Non c’è quasi nessuna ragazza innamorata che non pensi quotidianamente al suo innamorato. Il suo cuore è sempre aperto ai suoi pensieri e la sua mente non può sopportare di essere separata da lui.
Essere in una relazione a distanza o semplicemente non essere confinati nello stesso spazio di lui può lasciarvi desiderare e desiderare ancora di più, quindi non potete fare a meno di sentire la sua mancanza.
Questi (2022) messaggi romantici ed emotivi di pensiero per lui vi aiuteranno a trasmettere il vostro stato d’animo e i vostri sentimenti per lui nel modo più conciso e appropriato.
Quindi, non c’è nulla che vi fermi. Scegliete semplicemente da questa bella collezione e andate a rallegrare la sua giornata con la consapevolezza dei vostri pensieri d’amore.
Non riesco a smettere di pensare a te Messaggi di testo per lui
Il vostro fidanzato è lontano da voi, avete una relazione a distanza o lo avete visto poco tempo fa ma non riuscite a tenere il suo pensiero lontano dal vostro cuore? Anche se vi manca molto, questi messaggi di testo e citazioni per lui dal cuore vi aiuteranno a esprimere i vostri sentimenti.
1. Non è necessario che il cielo sia azzurro, né che le stelle escano di notte prima che io pensi a te, mio caro. Sei sempre nei miei pensieri e mi manchi molto.
2. La parte più difficile dell’amarti è sentire la mancanza di ogni parte di te. I ricordi che abbiamo fatto non sono abbastanza, quindi camminiamo ancora per molte miglia e facciamo più storia insieme. Mi manchi, tesoro.
3. Quando non ci sei più e i tuoi baci e le tue carezze sono lontani, le tue immagini diventano la mia compagnia e la tua presenza; il mio unico desiderio.
4. Come ho sempre il mio respiro, dovrei sempre avere te al mio fianco. Perché in ogni stagione della mia vita, è di te che avrò sempre bisogno. Mi manchi, amore mio.
5. I fiori rossi in mezzo a quelli pallidi sono belli, proprio come i tuoi pensieri in mezzo al mio cuore solitario. Mi manchi, amore mio.
6. Spero di vedere un altro giorno con te al mio fianco; di guardare ciò che svanirà e molti altri che resteranno. Pensando a te, amore mio.
7. Finché sarai lontano, fisserò lo spazio sperando di vedere la tua ombra arrivare, guarderò l’orologio, forse vorrà dire che tornerai presto.
8. La mia mente è offuscata dai tuoi pensieri. Spero di vederti presto, anche se sarà solo per un secondo d’amore. Mi manchi, amore mio.
9. Ogni minuto mi lascia a chiedermi che vita stai vivendo, che cibo stai mangiando e che strada stai percorrendo. Mi manchi, tesoro.
10. Per quanto il nostro rapporto possa essere lontano chilometri, i nostri cuori rimarranno per sempre così uniti. Ti desidero, amore mio.
11. Non importa quali braccia mi abbraccino e quali risate mi facciano compagnia, avrò sempre bisogno di te qui. Quindi resta con me, mio caro.
12. Ho bisogno che tu sappia che ogni secondo in cui mi manchi è più difficile della sensazione di fame e di sete. Lascerò che i tuoi pensieri mi facciano compagnia finché non sarai qui, amore mio.
13. Non voglio morire di solitudine e di freddo. Ho bisogno di te al mio fianco, tesoro. Affrettati a starmi vicino.
14. Leggere libri e fare le faccende domestiche non è ancora una cura per il mio cuore solitario, che ha bisogno di essere saziato dalla tua sorgente d’amore. Mi manchi, amore mio.
15. Le tue braccia non hanno mai mancato di avvolgermi, i tuoi sguardi non hanno mai smesso di posarsi su di me ed è per questo che mi manchi troppo, amore mio.
16. Anche se prendessi in prestito un amante, il mio cuore soffrirebbe ancora per te e se potessi avere un’ombra di te, non sarebbe comunque abbastanza. Mi manchi tanto, amore mio.
17. Fissami con i tuoi baci, guidami con i tuoi sguardi e calmami con le tue carezze. Mi manchi troppo, tesoro mio.
Tendenze oggi
18. Ho bisogno che tu mi dica che tornerai presto, ho bisogno che tu immagini che dolore provo per il desiderio insoddisfatto di vederti qui. Ti penso, tesoro mio.
19. Non c’è spettacolo più bello di due amanti insieme, non c’è dolore più grande di un amante allontanato dal battito del suo cuore. Mi manchi, dolcezza.
20. Ora so che la gravità del mio amore non può essere descritta dallo scrittore più attrezzato con una bella armatura di parole. Ti amo, tesoro, ed è per questo che mi manchi così tanto.
21. Un solo secondo con te sistemerà il mio cuore spezzato. E un minuto dei tuoi baci mi lascerebbe sorridere per sempre. Mi manchi, bello.
22. Sono le piccole cose che mi mancano di te: stringere le mie mani, percorrere le strade con me e sorridere fissando il mio viso. Ho bisogno di te, amore mio.
23. Sono qui a chiedermi cosa ci riserverà il futuro, quale ricordo faremo e quale storia guarderemo indietro. Penso a te, tesoro mio.
24. È inappagante andare nei posti più piacevoli senza di te, è spaventoso percorrere queste strade senza di te. Mi manchi, tesoro.
25. Voglio solo essere al tuo fianco dall’alba del giorno fino al suo tramonto. Non riesco a smettere di pensare a te, amore mio.
26. Vorrei prepararti il tè al mattino, guardare i film con te la sera, ma la tua presenza non è qui con me. Mi manchi, amore mio.
27. Le tue foto sono appese alla mia parete, mentre i tuoi pensieri rimangono costantemente nel mio cuore. Non riesco a smettere di pensare a te, amore mio.
28. Promettimi il mondo e vivrò questa vita con te. Non promettetemi nulla, anche in questo caso, percorrerò questa strada con te, mio caro. Mi manchi così tanto.
29. Farei qualsiasi cosa per te, anche sopportare il dolore delle tue braccia protettive così lontane, amore mio.
30. Non passerà mai un giorno della mia vita senza pensare a te. Sei tu la persona che amo e sei tu che mi manchi così tanto, tesoro mio.
31. Sono pronto per la tua venuta. Il mio cuore è aperto per i tuoi abbracci, il mio letto è fatto per il tuo amore. Mi manchi, amore mio.
32. Non c’è niente di più sicuro che sapere che il nostro amore ha conquistato lo spazio e il tempo. Ma poi, mi manchi ancora molto, amore mio.
33. Spero che tu stia bene e prego che tu abbia tutto ciò di cui hai bisogno laggiù. Ti penso, tesoro.
34. Dentro il mio cuore è il tuo posto, al mio fianco è dove dovresti stare. Per questo, fa male quando non ci sei. Mi manchi, amore mio.
35. Fatevi nuovi amici, godetevi nuovi giorni senza di me, ma non fate mai nuovi amori oltre a me. Perché l’eternità è la destinazione del nostro amore. Mi manchi, mio caro.
36. Abbracciami forte quando torni, affrettati a raggiungermi quando mi vedi. Perché questo mio piccolo cuore ti ha aspettato troppo strenuamente, mio caro.
37. Che le acque della terra smettano di scorrere e le montagne che ci circondano cessino di essere, ma io non smetterei di avere sete di te, amore mio.
38. Le mie preghiere sono con te come i tuoi pensieri sono con me. Mi manchi, amore mio.
39. Questo desiderio lo esprimo ogni giorno e ogni notte: stare con te senza separarmi per tutto il giorno. Mi manchi, amore mio.
40. Continuerò ad aspettarti, ma promettimi che tornerai con tanto amore da dare. Mi manchi, tesoro.
41. Giulietta non poteva vivere senza Romeo, e nemmeno io senza di te. Ti penso, amore mio, a volte con un sorriso e altre volte senza, quando il dolore della tua mancanza è troppo forte.
42. Non c’è sorpresa più piacevole che guardarsi indietro e vederti in piedi dietro di me. Mi manchi, amore mio.
43. Come posso riportare indietro le lancette del tempo solo per rivederti, stringerti le mani e baciarti come se non ci fosse un domani? Mi manchi, tesoro mio.
44. Il tuo amore mi ha fatto camminare in piedi ansimando su e giù per la stanza perché sono perso senza di te qui al mio fianco. Mi manchi, amore mio.
45. Spero di vederti presto, non nei miei sogni ma qui al mio fianco. Perché il tuo pensiero non mi abbandonerebbe mai, con la pioggia o con il sole.
46. Le parole non bastano per dirti quanto mi manchi. Ma lascerò che siano i miei abbracci a parlare e i miei occhi a esprimere tutto.
47. Mi hai avvolto intorno al tuo dito e questo è il motivo; puoi anche andartene, ma i tuoi pensieri non mi lascerebbero in pace neanche per un secondo.
48. La vita mi ha insegnato molto, ma non mi ha mai insegnato a non sentire la tua mancanza. Ho bisogno di te qui, tesoro mio.
49. Alcune cose non si possono dire se non si è qui, altre non si possono sentire se si è così lontani. Quindi, vieni a stare con me, mio caro.
50. Penserò a te finché la tua presenza non mi distoglierà dai miei pensieri profondi. Mi chiederò se stai bene finché non potrò ammirare la tua statura e il tuo volto. Mi manchi, amore mio.
51. Separarmi da te in questa notte solitaria ma stellata sembra essere il mio unico stress. Mi manchi, caro Superman.
52. Non importa se vieni o vai, perché mi avrai sempre con te, volta per volta. Penso a te, amore mio.
53. Quale sacrificio devo fare e quale offerta devo fare solo per averti al mio fianco ancora una volta? Ti penso, Boo.
54. Di tutto il dolore del mondo, la tua mancanza fa più male, di tutta la passione su questa terra, la mia andrebbe più lontano della maggior parte. Ti penso, amore mio.
55. Non importa quanti giorni e settimane passino senza di te al mio fianco, la mia passione e i miei sentimenti per te non cambieranno mai. Mi manchi, tesoro.
56. Un’attesa prolungata fa ammalare il cuore. Ma un tuo bacio farà sì che il mio cuore torni ad amare profondamente. Ti prego, torna in un tempo non lontano, amore mio.
57. Canterò la canzone dell’amore finché non verrai a prendermi per mano e mi dirai che va bene. Farò girare il mondo solo quando rivedrò il tuo bel viso. Mi manchi, Boo.
Tendenze oggi
58. Se ti manco quanto manchi a me, tornerai da me appena potrai. Ti amo, tesoro mio, e ti penso sempre.
59. Vorrei che una coppa di gelato mi liberasse dai tuoi pensieri in questo momento, ma sono profondamente consumato dal tuo amore. Per questo, i tuoi pensieri mi accompagneranno per tutto il giorno.
60. Qui c’è il cuore a cui puoi sempre tornare quando sei malato e nei momenti in cui hai bisogno di essere amato. Mi manchi, piccola.
61. Non importa quante volte mi giro nel letto, sei sempre così lontano. Vorrei che tu fossi accanto a me quando mi giro, tesoro. Mi manchi.
62. Non pensare che sia facile vivere senza di te. Perché in assenza dei tuoi dolci baci, la mia anima cerca di trovare pace e tranquillità. Pensando a te, mio tesoro.
63. Non doveva essere così difficile, ma ho amato troppo, quindi fa male ogni volta che te ne vai. Mi manchi, tesoro mio.
64. Non comprarmi tutto il mondo se non vuoi condividerlo con me, non costruirmi una casa se non vogliamo viverci insieme. Mi manchi, tesoro.
65. Oggi è uno di quei giorni in cui mi manchi tanto, così come è uno di quei giorni in cui non riesco a smettere di pensare ai tuoi ampi sorrisi, amore mio.
66. Non importa quanto sia rumoroso, i tuoi pensieri trovano sempre spazio nella mia mente. Non riesco a smettere di pensare a te, amore mio.
67. Da quando ti ho conosciuto, sapevo che o tu o nessun altro e sapevo che sarebbe stato difficile vivere questa vita senza di te. Mi mancano i tuoi sussurri nelle orecchie, amore mio.
68. La vita non ha senso senza di te, anche se so che sei solo a chilometri di distanza. Mi manchi terribilmente, tesoro mio.
69. La colazione non è divertente, il lancio non è migliore, perché non posso condividerli con te, amore mio. Non smetterò di sentire la tua mancanza finché non tornerò tra le tue braccia amorevoli.
70. Ogni secondo e minuto senza di te mi lascia a chiedermi come farei a vivere il prossimo senza la tua presenza, tesoro mio. Mi manchi.
71. È una grande gioia respirare al tuo fianco. La felicità è ciò che trovo quando sento il tuo respiro sulla mia pelle. Mi manchi, amore mio.
72. Se stai bene mandami un bacio e se ti manco mandami tutto il tuo amore. Ti penso, tesoro.
73. La notte è difficile da trascorrere senza di te. E i giorni sono difficili da godere in assenza dei tuoi baci. Mi manchi, amore mio.
74. La prima volta che ci vedremo, non mancherò di darti tutti i miei baci e anche con gli occhi ti mostrerò la profondità del mio amore. Non vedo l’ora di vederti e toccarti, tesoro mio.
75. Mi manchi ed è per questo che conservo tutto il mio amore per il tuo ritorno. Spero che i nostri sguardi si allunghino e i nostri abbracci si stringano quando finalmente ci vedremo, amore mio.
76. La tua mancanza mi ha insegnato la pazienza, ma non ad andarmene senza di te. Ti penso ancora, tesoro mio.
77. Quando la musica si spegnerà, avrò bisogno di te al mio fianco per sopportare il suo silenzio con me e quando si accenderà, avrò bisogno di te per ballare insieme a me. Mi manchi, tesoro.
78. Possiamo recuperare il tempo perduto se sfruttiamo al meglio il nostro tempo presente e futuro. Mi manchi molto, tesoro.
79. Non è cambiato molto in tua assenza, se non che ti amo più appassionatamente. Mi manchi, tesoro, e spero che tu venga a prendermi molto presto.
80. Voglio davvero sapere cosa si prova a sentire di nuovo il tuo odore, ad amarti di nuovo e ad averti vicino ancora una volta. Ti penso, amore mio.
81. Non è ancora mattina, ma sto già pensando a te. Come una nave sulle acque, i tuoi pensieri navigano nella mia mente nel momento più buio della notte. Mi manchi, amore mio.
82. Il vostro tempo è tutto ciò che conta per me. Spero che tu me lo conceda senza riserve. Il tuo amore è una forza che non so spiegare, perché mi ha spinto nel regno delle possibilità. Non riesco a smettere di pensare a te, amore mio.
83. Con il tuo amore, non mi arrenderò e non cederò alla tentazione di sentire la tua mancanza. Ma farò tutto il possibile per te, mio caro.
84. Rallenta i miei pensieri con i tuoi baci. Affrettati a tornare solo per vedere il mio volto. Mi manchi, amore mio.
85. Quando vedo il giorno spuntare in una nuova alba, so che tu sei qui con me. Ma non riesco a smettere di pensare a te, piccola mia.
86. Quando guardo indietro al punto di partenza, vedo quanta forza e quanto amore abbiamo dimostrato. Che questo amore non cessi di prosperare tra noi. Mi manchi, amore mio.
87. Non posso sentire il calore del sole quando sei lontano. Non posso godere delle carezze della brezza quando non sei così vicino. Mi manchi, amore mio.
88. Non mi spaventano il dolore e la miseria di questo mondo, ma la paura di vivere questo mondo per un momento senza di te, tesoro mio. Mi manchi.
89. In questo amore ho trovato grande forza e virtù. Quindi, sono fiducioso di poter sopportare questo momento di lontananza, anche se porta tristezza e dolore. Ti penso, amore mio.
90. Poiché il tempo può guarire tutte le ferite, spero che ti porti ancora una volta vicino a me per cancellare il dolore della tua mancanza. Ti penso, amore mio.
91. Un solo pensiero di te mi manda in un regno di perfezione e beatitudine. Spero che ogni fibra di te senta il mio desiderio di te.
92. Mi scenderà una lacrima solo per averti amato, ma piangerò un fiume perché mi manchi. Sei sempre nei miei pensieri, amore mio.
93. I pensieri su di te arricchiscono la mia anima, perché penso solo alla tua bontà e alla tua amorevolezza.
94. Mi sembra di camminare sulle acque quando sei qui con me. Perché mi fai fare anche l’impossibile. Ti amo, mio supereroe.
95. Il sorriso che porti è più caldo dell’acqua di una sorgente e l’amore che dai è più ricco dei diamanti. Non faccio altro che pensare a te, amore mio.
96. Mi manchi tanto. Perché voglio sentire cosa si prova a starti vicino ancora una volta. Perciò, facciamo in modo che questa distanza tra noi svanisca subito.
97. A volte, pensare a te mi provoca un dolore inimmaginabile, perché tutto ciò a cui posso aggrapparmi sono i ricordi profondi di te. Ho bisogno di te qui con me, piccola mia.
98. È un privilegio essere amati a loro volta. Spero di non perdere mai questo raro dono d’amore. Anche se sono qui a sentire la tua mancanza come se fossi il mio respiro.
99. Desidero creare nuovi ricordi con te, perché quelli vecchi sono svaniti come la bellezza. Amo sentire la tua mancanza, tesoro mio.
100. Ti esorto a tornare. Perché sono nauseato dalla tua assenza. Le lacrime solitarie si sono impossessate della mia povera anima.
Con l’aiuto di questi messaggi di tendenza per lui, potete essere certi che il vostro amante vi desidererà proprio come voi desiderate lui.
Siete soddisfatti di questi messaggi di pensiero per lui? Allora comunicateci i vostri pensieri attraverso il box dei commenti e aiutate altre donne innamorate condividendo questo post.
Ti amo.