Messaggi Di Pensiero Per Lei (2023)

L’amore ci fa provare mille emozioni. Una di queste è la sensazione di « mancanza di te ».

Siamo tutti d’accordo sul fatto che una relazione a distanza è la cosa più difficile da fare per quanto riguarda il rapporto di coppia, non solo per l’ovvia e faticosa distanza, ma anche perché suscita un vuoto che può essere colmato solo da un partner lontano e che può lasciarvi quasi condannati ai vostri sentimenti.

Tuttavia, va bene così, soprattutto perché ci sono modi per farla sentire bene in un momento come questo e ci sono parole che possono ispirare un bacio da parte sua a voi. I vostri cuori, insieme a parole sincere, possono sempre essere la forza di collegamento.

Inviarle un paio di messaggi di pensiero per lei può far volare il tempo in fretta e in poco tempo averla accanto a sé.

In questo 2023, fate il meglio della vostra relazione innaffiandola con alcuni di questi caldi messaggi. Fate la vostra scelta finché è fresca di forno.

Non riesco a smettere di pensare a te Messaggi per lei

Vi manca la vostra fidanzata o moglie lontana e non riuscite a smettere di pensare a lei, oppure state aspettando di vederla perché non volete passare un momento lontano da lei? Ecco i messaggi di testo e le citazioni per pensarti da inviare a lei per esprimere i tuoi sentimenti di amore, nostalgia e affetto. I migliori messaggi per lei che mi manchi e che ti pensano con il cuore, anche se si tratta di una relazione a distanza.

1. Se solo un pensiero potesse trasformarsi in realtà, io sarei dove sei tu adesso. Non riesco a smettere di pensare a te, amore mio.

2. Ho sentito una brezza calda sulla mia pelle tenera, non posso fare a meno di ricordare uno dei tuoi sorrisi più calorosi. Mi manchi molto.

3. Per ogni momento in cui sono lontano da te, ne passerò un milione con te, tesoro. Sei la mia vita. Non posso tenerti lontano dalla mia mente.

4. Ogni passo che fai mi tiene incollato alla tua direzione. La mia mente viaggia lontano quando sei fuori portata. Non preoccuparti più, sono con te anche se nel cuore.

5. Vorrei che tu fossi qui per farmi sentire speciale come solo tu sai fare. Ti amerò anche da una riva lontana. Mi manchi, piccola.

6. Vorrei avere il privilegio di svegliarmi accanto a te ogni mattina e scommetto che la mia vita non sarà più la stessa. Sei sempre nei miei pensieri.

7. Se amarti è così facile. Mancare di te è la parte più difficile. Salvami da questo dolore, amore mio. Mandami il tuo amore da lontano e lascia che i miei baci siano accettabili alla tua fine.

8. Ogni giorno è per amarti, mentre ogni secondo è per sentire la tua mancanza. Non riesco a smettere di sognarti anche quando il sole è fuori e la notte è lontana.

9. Se fosse per me, ti porterei con me ovunque io vada. Tuttavia, in un tempo non lontano, tornerai tra le mie calde braccia d’amore. Manca una persona speciale.

10. Sarò il tuo angelo anche quando non ti starò vicino. Ti proteggerò dal dolore del mondo. Non vedo l’ora di vederti, bellissima.

11. Mi sento così sola e vuota, non perché tu non mi basti, ma perché non riesco a smettere di sentire la tua mancanza anche in mezzo a un mare di persone.

12. Vorrei che il tempo non esistesse. Vorrei che la distanza fosse un mito. Allora sarei l’uomo più felice, innamorato di un gioiello inestimabile sulla terra. Pensare a te è il paradiso per me.

13. Il mio voto rimane sempre lo stesso: amarti quando fa male e sentire la tua mancanza anche quando sei al mio fianco. Mi manchi, angelo mio.

14. Le parole mi mancano. Penso a te più di quanto il tempo riesca a catturare. Mi crogiolo nel pensiero di te. Angelo mio, non c’è niente che desideri di più della tua presenza.

15. Non voglio portare indietro le lancette del tempo, ma il mio unico desiderio è che il tempo si fermi per poterti amare all’infinito. Pensando a te, la mia unica.

16. Sei come tante acque che sgorgano da una fontana; affascini il pensiero di molti. Disseta la mia sete con la tua attenzione. Non riesco a smettere di pensare a te.

17. Vorrei poterti portare qui con me, aggrapparmi a te come alla mia ancora e non lasciarti mai andare fino alla fine dell’eternità. Mi manchi non rende l’idea della profondità delle mie emozioni per te, tesoro.

Tendenze oggi

18. Siete stati creati con amore. Fatta di una bellezza incantevole che ha trasformato il mondo in un luogo magnifico. Ricordo questo di te e non posso fare a meno di sentire ancora di più la tua mancanza.

19. Di volta in volta, non posso fare a meno di pensare a te. I miei pensieri non sono più miei, la mia mente è offuscata dalle tue immagini. Ti vedo in me ogni secondo del giorno. Amore mio, mi manchi come non mai.

20. Non stare lontano da me a lungo, amore mio. Più ti allontani, più il mio cuore sprofonda nel dolore. Mi manchi terribilmente.

21. Il tempo può guarire tutte le ferite, ma non può impedirmi di sentire la tua mancanza. Mia dolce metà, vieni qui in un attimo. Mi manchi.

22. Con il passare del tempo, il mio cuore si affeziona a te. Non voglio dimenticarti, ma coprire queste miglia che ci separano per poter essere di nuovo l’uno sottobraccio all’altra.

23. Se io corro da te, tu correrai da me? Se ti tendo le braccia, ci cadrai dentro impotente senza pensarci due volte? Mi manchi così tanto.

24. Ciò che mi tiene insieme è il tuo pensiero. Ciò che mi fa andare avanti è il tuo amore. Forse siamo lontani l’uno dall’altro, ma ti prometto di vederti presto, tesoro.

25. Anche se ti ho costruito una casa nel cuore del mio cuore, sento ancora l’agonia della tua mancanza. Ho bisogno di un tuo tocco per ricordarmi che sei ancora mio. Ti penso, amore mio.

26. Non ho più bisogno di amore, perché tu me lo hai dato. Tuttavia, ho bisogno di te, perché ora sei lontano da me. Amore mio, riavvicinami a te.

27. Sei più che il mio riflesso e la mia ombra. Sei la parte centrale di me. E quando non sei al mio fianco, mi sento come se una grande parte di me se ne fosse andata. Mi manchi, piccola.

28. Ti desidero per il resto della mia vita. Voglio stare in ginocchio per farti mia fino alla fine dei tempi. Mi manchi, piccola.

29. C’è un vuoto che sento. Solo la tua presenza può riempire quel vuoto. Mi manchi così tanto, tesoro. Non farmi aspettare così a lungo.

30. Alla parte di me che vi ama tutti manca ogni parte di voi, amore mio. Vorrei che tu fossi qui con me.

31. Anche se per fare un passo ci vuole un anno, non smetterei di impegnarmi per arrivare dove sei tu. Continuerò ad arrancare lungo il tuo cammino finché non arriverò alla tua fine. Mi manchi, tesoro.

32. Da quando non ci sei più, le mie vesti regali sono diventate uno straccio sudicio, perché non faccio altro che sguazzare nel pantano della tua assenza. Non posso fare a meno di pensare a te, piccola mia.

33. Mi assopisco pensando a te e mi sveglio ancora con te che vaghi nella mia mente come una bellissima lucciola.

34. La terra è diventata celeste perché il pensiero di te l’ha resa tale. È bello sentire la tua mancanza in questo modo, amore mio.

35. Potrei amarti per tutta la vita anche se questo comporta la tua mancanza fino alla fine. Sei l’angelo che rende il mio mondo caldo e paradisiaco.

36. Il pensiero di te continua a risuonare nella mia testa. È come una canzone d’amore che non si spegne mai e che rimane al crescendo, senza mai soccombere alla gravità. Mi manchi così tanto.

37. Forse ci siamo presi una pausa, ma il pensiero di te non mi sfugge mai. Sei per sempre ad arco, come un arcobaleno sul cielo, nel mio cuore.

38. Forse non sono dotato di un superpotere, ma ti prometto che stanotte verrò a trovarti nei tuoi sogni, piccola. Ti amo al di là del tempo.

39. È piaciuto al cielo mandarti da me, ma mi si spezza il cuore a lasciarti andare per un po’. Mi manchi, amore mio. Affrettati a venire qui con me.

40. Tu sei il di più di tutto ciò che desidero. Con te nella mia vita, la realizzazione diventa parte di me. Mi manchi, piccola.

41. Ti vedo brillare come un diamante nel cielo. È così che sento che stai bene, ovunque tu sia. Ti amo e mi manchi, bellissima.

42. Ho una vita intera per pensare a te, ma preferisco scegliere di amarti. Finché avrò fiato, ti farò sempre mia, piccola.

43. Non sono più del mondo, perché tu hai rubato il cuore del mio cuore e ne hai fatto la tua casa. Continuo a sentire la tua mancanza ogni giorno, amore mio.

44. Vorrei poterti vedere stanotte, che sia in sogno o davanti ai miei occhi. Mi manchi, mio vero amore.

45. Lentamente ma inesorabilmente, arriverò dove sei tu. In poco tempo, mi sentirai tra le tue braccia. Continua ad aspettarmi, amore mio.

46. Guardo senza speranza il cielo notturno, perché l’oscurità sembra non andarsene mai, perché arrivi il mattino e io possa essere di nuovo con te, piccola.

47. Mi avvicino a te ogni volta che ti penso. Credo che ci vedremo presto, amore mio. Non stancarti di pensare a me.

48. Il sole può svanire e le stelle possono cadere, ma io resterò sempre innamorato di te. Mi manchi, tesoro. Spero che tu provi lo stesso per me.

49. Anche se ci vorrà una vita per arrivare dove sei tu, non smetterò mai di fare un passo per starti vicino. Sono sempre qui a pensare a te.

50. Ti amo ora e fino alla fine. Penso a te come alla parte di me che mi rende completo. Ragazza, tu sei la mia luce e io la tua armatura splendente.

51. Odio che tu sia così lontano, ma ogni parte del mio cuore si riempie ancora di amore. Mi manchi, amore mio. E i miei occhi cercano i tuoi baci d’amore per tutto il giorno.

52. Sei incomparabile, amore mio. Per questo, tutta me stessa sente la tua mancanza. Spero che ci vedremo presto con tanta passione da dare.

53. Mi manca l’atmosfera del nostro amore, quella che solo i tuoi baci possono creare e i tuoi sguardi possono far nascere. Non riesco a smettere di pensare a te, mio caro.

54. Anche se internet venisse cancellato e la luce cessasse di esistere sulla terra, queste assurdità non sono nulla in confronto all’assenza del tuo amore e della tua passione genuina. Mi manchi, tesoro mio.

55. Se il cielo porterà via questa distanza e ci riunirà prima di quanto pensiamo, con la gioia nel cuore e l’amore negli occhi, sarò il terrestre più fedele che abbia mai camminato su questo pianeta. Ti penso, amore mio.

56. Darei tutto in cambio della tua presenza. E farei qualsiasi cosa pur di averti al mio fianco. Scalerei la montagna più alta solo per vedere il tuo viso di ragazza. Mi manchi, amore mio.

57. Possiamo tenerci per mano da lontano, scambiarci baci a distanza e sentire l’amore da coste lontane. Ma la mia anima desidera comunque averti al mio fianco, amore mio. Non vedo l’ora di vederti.

Tendenze oggi

58. Puoi sentire quanto ti amo quando vedi quanto mi manchi, amore mio. Vieni qui con me il prima possibile, tesoro mio.

59. Il dolore della separazione è il sentimento più duro della terra. Quindi, che i tuoi baci siano il mio sollievo e i tuoi sorrisi la mia redenzione. Ti prego di arrivare in tempo, mio caro.

. Il mio cuore non può fare a meno di battere per te, così come la mia mente non smetterebbe di pensare a te in qualsiasi momento. Vorrei poter sentire il tuo respiro sulla mia pelle e accarezzare la lunghezza del tuo collo. Mi manchi, amore mio.

61. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. E il più grande miracolo che ho trovato sulla terra. Non c’è da stupirsi se non riesco a vivere un secondo senza di te. Mi manchi, amore mio.

62. All’alba del giorno, sei tu. Nel buio della notte, è il tuo nome che chiamo. E nei miei sogni, posso solo cantare la tua canzone. Mi manchi, amore mio.

63. Non riesco a smettere di pensare a te, perché è come toglierti l’ossigeno. Mi manchi tanto quanto ti amo, tesoro.

64. Il mio cuore desidera il vostro amore. Spero che il tuo possa sopportarlo quando arriverà il momento di vederci. Per ora, ti mando tutto il mio amore, mentre assisto al dolore della tua mancanza.

65. La distanza può esistere tra noi, ma non può dividerci. Perché nel più profondo del mio cuore c’è il tuo amore che nasce e fiorisce ogni nuovo giorno, tesoro mio.

66. È difficile sentirsi soli quando i tuoi pensieri mi avvolgono il cuore ogni giorno e ogni notte. Non riesco a smettere di pensare a te, amore mio.

67. Le mie gambe possono essere bloccate qui e i miei occhi non possono vedere molto oltre il mio ambiente. Ma dalle finestre del mio cuore posso immaginare ogni tuo movimento e ogni tuo sorriso. Mi manchi, amore mio.

68. Voglio davvero passare il resto della mia vita con te, perché è così difficile vivere anche solo un giorno senza il tuo profumo d’amore. Non vedo l’ora di vederti, mio caro.

69. Finché il mio cuore batterà e l’orologio ticchetterà, i miei pensieri saranno sempre rivolti a te e i miei sogni saranno sempre rivolti a te, tesoro mio. Mi manchi.

70. Spero che tu stia bene laggiù, che io possa ricevere i tuoi baci così spesso come li mandi tu. Spero che non ti manchi quanto manchi a me, perché fa così male, amore mio. E non vorrei che tu soffrissi nemmeno per un secondo.

71. La sensazione di amarti è magica. Il peso della tua mancanza è più pesante delle montagne sul suolo. Mi manchi, amore mio. E i miei pensieri sono rivolti a te.

72. Non posso comprare i tuoi baci qui vicino, né la tua presenza al mercato della città. Ma posso sperare di vederti presto, e quel raggio di luce lo lascerò fiorire nel mio cuore come il sole. Mi manchi davvero.

73. Nessuno lo fa meglio di te. Mi mancano i tuoi gesti e la tua gentilezza, le voci nel nostro silenzio e il cuore della tua presenza, il mio amore. Mi manchi!

74. I tuoi occhi sono bellissimi e la gioia del tuo sorriso è contagiosa. Vorrei che tu fossi qui, amore mio. Con te, la felicità diventa il mio stato d’animo per sempre.

75. Nel momento più triste di questo tempo, ho capito che qualunque cosa diventerò, voglio stare con te. Perché la tua assenza annulla il senso della vita.

76. Mi manchi di tanto in tanto. Ti amo di volta in volta. Ho bisogno di te per tutta la vita. Non riesco a smettere di pensare a te, mio caro.

77. L’infelicità non è una novità. Ma sentire la tua mancanza è strano ogni giorno. Sei di una bellezza ineguagliabile. Non vedo l’ora di ammirarti, amore mio.

78. Riportami i colori dei fiori e la melodia dei colibrì. Torna con le scintille nei miei occhi. Mi manchi tanto, amore mio.

79. Mancare di te è difficile da sopportare, ma preferisco affrontare questo piuttosto che esistere al di fuori dell’ambiente del tuo amore. Non riesco a smettere di pensare a te, mio caro.

80. C’è qualcosa di così speciale nella tua presenza e anche nel dolore della tua assenza. Mi manchi profondamente, tesoro.

81. Vorrei poter volare come gli uccelli, venire da te come mi sento, e riposare alla tua presenza fino a saziarmi. Vorrei poter stare con te per il resto della mia vita e sentire il tuo amore senza alcun dolore. Mi manchi, tesoro mio.

82. L’amore è bello al tuo fianco, doloroso in tua assenza e colorato nel calore della passione. Sei il mio desiderio ogni giorno e ogni notte, tesoro mio. Mi manchi.

83. Sto costruendo tutto il mio mondo intorno a te. Spero che un giorno verrai a vivere questa vita con me. Non vedo l’ora di iniziare, tesoro.

84. Preparati ad essere amato per tutta la vita, preparati ad assaporare i baci della mia passione. Perché non mi asterrei da nessuno di questi se tu venissi con me. Pensando a te, amore mio.

85. Darei tutto in cambio della tua presenza. Farò di tutto per sentirti dire che sono il tuo unico desiderio. Non vedo l’ora di vederti, amore mio.

86. Non ho mai pensato di poter amare così. Perché tra le tue braccia ho sentito la profondità del vero amore e, in tua assenza, il dolore doloroso della separazione. Non vedo l’ora di vederti sorridere, amore mio.

87. Sono geloso della notte, perché vede le stelle ogni sera, mentre io assisto alla loro unione con l’acme della solitudine. Mi manchi, amore mio.

88. I miei baci vogliono le tue labbra, i miei sguardi hanno bisogno della tua immagine e le mie carezze desiderano la tua pelle. Non vedo l’ora di vederti, amore mio.

89. Sogno la notizia del tuo arrivo. Immagino il minuto del tuo ritorno a casa. Mi manchi profondamente, tesoro.

90. A volte è difficile, ma non ci si sente mai di rinunciare al nostro amore. Non riesco a smettere di pensare a te, cara bellezza.

91. Sei la mia pace anche nello sconforto della solitudine. Non vedo l’ora di sentire ogni parte del tuo fisico, tesoro mio. Mi manchi.

92. Se il mondo finirà, il nostro amore continuerà a fiorire. E anche se viaggerai fino alla fine della terra, i miei occhi cercheranno ancora i tuoi abbracci. Mi manchi, amore mio.

93. Niente si avvicina alla dolcezza della tua presenza. Per questo, il più pregiato dei vini non può guarirmi dal dolore della tua mancanza, amore mio. Ti desidero!

94. Un giorno condivideremo una casa e non dovrò immaginare come sarà averti così vicino tra le mie braccia amorevoli. Mi manchi, tesoro mio.

95. Il mio letto si sente solo senza di te, amore mio. Le mie mani sono deboli senza le tue, tesoro. Ho bisogno di te al mio fianco fino alla fine dei tempi.

96. Le mattine sono diventate cupe senza la speranza di piantare i miei baci sulle tue labbra femminili. Non riesco a smettere di pensare a te, amore mio.

97. Voglio che cantiamo insieme la canzone del nostro amore. Che la tua voce porti una dolce armonia alla mia. Mi manchi tanto, tesoro mio.

98. Mi manchi ogni volta che faccio un solo respiro. Ti desidero tutte le volte che sento il mio amore per te. Non riesco a smettere di pensare a te, mio caro.

99. Anche se passeremo tutta la vita insieme, chiederò comunque l’eternità con te. Sii la mia donna finché le galassie non cesseranno di esistere, mio caro. Mi manchi.

100. Promettimi il tuo ritorno al mio amore e mi rafforzerò per affrontare il dolore della tua grande mancanza qui. Ho bisogno di te, amore mio.

Non così in fretta, lasciate un commento qui sotto per farci sapere cosa ne pensate di questo post. Non dimenticate di cliccare sui pulsanti di condivisione. Grazie.