Vi siete presi una bella cotta per questo ragazzo o questa ragazza e vi è stato difficile esprimere i vostri sentimenti?
Sentite le farfalle nella pancia alla vista di questo splendido essere?
Oppure balbettate, balbettate o fissate con stupore l’atteggiamento apparentemente perfetto di questa persona?
È del tutto naturale sentirsi così quando si trova una persona adatta a noi, ma a volte diventa difficile comunicare questa sensazione.
Ecco un elenco accuratamente compilato di paragrafi carini per la cotta per fargli capire come vi sentite e quanto lo apprezzate. Potete essere certi che quando invierete questi messaggi, sarete più sicuri di relazionarvi con lui di persona.
Mentre li leggete, sentitevi liberi di copiarli e inviarli immediatamente alla vostra cotta.
Buona lettura!
Le più carine frasi d’amore per la tua cotta femminile o maschile
Fate in modo che la vostra cotta femminile o maschile abbia un profondo affetto d’amore per voi con questi simpatici paragrafi per la cotta. Mandatelo al settimo cielo condividendo con lui o con lei alcuni di questi simpatici paragrafi.
1. Quando ti guardo negli occhi, sento una scintilla nel profondo della mia anima. Non c’è dubbio che siamo fatti per stare insieme, perché tu mi completi. I tuoi splendidi occhi marroni brillano come le stelle in una fresca serata. Il pensiero di te mi fa rinascere e amerò guardarti negli occhi per l’eternità.
2. Vedendo una bellezza come te, a volte mi chiedo se uno degli angeli sia stato mandato sulla terra per torturarmi. Sei l’incarnazione della perfezione e potrei passare l’eternità a pensare a quanto sei bella.
3. Ho cercato di tacere su ciò che provo per te, ma più sto zitto, più i sentimenti diventano intensi. Mi piacerebbe dirti di più di persona, ma per ora ricordati sempre che sei incredibilmente adorabile. Sei il mio sogno che si realizza. Non vedo l’ora di condividere con te ricordi fantastici.
4. Permettimi di chiamarti la mia splendida regina, perché è esattamente quello che sei. Ogni momento con te è magico. Un minuto passato con te ne vale mille passati con chiunque altro. Non vedo l’ora di chiamarti finalmente « mia ».
5. Divento improvvisamente senza parole alla tua vista. Ogni volta mi ritrovo a fare lunghe conversazioni con te nei miei sogni. So che sembra strano, ma condividere i tuoi pensieri mi ha dato speranza ogni giorno.
6. Da quando ho posato gli occhi su di te, dormo sempre sonni tranquilli perché il pensiero di te inonda i miei sogni. Ieri sera ti ho visto camminare lungo la navata con me. So che sembra incredibile, ma possiamo trasformarlo in realtà stasera a cena. Che ne dici?
7. Anche se siamo distanti chilometri, sei sempre vicino al mio cuore. L’indicibile comunicazione che i nostri cuori condividono è profonda. Il modo in cui i nostri occhi e i nostri cuori si connettono è inspiegabile. Creiamo una storia d’amore duratura.
8. Quando dico che sei FANTASTICA, intendo dire che sei fantastica, magnifica, ammirevole, zelante, intelligente, la mia bellezza numero uno. Aspetterò pazientemente che tu mi faccia l’onore di uscire con te. Rimango fedele, amore mio.
9. Avevo provato tutte le mie battute quando mi sono avvicinato a voi oggi, ma stranamente quando vi ho visto, ho perso le parole. Non potevo far altro che rimanere a bocca aperta di fronte alla figura perfetta che avevo di fronte. Senza dubbio Dio deve averla creata appositamente. Possiamo conoscerci?
10. Mi chiedo perché tutto il mio corpo salti di gioia alla tua vista. Divento come un cane che scodinzola alla vista di un osso sontuoso. Sì, so come sembra, ma non posso fare a meno di innamorarmi di te ancora e ancora e per quanto ci provi, non riesco a dimenticarti.
11. Il pensiero di te è proprio quello che mi serve per avere una giornata soddisfacente. Il mondo può sembrare tutto cupo e buio, ma io mi rianimo quando sono vicino a te. Non vedo l’ora di avere ricordi fantastici con te, piccola.
12. Sono stanco di morire dentro, così ho deciso di aggiungere questo piccolo pezzo insieme. Mi chiedo sempre se sei mortale perché l’aria intorno a te è sempre angelica. Non riesco a smettere di pensare a te, mio caro.
13. Tu illumini gli spazi bui del mio cuore, la tua voce mi ringiovanisce. Tutto il mio corpo si scioglie come cera quando vedo la tua perfezione.
14. L’aria tesa nell’atmosfera cambia ogni volta che poso lo sguardo su di te. Le tue parole gentili mi rallegrano e mi rendono ottimista per un futuro più luminoso.
15. La mia anima si risveglia ogni volta che poso gli occhi su di te. Non so spiegare perché mi sento come un bambino quando ti sto vicino. Sono sicuro che puoi sentire la chimica che c’è tra di noi *inserire emoji dell’occhiolino*.
16. Anche se ci sono più di un miliardo di creature in giro, la tua bellezza le supera tutte. Basta guardare i tuoi occhi per trovare la pace e la felicità di cui ho bisogno per trascorrere una giornata piacevole. Sei così adorabile.
17. Ogni volta che ti vedo, trovo la forza per affrontare un nuovo giorno. Nessun altro mi fa sentire come te. Non c’è dubbio che tu sia l’incarnazione della beatitudine.
Tendenze oggi
18. Il pensiero di te riempie il vuoto nel mio cuore. Sei la mia Musa e con te non si torna indietro.
19. Posso fissare i tuoi occhi per l’eternità. Con te è il tuo posto. I tuoi occhi sono così belli, il tuo sorriso sempre affascinante. Lascia che io sia il tuo principe azzurro.
20. Quando penso al mio futuro, vedo te in esso, tu racchiudi il mio mondo. Permettimi di chiamarti la mia più grande cheerleader.
21. Mi rendo conto che la mia gioia continua a traboccare, qualunque sia la situazione che affronto. I miei amici mi hanno chiesto qual è il motivo e io ho sempre risposto che il motivo sei tu!
22. Quando le nostre strade si sono incrociate, è stato chiaro che lei è stata mandata per rendere la mia vita un paradiso in terra. Nessun altro mi fa sentire più giovane e più felice.
23. Quando dico che sei una su un miliardo, intendo letteralmente dire che non c’è nessuno come te perché il tuo tipo è raro.
24. Mi considero la più benedetta di tutte le creature ad avervi nella mia vita. Ti ringrazio per tutto quello che fai. So che puoi sentire il legame che c’è tra di noi, perché io lo sento.
25. L’incontro con te è stata una delle maggiori benedizioni della mia vita. Sorrido meglio, rido di più quando penso a te. Grazie per aver fatto parte della mia vita un tempo « incompleta », perché ora tu mi completi.
26. Ho sempre dubitato della mia capacità di amare, ma tu mi hai mostrato come amare. Hai offuscato tutti i miei ricordi passati di dolore con la tua straordinaria personalità.
27. Sogni ad occhi aperti e fantasie sono diventati la norma da quando ti ho incontrato. Non riesco a smettere di pensare a te e questo mi fa impazzire. Ti prego, dammi il privilegio di conoscerti meglio.
28. Le uniche storie d’amore che ho conosciuto sono state quelle dei film e dei libri di favole. Ora voglio creare una storia d’amore duratura con te. Possiamo essere innamorati al punto che il mondo ci guardi sbalordito?
29. Sono sicuro che i tuoi amici ti dicono « stiamo bene insieme », perché in effetti è così. Non l’avete ancora notato? Dammi la possibilità di dimostrartelo.*inserire emoji dell’occhiolino*
30. Sei entrato nella mia vita proprio quando pensavo di essere incapace di amare. Grazie per avermi insegnato la vera definizione di amore, ora puoi permettermi di amarti?
31. Alzati e risplendi meravigliosamente. Sono sicuro che avete trascorso una notte di riposo fantastica con dei ricordi di me. Non essere timido nel dirlo perché, come sempre, il tuo segreto è al sicuro con me.
32. Quando sei lontano da me, sembra che tutto il mondo sia fermo. Non c’è più niente che brilla, tutto ciò che vedo è il me spento e solitario. Non posso sopportare di perderti.
33. Molte volte racconto come ci siamo incontrati ed è degno di nota il fatto che Dio abbia orchestrato il tutto. Ti ha portato sulla mia strada per trasformare completamente la mia vita. Portiamo questa amicizia al livello successivo.
34. Adoro il modo in cui mi abbracci e mi guardi negli occhi. Il tuo sorriso è celestiale e fissarti mi dà la gioia più grande. Mi sento speciale quando sono con te.
35. Vorrei urlare e gridare: TI AMO ogni volta che ti vedo. Ho mantenuto la calma per tutto questo tempo, ma la prossima volta che ti vedrò, ti proclamerò il mio vero affetto.
36. Le parole nel mio cervello sono così poche per esprimere quanto sono felice di averti vicino. Non vedo l’ora di essere gratificata dalla tua bellezza.
37. La mia vita era piena di numerose delusioni e dolori, finché non sei arrivato tu e hai trasformato la mia vergogna in fama. Mi sono innamorata di te e non posso tornare indietro.
38. Dio sapeva già dall’inizio che tu sei l’unico che può aiutare il mio cuore spezzato, così ti ha mandato sulla mia strada.
39. Voglio essere la ragione della vostra felicità e della vostra gioia, la ragione per cui vi alzate da ogni sonno, la ragione per cui dormite bene la notte. Lascia che io sia la tua ragione.
40. La distanza è insignificante quando si tratta di te, perché sei sempre nei miei pensieri.
41. Posso fissare la tua foto per l’eternità, ma non mi basta per conoscerti. Ti prego, dammi la possibilità di conoscerti e di chiamarti mia.
42. Ti vedo nei miei sogni ogni notte e le mie giornate sono piene di ricordi di te. Facciamo in modo che questi sogni diventino realtà.
43. Sono costantemente ipnotizzato dalla tua bellezza, tanto da dire le parole sbagliate davanti a te. Hai un effetto speciale su di me che nessun altro ha.
44. Divento il mio meglio quando sono con te. Credo che tu sia stato mandato sulla terra per vegliare su di me. Ho scelto di chiamarti il mio angelo custode.
45. Non c’è giorno in cui non mi metta davanti allo specchio a provare come comunicarti i miei sentimenti. So che può sembrare un cliché, ma continuerò a ripetere che il tuo genere è così raro.
46. Sono davvero fortunato ad averti nella mia vita. Ma ho solo una richiesta da farti. Vuoi essere la mia Giulietta e io il tuo Romeo?
47. Ti ho pensato tutto il giorno e ho pensato di augurarti una buona giornata. Ti auguro una giornata bella come te.
48. Voglio invecchiare al tuo fianco, passare i miei giorni e le mie notti con te. Questo privilegio è tutto ciò che cerco, cara.
49. Anche se i tempi possono essere duri, e sono sicuro che riuscirai a superarli perché io ti ho preso. Ricorda sempre che io credo in te e nel futuro che molto probabilmente condivideremo insieme.
50. Torno a casa nel mio letto solitario e ti immagino al suo interno. Non posso iniziare a raccontare come la mia vita sarà vuota e di poco valore senza di te. Voglio che tu sia mio.
51. Quando hai una brutta giornata, ricorda che qui c’è qualcuno che si preoccupa e che farebbe qualsiasi cosa per te. Non esitare mai a chiamarmi quando hai bisogno di qualcosa o se vuoi solo qualcuno con cui parlare. Io ci sarò sempre per voi.
52. Mi sento a mio agio ogni volta che poso lo sguardo su di te. C’è qualcosa nella tua presenza che mi fa sentire in cima al mondo. Non so cosa mi fai, ma ti prego, non smettere mai.
53. Sei l’antidoto di cui ho bisogno quando ho una brutta giornata. Il solo fatto di stare vicino a te è cibo per la mia anima, e questo lo desidero ogni singolo giorno.
54. Il tuo bellissimo sorriso e i tuoi occhi scaldano il cuore, potrei fissarti per l’eternità. Desidero ardentemente il giorno in cui potrò chiamarti mia, cioè che tu sia mia e solo mia. Sarà il giorno più bello della mia vita.
55. Anche se ci vediamo e parliamo raramente, ho pensato di farti sapere che nessun altro potrà mai prendere il tuo posto nella mia vita.
56. L’ultima volta che abbiamo parlato, mi sono davvero reso conto che sei incredibile e così adorabile. La tua prospettiva di vita è fuori dal comune e non c’è dubbio che sarai il sostegno giusto per me.
57. Ogni volta che sono triste e abbattuto, mi basta ascoltare la tua voce per tornare a vivere. P.S.: Registro sempre tutte le nostre conversazioni, per poterle riascoltare più volte.
Tendenze oggi
58. Hai notato che ti chiamo ogni sera? Il motivo è che questa è la ninna nanna di cui ho bisogno per dormire profondamente la notte. Spero che tu risponda a questa chiamata, così potrò dormire e vivere perfettamente nel mio mondo di fantasia.
59. Sei il mio sole dopo una giornata nuvolosa, il mio arcobaleno dopo la pioggia, la mia speranza dopo una giornata cupa. Grazie per essere tutto ciò che fai, mia musa.
60. Dire che penso a te molto più di quanto non pensi a me stesso potrebbe sembrare iperbolico, ma la verità è che è così. Sei sempre nei miei pensieri, tesoro.
61. Lascia che io sia la ragione del tuo sorriso, delle tue risate, della tua gioia infinita. Il motivo per cui credi di nuovo nell’amore.
62. Passo ore a sorridere di me stessa, senza sapere perché mi sento così viva e vibrante ogni volta che sento la tua voce. Non capisco cosa hai fatto, ma non voglio che tutto questo finisca mai.
63. Non riesco a spiegare che cosa mi fa aspettare con ansia ogni nuovo giorno. Non capisco cosa mi succede ogni volta che sei nei paraggi. Divento così fragile e dolce come un cucciolo, ma estremamente felice perché desidero sempre vederti.
64. Permettimi di ricordarti che sei la persona più meravigliosa e sorprendente della mia vita in questo momento. Sei un gioiello insostituibile.
65. Vedo la felicità nei tuoi occhi quando mi guardi, sulle tue labbra quando mi sorridi e nella tua voce quando mi parli. So che questo sentimento è reciproco.
66. Mi piace il modo in cui pronunci il mio nome, sorridi e inclini la testa leggermente a sinistra. La felicità è scritta su di te, quindi sono felice.
67. Qualcuno mi ha chiesto se mi sei mancato. Non ho risposto. Ho solo chiuso gli occhi, mi sono allontanata e ho sussurrato « tanto ». Spero di vederti presto, cara.
68. Con te condivido i momenti più belli della mia vita. Vorrei solo che il tempo si fermasse quando sono con te, perché è l’unica cosa che mi impedisce di stare con te.
69. L’eternità sarà troppo piccola perché io possa esprimere quanto provo per te. So che ti chiedi perché balbetto e balbetto quando sono vicino a te. Sì, sei tu, i tuoi bellissimi occhi che mi distraggono e mi fanno perdere le parole.
70. Mi avete dato innumerevoli motivi per essere felice. Sorrido più ora di quanto non abbia mai fatto prima. Sono fortunata ad avere una gemma rara come te nella mia vita.
71. Mai nella mia vita mi sono innamorato come di te. Non ho paura di impegnarmi con te. Sono pronta a percorrere questo viaggio chiamato vita con te, perché solo lì e allora la mia vita sarà completa.
72. Non c’è secondo trascorso con te che non valga la pena. Preferisco stare un’ora con te che settimane con qualcun altro. Sei semplicemente la persona perfetta per me.
73. Il legame che condividiamo è unico e incredibile. Quando ci guardiamo, sento questa scintilla inspiegabile che unisce i nostri cuori. Tu sei fatto per me e io per te.
74. Essere innamorati di te non è altro che un’esperienza beata ed estatica. Non smetterò mai di amarti. Ti amerò e custodirò sempre.
75. Se tutto ciò che condividiamo è un sogno, preferisco non svegliarmi per sempre perché la vita sarebbe vuota senza di te. Sei la ragazza dei miei sogni.
76. C’è una pace intensa nel mio cuore quando ti sento chiamare il mio nome. Ti prego di sussurrarlo alle mie orecchie una volta per tutte.
77. Le mie mani si adattano perfettamente alle tue, la mia testa si perfeziona sotto il tuo petto. Non è un caso che entrambi sentiamo questa intensa connessione. Trasformiamo le nostre fantasie in realtà.
78. Non so come sei entrata nella mia vita e mi hai mostrato quanto vale veramente la vita. La tua gentilezza va oltre ogni comprensione. Grazie per essere così straordinaria. Ti voglio bene.
79. Quando non ci sei, il pensiero di te oscura il mio cuore. Non faccio altro che fissare il vuoto e sorridere per ore. Sono appassionato di te, ragazza.
80. Le mie giornate diventano cupe senza una tua parola. Basta che mi regali quel dolce sorriso mattutino e un grande abbraccio e sicuramente la mia giornata sarà splendida.
81. Concedimi solo un grande accesso alla tua vita. Forse non sarò quel principe affascinante che vedi sempre nei tuoi sogni, ma ti prometto che ti amerò e ti adorerò per tutti i giorni della mia vita.
82. Mentre prendevo il caffè del mattino, ho intenzionalmente saltato lo zucchero perché tu sei il dolcificante della mia vita. Il solo pensiero di te rende ogni momento aspro pieno di splendore. Ti amo, mia dolcezza regale.
83. Ho sempre creduto che l’amore fosse un mito finché non ti ho incontrato. Sei entrato nella mia vita e hai riscritto il dolore e la tristezza in cui era impigliata la mia vita. Per questo ti chiamerò sempre il mio unico vero amore.
84. Da quando ti ho conosciuto, dormo sempre bene e presto perché ti vedo nei miei sogni. Ieri sera, le nostre mani si sono intrecciate mentre camminavamo insieme lungo la navata. Facciamo in modo che questo sogno diventi realtà.
85. Mi piace guardare la quiete dei tuoi occhi quando dormi. Posso stare lì a guardarti per l’eternità e non mi annoierò mai. Sei la mia più grande gioia.
86. Come un soldato si dedica a portare pace e sicurezza, così io mi dedico a portarvi pace e gioia per il resto della mia vita. Questo è il mio impegno!
87. Ho cercato nei dizionari e nelle enciclopedie la parola migliore per descrivere ciò che provo per te, ma purtroppo ho capito che nessuna parola o vocabolario potrà mai bastare. Volevo solo farti sapere che ti adoro.
88. Dalla prima volta che ci siamo tenuti per mano, la nostra anima si è unita. Il legame che condividiamo è indissolubile. Non vedo l’ora di creare ricordi fantastici con te.
89. Ehi! Volevo solo farti sapere che non riesco a smettere di pensare a te. Sono stata letteralmente seduta per tre ore a fissare le tue foto, dicendomi che è troppo bello per essere vero. Se questo è un sogno, per favore non svegliarmi.
90. Dire che mi sono presa una cotta per te per l’eternità sarebbe un eufemismo. Dal momento in cui ho posato gli occhi su di te, il mio cuore si è bloccato. Ho sentito l’intenso legame che la mia anima aveva sempre desiderato.
91. Ti vedo nei miei sogni. Ti vedo nella mia immaginazione. Ti vedo nel mio futuro. Ti vedo nei miei momenti di tristezza, con il tuo sorriso che mi rende di nuovo integro. Ti vedo ovunque ed è per questo che non ti lascerò mai andare.
92. Non riesco a spiegare la noia e la solitudine che provo quando siamo lontani. Sei la luce che illumina il mio cammino, il sole che splende nella mia oscurità.
93. Come le stelle sono fatte per brillare di notte, così io sono fatto per te. Finché il cielo rimarrà blu, ti amerò sempre.
94. Sono sempre felice quando vedo il tuo sorriso radioso. Con te, i pezzi nascosti si rivelano e la mia oscurità si trasforma in giorno.
95. Parlare con te è un ottimo antidoto per lo stress, per questo ti chiamo sempre dopo una giornata molto impegnativa. Sei il mio conforto e il mio più grande amico.
96. Impossibilità è diventata una parola sconosciuta da quando ti ho incontrato. L’unica impossibilità nella mia vita è che io viva senza di te. La mia vita sarà infatti inutile e incompleta senza di te.
97. Non ho mai pensato di potermi affezionare così tanto a qualcuno nella mia vita. Da quando ti ho incontrato, ho capito cos’è il vero amore e non voglio che questo finisca.
98. La misura in cui mi ricoprite di amore e di attenzioni è encomiabile. Non sapevo che qualcuno potesse essere così attaccato a te come lo sono io. Tu fai girare il mio mondo.
99. Volevo solo farti sapere che non riesco a smettere di pensare a te. Non so cosa mi hai fatto, ma non voglio che smetta. Lasciami essere quel « pazzo » per amore.
100. Sei eccezionalmente fantastico, e ho a cuore ogni secondo trascorso con te. Se avessi l’opportunità di scegliere chi amare, sceglierei te ancora e ancora un milione di volte.
Ora, sono sicuro che avete dei paragrafi incredibilmente carini da inviare alla vostra cotta. Non esitate, esprimete subito i vostri sentimenti perché non c’è momento migliore di questo.
Potete anche inviarlo ad amici, familiari e persone care. Tutti meritano la possibilità di amare ed essere amati. Questa è un’opportunità d’oro.