… non preoccuparti cara, sei la mia anima gemella, siamo solo due corpi ma un’anima sola e un’anima sola vive insieme, sente insieme e resiste insieme fino all’eternità.

Infine, ma non per questo meno importante, voglio un regalo di ritorno da parte tua: sii come sei, non cambiare mai in nessuna situazione della tua vita. Perché sei un uomo con una personalità unica, che ti rende diverso tra milioni e milioni di persone.

Ora è tempo di festa, divertiamoci insieme e godiamoci questo giorno al massimo, che Dio vi benedica per una vita lunga e felice.

La vostra moglie amorevole

Sempre e comunque…