Messaggi Di Auguri Di Compleanno Toccanti Per L’Ex Fidanzato

Ogni giorno si incontrano molte persone, nessuna delle quali ci colpisce veramente. Ma se si incontra una persona, tutto cambia, in meglio o in peggio.

Per quanto ci sforziamo, la vita ha un modo di accadere a noi, alle cose e alle persone della nostra vita. E in qualche modo, non sempre riusciamo a ottenere ciò che vogliamo davvero.

Ecco oltre 150 auguri di compleanno per il vostro ex fidanzato. I contenuti sono diversi, perché sono emotivi.

Auguri di buon compleanno all’ex fidanzato Citazioni

Le migliori citazioni di auguri di buon compleanno per il vostro ex fidanzato.

1. C’è una tristezza che mi riempie il cuore quando ricordo che non siamo più una coppia. Mi manchi ancora e ti amo ancora. Ma oggi non è il caso di parlarne. A questo proposito, buon compleanno. Ti auguro lunga vita, prosperità e buona salute. Che quest’anno sia fantastico per te.

2. Attribuirei sempre il mio successo a te. Non ho mai conosciuto un uomo così altruista come te. Hai cambiato la mia vita in meglio e te ne sarò sempre grato. Buon compleanno, Coca. Che quest’anno ti porti felicità; nessuno lo merita di più.

3. Non avrei mai dovuto giocare con le tue emozioni in quel modo. Guarda dove ci ha portato: ha rovinato l’unica cosa perfetta che avevo nella mia vita. Ma anche se non stiamo più insieme, sono felice che possiamo ancora parlarci. Buon compleanno, cara.

4. Che quest’anno sia tutto come speri.
Sei un ragazzo fantastico. E se non te l’ho detto abbastanza, o non ti ho apprezzato abbastanza, allora sono stata cieca e semplicemente stupida. Comunque, ti auguro un compleanno fantastico. Ti voglio bene.

5. Non avrei mai pensato di arrivare al punto di dire che ti perdono. Mi hai davvero ferito, e hai ferito noi. E non passa giorno in cui non desideri che le cose tra noi siano diverse. Buon compleanno.

6. Buon compleanno, cara. Forse non stiamo più insieme, ma sarai sempre nel mio cuore.

7. Ora che ci penso, è meglio essere amici che amanti. E anche se fa male, sono felice che siamo ancora amici. Quindi, che questo nuovo anno sia positivo per te. Buon compleanno.

8. Mi sento in colpa per il fatto che la vita abbia dovuto rovinare il bellissimo rapporto che avevamo. E darei qualsiasi cosa per riaverti con me. Ma per ora, buon compleanno. Prego che tu realizzi tutti quei bei progetti che mi raccontavi.

9. I miei ricordi di te saranno sempre molto belli. Mi hai portato chiarezza quando mi ero perso. Sei stato forza e fiducia quando ero giù. E per tutte queste cose e altre ancora, ti sarò sempre grato. Buon compleanno, *inserire nome.*

10. Mi hai dato le ali per volare; hai guardato oltre i miei difetti e mi hai amato completamente. Non voglio mentire sul fatto che sono geloso della tua nuova ragazza. Comunque, buon compleanno. Vola alto, piccolo.

11. Sono felice di poter guardare indietro a come erano le cose tra noi e trovare ancora motivi per sorridere. Io e te ci siamo divertiti. Buon compleanno. E che le maree siano sempre a tuo favore.

12. Anche se non possiamo controllare ciò che la vita ci lancia, possiamo controllare coloro che lasciamo entrare nel nostro spazio. Anche se non stiamo più insieme, sono orgogliosa di aver fatto la scelta di lasciarti entrare. Buon compleanno.

13. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Buon compleanno, tesoro.

14. Sei una delle persone più straordinarie che abbia mai conosciuto. In questo nuovo anno, ricordati di continuare a fare te stessa: sei fantastica in tutte le sue sfumature. Buon compleanno.

15. Sono orgogliosa di poter dire che sei ancora mia amica in tutti i sensi. E sarò ancora qui, a fare il tifo per te e a sostenerti in questo nuovo anno. Buon compleanno.

16. Vi auguro un nuovo anno di crescita, risate, gioia, pace e positività. Buon compleanno.

17. Sono felice che tu possa vedere questo nuovo anno. E sono felice perché so che anche tu faresti grandi cose. Buon compleanno, cara.

Tendenze oggi

18. In qualche modo, desidero ancora che questo sia un sogno da cui mi sveglierò. Non so ancora come vivere senza di te. Ma ti auguro ogni bene e prego che quest’anno vada bene per te. Buon compleanno.

19. Sono felice che non stiamo più insieme; non invidio affatto la nuova donna con cui stai. Volevo solo augurarti un buon compleanno e spero che le cose vadano bene per te. Abbi cura di te.

20. Onestamente, se ne avessi ancora la possibilità, sceglierei di baciarti e truccarti. Non ti ho dimenticato per niente. Ma buon compleanno, tesoro.

21. Ogni volta che penso a come ti ho lasciato andare senza combattere, mi sento stupida. Comunque, buon compleanno. E spero che incontrerai l’uomo che ti tratterà bene come meriti.

22. Mi sono preoccupato di quale sarebbe stata la tua reazione se avessi chiamato. Così mi sono accontentato di un messaggio. Buon compleanno, tesoro. E sono ancora innamorato di te.

23. Sei ancora l’uomo di cui ho bisogno, al diavolo la rottura! Buon compleanno, uomo bellissimo.

24. Che tu possa avere sempre motivi per essere grato a Dio. Buon compleanno, tesoro. Divertiti!

25. Ti avevo giurato che con me saresti sempre stata al sicuro. Ma non ho mantenuto la promessa e so che ancora oggi me ne pento. Buon compleanno, cara. Sii buona.

26. Non c’è niente che non darei per riaverti nella mia vita, esattamente come eravamo prima che le cose andassero male. Buon compleanno, amore.

27. In qualche modo, sto ancora pregando che tu mi perdoni per averti ferito e che tu sia di nuovo il mio ragazzo. Ma buon compleanno; che quest’anno sia buono.

28. Che tu possa avere sempre motivi per ridere di gusto. Buon compleanno, ex fidanzato.

29. Chiamalo perso o come vuoi, se ne avessi la possibilità, verrei prontamente a letto con te. Comunque, buon compleanno. Spero che tu possa avere molti orgasmi con la tua nuova ragazza.

30. Non c’è niente che non darei per assaggiare di nuovo le tue labbra, per sentirti sopra di me e per averti dentro di me. So di sembrare già patetico, quindi, buon compleanno. Ti meriti di essere felice.

31. Sei ancora una delle cose migliori che la vita mi ha mandato. E sono molto felice per il poco tempo che abbiamo passato insieme. Buon compleanno.

32. Non scomparirai mai dal mio cuore; mi hai regalato la maggior parte dei bellissimi ricordi che ho. Buon compleanno, Nna.

33. Buon compleanno, cara. Vivi più a lungo e meglio. Baci elettronici.

34. So che sei già sposato e che la vita è andata avanti per te. Ma sono ancora innamorata di te e spero che lei ti tratti come meriti. Buon compleanno, cara.

35. Rimarrai una delle persone più talentuose che io conosca. Che quest’anno ti offra innumerevoli buone opportunità e i mezzi per sfruttarle al meglio. Buon compleanno.

36. Sei ancora l’uomo più bello e intelligente che abbia mai conosciuto. Buon compleanno, amore.

37. Sono stato scettico nel rovinarti le cose come ho fatto l’ultima volta. Ma mi manchi ancora tanto e volevo augurarti un buon compleanno.

38. Non dovrei dirlo, ma sono felice che tu sia il mio ex. Sono felice di aver incontrato un uomo straordinario nella tua persona. Buon compleanno, caro.

39. Il mio augurio per te è che tu possa vivere un nuovo anno straordinario, che sia straordinario come sei tu. Buon compleanno.

40. Vi auguro di superare le vostre paure e di volare alto come meritate in questo nuovo anno.

41. Buon compleanno, cara. Buon compleanno.

42. Sono felice che non stiamo più insieme.
Buon compleanno, comunque. E PS. Ti amo ancora. Divertiti!

43. Anche se il nostro amore non ha funzionato, sono felice che possiamo ancora provare a essere amici. Buon compleanno, amore.

44. Pensavo che il tempo avrebbe attenuato il dolore che provo quando ricordo che non stiamo più insieme, ma non è stato così. Beh, buon compleanno a te. Vivi a lungo.

45. Vi auguro tutto il bene e la bellezza di questo nuovo anno. Sinceramente, ti auguro di vivere la vita come hai sempre sperato di fare. Buon compleanno.

46. Ti ho amato per tutto il tempo che ricordo, ora che ci penso. Eri la mia cotta trasformata in amante. Comunque, buon compleanno. Credo nei tuoi sogni e ti amo ancora.

47. Che Dio sia una lampada sul tuo cammino; che quest’anno sia migliore del precedente. Buon compleanno.

48. Il tempo che abbiamo condiviso insieme sarà sempre un tesoro per me. Buon compleanno, amore. Dio ti ha già benedetto.

49. Sarai sempre importante e speciale per me. Anch’io ti amo ancora. Buon compleanno.

50. Non siete i pezzi del sogno che vi siete lasciati alle spalle; siete interi e siete tutto ciò che di buono avete. Buon compleanno.

51. Ti auguro tanta felicità e amore per l’inizio di un nuovo anno. Buon compleanno.

52. Il tuo compleanno sarà sempre un giorno speciale per me: è stato il giorno in cui sei entrato per la prima volta nella mia vita. Anche se non siamo più una coppia, ti auguro comunque ogni bene. Buon compleanno, cara.

53. Vorrei ancora che potessimo tornare indietro e cercare di far funzionare le cose tra noi. Vorrei ancora che questo accadesse. Ma buon compleanno, cara.

54. Divento verde dall’invidia quando penso a te con la tua nuova ragazza. Ma ti auguro tutta la felicità del mondo. Buon compleanno.

55. Non so come chiamarlo, ma non sono nemmeno pronto a lasciar andare il ricordo di noi due. So che hai già voltato pagina, ma sono ancora innamorato di te. Buon compleanno, tesoro.

56. Non avrei mai pensato di poter usare le parole « se avessi saputo ». Ma è proprio così che mi sento quando penso a come ti ho evitato dalla mia vita. Comunque, buon compleanno.

57. I ricordi sono belli, anche quando abbiamo litigato e fatto pace. Buon compleanno, tesoro.

Tendenze oggi

58. Mi dispiace di averci messo troppo tempo per pensare di ascoltarti. Se ti avessi ascoltato, non mi sentirei ancora un’idiota. Ma va bene così; ho fatto questo letto e mi ci sdraio sopra. Buon compleanno, principe.

59. Ti rivoglio; farei di tutto per essere di nuovo nella tua vita. Mi dispiace implorare in questo modo, ma ti amo ancora. Per ora, però, buon compleanno, cara.

60. Mi manca il modo in cui mi trattavi come la tua bambina; mi mancano tutte le coccole e le attenzioni che mi hai sempre dato. Che quest’anno ti dia molti motivi per sorridere. Buon compleanno.

61. So di sembrare patetico e appiccicoso, ma sono ancora innamorato di te e non permetterò che la vergogna e l’orgoglio mi impediscano di dirtelo. Ti auguro un buon anno. Buon compleanno.

62. Sarai sempre una delle mie persone preferite. Buon compleanno, tesoro.

63. Sei entrata nella mia vita con tanto colore ed entusiasmo. Dio! Mi mancano i nostri giorni insieme. Buon compleanno, amore.

64. Il nostro era vero amore, lo so. Buon compleanno, bellezza.

65. Ti ho già spedito un pacco; dovrebbe arrivare presto. Ma prima di allora, buon compleanno. Ti voglio tanto bene.

66. Sarò sempre la tua fan numero uno; ecco quanto credo nei tuoi sogni. Buon compleanno, cara.

67. Fammi un favore: non dimenticare di ridere spesso in questo nuovo anno. Sei così adorabile e bello; che il tuo nuovo anno sia tutto questo e molto di più. Buon compleanno, tesoro.

68. Il mondo sta aspettando la vostra manifestazione. E quando accadrà, io sarò qui in sottofondo a fare il tifo per te. Buon compleanno.

69. Se c’è qualcosa che posso fare per alleggerirti un po’ la vita, non esitare a farmelo sapere. Buon compleanno, piccolino.

70. Avrai sempre un posto nel mio cuore, un posto tenero e speciale. Buon compleanno.

71. Promettimi che cercherai di trovare la felicità e di afferrare la vita con il fuoco che so che hai. Buon compleanno, amore.

72. Ho sempre saputo che la mia vita sarebbe stata cupa senza di te, e sta accadendo ora. Sarai sempre il mio sole. Buon compleanno.

73. Hai pregato per me più di quanto meritassi; mi hai amato e curato quando avevo la testa in cose non così importanti come te. Sono felice che ora tu sia felice con un’altra persona. Buon compleanno.

74. Meritavi di essere riamato come hai amato me. E mi dispiace di essere stato troppo occupato a fare altre cose. Buon compleanno, tesoro.

75. Sarò sempre grato a Dio per averti portato sulla mia strada, anche se il periodo è stato breve. Buon compleanno, amore.

76. Vedo spesso foto in cui sorridi e mi vergogno di non averti mai dato molti motivi per sorridere e mostrare le tue fossette. Buon compleanno, cara.

77. Avrei dato qualsiasi cosa per essere presente quando hai avuto nostro figlio; ma la vergogna e l’orgoglio non mi hanno permesso di brillare. Mi dispiace per tutti gli anni magri che ti ho fatto sopportare da sola; e sono felice che tu sia di nuovo felice. Buon compleanno.

78. Quando stavo con te avevo le priorità capovolte e questo mi è costato la donna più straordinaria che abbia mai conosciuto. Mi dispiace ancora per me stesso, ma buon compleanno, amore.

79. La direzione che stavo prendendo non era buona, ma sei arrivata tu e hai cambiato tutto. Buon compleanno.

80. Anche quando ti ho dato tante ragioni per andartene, hai continuato a tenermi stretto e a sperare che cambiassi. Sono un grande stupido per averti trattato così. Buon compleanno, amore.

81. Mi dispiace di essere stato egoista e così egocentrico quando stavamo insieme. So che mi merito che tu lasci la mia vita, ma mi manchi ancora. Buon compleanno, cara.

82. Se fosse per me, ti ruberei alla tua attuale ragazza. Buon compleanno, amore.

83. Spero che qualcuno gentile come te entri di nuovo nella mia vita. Buon compleanno, amore.

84. Il più delle volte mi manchi così tanto che passo tutta la notte a piangere. Buon compleanno, tesoro. Ti amo.

85. I tuoi amici non sanno quanto sono fortunati; vorrei poterti essere vicino anche solo per un momento. Buon compleanno, cara.

86. La tua nuova ragazza è davvero fortunata ad averti nella sua vita. Buon compleanno, cara.

87. Vorrei davvero poter partecipare ai festeggiamenti per il suo compleanno, ma so che devo lasciarle spazio. Buon compleanno.

88. La lontananza da te mi ha reso triste, ma con un sorriso sempre pronto sul viso. Buon compleanno, cara. Mi manchi, però.

89. La sua donna è fortunata e benedetta che lei sia il suo uomo. Ti auguro ogni bene, principe. Buon compleanno.

90. Non sono ancora riuscita a dormire nella nostra stanza; non sono pronta a svegliarmi senza averti accanto. Buon compleanno, amore.

91. Spero che tu trovi la forza di aprire di nuovo il tuo cuore all’amore; te lo meriti. Buon compleanno.

92. Ti meriti l’amore e le risate che stai ricevendo. Ti auguro davvero ogni bene, piccola. Buon compleanno.

93. Il tuo talento è grezzo e fresco; non vedo l’ora che tu mostri al mondo di che pasta sei fatto. Buon compleanno.

94. Sono felice che tu mi abbia lasciato e che tu stia trovando la felicità senza di me. Meriti di essere felice. Buon compleanno.

95. Mi guardo ancora spesso alle spalle e spero che tu possa tornare nella mia vita. Buon compleanno, cara.

96. Non rimpiangerò mai il tuo ingresso nella mia vita; è stata una delle cose migliori che mi siano mai capitate. Buon compleanno.

97. Almeno ho ancora qualcosa che mi ricorda di te: l’orsacchiotto che mi hai regalato. Buon compleanno.

98. Ai ragazzi dell’officina manca ancora il tuo andare e venire da qui. Spero che tu stia bene. Buon compleanno.

99. La tua data di nascita è impressa nella mia mente; non potrei dimenticarla nemmeno se volessi. Buon compleanno.

100. Hai rovinato i cioccolatini per me; non riesco a mangiarli senza provare nostalgia o lacrime. Buon compleanno comunque.

101. Mi manca ancora il modo in cui lottavamo per l’ultimo pezzo di carne. Spero che tu ti stia divertendo. Buon compleanno.

102. La tua felpa è ancora l’indumento più comodo che possiedo. Buon compleanno.

103. Spero che tu legga questo mio messaggio e sorrida. Buon compleanno, cara. Trova tutta la pace e le risate che ti meriti.

104. Spero che troviate ancora il tempo di pensare a me. Per quanto mi riguarda, sei sempre nei miei pensieri. Buon compleanno.

105. Anche il lavoro che ho messo al di sopra di te, al di sopra di noi, non mi dà tanta soddisfazione. Mi dispiace molto di averti perso. Buon compleanno.

106. Spero che ti ricordi ancora di mangiare e di non perderti nel tuo lavoro. Devo ancora trattenermi dall’inviarti occasionalmente dei messaggi di promemoria. Buon compleanno, comunque.

107. Non ho ancora lasciato la casa della mia migliore amica; non voglio tornare in una casa senza di te. Ma buon compleanno lo stesso.

108. Spero che tu pensi ancora a me quando mangi riso al cocco e pollo arrosto. Buon compleanno, cara. Mi manchi ancora.

109. Allontanarti da me deve essere stato molto difficile per te. Ma sono felice che tu l’abbia fatto perché meriti di essere felice. Buon compleanno.

110. Mi manca il modo in cui la mia routine ruotava intorno a te, intorno a noi. Buon compleanno.

111. Spero che ti ricordi ancora di me quando fai una passeggiata lungo la strada della mezzaluna. Buon compleanno, amore.

112. Ti ho già inviato una confezione del tuo profumo preferito. Buon compleanno, amore.

113. Mi manca trascorrere questo periodo dell’anno con te e la tua famiglia; mi mancano il divertimento, le risate e l’unione. Buon compleanno comunque.

114. So che vizierai la tua prossima ragazza; sono un po’ geloso che non sia io. Buon compleanno, caro.

115. Onestamente, mentirei se dicessi che non ti ho più pensato da quando ci siamo lasciati. È passato un anno ormai, ma non sono riuscito a toglierti dal mio cuore. Beh, ti auguro un nuovo anno buono e fruttuoso. Buon compleanno.

116. Mi manca il modo in cui mi guardavi anche quando non sapevi che lo notavo. Mi piaceva il modo in cui mi amavi e ti prendevi cura di me. Buon compleanno, amore.

117. Spero che tu abbia conosciuto una ragazza più gentile di me. Beh, buon compleanno, cara. Divertiti.

118. Non sei come tuo padre, anche se il suo sangue scorre nelle tue vene. Sei un uomo a sé stante, e quell’uomo è bello e gentile. Spero che tu riesca a superare la tua paura e a far entrare qualcuno. Buon anno, cara.

119. Il mio cuore si fa pesante quando ricordo che non ho più il tuo anello al dito, ma è meglio così. Buon compleanno, amore.

120. Vorrei davvero che potessimo passare la giornata insieme, ma so che è impossibile. Ma per ora mi accontento di augurare buon compleanno. Spero che oggi ti divertirai.

121. Spero che tu stia bene. Probabilmente dovrei chiamarti, ma credo sia meglio mandarti un messaggio. Allora, buon compleanno, cara. Ti auguro un buon anno.

122. Oggi non dovrebbe essere un giorno per pensare a ciò che ha fatto o non ha fatto per far funzionare le cose; oggi dovrebbe essere per celebrare quanto siete meravigliosi e quanto è stata bella la vostra vita. E prego che tu abbia sempre più motivi per essere soddisfatta della tua vita. Buon compleanno, amore.

123. Sono riuscita a laurearmi perché tu hai spinto e spinto molto. Grazie. Buon compleanno.

124. Mi manca il modo in cui scuotevi il tuo culo piatto alla musica di Fela quando eravamo soli. Mi mancano molte cose di te. Buon compleanno.

125. Non importava se eri più alto di me; mi manca molto il modo in cui mi sfidavi a essere sempre la versione migliore di me stesso. Buon compleanno, amore.

126. So che si parla di non tornare al vomito, ma io ti rivoglio davvero nella mia vita. Buon compleanno, amore.

127. Non mi capita spesso di incontrare persone come lei. Per questo sono ancora contento che siamo amici. Buon compleanno.

128. Non c’è niente che mi piacerebbe di più che uscire di nuovo con te. Buon compleanno, amore.

129. Ricordi quando mi mettevo alla tua ombra perché eri più alto e mi riparavi dal sole cocente? Mi manca tutto questo e molto di più. Buon compleanno, amore.

130. Eri la mia migliore amica e sono davvero triste di non aver trovato quel tipo di intimità da quando ci siamo lasciati. Mi manchi, cara. Buon compleanno.

131. Mi hai costantemente messo alla prova per assicurarti che fossi la versione migliore di me stessa. Mi manchi molto. Buon compleanno.

132. Ti auguro un nuovo anno fantastico dal profondo del mio cuore. Buon compleanno a te.

133. Vorrei davvero che tu potessi fare un tentativo di amicizia, anche se tra noi è finita. Buon compleanno, cara.

134. È stato il giorno del tuo compleanno che ci siamo conosciuti e innamorati l’uno dell’altra. E ancora non ti ho dimenticato. Buon compleanno, cara.

135. Buon compleanno all’uomo più gentile che abbia mai avuto l’opportunità di frequentare e amare. Ti auguro ogni bene, caro.

136. Spero ancora che potremo stare di nuovo insieme, un giorno. Buon compleanno, amore.

137. Per me è stata una grande aggiunta il fatto che siamo usciti insieme. Buon compleanno, amore.

138. Se mai decidessi di lasciare la tua attuale ragazza, non dimenticare che sono ancora disponibile. Buon compleanno.

139. Uscire con te è stata una benedizione e un grande vantaggio per la mia vita. Che questo nuovo anno sia fantastico per te. Buon compleanno.

140. Tutto ciò che tocchi diventa oro puro; questo è esattamente ciò in cui mi hai trasformato. Ti sono grato. Buon compleanno, cara.

141. Buon compleanno, tesoro. Spero che tu sappia ancora chi è.

142. So di non essere più nei tuoi pensieri, ma la tua data di nascita è impressa nella mia mente. Quindi, buon compleanno, cara.

143. Fino ad ora, ti adoro ancora. Buon compleanno, amore.

144. A un nuovo anno di amore e felicità. Buon compleanno, cara.

145. Da quando te ne sei andato, nessuno ha più trovato il tempo di accarezzarmi quando ho i crampi. Davvero, mi manchi molto. Buon compleanno, amore.

146. Buon compleanno al miglior ex fidanzato di sempre. Ti amo!

147. Mi manca l’odore della tua pelle nuda. Mi mancano molte cose, in realtà. Buon compleanno, cara.

148. Sei stato il miglior amante che abbia mai avuto. Buon compleanno a te.

149. La vita avrebbe dovuto farci stare insieme; ma va bene così. Buon compleanno, cara.

150. Nulla mi impedirà di augurarvi buon compleanno. Che questo nuovo anno sia migliore del precedente.

151. Se cambiate idea sul venire, ho una bottiglia di vino in frigo. E non preoccuparti, qualsiasi cosa succeda dopo rimane con noi. Buon compleanno, di nuovo.

152. Vorrei che potessimo festeggiare di nuovo insieme, come abbiamo fatto per il tuo compleanno l’anno scorso. Buon compleanno comunque.

153. Mi ricordo com’era tra noi e sorrido. Buon compleanno, principessa.

154. Amarti è stata una delle cose più belle che mi siano capitate. Buon compleanno, tesoro.

Spero davvero che questo post vi sia piaciuto. Poiché mi piace sempre leggere i vostri commenti, lasciate pure i vostri commenti nella casella dei commenti. E non c’è problema, sentitevi liberi di esprimere i vostri sentimenti.