Messaggi di scusa per la moglie

Sorry Messages for Wife

Chiedere scusa a vostra moglie non è affatto un lavoro facile, dovreste scegliere con molta attenzione e delicatezza le parole che devono far sorridere e rendere felice vostra moglie solo dopo aver ricevuto il vostro messaggio o la vostra citazione, poiché lei è la parte più preziosa della vostra vita. Qui abbiamo una raccolta di messaggi e citazioni che si adattano perfettamente al vostro desiderio di chiedere scusa alla vostra adorata moglie. Potete ritagliare queste parole su biglietti d’auguri (se le piacciono queste sorprese), potete anche inviare un messaggio di scuse attraverso qualsiasi piattaforma di social media come Facebook, WhatsApp e Twitter. Potete inviare un’e-mail personale o un messaggio di testo. Oppure uno dei modi migliori per scegliere da qui, rivedere e dire personalmente a modo vostro.

I migliori messaggi e citazioni per chiedere scusa alla moglie dopo un litigio

Tesoro, sei ancora più bella di quando ti arrabbi con me, a volte faccio intenzionalmente delle cose stupide per poterti vedere questo viso più bello. Sul serio, questo non è affatto un’imbalsamazione. Ma se per qualche motivo ti ho ferito, mi dispiace molto per la mia adorabile moglie.

Tesoro, hai migliaia di soluzioni innovative per farmi sorridere quando sono teso, ma io ti ho solo fatto venire le lacrime agli occhi. Mi dispiace per tutte le notti in cui hai pianto a causa mia. Ti prego di perdonarmi, caro, non ha senso la mia vita se non ci sei tu.

Ieri sera mi sono reso conto di essermi comportato molto male con te, le scuse non bastano per far tornare tutto come prima tra noi, ma ti prometto che ti dimostrerò che sono lo stesso uomo con cui ti sei sposata anni fa, un uomo pieno di amore e di rispetto per sua moglie. Sono davvero dispiaciuto principessa, la prego di perdonarmi.

Vedi anche Messaggi di scusa per non partecipare alla festa di compleanno a causa del Coronavirus

Un cuore spezzato non ha più sentimenti per nulla, so che tradendoti ho spezzato profondamente il tuo cuore ma ti prometto che non succederà più in futuro. Ti prego di darmi un’ultima possibilità di rimettermi al tuo livello. Non ti deluderò, ti prego, non lasciarmi solo, non sono niente senza di te. Sono davvero dispiaciuto per la mia moglie amorevole.

L’amore, la cura, l’affetto, le discussioni e i litigi fanno parte del matrimonio, per favore non prendere le mie parole sul personale, era solo lo stato d’animo quando ho detto tutte queste cose con rabbia. Tu mi conosci più di me stesso. Perdonami cara per quello che è successo ieri sera. Mi vergogno di me stesso e vivo nel senso di colpa finché tu non mi perdonerai. Chiedo scusa alla mia gentilissima e comprensiva moglie.

Mi dispiace amore mio per essere stata così scortese con te ieri, non volevo dire che era solo la frustrazione della pressione del lavoro che si è riversata su di te. Mi occuperò di queste cose in futuro per mantenere le cose di lavoro solo nei locali di lavoro e non per portarle a casa. Ti prego di accettare le mie sincere scuse e di perdonarmi.

Cari, sapete bene che la rabbia è il mio più grande nemico, quando mi arrabbio vado totalmente fuori controllo. La stessa cosa è successa ieri sera, quando non ho ricevuto nemmeno un semplice riconoscimento dopo aver dato il mio 200 per cento nel lavoro. Ma qualunque sia la ragione non dovrei permettermi di urlare contro di te. Mi dispiace tesoro, ti prego di perdonarmi.

Non ho mai voluto ferirti e farti soffrire così tanto. Le cose che sono successe tra noi sono state solo le circostanze sfortunate e il brutto momento che abbiamo passato. Sono pronto a sopportare qualsiasi punizione che mi darai per tutti i miei comportamenti sbagliati e le mie colpe, ma ti prego di non lasciarmi solo, non posso vivere senza di te. Mi dispiace caro, ti prego di perdonarmi.

Vedi anche Messaggi di scusa per non partecipare alla festa di compleanno a causa del Coronavirus

I litigi sono sempre relazioni spezzate. La piccola discussione che inizia tra noi si è trasformata in un litigio massiccio e questo ha assunto un ruolo pericoloso tra noi. Sai che difficilmente piango davanti a qualcuno, ma se metti la testa sul mio cuore scoprirai quanto sta piangendo quando smetterai di parlare con me. Mi dispiace per la mia amata moglie. Accetta le mie scuse e perdona.

So che il tempo sta passando velocemente come la sabbia e che sto fallendo ogni volta dopo aver dato il massimo impegno, mi dispiace che nella mia frustrazione ti abbia detto molte parole inutili. Tu sei la mia benefattrice e pensi sempre al mio bene. Scusa amore mio per essermi comportato male con te. Ti prego di perdonare il mio peccato, farò del mio meglio per evitare questa cosa in futuro. Spero che tu capisca me e i miei sentimenti. Sono ansioso di vedere il tuo bel sorriso sul tuo viso.