Messaggio di ringraziamento per gli auguri di compleanno a nome della nonna

Thank You Message for Birthday Wishes on Behalf of Grandmother

La nonna è stata il nostro primo gruppo di amici fin dall’infanzia e con lei condividiamo tutto. Quando eravamo piccoli, ci ha aiutato a imparare cose nuove e quando siamo cresciuti, è diventata una nostra responsabilità. Potrebbe non essere in grado di mostrare il suo apprezzamento ai propri cari in questa era digitale e cosa c’è di meglio che assicurarle che condividerete i messaggi di ringraziamento per gli auguri di compleanno che ha ricevuto a suo nome.

Abbiamo curato dei messaggi di ringraziamento sentiti che potete inviare agli amici di vostra nonna a suo nome. Se state cercando un messaggio lungo, breve o semplice per ringraziare qualcuno a nome di vostra nonna per gli auguri di compleanno che vi ha inviato, ecco le migliori citazioni che potete utilizzare.

Messaggi di ringraziamento commoventi per gli auguri di compleanno per la nonna

Grazie mille per aver inviato gli auguri per il compleanno di mia nonna. Era così emozionata e felice di sentire il suo vecchio compagno di scuola. Non vede l’ora di incontrarti presto di persona.

Leggendo le vostre gentili parole, la nonna era così commossa che le sono scese le lacrime agli occhi. Grazie mille per averle fatto passare la giornata con il vostro premuroso augurio di compleanno.

Grazie per gli auguri di compleanno a nome di mia nonna. L’avete resa molto felice e apprezzo molto il vostro impegno. Devo dire che siete entrambi grandi amici.

I vostri auguri speciali sono stati davvero importanti per la nonna, che si considerava fortunata ad avervi come persona cara. Grazie per aver fatto brillare gli occhi della nonna.

Vedi anche Messaggio di ringraziamento per gli auguri di compleanno di mio figlio

A nome di mia nonna, vi ringrazio per averle fatto gli auguri di compleanno. Ha apprezzato il vostro biglietto fatto a mano ed è stata felice di sentire tutto ciò che avete scritto.

Grazie per i vostri auguri di compleanno. Mia nonna si sente molto amata e ha a cuore il fatto di avere tutti voi che vi prendete cura di lei. Non voleva invecchiare, ma era felice di unirsi al vostro gruppo.

Brevi messaggi di ringraziamento per gli auguri di compleanno della nonna

Grazie per i dolci auguri di compleanno e per le belle benedizioni. Hanno reso la giornata della nonna meravigliosa.

Grazie per i vostri auguri e per i vostri regali. La nonna li ha apprezzati molto.

Il giorno non sarebbe stato così speciale come lo è stato grazie ai vostri auguri. la nonna si è sentita toccata dal messaggio. Grazie.

Ciao [nome] nonna, ti ringrazio di cuore per aver reso speciale la giornata della nonna condividendo uno scorcio della tua infanzia.

Grazie per esservi presi cura della nonna nel suo giorno speciale. La vostra torta fatta in casa ha fatto miracoli per il suo sorriso.

La nonna è fortunata ad avere amici così fantastici che non mancano mai di sorprenderla. Grazie a nome di lei per aver reso il giorno più bello.

Grazie per aver ricordato il compleanno della nonna e per esservi riuniti per augurarle una festa così bella. So che le è piaciuta molto.

Vi ringrazio per le benedizioni e il sostegno che avete dato alla nonna nel corso degli anni quando non c’eravamo e oggi, a nome suo, voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore.

Messaggi di ringraziamento lunghi per gli auguri di compleanno per la nonna

Grazie, ragazzi, per aver reso speciale il giorno della nonna con una festa a sorpresa nel suo posto preferito. Sono così orgogliosa che siate stati l’uno il sostegno dell’altro nella buona e nella cattiva sorte e vorrei davvero avere amici come voi.

Vedi anche Messaggi di ringraziamento per la partecipazione alla festa di compleanno

Sono grata a tutte le persone che hanno fatto gli auguri alla nonna e che hanno trovato il tempo di partecipare alla festa per lei. È incredibile vedere come l’amore vero persista ancora nel mondo e quanto siate tutti uniti. Grazie di cuore per averla fatta sorridere.

Grazie mille per aver inviato gli auguri di compleanno alla nonna. Sono stati molto felici che vi siate ricordati del loro giorno speciale e abbiate condiviso un augurio significativo. Sono felice di sapere che tieni così tanto alla nostra famiglia e sono più che felice di averti come amica di famiglia.

Vogliamo ringraziarvi per averci inviato degli auguri così premurosi e sentiti per il compleanno della nostra nonna speciale. È bello avere nella nostra vita persone straordinarie che vogliono davvero che siamo felici.

Grazie per aver condiviso i tuoi simpatici auguri di compleanno per la nonna nel giorno del suo compleanno. Il messaggio è stato il più carino di tutti, persino più carino del mio regalo di orsacchiotto. Grazie per aver condiviso e per esservi presi cura della nonna e auguro a tutti voi buona salute.

Voglio ringraziarvi per il vostro amore e le vostre preghiere per il compleanno della nonna. Dio è davvero benevolo nel benedire la nonna con un’amica così fedele e premurosa. Che il vostro legame rimanga tale e cresca con il tempo.