I bambini sono doni speciali. Hanno visi innocenti ma menti acute e imparano da
È bene pregare sempre per loro perché sono abbastanza innocenti e lottare per loro nelle preghiere.
Le preghiere della buonanotte per i bambini sono di solito facili e semplici da imparare e da recitare anche da soli.
Ecco alcune preghiere angeliche che guideranno i vostri bambini e li faranno dormire tranquilli.
Buona notte e sogni d’oro Preghiere per bambini
Semplicemente la migliore raccolta di preghiere della buonanotte per bambini, tali da far fare loro sogni d’oro.
1. Preghiera della buonanotte per i bambini: Quando chiudete gli occhi e vi addormentate, che i vostri incubi si trasformino in sogni d’oro. Dio stesso vi guiderà perché siete suoi figli. Sogni d’oro, amore mio.
2. Ogni volta che ti addormenterai. Sappi sempre che io ti voglio bene, ma Dio ti ama di più e manderà i suoi angeli a vegliare su di te e a tenerti al sicuro durante il giorno e soprattutto la notte. Sogni d’oro, figlio mio.
3. Si prega quando ci si sveglia al mattino, si prega prima di fare colazione, si prega quando si esce da scuola per andare a casa. Questa notte prego con te, affinché tu sia guidato e protetto dal tuo angelo custode. Goditi la tua notte, mio dolce bambino.
4. Gli incubi svegliano da un sonno profondo, ma i sogni dolci portano in un altro paradiso. Che tu possa fare sogni più dolci e che non ci sia spazio per gli incubi. Buona notte, mio piccolo angelo.
5. Caro angelo custode, grazie per aver sempre protetto mio figlio durante il giorno. Ora è ora di andare a letto, ti prego di guidarlo. Fagli godere questa notte. Parlagli attraverso sogni d’oro e fagli sentire che sei il suo migliore amico.
6. Prego per te, figlia mia, mentre stai per andare a letto, che tu possa conoscere l’amore di Dio per la tua vita e che tu possa imparare a perdonare coloro che ti fanno del male durante il giorno, in modo da poter passare una notte benedetta.
7. Padre Signore, ti ringrazio per mio figlio e ti prego di perdonarlo di ogni male che ha fatto oggi e di fargli passare una buona notte di riposo. Dormi bene, amore mio.
8. Signore, ti affido il mio bambino e ti ringrazio per la continua protezione. È ormai notte, non stancarti di aprire il tuo ombrello di sicurezza mentre lui dorme. Lascia che gli angeli si muovano intorno a lui e concedigli un buon riposo notturno.
9. Padre celeste, ti ringrazio per aver portato i miei figli sani e salvi da scuola e per aver vegliato su di loro mentre giocavano durante il giorno. Signore, è notte, ti prego di tenere lontani da loro tutti i sogni malvagi e di regalare loro dolci sogni memorabili.
10. Mentre questo giorno sta passando, Padre celeste, riempi la notte dei miei figli di sogni d’oro e ascolta le loro preghiere mentre confidano solo in Te. Custodiscili dolcemente e fai loro una dolce ninna nanna. Falli dormire con il sorriso sul volto e falli svegliare con lo stesso spirito felice. Buonanotte, angeli miei.
11. Con lo scintillio delle stelle
Un segno, figlia mia, che è notte
Per riposare e dimenticare le cicatrici
Sogni d’oro e goditi la sua vista
12. Mentre vi addormentate
Che tu possa essere guardato e custodito
da Dio con i suoi cavalieri
Godetevi la bella notte.
13. Dormi ora bambino
Un suono lieve
Lo scintillio delle stelle
brillerà senza cicatrici
14. Come la notte è fresca, possano i tuoi sogni essere freschi e dolci. Ti auguro una notte benedetta, bambino mio.
15. Io veglio su di voi durante il giorno, ma Dio veglia su di voi tutto il giorno e la notte. Quindi, dormi tranquillo perché Lui sta già facendo il suo lavoro. Buona notte, bambina.
16. Mio principe, mentre stai per addormentarti, Dio ti protegga dagli uccelli della sera, ti conceda un buon riposo e ti svegli con la luce del sole.
17. Caro Dio, questa sera ti prego di proteggere il mio bambino da qualsiasi incubo negativo e di incoronarlo con sogni meravigliosi che diventino realtà. Amen. Buona notte, figlia mia.
18. Signore, qualunque cosa mio figlio abbia fatto durante il giorno che sia inaccettabile per te, ti prego di perdonarlo e di proteggerlo per tutta la notte.
19. Signore, fa’ che la tua luce radiosa, le tue mani possenti e il tuo potente scudo risplendano e proteggano il mio bambino mentre sta per chiudere gli occhi per dormire. Fa’ che faccia sogni meravigliosi.
20. Padre Signore, ti ringrazio per aver protetto i miei figli durante il giorno. Ti prego che l’ombrello di protezione continui questa notte. Veglia su di loro mentre si addormentano.
21. Signore, trasforma ogni incubo di mio figlio in dolci sogni mentre dorme questa notte.
22. Dolce Signore, avvolgi il mio bambino nella tua protezione. Tienilo al sicuro e protetto per tutta la notte.
23. Mentre stai per addormentarti, il buon Dio dissipi la notte dalle tenebre e illumini il tuo sonno con dolci sogni. Goditi la tua notte, figlia mia.
24. Mio figlio sta per diventare un dormiglione
Non smettere mai di essere il suo custode.
Continua a tenerlo al sicuro
Sotto la tua grotta di protezione.
25. È giunta la notte per coricarsi e dormire. Prego il Creatore di tenerti al sicuro e di regalarti un sonno sereno. Buonanotte, mio principe.
26. La luna risplende
Che spettacolo unico
Il mio bambino dorme bene
E passa una bella notte
27. Questa notte prego che tu, figlia mia, faccia bei sogni. Ogni incubo spaventoso venga scacciato e si realizzino sogni sereni.
28. La notte è arrivata, ti prego di guardare i tuoi piccoli. Lascia che si godano la notte e si sveglino con gioia.
29. Padre Signore, benedici la mia dolce bambina con sogni puri e dolci, quando si gira, falle sentire la tua presenza e falle passare una notte benedetta.
30. So che ognuno ha il suo angelo. Caro angelo custode, ti prego di tenere al sicuro la mia bambina questa notte. Fa’ che la luce della luna entri nella sua stanza e scacci le tenebre.
31. Dopo il gioco del giorno, Signore, rendi la loro notte deliziosa e meravigliosa.
32. Signore, questa notte i bambini dormono, sappiano che li ami tanto e che sei il loro perfetto protettore.
33. Caro Signore, ho bisogno di parlarti
Per il mio bambino, ascoltami anche tu
Mentre stanno per dormire
Lascia che l’angelo rimanga e non faccia capolino
Tienili al sicuro per tutta la notte
Finché il bel sole non risplenderà della sua luce
34. Qualunque cosa abbiate fatto oggi che sapete che Dio non sarà contento di voi, mentre state per dormire, prego che Dio vi perdoni. Egli ti proteggerà dagli uccelli e dalle mani malvagie. Dormi bene, figlia mia.
35. Caro Signore, grazie per ogni giorno.
La notte si è chiusa, prego che la tua ombra copra i miei figli. Alza le tue braccia per fare da scudo a questa notte. Buona notte, angeli miei.
36. Ho sentito che questa notte 10 angeli hanno lasciato il cielo. Non ho dubbi che verranno a casa mia per vegliare sui miei figli. Ci saranno sogni d’oro per tutta la notte. Grazie, Padre Celeste. Fate un sonno sereno, figli miei.
37. Quando deporrai il tuo corpo per riposare
Possa tu vedere un raduno come una festa
di angeli che custodiscono e vegliano
Dormi bambino e non preoccuparti più
38. Caro bambino, mentre ti addormenti, affido la notte nelle mani di Dio. Che tu possa passare una notte interessante. Che Egli ti protegga e ti controlli per tutto il tempo. Dormi bene, amore mio.
39. Quando i tuoi occhi sono pesanti per il sonno, le ali della protezione di Dio ti coprano e ti facciano riposare in pace. Sogni d’oro, mio piccolo principe.
40. Questa notte, che il Signore ti sostenga e vegli su di te, che tu possa ascoltare una nuova ninna nanna da Dio e amarne il ritmo. Dormi come il principe che sei.
41. Mentre dormi, piccolo mio, che tu possa dimorare all’ombra dell’Altissimo, che Egli sia la tua fortezza e ti tenga al sicuro per tutta la notte. Buona notte, angelo mio.
42. Che tu possa trovare rifugio sotto le ali di Dio, che ogni terrore della notte sia distrutto al tuo cospetto. Dormi bene, figlio mio.
43. So che i vostri occhi sono pesanti per il sonno, prego che gli angeli tengano lontano da voi ogni male e pericolo questa notte. Godetevi questa notte di pace.
44. Questa notte prego che le mani dei malvagi non ti tocchino e che i loro piani falliscano sulla tua vita. Sogni d’oro, mia principessa.
45. Mentre ti corichi per dormire, il Signore ti sostenga per tutta la notte per vedere il nuovo giorno. Buon sonno, principessa.
46. Signore, ti offro i sogni della mia bambina questa notte, fa’ che siano sogni dolci e che il tuo manto di protezione non si allontani da lei. Buona notte, bambina mia.
47. Figlia mia, non aver paura della notte, perché la benevola protezione del Signore è su di te. Goditi la notte, bambino mio.
48. Che il canto del Signore sia con voi questa notte. Una bella ninna nanna dalla bocca di Dio. Non temere, figlia mia, Lui ha il controllo. Goditi questa notte benedetta.
49. Signore, mentre il giorno volge al termine, cerco il tuo scudo e la tua guardia per mia figlia questa notte. Fa’ che possa godere di questa notte.
50. Mentre mio figlio sta per dormire, prego che ogni preoccupazione che potrebbe disturbarlo dal godersi la notte sia rimossa e distrutta. Concedigli la calma della mente.
51. Angelo mio, prego che il buon Dio sia con te questa notte, che tu possa essere intoccabile per i malvagi. Che la tua notte sia piena di sogni meravigliosi. Ti amo, bambina.
52. Mentre ti corichi per dormire, possa tu dimorare nel luogo sicuro di Dio e possa la tua anima essere rinfrancata. Buona notte, angelo mio.
53. Quando vi ritirate a letto questa sera, che gli occhi splendenti del Signore si posino su di voi. Buona notte, figlia mia.
54. Che le frecce della notte non vi vedano. Dio veglierà personalmente su di te stanotte e sempre. Notte beata, mia principessa.
55. Con l’avvicinarsi della notte, ricordate le benedizioni del giorno e siate felici. Godetevi i sogni più dolci della notte.
56. Stanotte e sempre, nessuna arma del male ti toccherà. Fai un bel sogno, figlia mia.
57. Mia cara figlia, durante la notte potresti sentirti sola e spaventata, ma non esserlo perché Dio è sempre con te. Sogni d’oro, amore mio.
58. Tu sei il mio angelo, quindi stanotte, mentre dormi, gli angeli aleggiano su di te perché sei uno di loro. Dormi bene, bambino mio.
59. Ogni notte ci dice che il giorno sta per sorgere. Che questa notte ti porti nel mondo dei sogni e che il giorno possa diventare realtà. Buona notte, mio piccolo principe.
60. Mentre chiudi gli occhi per dormire, caro bambino, possa tu vedere Dio che ti guida. Goditi la tua notte, mio portafortuna.
61. Questa notte, che tu possa riposare e dormire serenamente. Dormi bene, figlio
62. Sogni d’oro, sonni tranquilli e angeli che vegliano su di te sono le mie preghiere per te mentre dormi questa notte. Io ti vivo, caro figlio.
63. Mentre la notte scende su di noi, prego che gli angeli restino con te fino al sorgere del sole. Dormi sereno, bambino mio.
64. Che i sogni che farai stanotte valgano la pena di essere abbracciati. Sogni d’oro, angelo mio.
65. Che possiate trascorrere una notte interessante durante il sonno. Buona notte.
66. Figlia mia, che il Signore ti copra sotto le sue braccia di sicurezza questa notte. Sogni d’oro, piccola.
67. Che tutti i dolci sogni che farai stanotte si avverino e che i brutti sogni svaniscano. Dormi bene, mia principessa.
68. Quando chiudi gli occhi pesanti, ti auguro che la notte sia serena e fresca. Buon sonno, mio principe
69. Vedo che stai per andare a letto, ti prego di atterrare nella tua Terra dei Sogni e di fare sogni fantastici. Buonanotte, figlio mio.
70. Figlia mia, che questa notte sia piena di dolci sogni ristoratori. Buona notte, amore mio.
71. Io sono sempre con voi tutto il giorno, ma Dio, che è sempre con voi tutti i giorni della vostra vita, è ancora con voi stasera come sempre. Quindi non sentirti solo, ma bello. Buona notte, bambina.
72. Che la brezza di questa notte porti via tutti gli incubi che avrai e ne porti di nuovi e dolci. Buona notte, mio piccolo angelo.
73. Che Dio ti venga in soccorso quando avrai gli incubi stanotte. Dormi bene, mia piccola principessa
74. Mio piccolo angelo, mentre appoggi la testa sul tuo cuscino, fa’ che la notte non sia piena di problemi. Buona notte, figlia mia.
75. So che vi sentite al sicuro con me, ma il più sicuro è Dio. Che Lui ti tenga al sicuro questa notte. Ti auguro una buona notte, figlia mia.
76. Prego che questa notte tu possa sognare ciò che Dio vuole per te, figlio mio. Sogni d’oro, figlio mio.
77. Sei il figlio scelto da Dio, che la sua mano protettrice ti sostenga questa notte. Sogni d’oro, bambino
78. Che tu possa sentirti al caldo per tutta la notte e godere della sua freschezza. Dormi bene, piccolo mio.
79. Quando sei nel tuo Paese dei Sogni, che tu possa avere tutto ciò che hai desiderato. Quando ti svegli, che tutto ciò che hai sognato si avveri. Buona notte, bambina mia.
80. Figlia mia, mentre vai a letto, se hai bisogno di me, stai certa che Dio è già con te. Abbraccia la protezione del Padre celeste. Bella notte, mio portafortuna.
81. Le notti non servono solo per dormire, ma ci ricordano che Dio ci ama. Quando dormirai questa notte, potrai sentire l’amore di Dio. Buonanotte, figlio mio.
82. Signore, fa’ che mio figlio si goda questa notte di riposo. Che la tua bandiera di protezione non venga allontanata da lui. Dormi bene, figlio mio.
83. Mio piccolo angelo, che i bei sogni che farai stanotte non ti sembrino inutili. Sogni d’oro, piccola mia.
84. Che tu possa trascorrere una notte magica, piena di fantasia e di realtà. Ti auguro una notte meravigliosa, mio principe.
85. Quando stasera spunterà la luna, gli angeli vi proteggeranno. Buona notte.
86. Il sole si è addormentato proprio mentre voi state per dormire. Che tu possa svegliarti felice come l’alba. Ti auguro una notte benedetta, piccola mia.
87. Dormi bene, figlia mia, che la notte sia bella come la tua vita. Che Dio ti custodisca tutto il giorno e la notte.
88. Come la mamma chioccia protegge i suoi pulcini dai predatori, così Dio ti tenga lontano dagli occhi del male, stanotte e per sempre. Buona notte, mia cara bambina.
89. È ora di andare a letto, bambina, ricorda che non sei sola, perché gli angeli sono con te e vegliano su di te. Quindi non preoccuparti.
90. Mentre stai per dormire, caro bambino, Dio sia la tua luce notturna e tu possa dormire sotto la sua sicurezza. Buona notte, mio piccolo angelo.
91. La luce della luna
Mostra che è notte
Oh bambino, dormi bene
Dio è il tuo cavaliere
92. Caro Signore, mentre il mio bambino dorme stanotte, fa’ che ogni sogno tormentato sia distrutto. Dormi bene, mio piccolo angelo.
93. Mentre ti sdrai sul tuo letto accogliente, possa tu dormire fino alle luci del mattino e possa tu ricordare i tuoi bei sogni. Buona notte, bambina mia.
94. Che gli angeli ti accompagnino questa notte e preservino il tuo viso dalla tristezza. Buona notte, mia piccola principessa.
95. Padre Celeste, hai sempre guidato i miei figli per tutto il giorno. Ora è notte, tienili al sicuro e fa’ che siano una benedizione per questa generazione. Sogni d’oro a voi, figli miei.
96. Che il Signore tenga il male lontano da te questa notte, che tu sappia che Dio è il tuo rifugio e che tu creda nella protezione di Dio. Buon sonno, mio piccolo amore.
97. Che tu possa trovare pace e sicurezza nel rifugio spirituale del Signore, che i tuoi bei sogni possano illuminare i tuoi giorni ora e per sempre. Buonanotte, mio piccolo guerriero.
98. Che i malvagi si rannicchino e fuggano alla tua vista. Che tu possa stare sotto le mani sicure di Dio. Ti auguro una notte benedetta, piccola mia.
99. Caro figlio, che la tua stanza sia piena di angeli incaricati di salvaguardarti e di non permettere alcun attacco da parte dei malvagi. Dormi bene, figlio mio.
100. Mentre il tuo cuscino attende la tua preziosa testa su di esso, possano le stelle brillare nelle tue stanze e riempire ovunque di luce e non dare spazio alle tenebre. Buona notte, mia adorata bambina.
Vi piacciono queste preghiere? Perché non le usate ogni sera e fate sentire i bambini sicuri e protetti.