A causa delle molte esigenze della vita e della modernizzazione, le coppie si trovano spesso in situazioni in cui devono stare lontane l’una dall’altra, a breve o a lungo termine. Tuttavia, l’amore è un sentimento forte che può essere mantenuto indipendentemente dalle condizioni.
Una delle scintille più potenti dell’amore è la capacità di esprimere la profondità dei sentimenti attraverso parole giuste; parole abbastanza magiche da riscaldare il cuore più insensibile e accendere la passione più fredda.
Lontano dagli occhi non è lontano dal cuore se siete in grado di sostenere la passione del vostro amore per il marito ricordandogli quanto vi manca la vostra unione e i bei ricordi che la sua presenza accende. Queste bellissime citazioni sul maritino che ti manca servono sicuramente a imprimere i tuoi pensieri nel cuore del tuo coniuge.
Inoltre, la condivisione di questi messaggi di miss you hubby con la vostra dolce metà vi dà anche la grande opportunità di esprimere i vostri pensieri sulla sua specialità e sulla dolcezza della sua personalità in modo tale che lui voglia ricambiare con più amore verso di voi.
Cogliete questo spunto per essere audaci e per esprimere a vostro marito i vostri sentimenti speciali. Condividete con lui tutti i sentimenti che volete, legatevi a lui e sfidate la convinzione che la distanza sia una barriera.
Mi manca mio marito Citazioni e messaggi
Queste citazioni dolci e sentite sul maritino mi manchi sono le migliori da usare per tuo marito o da inviargli quando è lontano da te. Citazioni e messaggi dolci e romantici per il marito che si trova lontano da voi.
1. Se la vita è un sogno, la nostra vita insieme è un sogno fantastico da cui non vorrei mai svegliarmi. Mi manchi.
2. Ogni volta che ho una brutta giornata, penso a te ed è tutto ciò che serve. Il sole è più luminoso, l’aria è più fresca e tutto è di nuovo a posto con il mondo. Mi manchi.
3. Sei una magnifica opera d’arte e tutto ciò che vedo in te, lo voglio anche in me. Non cambiare mai, tesoro! Mi manchi.
4. Tu sei ciò che Dio aveva in mente quando ha creato l’idea di coniugi e io ho fatto centro il giorno in cui ho trovato te, la mia persona speciale.
5. La mia canzone preferita sei tu e anche l’orchestra celeste si unisce alla sinfonia che il mio cuore suona quando sono con te. Mi manchi.
6. Mi piace il modo in cui riesci a guardarmi negli occhi e a vedere le cose che nascondo, ma una cosa che non riesco a nascondere è il mio amore per te.
7. Quando sono con te, voglio allungare la mano e consegnarti la luna, voglio colorare le stelle, voglio dipingere il tuo nome nel cielo. Mi fai sentire come se potessi. Quanto mi manchi.
8. Il tuo sorriso è come i primi raggi di sole dorati dopo un diluvio. Dipinge il cielo di arcobaleni e riscalda il mio cuore. Prego che tu non lo perda mai.
9. Lei è ovviamente la figlia di un sovrano molto illustre. La tua andatura imperiale ti tradisce. Mi manchi.
10. La vita è un viaggio, e a volte si possono percorrere strade solitarie, ma vi prometto che non camminerete mai da soli.
11. Ogni minuto con te è un dono e il modo migliore per godersi il presente è con te. Mi manchi!
12. Mi dicono di pensare con la testa, non con quella cosa nel petto, ma non posso farlo, perché è lì che vivi e vivrai sempre.
Mi manchi.
13. Mi manchi solo ogni volta che mi guardo le mani, perché gli spazi tra le mie dita sono quelli in cui le tue si incastrano perfettamente.
14. Il tramonto non è lo stesso senza di te e tutte le volte che batterò le palpebre penserò a te, perché quando lo faccio non mi sento così solo.
15. Ogni volta che non sei qui, il mio cuore sussurra alle stelle il mio amore per te e spero che le stelle ti rispondano. Ti amo e mi manchi.
16. Ogni giorno, quando il sole tramonta, desidero che il suo sorgere ti riporti a casa da me. Mi manchi, tesoro.
17. Mi chiedo ancora come riesca a sopravvivere ogni giorno che passa senza di te. Mi manchi moltissimo.
18. I pasti sono insipidi, le bevande sono insipide senza la tua presenza a tavola. Quanto mi manchi, tesoro.
19. Anche se a volte discutiamo e non siamo d’accordo, ho capito che la vita lontano da te è la battaglia più dura. Mi manchi molto, amore mio.
20. Mi manca il tempo trascorso insieme e tutti i bei ricordi che la tua presenza porta con sé. Sentire la tua mancanza è un eufemismo.
21. Avere te nei miei sogni e nei miei pensieri non è mai abbastanza; ho bisogno della tua presenza più dell’aria che respiro.
22. Non c’è niente come svegliarsi e vedere l’alba sul tuo viso, amore mio. Mi manchi così tanto.
23. Sapete quali sono le parole che odio di più? Addio. Non voglio dirtelo mai più. Mi manchi.
24. Sono una frase senza verbo. Tu sei il mio verbo. Senza di te, tutto non ha senso. Mi manchi, tesoro.
25. Vivere senza di te al mio fianco è come vivere un incubo spaventoso. Ti prego, torna e svegliami.
26. Se la forza si misura dalla capacità di essere felice senza di te, preferisco essere debole. Mi manchi, cara.
27. Come una macchina con il serbatoio vuoto, sono impotente senza l’energia che la tua presenza porta ogni mattina. Mi manchi molto.
28. Sei il mio sole d’estate, dai vitalità e vigore alla mia vita. La vita è noiosa senza di te, amore mio. Mi manchi.
29. Come faccio senza ombrello in una giornata di pioggia? Come faccio ad andare avanti senza di te? Sei la mia versione migliore e mi manca tutto ciò che sei.
30. Blocco significa quando non sei vicino a me. Mi manchi, amore mio.
31. L’unico rimpianto che ho in questo momento è di averti lasciato andare via. Torna a casa, tesoro.
32. Sembro un bambino smarrito al mercato, senza di te, mio caro. Sei la mia sanità mentale, la mia casa dove correre. Mi manchi!
33. Come una zuppa insipida, un vino insipido, un cielo senza stelle, la tua assenza è un inferno. Mi manchi moltissimo!
34. Se potessi mettere in pausa il mondo in eterno, puoi scommettere che lo farei nei momenti in cui sono con te. Torna presto, cara.
35. Ho girato il mondo, ma il posto migliore è il tempo con te. Sei l’avventura della mia vita e odio stare lontano da te.
36. Io sono un uccello, voi siete le ali. Non c’è da meravigliarsi se non riesco a volare quando non ci sei. Mi manchi.
37. Si dice che nessuna pioggia lavi le macchie del leopardo; nessuna telefonata può sostituire l’emozione del tempo trascorso insieme.
Mi manchi, piccola.
38. Anche con un buon pasto e un bagno caldo, rimane un vuoto dentro di me che solo la tua presenza soddisfa. Mi manchi, tesoro.
39. Un’annusata del tuo profumo nel guardaroba aiuta un po’, ma niente fa la magia come stare con te. Mi manchi.
40. Il mio nuovo hobby è fissare le tue foto e sognare ad occhi aperti che quando tornerò a casa mi accoglierai con un dolce sorriso e un grande abbraccio.
41. Mi dà molta energia per la mia giornata immaginare il tuo cenno e il tuo sorriso, per le decisioni giuste. Non vedo l’ora di riceverne tanti al tuo ritorno; sarai orgoglioso di tutto quello che sto facendo mentre sei via.
42. Amore mio, ho il coraggio di vivere un altro giorno quando penso che ti mancherò quanto tu manchi a me.
43. Borse della spesa, uscite con gli amici, nuovi obiettivi al lavoro: sono dolori noiosi quando si è lontani.
44. Guardo nel vuoto e vedo quello che c’era una volta, i tempi che abbiamo condiviso, i momenti congelati nel tempo. Credo che tutto quello che voglio dire è che mi manchi e che ho bisogno di te qui, amore mio.
45. Il mio amore è abbastanza forte da arrivare tra i mondi, solo per dirti che ti amo e che mi manchi.
46. Il mio amore è un faro che può guidarti a casa nella notte più buia. Ti amo e mi manchi.
47. A volte mi siedo e sussurro alla luna, sperando che in qualche modo possa sussurrarti il mio amore. Mi manchi molto, cara.
48. Anche se la distanza tra noi si estende come un oceano, quando allungo le dita verso il mio cuore, riesco ancora a toccarti.
49. Ogni volta che ti sentirai perso in mare, il mio amore sarà il faro che ti guiderà verso casa. Mi manchi, tesoro.
50. Ogni volta che mi sento soffocare dal vuoto, respiro l’aria frizzante dell’oceano tra le pagine delle lettere che ti scrivo. Mi manchi.
51. A volte sento il tuo profumo e mi sento tornare a quei giorni inebrianti tra le tue braccia. Mi manchi.
52. Non importa dove tu sia, il mio pensiero mi porta sempre a te. Non riesco a smettere di pensare a te, mio rubacuori.
53. Volevo solo dirti che ho immaginato 1.003 scenari sul giorno del tuo ritorno a casa. Ti amo e mi manchi.
54. Quando te ne sei andato, hai portato con te una parte di me. Ma va bene così. Anche tu hai lasciato una parte di te con me. Mi manchi.
55. Ho scoperto che il fiore del tuo amore continua a crescere nel mio cuore, anche quando non ci sei per annaffiarlo. Mi manchi.
56. Ho messo la tua foto sulla mia toeletta, così il tuo sorriso è la prima cosa che vedo ogni mattina, perché il tuo sorriso scaccia ogni oscurità. Mi manchi.
57. Ho perfezionato l’arte di mascherare i miei sentimenti, ma le mie dita mi tradiscono sempre. Ecco perché ti stanno inviando questo messaggio. Mi manchi.
58. Mi manchi solo quando guardo le mie mani, gli spazi tra le mie dita dove le tue si incastrano perfettamente.
59. Vorrei che tu fossi qui non per le conversazioni intelligenti che facciamo, né per il modo in cui la tua presenza illumina il mio cuore, ma solo perché con te mi sento completa. Ti amo, cara.
60. Il modo in cui il tuo sorriso illumina la stanza, è come un migliaio di stelle, non posso vivere senza la tua luce meravigliosa.
61. Penso a te quando sono distratto e ho bisogno di concentrarmi, ma pensare a te mi distrae e non riesco a concentrarmi; mi perdo con te ma solo perché so che mi troverai.
62. Ho vissuto mille giorni prima di te, ma incontrandoti mi sembra di essere un neonato, a cui viene insegnato cosa significa vivere.
63. Parlare con te è fonte di ispirazione, camminare con te è un privilegio. Non posso vivere senza di te, perché sei divina.
64. Un giorno con te produce vita per mille anni, sono felice di averti incontrato in questa vita.
65. Le famiglie sono scelte per voi, gli amici stratificati in base alla società, ma il vero amore può essere solo divino.
66. Non mi ero mai resa conto di quanto i giorni potessero allungarsi, come i confini di un oceano, fino ad ora, senza di te. Mi manchi.
67. Tutto ciò che vedo in te, lo voglio anche in me. Sei speciale per me e ti amo.
68. Mi manca il modo in cui chiami il mio nome. Il mio nome suona sempre come la musica di un flauto suonato da un cherubino quando esce dalle tue labbra.
69. Mi manca quel tuo sorriso che mi fa credere che tutto sia di nuovo a posto nel mondo.
70. Per quanto il sentiero sia accidentato e roccioso, e anche se sembra che io sia l’unica persona a percorrerlo, troverò sempre la strada per arrivare a te. Mi manchi, tesoro.
71. Mi manchi quando mi manchi perché sei sempre stato in grado di tirare fuori il meglio di me.
72. A volte, quando ho una brutta giornata, mi basta ricordare le tue parole. Mi manchi.
73. Vorrei che tu fossi qui, per poter posare la tua mano sul mio petto e sentire il modo in cui il mio cuore batte ogni volta che penso a te. Mi manchi.
74. So che può sembrare un’anticipazione, ma non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Ti amo.
75. Questa casa è come un parco divertimenti quando ci siete voi: piena di divertimento e di risate. Quando non ci siete, sembra un parco divertimenti di notte: pieno di forme terrificanti e suoni strani.
76. Immagina di vivere la vita senza di te. Sarebbe come correre in una foresta di incubi con gli occhi chiusi.
77. Il tuo amore è come un piumino confortante in una fredda mattina di harmattan. Ti amo.
78. Quando c’eri tu, questi muri seppellivano le nostre parole nei loro ombelichi. Ora si limitano a far rimbalzare le mie parole prima di rispedirmele indietro. Mi manchi.
79. In un mondo di suoni diversi, niente calma il mio cuore pulsante meglio delle tue parole.
80. Mentre cercavo nel cosmo una ragione per vivere, per andare avanti, per superare l’odio, per combattere le lotte, ho trovato solo te. Ti amo!
81. Il mio cuore non batte più per il sangue, ma per te. Senza di te non posso vivere.
82. Se le lacrime guariscono, ne verserei cento. Se l’amore uccide, sarei un assassino. Mi manchi.
83. Quando i pensieri si accendono e le parole sono rare, le emozioni riempiono il vuoto. Mi manchi.
84. Senza di te, i giorni si appesantiscono come un gigante inebetito, e le notti si allungano come il cielo d’inchiostro. Mi manchi.
85. Senza di te, le stanze sembrano vuote; è una casa, non una casa. Il tempo sembra infinito. Il tuo amore mi completa in ogni sua forma.
86. Le notti che passo a letto abbracciando il tuo calore, cercando di rivivere i ricordi, servono solo a sottolineare quanto ti amo e mi manchi.
87. Un quadro senza di te è incompleto, un pasto senza di te insaziabile, la vita senza di te insopportabile, mi manchi, amore mio.
88. Mi manca che tu interpreti i miei pensieri, mi manca che tu condivida i miei stati d’animo, mi manca essere inghiottito dalle tue profondità.
89. Ho cercato argento e oro, rubini e gemme, ma non ho trovato nulla, poi sono stato ricompensato con il tesoro più grande di tutti: Tu.
90. Proprio l’altro giorno ho cercato di immaginare la perfezione e sono riuscita a pensare solo a te. Mi manchi da morire!
91. È buffo come tutto di te sia perfetto, anche le tue imperfezioni. Ti amo per quello che sei.
92. Sei la prova che le cose belle della vita sono gratuite, perché altrimenti non potrei mai permettermi il tuo amore e le tue cure. Sei divina.
93. Se la bellezza avesse un volto sarebbe il tuo, se la gentilezza avesse una forma sarebbe la tua perché sei la perfezione personificata. Mi manchi.
94. Senza di te la vita gira all’impazzata come una giostra difettosa. Sei la mia ancora. Ti amo.
95. Amo il fatto che tutto il resto svanisca nella notte quando sono con te. Sei incomparabile e mi manchi.
96. Prima pensavo che l’universo fosse un fenomeno gigantesco e insondabile. Ora so che l’universo può essere compresso in una sola persona. Ti amo.
97. Mi manca la melodia della tua voce, quella freschezza vitale che mi ricorda la brezza dell’oceano.
98. Quando prego la sera prima di dormire, le mie parole brillano nella penombra ogni volta che pronuncio il tuo nome. Sei sempre nei miei pensieri, tesoro mio.
99. Mi manchi quando il giorno svanisce e la notte si infiamma e tutta la natura scoppia in una canzone che parla di te.
100. Ogni giorno senza di te è come una poesia senza parole, come un cielo senza uccelli. Mi manchi, mio rubacuori.
Se vi piacciono queste citazioni sulla mancanza del maritino, non esitate a mettere un like, a copiarle e a condividerle con i vostri amici.