Tutte le relazioni attraversano alti e bassi di tanto in tanto. Man mano che la relazione cresce, i primi giorni di passione fisica e di desiderio si trasformano in comfort e sostegno reciproco. Ma non è raro che la relazione incontri un ostacolo, che spesso porta all’infedeltà. Anche se nella maggior parte dei casi questi blocchi possono essere risolti parlando con l’altro, le persone inventano ogni tipo di ragione e di scusa per tradire.
I sensitivi si occupano soprattutto di problemi d’amore, soprattutto perché possono fornire una visione che nessun altro può dare. Diversi medium possono scoprire la verità per le persone, e il più delle volte questa verità riguarda un compagno traditore. I tarocchi hanno rivelato molti partner traditori con l’aiuto di questa carta dei tarocchi « traditrice ».
Quando un individuo si rivolge ai sensitivi con il sospetto di essere stato tradito, ha già visto i segnali che lo indicano. A volte ne sono consapevoli a livello inconscio e hanno bisogno di ulteriori prove. Tutti noi possediamo un sesto senso, alcuni più forti di altri, e possiamo percepire quando le cose non vanno bene.
Se avete la sensazione di essere traditi, ma non siete ancora sicuri di voler affrontare il problema, ecco alcuni segnali rivelatori di un coniuge traditore.
Improvviso cambiamento di aspetto
Se vedete il vostro partner indossare all’improvviso abiti di grande effetto o farsi un nuovo e audace taglio di capelli, è un segno che dovete tenere d’occhio il vostro partner. I partner traditori spesso indossano abiti costosi, parlano di nuovi amici ed evitano le domande su ciò che stanno facendo.
Nascondere il telefono
Nel 21° secolo i partner traditori hanno sempre cose da nascondere sui loro telefoni. Cercheranno sempre di tenere il telefono lontano dalla vostra portata o di tenere lo schermo rivolto verso il basso per nascondervi le notifiche. Potete vedere il panico sul loro volto se e quando prendete il loro telefono.
Non raggiungibile
Le coppie che hanno una relazione da tempo tendono a conoscere le abitudini reciproche. Se notate un cambiamento improvviso o non riuscite a capire quando sono stati, forse è il caso di fare qualche domanda. Le risposte ingannevoli che cambiano spesso sono un segno sicuro che stanno nascondendo qualcosa.
Vedi questo: I cliché di sempre che possono rovinare la vostra relazione.
Mancanza di intimità
Se sono passati solo pochi mesi e c’è una drastica mancanza di intimità, è probabile che qualcun altro stia attirando l’attenzione del vostro partner più di voi. Le coppie possono avere problemi di intimità di tanto in tanto. Ma se non c’è l’intenzione di rimediare, c’è qualcosa che non va.
Rabbia o nervosismo
Se il vostro partner sembra sempre più arrabbiato o nervoso quando vi sta vicino, è probabile che non si tratti di voi. Se la relazione dura da poco tempo, il vostro partner potrebbe aver iniziato a mostrare i suoi veri colori. Ma se la relazione dura da molto tempo e i problemi di rabbia del vostro partner non sembrano avere senso, probabilmente si tratta di una copertura.
Comportamento distaccato
Un cambiamento nell’ora di andare a letto o un tentativo generale di evitare il contatto con voi in casa puzza di bruciato. Forse il vostro interlocutore è in preda a un senso di colpa che lo mette a disagio. Vivere nella stessa casa solo se non si sa mai è allarmante. Forse è arrivato il momento di parlare con il vostro partner.
Attacchi inconseguenti
Il vostro partner vi rimprovera per i più piccoli problemi? Potrebbero arrabbiarsi per cose che prima non gli interessavano, o per piccole questioni domestiche che possono essere risolte in un attimo. Le reazioni eccessive possono spesso essere un segnale di infedeltà.
Lunghi « viaggi d’affari
Il vostro partner potrebbe accennare a un lungo viaggio di lavoro o a una conferenza nel fine settimana. Dovreste fare un controllo incrociato dei dettagli nel caso in cui non siate del tutto soddisfatti della storia.
Spese irregolari
Avete notato qualche strano addebito sulla sua carta di credito ultimamente, o un improvviso calo nel vostro conto corrente comune? I tradimenti possono essere molto costosi e le spese si accumulano molto rapidamente. Ma di solito sono la prova più facile da individuare e definitiva dell’infedeltà.
Controllo costante del vostro programma
Anche se alcuni partner tendono a essere iperprotettivi, i partner traditori mostrano gli stessi segnali con qualche piccola differenza. Sono sempre interessati a sapere dove andrete, ma non si preoccupano di altri dettagli come la persona con cui andrete. Una volta ogni morte di papa potrebbe essere una sorpresa, ma le continue richieste di informazioni indicano che non stanno tramando nulla di buono.
È sempre consigliabile parlare con il partner prima di saltare alle conclusioni. E non bisogna invadere lo spazio del partner sulla base di semplici sospetti. Il confronto o le accuse devono essere fatte quando si è sicuri al cento per cento, altrimenti si potrebbero causare danni irreparabili alla relazione. Consultare un medium è sempre un modo sicuro per confermare i propri timori senza causare imbarazzi. Ma se i tarocchi indicano un’infedeltà, rivolgetevi al vostro partner con cautela, perché potrebbe avere ripercussioni pericolose.