Messaggi Di Apprezzamento Per Ringraziare Una Persona Speciale (2023)

appreciation text messages

Se state leggendo questo pezzo, una cosa è certa: avete assaporato l’allegria intrinseca delle amicizie, siano esse romantiche o platoniche.

Per me, quando vedrete coloro che subiscono un tradimento, capirete cosa significa una grande amicizia o un rapporto.

Grazie amore mio per tutto? Messaggi di apprezzamento ai propri cari? O alcuni messaggi di testo di apprezzamento da inviare a qualcuno che amate e che vi sta a cuore?

Preparatevi a ricevere i migliori messaggi sms di ringraziamento per quella persona speciale. Dolci messaggi sms e dolci messaggi di testo per ringraziare qualcuno.

Appositamente modificato per il Giorno del Ringraziamento 2023. Auguri, messaggi e citazioni per il Giorno del Ringraziamento 2023.

Una richiesta, per favore: Aiutate a condividere questo contenuto se vi piace. Grazie.

Messaggi di ringraziamento per l’apprezzamento

Messaggi sms di ringraziamento dolci. I migliori messaggi di ringraziamento per l’apprezzamento. I migliori messaggi di ringraziamento.

1. Avete un posto speciale nel mio cuore. Sei la chiave di molti settori della mia vita. Vorrei poterti dare tutto quello che ho, ma grazie è tutto quello che ho da dare.

2. Ho avuto più che abbastanza. Sono stato amato così tanto da voi. E vorrei poter ricambiare il favore. Grazie mille per avermi amato in questo modo.

3. Se dovessi comprare un regalo speciale per apprezzare il vostro aiuto e il vostro sostegno, andrei in bancarotta. Per tutto quello che hai fatto per me, non posso che ringraziarti.

Dolci auguri di ringraziamento da me a voi

Dolci auguri di ringraziamento e messaggi di testo di apprezzamento da parte vostra a una persona speciale.

4. Per parlare del vostro amore incondizionato, per esprimere la mia gratitudine verso le vostre cure, per mostrare come mi sento ad essere stata amata, sono altrettanto sprovveduta. Ma grazie è tutto ciò che posso dire.

5. Ero cieco dentro di me e la mancanza di speranza mi ha preso tutto. Siete arrivati voi e avete salvato la situazione! Che Dio sia con te è tutto ciò che ti auguro.

6. Questo è più di quanto ho desiderato in una vita, anche più di quanto ho sperato e pregato. È grazie a voi che sono così felice e grande. Vi auguro ogni bene anche nella vita. Grazie.


Messaggi di ringraziamento per l’apprezzamento

Il migliore dei messaggi di apprezzamento per una persona che vi sta a cuore o per qualcuno che si preoccupa tanto per voi – un amico o un sostenitore.


7. Ci sono molti motivi per essere addolorati, ma tu mi hai riempito il viso di un vento incommensurabile. Ci sono tanti motivi per arrendersi, ma tu sei un amico sicuro. Ti auguro tutto il bene possibile. E Dio ti benedica a sua volta.

8. Posso gridare il tuo amore sulle montagne. Posso ingaggiare mille orchestre per cantare la tua cura. Farò molto di più perché tu sei così speciale per me.

9. Non sono molte le persone che possono fare quello che tu fai per me. Non molte persone possono amarmi e prendersi cura di me in questo modo. Devo essere stata favorita per avere una persona come te. Sei così speciale per me. Grazie per tutto questo.

10. Mi sento così speciale per essere stata amata in questo modo. Mi sento così energica dentro di me! Il tuo amore è così grande, e questo lo posso dire! Tu sei la specialità che ho dentro di me.

11. Se esiste un posto speciale nel mio cuore, è lì che sei qualificata per stare. Nessun altro posto avrebbe potuto essere adatto a te, perché per me sei più che un tesoro.

12. Così facili sono le mie vie. Così piacevoli sono le mie azioni. Così belli sono i miei sorrisi. E tutto questo grazie a te. Ti amo.

13. Nel kung fu, posso garantire di averti battuto. In una gara, posso dimostrare di essere migliore. Ma nel dare, sono fuori dal radar! Meritavi di essere amato. Grazie per avermi fatto sentire così speciale.

14. Ogni volta che penso di aver avuto abbastanza del tuo atto d’amore, mi stupisci facendo di più. Ora ho avuto più di quello che desideravo e vorrei poter ricambiare. Grazie di cuore.

15. Ho molto più di quanto potrò mai pagare. Vedo più di un favore ogni giorno. E mi arriva sempre più di una gioia. Ho contato le mie benedizioni e ho scoperto che tu sei una delle fonti. Grazie per il tuo amore e la tua attenzione. Anch’io vi amo.

16. Il modo in cui mi hai amato non l’ho ancora capito! Se c’è una specialità in me, tu sei la ragione. Se ho speranza per l’indomani, tu sei la ragione. Ti devo così tanto che non posso pagare. Grazie.

17. Dato che le parole continuano a mancarmi, cos’altro posso dire? Visto che continuo a confondermi, come posso esprimerlo? Come posso fare per dimostrarti che sei amato per sempre?

18. Innumerevoli sono le tue azioni d’amore. Innumerevoli sono le attenzioni che hai dimostrato. Sei la ragione della mia grandezza nella vita. Grazie di cuore per tutto questo.

19. Come sarebbe stata vuota la vita senza l’amore! Quanto sarebbe stata vuota la mia vita senza di te! Ci sono così tante cose per cui essere grati! Grazie per avermi visto come sono e per avermi amato. Anch’io ti amo.

20. Come il burro per un pane, come il miele per il suo favo, come l’ossigeno per un mortale… Così siete voi per me. Siete così cari. Ti amo.

21. Ci sono stati momenti in cui il futuro appariva cupo. Ci sono stati momenti in cui ogni speranza sembrava svanita. Ci sono stati momenti in cui ho perso tutto. In quei momenti, voi mi siete stati accanto e oggi sono qui. Grazie per aver creduto in me.

22. Quando permettete agli altri di esprimersi, vi dimostrate più che un aiutante. Grazie per aver creduto in me per lavorare con voi. Dio vi benedica e vi protegga per sempre.

23. Ho fallito innumerevoli volte. Ho fallito perché non c’era nessun incoraggiatore. Ma la tua venuta è stata la fine di tutto! Grazie per essere stato presente quando avevo bisogno di te.

24. Grazie per essere stato il mio coraggio quando le cose andavano male. Grazie per essere stato il mio testo quando non avevo una canzone. Grazie, grazie e grazie per tutto quello che mi hai dato.

25. Il modo più sicuro per ricevere è quello di dare. Grazie per tutto quello che mi hai dato. E vorrei potervi dare più di un sms di pochi caratteri. Sono onorata di far parte del vostro programma di generosità.

26. Grazie per tutto quello che avete dato. Grazie per quanto vi siete dimostrati adorabili. Siete più di mille amici per me. Grazie, grazie, sono benedetta!

27. Ha ragione chi dice che chi dona non manca mai, perché sicuramente riceverete indietro tutto ciò che date con amore. Ora vorrei poter fare di più per tutto quello che avete dato, ma accettate gentilmente il poco che ho fatto con un cuore d’amore. Grazie.

28. A un amico bisognoso… A un amico davvero… A un amico che si preoccupa… A un amico che mi sta a cuore… Sono arrivato a dire che sono contento che tu sia un amico.

29. Conosco alcune persone che non mancheranno e sono quelle che danno. Proprio oggi, siete entrati nella lista dei generosi. Grazie per aver dato una mano.

30. Le vostre azioni d’amore sono innumerevoli. Le tue attenzioni e i tuoi desideri non si contano. Siete così dolci da spiegare. Grazie per tutto quello che hai dato.


Grazie amore mio per tutto | Messaggi di apprezzamento per lui o per lei

Messaggi di ringraziamento per la tua ragazza o il tuo ragazzo? Alcuni sms di ringraziamento e messaggi di apprezzamento per lui o lei che amate? Utilizzate quelli qui sotto.


31. Ha ragione chi dice: « I grandi amici non sono comuni ». Devo aver trovato il favore di conoscerne uno. Grazie per essermi stato vicino. Ti voglio bene.

32. Per quanto ricco possa diventare, per quanto influente possa essere, per quanta altezza possa raggiungere, non potrò mai pagare abbastanza per il tuo amore. Grazie per avermi amato.

33. Se non ti avessi mai incontrato, non avrei saputo che l’amore è reale. Hai cambiato tutto di me e io sono bellissima! Non avrei potuto essere così grande senza di te. Voglio amarti per sempre, questa è la mia scelta.

34. Conoscevo il successo come un fallimento al cinquanta per cento e l’oscurità mi appariva come una fonte di luce. Conoscerti è stato il punto di svolta della mia vita. Vorrei solo averti incontrato prima. Ti amo.

35. Il tuo amore mi fa scendere le lacrime sul viso, ma piango e mi sento ancora più amato. Piango perché mi ero perso e tu mi hai trovato. Grazie mille per tutto quello che hai fatto, ti amo.

36. Il meglio che avrei potuto dare non è altro che il mio cuore. Nell’amore, nella cura, nelle azioni e nel materiale, sei così grande. Così grande che non riesco a spiegarlo. Grazie di cuore per avermi amato in questo modo.

37. Ora so cos’è l’innamoramento. Vedo con i miei occhi cosa può fare davvero l’amore! Sei stato più di un amico e di un amore per me. Ti amo, ti amo e ti amo.

38. Non ho mai meritato di essere amato. Non ho mai meritato di essere curato. Penso a queste cose come a un favore di Dio. E niente mi tratterrà dall’amarti di nuovo! Ti amo.

39. Sei stato un amante quando avevo bisogno solo di un amico. Sei stato il mio sole quando avevo bisogno di una lampada. Grazie, amore mio, per avermi amato.

40. Un aiuto non ha prezzo e un atto d’amore è inestimabile. In verità, dare è salvare una vita. Quindi, grazie per avermi donato. Grazie, amore mio.

41. A un migliore amico e a un amante… A un grande aiuto e confidente… A una sicura fonte di allegria… Ti dico grazie per tutto ciò che il tuo amore e la tua amicizia ti hanno portato. Ti voglio bene.

42. Ci sono estati e inverni. Tutti vanno e vengono. Ma i vostri atti d’amore non hanno stagione e quindi sono indimenticabili. Grazie a voi per il vostro aiuto.

43. Ci sono amici bisognosi e amici veri. Molti si qualificano per essere uno, ma voi siete qualificati per essere i due. Ti amo per tutto quello che sei per me. Sì, ti amo!

44. Gli oceani potrebbero prosciugarsi. Anche il sole potrebbe smettere di brillare. Ma sono venuto per farti sapere che il tuo posto nel mio cuore sarà sempre intatto. Finché non avrò più fiato, ti apprezzerò.

45. Sei speciale per me in modi che non conosci. Ogni giorno che passa, continuo a chiedermi perché. Ti chiedo perché mi ami così, senza avere risposte. Mi arrendo quando so che il tuo amore è più di quanto io possa immaginare. Grazie è tutto ciò che posso dire.

46. Se mi dai un motivo per non amarti, ti mostrerò un milione di motivi per farlo. Ho provato a contare il tuo amore e le tue attenzioni, ed è incredibile come abbia perso il conto! Sei amato per sempre.

47. Il tuo amore è una trappola da cui non voglio fuggire. Il tuo amore è un incantesimo da cui non voglio essere liberato. Il tuo amore è tutto. Il tuo amore è vero.

48. Non mi importa cosa dicono le situazioni intorno a me o quanto duramente mi colpiscono le tempeste della vita. Qualunque cosa accada, io sto bene perché il tuo amore mi basta.

49. A te appartengo. Nel tuo mondo abiterò per sempre. E ovunque il tuo amore mi conduca, io sarò lì. Grazie per avermi amato.

50. Non vedi che con te l’amore è vero? Devi solo controllare il mio cuore e vedrai tutta la verità. Sì, il tuo amore è vero e reale.


Messaggi di testo di apprezzamento romantico per mio marito o mia moglie

Quando avete bisogno di ringraziare vostra moglie o vostro marito, questi messaggi di ringraziamento dolci e romantici possono fare al caso vostro.


51. Non meritavo le tue cure. Non meritavo molto del tuo amore. Benedico Dio ogni giorno che ti ho incontrato. Sei davvero il miglior coniuge di sempre. Ti amo, cuore mio.

52. Dio mi ha dato tanta poltiglia per cui essere grato. Tra tutte le cose che mi ha dato, tu sei la migliore. Ogni giorno che passa, vedo motivi per amarti sempre di più. Grazie per avermi amato come tuo marito.

53. Sei il mio mondo e la ragione della mia vita. Non sarei stato nulla senza il tuo amore. Sei così grande che le parole non possono dirlo. Prego solo che restiamo per sempre innamorati.

54. Non avrei mai pensato che potesse essere bello in questo modo. C’erano molte ragioni per dubitare del tuo amore. Molte ragioni per vedere il tuo amore come falso. Ma in tutto questo, hai continuato ad amarmi. Grazie mille, ti amo.

55. La mia vita non sarebbe stata niente, niente e niente se non ti avessi trovato. Ha ragione chi dice che ci vuole favore per trovare l’amore. Sono benedetto da tutti gli esseri umani.

56. Se potessi amarti un terzo di quanto mi ami tu, sarei la persona migliore che sia mai esistita. Più mi ami, più mi vedo fare di meno. Questo è amore allo stato puro! Ti amo, Mwah.

57. Sei stata più di una moglie per me. Sei stata più di una moglie e di una sorella. La tua entrata nel mio mondo ha cambiato tutto di me. Voglio stare con te per sempre! Amore mio!

58. Quando ho fatto un passo nell’amore, allora, non sapevo dove mi avrebbe portato. Con il vostro aiuto, oggi siamo qui, ad assaporare un’unione così preziosa. Grazie, vi amo.

59. Io ti ho teso una mano in segno di amore, tu hai dato tutto te stesso al viaggio. Ne è valsa la pena, davvero. E oggi ne godiamo i dividendi. Grazie per aver creduto in noi.

60. Siamo due cuori che battono come uno solo. Siamo due stelle che formano una galassia d’amore. Siamo due persone che sono diventate una sola. Siamo io e te. Io ci amo.

Messaggi di apprezzamento per gli amici

I migliori messaggi di ringraziamento agli amici. Messaggi di ringraziamento agli amici e a una persona speciale

Avete un amico speciale o il vostro migliore amico a cui dire o inviare parole di apprezzamento? Allora utilizzate questi messaggi di testo di apprezzamento per lui o per lei.

1. Sapete una cosa? Sono a corto di parole per esprimere quanto apprezzo i tuoi sforzi per tenermi stretta, nei miei momenti difficili. Sei davvero un’amica del cuore.

2. L’amicizia è un legame bello e forte. Tu l’hai reso ancora più bello, con il tuo sostegno e il tuo amore. Sono davvero orgoglioso di averti come migliore amico.

3. Mi siete stati vicini in tutti gli alti e bassi della mia vita. Apprezzo molto il vostro sostegno, ogni volta.

4. Per tutto quello che hai sempre fatto per me, ti rispetto tantissimo. Sono fortunato ad averti, caro amico.

5. Apprezzo molto il modo in cui mi sostieni, sempre. Sei la mia migliore amica. Ti voglio tanto bene.

6. Grazie mille, amico. Per tutti gli sforzi che hai fatto, per avermi fatto sorridere quando ero triste e per aver sacrificato tutto per me. È una fortuna avere un amico come te.

7. Tu c’eri quando avevo bisogno. Grazie mille, amico.

8. Sei stata presente nel mio cuore come migliore amica. Ti voglio bene.

9. Si dice che l’amicizia sia la cosa più preziosa del mondo. Accetta quindi il mio grato apprezzamento per essere così prezioso per me, amico mio.

10. Caro amico, apprezzo il tuo aiuto e mi troverai sempre pronto ad aiutarti quando ne avrai bisogno. Sei davvero un’amica preziosa.

11. Vi ringrazio per la vostra gentilezza. Non la dimenticherò. Sei una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto. Grazie, amico.

12. Un amico è qualcuno che capisce il tuo passato, crede nel tuo futuro e ti accetta così come sei. Grazie per aver fatto lo stesso per me.

13. Ho imparato che avere un buon amico è il più puro dei doni di Dio, perché è un amore che non prevede alcuno scambio di denaro. Grazie, amico mio, per avermi amato così tanto.

14. Con il mio livello di indegnità, mi hai dato un posto nel tuo cuore. Grazie per essere te.

15. Proprio ora, sto cambiando il mio pensiero sulla vita. Un tempo pensavo che la mente non potesse essere attivata così tanto, se non nelle relazioni sentimentali. Ora hai cambiato la mia vita per sempre. Grazie mille, cara amica.

16. Mi hai coperto le spalle in ogni ambito della vita. Hai dato tutto te stesso per vedermi crogiolare nella gioia. Grazie per tutto questo, amico.

17. Mi avete dato più di quanto potessi immaginare. E sono arrivato a dire che non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

18. Se i desideri si avverano subito, ti auguro di diventare il più ricco del mondo. Ti voglio bene, caro amico.

19. Quello che hai fatto è stato troppo che ho dovuto piangere. Sei una persona unica nella vita. Grazie, amico mio.

20. Ora le mie preoccupazioni e i miei dolori sono spariti. come sono sparite tutte le mie preoccupazioni. Riesci a capire quanto vale per me la tua amicizia? Ti voglio bene.

21. Ho un’amica così vera. Ho trovato colui che posso chiamare con orgoglio il mio buon amico. Grazie per essere mio amico.

22. Ho trovato un amico così gentile. E nessun altro, se non colui che legge questo messaggio. Ti voglio bene.

23. Cosa posso dire di più e cosa posso fare di più per raccontare il tuo amore e la tua incommensurabile cura? Rinuncio a fare ipotesi, perché sei semplicemente troppo incredibile.

24. Ho chiesto quanto vale una mano d’aiuto. Ho cercato di conoscere la profondità di un cuore premuroso. Vorrei sapere quanto vale l’amore che mi dimostri sempre. La mia ricerca è terminata quando ho capito che sono tutti inestimabili. Grazie per tutto quello che avete fatto per me. Dio vi benedica.

25. Nessuno ha mai toccato la mia vita in questo modo. Nessuno mi ha mai dato così tanto. Ma come un angelo, hai cambiato la mia vita per sempre. Grazie, amico mio.

26. Userò la mia vita per apprezzare Dio per avermi dato te. Farò conoscere al mondo intero le tue cure. Vorrei solo poterti ripagare in questa vita. Hai toccato il mio cuore più di quanto le parole possano dire.

27. Abbiamo litigato e questo ci ha reso più forti. Abbiamo litigato e questo ci ha avvicinato. Nell’aldilà sarò felice di averti di nuovo come amico.

28. Mi ci è voluto molto tempo per conoscerti. E ci vorrà una vita intera per decidere se lasciarti o meno. Sei un’amica che adoro.

29. Quando sarò in grado di dire del vostro valore, il diamante, l’oro e l’argento si vergogneranno così tanto di considerarsi preziosi.

30. Non solo per i tuoi gesti gentili, nemmeno per i tuoi regali e riconoscimenti. Ma c’è qualcosa che ho imparato ad apprezzare in te, ed è il tuo essere altruista. Grazie per essere te.

31. Per essere un’amica di cui mi posso fidare, per essere un’amica meravigliosa con cui mi posso confidare, per essere stata la mia forza quando ero giù e per essermi stata accanto in situazioni di impotenza, sono arrivata a dire: grazie mille.

32. Chi altro merita di essere ricordato in questo modo, se non un amico speciale come te? Torna presto, amico mio.

33. Quando ci sono problemi, i buoni amici sono al tuo fianco. Quando hai voglia di arrenderti, loro si preoccupano di aiutarti a restare in piedi. Sono felice di aver trovato questa caratteristica in te.

34. Ci sono miliardi di persone nel mondo in questo momento e solo la più cara sta leggendo questo testo. Grazie per il vostro aiuto, sempre.

35. Cara amica, grazie sempre, per essere rimasta e per essere al mio fianco. Che non ci separiamo mai.

36. Sei un’amica divina. Non avrei chiesto né desiderato un’amica migliore. Grazie a Dio per averci fatto incontrare.

37. Vorrei averti conosciuto molto tempo prima. Ma Dio ha modo di compiere le sue opere. Grazie a Dio per aver fatto incrociare le nostre strade.

38. Sei un’amica meravigliosa. Mi sorprendi nei modi che meno immagino. Ti prometto che nulla si metterà tra noi.

39. Alla mia amica e confidente, ti ringrazio per essere rimasta con me, nella buona e nella cattiva sorte. Il nostro amore durerà per sempre.

40. Dio vede il mio cuore, e io desidererò sempre il meglio per te. Perché non meritate niente di meno del meglio!

41. So che nulla dura per sempre e forse non staremo sempre insieme, ma ogni sorriso e risata che abbiamo condiviso mi convince che i ricordi della nostra amicizia dureranno per il resto della mia vita.

42. Dicono che sia difficile fidarsi delle persone, ma in realtà la nostra amicizia mi ha aperto gli occhi e mi ha cambiato in meglio. Grazie a te, ora so chi è un vero amico.

43. Tu conosci i segreti del mio cuore, hai la chiave per aprire il mio cuore e sono sicuro che non la perderai mai e non la butterai via.

44. Ti amo così tanto che sto impazzendo. Non riesco a smettere di pensarti e di sognarti. Solo i tuoi pensieri mi fanno sentire viva e danno alla mia vita un significato bellissimo. Ti prego, non voltarmi mai le spalle.

45. Senza di te, sarei nel deserto. Ti amo con tutto il cuore e voglio ringraziarti per ogni ricordo straordinario che mi hai regalato.

46. L’amore è un sentimento inspiegabile. È così grande che non si adatta a nessuna parola. Soprattutto queste tre semplici parole: « Ti amo ». Voglio che il nostro amore sia così speciale e unico. Voglio che sia per sempre.

47. Il tuo amore è il mio tutto. È ovunque in me. È nei messaggi che mi mandi, è nelle parole che mi dici ed è nei tuoi occhi quando mi guardi. Il tuo amore è nel mio cuore e nei miei pensieri. Il tuo amore è in te e in me.

48. L’amore è l’aria che respiro. Senza di te, tesoro mio, non sarei vivo, perché tu hai un pezzo del mio cuore e per questo ho bisogno che tu sia sempre al mio fianco.

49. Non posso stare un giorno senza di te, non capisci? Ti amo così tanto. Sei una parte di me e questo durerà per sempre.

50. Quando sei accanto a me, o quando siamo lontani, sei sempre il primo nei miei pensieri e nel mio cuore. Grazie per avermi reso felice.

Messaggi di apprezzamento per gli amanti

I migliori messaggi di apprezzamento per un amante (fidanzato, fidanzata, marito o moglie). I migliori messaggi di apprezzamento e i migliori messaggi di ringraziamento per lui o per lei.

Siete grati per qualcosa di grande che il vostro partner ha fatto? E vi piacerebbe apprezzarlo con parole dolci? Ecco allora delle parole dolci per il vostro fidanzato, la vostra fidanzata, il vostro marito o la vostra moglie (fidanzato, fidanzata, marito, moglie).

1. Voglio davvero farti sapere che apprezzo e riconosco ogni tuo gesto nei miei confronti e nella nostra relazione. Ti amo, cara.

2. Mi sento così benedetta ad averti nella mia vita. Grazie mille, cara.

3. Sono così grata di averti nella mia vita. Per amarmi e prendermi cura di me, quando ho bisogno di te.

4. Il modo in cui mi sostenete, mi amate e vi prendete cura di me è meraviglioso e sorprendente. Mi sento fortunata ad averti nella mia vita. Ti amo molto.

5. La vita diventa piacevole quando ti vedo sorridere, al mio fianco, e stringermi forte. Grazie per essere sempre disponibile per me. Ti amo, tesoro.

6. L’amore che mi dimostrate non è altro che una benedizione. Apprezzo e rispetto ogni singolo pezzo di te, cara. Ti amo.

7. È tutto il tuo amore e la tua sincerità che mi sorreggono, attraverso i nostri momenti difficili e duri. Sono orgoglioso di avere un amante così solidale come te.

8. Ora, non sono riuscita a trovare le parole per esprimere quanto vi sono grata per il vostro amore incondizionato e il vostro sostegno, sempre. Grazie di cuore.

9. Apprezzo molto la forza del tuo amore, che risolve tutti i miei problemi. Sei il migliore!

10. Grazie, amico, per essere stato presente quando il tuo aiuto era più necessario.

11. La vostra insostituibile cordialità, il vostro amore e la vostra comprensione sono le fonti della mia forza. Ti prego di accettare l’apprezzamento per questo.

12. Ero come un quadro incolore, senza colore e senza vita. Ma quando sei entrato nella mia vita, l’hai riempita di tanti bei colori. Ora non sono più la persona che ero. È una nuova vita e una nuova me. Grazie, tesoro.

13. Per la sua pazienza e gentilezza. Per i tuoi preziosi consigli e la tua devozione, ti prego di accettare il mio profondo apprezzamento. Ti amo, cara.

14. Tesoro, mi rendi felice in modi che non avrei mai pensato. Sei l’unico uomo che ha realizzato i miei sogni. Questo messaggio è per dirti grazie, per tutto quello che hai fatto.

15. Grazie, tesoro. Per tutto quello che hai fatto, che stai facendo e per quello che farai ancora. Che Dio ci tenga uniti per sempre.

16. Siete una parte enorme del mio destino. Ti ringrazio per aver realizzato i miei sogni.

17. Sei entrato nella mia vita quando meno mi aspettavo un vero amore. Mi hai mostrato tutto ciò che serve per amare ed essere amati. Grazie.

18. L’amore è una cosa bellissima, solo se si sta con la persona giusta. Grazie a Dio per avermi mandato la persona giusta, cioè TU.

19. Ringrazio Dio ogni giorno per aver risposto alla mia preghiera tanto attesa. Grazie per essere entrato nella mia vita.

20. Sei bella dentro e fuori. Sei la donna perfetta per me. Grazie per essere entrata nella mia vita.

21. Una notte ho espresso un desiderio su una stella, desideravo avere un’amica che avrei amato per tutta la vita, i giorni passavano e iniziavo a piangere, non sapevo che il mio desiderio si sarebbe avverato perché la persona che desideravo eri tu.

22. Mentre ammirate le cose meravigliose che Dio ha creato oggi, ricordatevi che siete uno di loro. Perché siete meravigliosi dentro e fuori. Sei benedetto. Sei speciale. Sei amato.

23. Non chiedete al sole di splendere sempre, le nuvole esistono. Non chiedere alle foglie di non cadere, il vento esiste. Non chiedermi di dimenticare, non posso, perché tu esisti.

24. Ti guardo e mi rendo conto di quanto hai fatto parte della mia vita, di quanto sei speciale e di quanto mi hai reso felice. Grazie di cuore!

25. L’amore è una contraddizione! È difficile da trovare, ma facile da perdere. Fa sentire bene, ma fa molto male. Apre gli occhi ma rende ciechi. Riempie il cuore e poi lo fa a pezzi.

26. Il mio silenzio prolungato non significa che ti abbia dimenticato. Il mio essere silenzioso è un semplice simbolo, una promessa che anche se sono silenzioso, sarò sempre qui per te. Ti amo.

27. A volte le persone decidono di rimanere solo amici. Anche se si amano ancora. Vi siete mai chiesti perché? Forse perché non è l’amore che è difficile da sostenere, ma l’impegno che complica tutto.

28. Ci sono stati momenti in cui amavo odiarti. E poi amo amarti. È come se volessi buttarti giù da una scogliera e poi correre in fondo per prenderti.

29. La primavera scende e il sole fuori dalla finestra mi dice che questa primavera sarà la fioritura del nostro amore.

30. Niente cambierà il mio amore per te. Sei l’uomo che mi ha aiutato a trovare me stessa. Ti amo. E ti ringrazio.

31. Anche il giorno più soleggiato, incontrato senza di te, diventa cupo. Solo il tuo amore dipinge tutto intorno con colori brillanti. Mi manchi.

32. Non avrei mai pensato che tre parole avrebbero cambiato completamente la mia vita. Ti amo e sono pronto a dirlo a tutti.

33. Quella notte, quando i nostri occhi si sono incontrati, abbiamo congiunto le nostre mani e unito i nostri cuori, ti amo, così tanto.

34. Se divido il mio amore per te in parti uguali, allora tutti nel mondo riceveranno una porzione enorme del mio amore e rimarrà comunque la stessa quantità.

35. È impossibile misurare, descrivere, contare e rappresentare il mio amore per te. Quindi sentitelo, pensatelo e respiratelo! Ti amo.

36. Abbiamo superato tanto dolore insieme e meritiamo di essere felici insieme. Grazie per essere al mio fianco.

37. Non importa quanto tempo ti ho aspettato. Perché il mio amore è eterno e io ci sarò sempre per te. Ti amo.

38. Tesoro, io ti amo e tu lo sai. Quindi preserviamo il nostro rapporto, perché molte persone nel corso della loro vita non sono state in grado di costruire un rapporto così meraviglioso.

39. Ti ho amato molto prima dell’inizio dei tempi e ti amerò anche quando il ricordo di noi sarà cancellato dalla faccia della terra.

40. Il sole non brillerà più del nostro amore. Nessun metallo sarà più forte dei nostri sentimenti e nemmeno il tempo ci separerà. Ti amo.

41. Voglio essere sempre al tuo fianco. Mi hai dato la sensazione di essere completo. Ti amo più di chiunque altro in questa vita.

42. A volte l’amore ispira, a volte spezza il cuore in piccoli pezzi. Con te ho vissuto tutto e ho capito che non ho nessuno più caro di te. Sei apprezzato!

43. Come posso descrivere a parole quello che provo per te? In tutte le lingue del mondo messe insieme, ti sussurrerei che ti amo. Ma questo non basta a descrivere quanto ho bisogno di te.

44. Non voglio addormentarmi senza di te, non voglio mangiare senza di te, non voglio vivere senza di te, ti amo tanto.

45. Il vento sussurra il tuo nome, le stelle illuminano il mio cammino verso di te. Ci incontreremo presto. Ti amo.

46. Si dice che solo insieme a un vero uomo, una donna può fiorire e godersi la vita. Mi sento la persona più fortunata del pianeta perché sono con te! Grazie per il tuo amore, sempre.

47. L’amore per te è nel mio sangue, scorre nelle mie vene e mi riempie di energia. Ti amo.

48. Questa primavera coronerà tutto lo splendore del nostro amore e diventeremo una famiglia felice.

49. Sai come ho capito che ti amo? Ti ho considerato come il padre dei miei futuri figli. E così sarà.

50. Tesoro mio, illumini la mia giornata con il tuo sorriso, che mi toglie sempre il fiato. E questo lo apprezzo molto.

Messaggi di testo di apprezzamento Membri della famiglia

Avete un familiare che merita parole di apprezzamento? Papà, mamma, fratello, sorella, figlio o figlia? Allora date il benvenuto nel mondo dei messaggi di testo di ringraziamento che potete inviare ai vostri cari. Questi sono messaggi di apprezzamento e di ringraziamento per i membri della famiglia.

1. Vi ringraziamo davvero per il vostro atteggiamento positivo. Continuate ad andare avanti con lo stesso spirito.

2. Sicuramente non troverò un’altra persona come lei. Sei stata un’ispirazione per me, in tanti modi. Grazie per ogni piccola cura che hai fatto nella mia vita.

3. Avete impiegato tanto entusiasmo e tempo per sostenermi. Siete davvero un gioiello.

4. Non dobbiamo mai dimenticare due persone nella vita: Una che ha sostenuto i vostri successi e l’altra che si è opposta ai vostri successi. Tu sei la persona che ha sostenuto il mio successo e sarai ricordata per tutta la vita. Grazie, mamma.

5. Sei splendidamente ricordato e apprezzato per il sostegno e la guida che ci hai dato dal giorno della tua nascita. Continuate a farlo per il resto dei vostri giorni. A voi, mamma e papà.

6. Il valore dell’alba è noto solo alle persone che un tempo erano nelle tenebre. Conosciamo il tuo valore perché sappiamo come eravamo prima della tua venuta. Sei una persona da custodire e apprezzare fino in fondo. Grazie, sorella.

7. Zio, sei stato presente nella mia vita come mentore e tutore. Grazie mille, per aver aggiunto tanti colori alla mia vita.

8. Eri presente quando ero in uno stato mentale confuso. Eri presente quando ero depresso. Eri anche presente nella mia vita per rendermi come sono oggi Grazie di tutto, papà.

9. Non ci sono parole per descrivere il vostro aiuto. Non ci sono modi per ringraziarvi del vostro sostegno. Non ci sono complimenti per dimostrare la vostra gratitudine. C’è solo un modo per apprezzarvi: chiedervi di restare con noi per sempre e di sostenerci. Grazie, mamma e papà.

10. Hai fatto un ottimo lavoro. Continua così, figliolo!

11. Il lavoro e l’impegno che hai profuso per realizzare questo progetto sono enormi. Un grande applauso a te, figliolo!

12. Non riesco a trovare le parole per descrivere il vostro aiuto. Grazie per tutto l’aiuto e il gesto gentile, sorella.

13. Ti invio questo SMS per esprimerti il mio apprezzamento e la mia gratitudine per il tuo aiuto e il tuo sostegno, sempre. Grazie, fratello.

14. Sono molto grata per l’aiuto e il sostegno che mi date sempre. Grazie, sorella.

15. Avete fatto un lavoro meraviglioso. Ottimo! Continuate così.

16. Vi sono davvero grato per il vostro aiuto e il vostro sostegno. Lo apprezzo molto, fratello.

17. Figliolo, il lavoro che hai svolto ci ha aiutato molto. Ti ringrazio a nome della nostra azienda e della famiglia.

18. Sei sempre presente per guidarmi,
Mi hai insegnato le migliori lezioni di vita,
Hai mantenuto la pazienza quando l’ho persa.
Mia maestra, mia madre, sono davvero fortunata ad averti come guida e sostegno.

20. Non sei solo mia madre. Ma la mia insegnante, guida, filosofa e mentore. Il tuo sostegno e il tuo amore infinito mi fanno sentire davvero una bambina realizzata.

21. Grazie mille, cara mamma, per le lezioni di vita che mi hai dato. Quelle lezioni mi hanno cambiato e trasformato in un essere umano migliore.

22. Mamma, grazie per avermi indicato la strada giusta, affinché non perda il mio cammino. Grazie, mamma.

23. Vorrei ringraziarti sinceramente, dal profondo del mio cuore, per il sostegno, il duro lavoro e gli sforzi che hai investito in me. Grazie, papà.

24. Mi avete davvero reso una persona buona, con un cuore buono. E mi hai anche aiutato a raggiungere una personalità eccezionale. Grazie, papà.

25. Lei non è solo un padre, ma una luminosa stella guida per me. Sono grato a Dio per avermi benedetto con un mentore come lei.

26. Gli sforzi che fate per formare i vostri figli sono davvero apprezzabili. Vorrei che il tuo amore per noi rimanesse sempre. Grazie mille, mamma.

27. Apprezzo molto gli sforzi che fate per formare i nostri figli. Continua così, tesoro.

28. Grazie, mamma, per essere stata la mia stella guida, per avermi aiutato in tutto e per avermi guidato nel giusto cammino della vita.

29. Sei stata tanto speciale e una buona madre che posso sempre ammirare. Ti apprezzo molto, mamma.

30. Che Dio ti dia le cose migliori che meriti perché hai toccato la nostra vita in modo così significativo. Grazie, sorella.

31. Vorrei ringraziarti ed esprimerti la mia più sincera gratitudine per tutto il tuo sostegno morale, spirituale e finanziario nella mia vita. Grazie, papà.

32. Ho avuto il privilegio e l’onore di averti nella mia vita. Il tuo valore non può e non potrà mai essere quantificato. Grazie di tutto, mamma.

33. Per tutto quello che sei stato per me in questi anni e per quello che sarai ancora per me, ti dico grazie. Voglio che tu sappia che sarai apprezzato in eterno.

34. Grazie, fratello, per essermi stato vicino. Grazie per ignorare i miei difetti e incoraggiare i miei meriti.

35. Mamma, sei stata al mio fianco quando nessun altro lo faceva. Non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me. Grazie, sempre.

36. So per certo che nulla può cambiare ciò che provo per te, mamma. Sei riuscita a crescermi, come madre single. Dio ti sta premiando!

37. Papà, grazie per aver provveduto alle nostre necessità, ogni volta. Grazie per esserti messo a disposizione, ogni volta che abbiamo bisogno di te.

38. Sei il miglior fratello di tutto il mondo. Grazie per il tuo amore e la tua attenzione, sempre.

39. Sorella, mi hai dato molto più di quanto avessi chiesto. Che Dio ti accresca da tutte le parti. Grazie.

40. Quando si ha una buona madre, nulla sarà impossibile da raggiungere. Sono grato a Dio per avermi dato la madre migliore.

41. Mi rendi felice in un milione di modi. Ti amo alla luna e ritorno, e non ho idea di cosa farei se ti perdessi, perché sento che perderei tutto il mio mondo.

42. Quando guardo la notte con migliaia di stelle, mi ricordo dei tuoi occhi, perché brillano esattamente come le stelle. Quando vedo il sole mi ricordo di te perché illumini non solo la mia giornata, ma la mia vita.

43. Ogni giorno vorrei averti accanto a me. Quando non ci sei, sono sempre triste. Ma quando sei vicino a me, il mio cuore è sempre pieno di gioia. Non voglio mai perderti.

44. Non riesco a smettere di pensare a te, non riesco a stare da nessun’altra parte se non con te. So che può essere troppo, ma questo è ciò che si chiama AMORE.

45. Incontrarti è stata la risposta alle mie preghiere. Sono diventata più felice e il mio cuore si sente sempre bene, io mi sento bene e so per certo che anche tu ti senti bene.

46. Se potessi, ti darei le stelle che brillano nella notte e il sole che splende in un giorno luminoso. Ma poiché non posso, ti darò solo il mio amore, spero che sia sufficiente per te.

47. Dicono che non importa da quanto tempo si conosce una persona, per sapere se è vero amore. So che non ci conosciamo da molto tempo, ma mi sembra di conoscerti da sempre perché siamo fatti l’uno per l’altra.

48. L’amore è ciò che vedo quando sorridi.
L’amore è ciò che sento quando mi tocchi.
L’amore è ciò che sento quando parli. L’amore è ciò che condividiamo insieme!

49. Ricordo i giorni in cui pensavo di avere dei diamanti, ma ora che ho te, so che avevo delle pietre, e tu sei quella che non voglio mai perdere.

50. Sei il mio sole, le mie stelle, il mio cielo, la mia luna. L’unica persona che amo e di cui mi importa veramente. Non ho bisogno di nessun altro, se non di te, dei tuoi occhi e del tuo sorriso.

Grazie per aver letto i migliori messaggi di testo e i migliori messaggi di apprezzamento per dire grazie a una persona speciale. Condividete gentilmente, se vi piacciono.