L’apertura è un ottimo strumento per costruire una relazione. Con l’apertura, una relazione può costruire una « Roma romantica » in un giorno. Per raggiungere il successo in una relazione, l’apertura dovrebbe essere una necessità. È uno strumento che può fare la magia di riparare e sostenere qualsiasi relazione. Ma questa piattaforma può essere rovinata se l’amante si limita a sentire e non a fare.
[*Nota: questo è il secondo della serie Crescere l’amore. Vi consigliamo di leggere Il modo migliore per far crescere il vostro amore prima di leggere questo*]. Tutti amano condividere i segreti con chi sanno che i loro segreti saranno al sicuro. Sono sicuro che anche voi siete d’accordo.
Allo stesso tempo, tutti vogliono condividere i propri limiti con coloro che li aiuteranno a sollevarsi da questo stato. Naturalmente, sarete d’accordo con me che chi è in lutto non andrebbe da qualcuno che vede piangere, per trovare conforto. Preferiscono andare da qualcuno che sorride. Questa norma vale anche per ogni relazione. Molte case sono state rovinate per questo motivo.
Oggi abbiamo mariti di cui non ci si può fidare per quanto riguarda i segreti e mogli che ascoltano solo i limiti dei loro mariti per comporre canzoni che canteranno loro in caso di litigio. Questo è il motivo per cui ci sono persone che non avremmo mai pensato potessero avere relazioni extraconiugali. Ma non è il vostro caso. Il vostro partner vi confiderà i suoi segreti e voi lo aiuterete a superarli tutti. Non è così?
Niente sminuisce l’amore più di una delusione, e potrebbe essere grave se nasce da una fiducia infranta. Non dovete ritrovarvi a condividere i segreti del vostro partner con chi sapete che non può aiutare la vostra vita sentimentale a crescere.
In questo modo, il futuro della vostra relazione sarà incerto. Dovete presentarvi come una persona di cui il vostro partner possa fidarsi e, una volta fatto questo, aspettatevi un’esplosione di segreti. Ora potete completare la serie leggendo: Come gestire i segreti dell’amante nelle relazioni.