Preghiere Efficaci Per La Pace E Il Benessere Nel 2023

prayer for peace and comfort

A volte nella vita siamo disturbati dagli avvenimenti che ci circondano, eventi e circostanze che non possiamo controllare ci colpiscono, facendoci perdere la pace.

A chi ci rivolgiamo e a chi corriamo in questi momenti?

Solo nella preghiera possiamo trovare conforto e il nostro cuore può riposare, perché Dio si preoccupa profondamente di noi. Quando lo cerchiamo nella preghiera, siamo rassicurati e ci rendiamo conto di quanta pace e conforto scaturiscono da Lui – verso di noi.

Brevi preghiere di pace e conforto

Ecco delle efficaci e profonde preghiere di pace e conforto che possono farci andare avanti ogni giorno in mezzo a tutto questo. Preghiere brevi di pace e conforto che potete utilizzare.

1. Che il vostro cuore possa trovare pace e conforto indipendentemente da ciò che accade intorno a voi, ora e sempre.

2. La tua pace è tutto ciò di cui ho bisogno, è sufficiente e soddisfacente, molto più dell’oro e dell’argento. Prego per la tua pace oggi e sempre.

3.. Concedi conforto al mio cuore da tutti i problemi del mondo e fammi trovare la pace che viene dal tuo cuore, prego DIO.

4. Riempi il mio cuore di pace, affinché possa gioire per tutti i giorni della mia vita ed essere confortato.

5. La mia preghiera per voi è che in tutto ciò che vi impegnate abbiate una pace mentale che sia evidente a tutti.

6. La pace sia sulla mia dimora e occupi il mio cuore, prego.

7. Chino le ginocchia in preghiera affinché i miei amici lontani e vicini trovino pace oggi e sempre.

8. All’Eterno chiedo pace sul mio cuore, sulla mia anima e su tutti i miei amici, ora e sempre.

9. Poiché la pace è un’essenza della presenza del Signore, possa la presenza del Signore, che è la pace stessa, essere con me mentre cammino oggi.

10. Non guardo a oriente né a occidente, ma piuttosto all’Eterno in preghiera, perché Egli mi consolerà al di là di quanto io possa sempre spiegare.

11. L’abile petto è il mio conforto e la mia pace viene sempre da lui, perché le mie preghiere sono rivolte a lui solo.

12. Egli è sufficiente ed è anche il DIO di ogni pace, perché questa è la certezza che deriva dal cercarlo ed Egli mi ha assicurato, mentre pregavo per voi, che con la pace giacerete e con la consolazione vi alzerete ogni giorno.

13. Poiché l’Eterno mi consola ogni giorno con il pane della sua mensa, le mie preghiere salgono a lui, perché egli è il vero conforto.

14. Canzoni di ringraziamento canterò all’Eterno e melodie di molte melodie farò nel mio cuore, perché l’Eterno mi ha assicurato conforto e pace mentre pregavo per te, caro amico.

15. Il conforto come una veste e la pace come uno scudo siano sempre su di voi e sulla vostra famiglia.

16. Ho pregato per le ricchezze, ma soprattutto prego che siate sempre confortati mentre vivete quotidianamente sulla terra.

17. Se avessi l’assegno depositerei su di te camionate di pace che ti sommergano e che farò per te amico mio nella preghiera.

18. Che la sua espressione porti sempre conforto al suo cuore e a quello di tutti coloro con cui entra in contatto.

19. Non scoraggiarti, perché il Signore, quando ti ho nominato nella preghiera, ti ha detto che troverai pace ora e sempre, perché si prende cura di te.

20. Sul monte della pace il Signore stabilirà i vostri piedi e vi coprirà sempre, perché veglia sempre su di voi.

21. La pace come un fiume inonda il tuo cuore, sempre, prego per te.

22. Rendete grazie nelle preghiere al Signore, perché mi ha assicurato che la pace non si allontanerà mai da voi.

23. Che possiate trovare sempre conforto nel braccio rassicurante del Signore.

24. La pace è tua, concedi ai miei amici una pace incommensurabile in tutto ciò che fanno, ti prego Signore.

25. Avere la pace è una benedizione e questa benedizione la prego per tutti i miei amici e familiari.

Tendenze oggi

26. Conforta il mio cuore addolorato, appaga la mia sete e concedimi la pace ora e sempre, ti prego.

27. Pace come un fiume nel mio cuore e conforto da tutte le parti che cerco nella preghiera.

28. Poiché è meglio abitare nella pace che nell’abbondanza di ricchezze, prego il Signore di farvi abitare in pace intorno a voi.

29. Fa’ che il mio cuore non conosca la tristezza, ma la pace e sappi che mi consolerai.

30. Senza l’Eterno, la pace non c’è, perché solo Lui dà la pace.

31. Siate confortati da tutti i lati con le cose che vi stanno a cuore mentre uscite oggi.

32. Oggi prego che troviate conforto al di là delle opere delle vostre mani e degli avvenimenti che vi circondano.

33. Le benedizioni dell’Eterno portano conforto e pace al cuore, godete del conforto che viene dalla benedizione dell’Eterno.

34. Dal profondo del tuo cuore, come una veste, la pace ti avvolga ora e sempre.

35. Per il popolo del Signore c’è la certezza della pace, indipendentemente da qualsiasi cosa possa assalirlo e, poiché voi fate parte di questa classe, vi prego di godere della pace che appartiene agli eletti del Signore.

36. Prego il Signore di benedirla con la pace e di dare conforto al suo cuore ora e sempre.

37. Nel mio cuore c’è una preghiera per te, amico mio, affinché tu sia fondato nella pace da tutte le parti e non conosca problemi.

38. Davanti al trono, vengo questa mattina con la richiesta che, più che di ricchezze e beni, io possa godere della pace quotidiana e non essere scoraggiato.

39. Come la freschezza rinfrescante della rugiada sulla terra, possiate essere confortati dalle misericordie del Signore mentre uscite questa settimana.

40. Solo sulla base delle promesse di Dio, la mia pace si rinnova e io metto le ali come un’aquila che si alza in volo al di sopra delle notizie del male che mi circondano.

41. Caro Padre, ti ringrazio per le misericordie di cui godo ogni giorno e per tenermi continuamente sotto la tua ombra, riempimi di pace e conforta il mio cuore.

42. Al Padre della vita, elevo il mio cuore in umile adorazione e getto le mie preoccupazioni ai tuoi piedi. Ascolta le mie grida e visitami con il tuo conforto come una copertura.

43. Dal profondo del mio cuore usciranno melodie risonanti al Signore, perché egli mi ha posto in alto e ha innalzato il mio capo, a tempo debito il Signore mi ha dato conforto e mi ha reso la pace una compagna.

44. Non ci sono parole per esprimere tutto ciò che l’Eterno ha fatto per me, le sue cure e le sue misericordie le ha fatte diventare come un muro di conforto intorno a me per tutto il giorno e il mio cuore è rassicurato da questo, perché mi ha dichiarato pace.

45. L’anima mia glorifica il Signore, il mio Spirito esulta nel Signore, mio salvatore; il Signore ha fatto cose potenti per me e mi ha fatto riposare in pace tutto il giorno.

46. Benedici il Signore, anima mia, non dimenticare le sue opere, perché ha rivelato opere potenti nella giustizia e ha reso la misericordia come un mantello che mi avvolge, per questo il mio cuore si rallegra e si rilassa nella consolazione.

47. Ascolta il mio grido, ascolta le mie preghiere, perché le riverserò come una libagione sul tuo trono e ogni giorno saliranno davanti a te. Nella misericordia soddisfa il mio cuore

48. Questo è il mio grido tutto il giorno, affinché il mio cuore trovi misericordia al tuo cospetto e mi sia concesso il conforto, perché solo tu puoi soddisfarmi.

49. Le opere della tua mano cantano la tua lode e i cieli si rallegrano nel sapere che la tua misericordia scorre tutt’intorno, stabilisci la pace come fondamento del mio cuore e il conforto come copertura per me dai problemi che tutti vedono e sentono ogni giorno.

50. Quello che il Signore ha fatto per me, lo dichiarerò sui tetti e canterò la sua alleanza sui monti con gioia e letizia di cuore, perché sono fiducioso nell’effusione della sua misericordia verso di me.

Lunghe preghiere di pace e conforto

Le più efficaci preghiere profonde di pace e conforto anche nei momenti difficili. Preghiere lunghe di pace e conforto che potete utilizzare.

51. Sono debole e pesante, ascolta il mio grido perché salga a te, sono afflitto da ogni parte aiutami a stare in piedi… Questo è il grido del mio cuore verso di te che mi dai conforto al di là di ciò che le parole possono esprimere e solleva il mio capo perché possa trovare pace Amen.

52. Prego per coloro che oggi sono in lutto. Chiedo che il tuo conforto circondi coloro il cui cuore sanguina e piange. Prego affinché la pace della tua presenza avvolga ogni mente e ogni pensiero, in modo che possiamo essere certi che il nemico non potrà mai sottrarci dalle tue mani. Siamo al sicuro alla tua presenza per sempre, sia in vita che in morte.

53. Sotto l’ombra siamo al sicuro tutto il giorno, sotto le ali c’è la nostra dimora confortante dove siamo al riparo da ogni assalto, fa’ che i nostri cuori si allineino al desiderio di cercare sempre questa dimora di pace per essere confortati in te o Signore.

54. Io guardo a te, sì, i miei occhi si alzano verso di te nei giorni di pesanti percosse e di angoscia da tutte le parti il mio cuore troverà pace nel sapere che tu sei tutto con me, consolami con la tua presenza e lascia che la gioia riempia il mio cuore alla tua presenza.

55. Ho gustato e visto che l’Eterno è più dolce del miele e di maggior conforto di tutta la terra, nei giorni di permanenza sulla terra, ho conosciuto la pace come scudo e il conforto come copertura, perché ho posto la mia fiducia in Dio, perciò non ho paura.

56. Depongo tutto ai tuoi piedi, ogni peso, ogni cura, ogni preoccupazione. È la mia fiducia nel fatto che il posto più sicuro per tutto questo è ai tuoi piedi e così l’ho deposto lì, affinché io possa tornare senza nessuno di essi ed essere confortato dal fatto che tu hai portato via tutto.

Tendenze oggi

57. Mi ha fatto dimenticare tutto, sì, mi ha fatto dimenticare tutte le lacrime del passato, le delusioni degli anni passati, rapida è l’opera di Dio, lo invoco e rapida è l’opera di Dio. Ora sono felice perché Lui ha sostituito tutto con la pace.

58. Le tue vie sono più alte delle mie vie, i tuoi pensieri più alti dei miei pensieri, così anche la tua pace è al di sopra di ogni forma di pace, attraverso tutto questo ho ancora pace, ho ancora pace perché tu, SIGNORE, sei la mia pace.

60. Signore, come sono aumentati quelli che mi turbano, molti sono quelli che si sollevano contro di me, molti sono quelli che dicono della mia anima non c’è aiuto per lui, ma tu, Signore, sei la pace per me, sei il mio conforto, sollevi il mio cuore, perché tu, Signore, sei la mia pace da solo, perciò il mio cuore si rallegra perché la pace è qui con me.

61. Ascolta, o pastore di Isreal, tu che mi hai come una pecora, ascolta, o pastore della mia anima, perché in ogni momento alzo la mia voce verso di te… Dacci la pace, affinché possiamo avere conforto ed essere certi che tu sei per noi.

62. Al mattino sei tu, a mezzogiorno sei tu e anche nella notte sei tu, perché tutto ciò che vedo è tu mentre ti adoro e ti adoro, tu sei tutta la pace di cui ho bisogno per me

63. Qui e ora, alzo le mie mani in umile adorazione e i miei amici in totale sottomissione a te, come sta scritto « Il Signore dà forza al suo popolo; il Signore benedice il suo popolo con la pace », perché la benedizione del Signore è la pace, perciò benedico tutti i miei amici ora e sempre.

64. A te ogni potere, ogni onore, ogni gloria. Padre Santo ti adoriamo, Gesù precedente nostro salvatore, Spirito Santo ti aspettiamo per avere conforto e più conforto su ogni nostra azione per avere conforto.

66. Ancorati a Giovanni 14,27: « Vi lascio la pace, vi do la mia pace ». Non la do come la dà il mondo. Non lasciate che i vostri cuori siano turbati e non abbiate paura. Io, quindi, dichiaro la pace su tutti i miei amici, sulle famiglie e su tutti coloro che sono associati a loro

67. Il fatto che tu mi dia dei pensieri mi emoziona, il fatto che io abbia trovato un posto nel tuo cuore mi conforta, perché cosa posso chiederti di più se non di essere un veicolo della tua pace per tutti coloro che mi circondano in ogni mia transazione e interazione con le persone.

68. Caro Signore Dio, Padre di tutte le creazioni, che vegli su di noi e che hai fatto della terra il suo sgabello. Ci hai creati sulla terra come un’estensione di te, per portare il tuo dominio in tutto ciò che facciamo, ma spesso, poiché siamo sulla terra, siamo depressi e confusi dagli avvenimenti che ci circondano. Ti prego di aiutarci a ricordare sempre che sei con noi, di confortarci nella tempesta con la tua pace e di rafforzare i nostri cuori affinché sappiamo sempre di avere te come pace suprema.

69. In the morning my mouth will declare of you, you will be my song in the afternoon and yet also at night will I make melodies of what you have done and tell of how you poured peace upon my heart that is not moved and tossed to and fro by all around me but found an anchor in you upon which all am safely assured riding upon your comfort and dwelling in your peace.

70. Lontano da tutti gli affanni del mondo, l’Eterno mi ha nascosto e benedico il suo Santo Nome perché lontano dalle maledizioni, lontano dagli afflitti ha fatto la mia tenda, lontano anche dal flagello del nemico mi ha preso, Padre grazie per l’opera della tua potenza verso di me. Ti adoro, Signore della Gloria, e dichiaro che tu solo sarai sempre il mio Dio, perché non ho trovato maggior conforto che riposare sul tuo cuore e sul tuo cuore voglio riposare sempre.

71. Gesù, tu hai portato via tutto, le sofferenze sulla croce, un resto dei pensieri che hai verso di me, dalle mie pene e da tutti i miei problemi sono venuto a te con un cuore di ringraziamento, lontano dalle distrazioni, lontano da tutto sono venuto a trovare la tua pace e il tuo conforto. Ricevo la tua pace che rassicura e il tuo grande conforto sulla mia vita nel nome di Gesù. Amen

72. Alfa Omega, inizio della fine, Signore sono davanti a te Creatore dei cieli e Dio che stende la nube come una coperta, stupisci per la tua opera il re invisibile che vediamo le sue opere e a cui rendiamo tutti omaggio. Tutta la pace è in tuo possesso perché tu sei il Dio di ogni pace, perciò per il tuo popolo so che la pace è assicurata e ti dico grazie per la pace che va oltre la mia situazione attuale. Concedi una maggiore espressione di pace nella mia vita, amen.

73. Tutta la gloria, tutta la potenza, tutto l’onore a te, Padre Santo ti adoriamo, Gesù prezioso nostro salvatore, Spirito Santo ti aspettiamo per avere conforto. Vieni a confortare i nostri cuori al di sopra delle circostanze e degli avvenimenti attuali della nazione. Guarda a te come nostro rifugio, come nostra roccaforte, come nostro perno… Parla di pace ad ogni avvenimento, fa’ che i nostri cuori si identifichino sempre con la pace. Amen

74. Durante il mio turno di guardia, ho sentito il Signore dire: « Tu manterrai in perfetta pace colui il cui animo è saldo perché confida in Te », lo ricevo per me, per i miei amici e per la mia famiglia. Fa’ che sia per noi secondo la tua parola. Preghiamo per questo che la Parola abiti nei nostri cuori e la comprendiamo pienamente per poterla vivere sempre. Amen

75. Tutti i miei giorni cerco nel tuo tempio di sapere cosa dirai e mi farai sapere perché le tue parole sono più dolci del vino e allora sento « pace e sappi che io sono Dio », perciò prego per i miei amici affinché godano della pace e i problemi che devono affrontare sentano la voce dell’Eterno che dice « pace e sappi che io sono Dio » Amen.

76. Dio ha fatto cose meravigliose, la gente ha detto che è finito, ma il Padre dice che non è nemmeno vicino, perciò io lodo il Suo Nome. Lo lodo sempre perché il conforto della Sua presenza è più che sufficiente per me, il conforto della Sua presenza l’ho pregato ed Egli ha ascoltato le preghiere del mio cuore che chiedeva conforto.

77. Benedici il Signore tutto ciò che è in me e loda il Suo Santo Nome per le cose terribili che ha fatto in giustizia e mi ha risposto dal cielo con grande pace. Grazie per avermi dato conforto su tutto e anche oltre quello che posso spiegare nel Nome di Gesù. Amen

78. Concedi al nostro cuore la pace, facci capire che solo tu puoi dare conforto al di là delle nostre acquisizioni e delle nostre fatiche. Il meglio del conforto che possiamo darci è temporaneo e fugace. Aiutaci a conoscere e a identificare il conforto che viene dalla conoscenza di te. Padre, te lo chiediamo nel Nome di Gesù. Amen

79. Padre, aiutami a conoscere la pace, aiutami a vederti come mia pace. Ho bisogno della certezza della tua pace sulle mie strade, guidami e insegnami a vederti sempre come la mia pace nel Nome di Gesù.

80. Signore, vengo a te per riversare ai tuoi piedi tutte le mie paure, ansie e preoccupazioni. Portami alla conoscenza della pace che supera tutte le conoscenze e le esperienze del mondo, rendimi una luce splendente della forza della pace. Ricevo le tue promesse di pace e di conforto sulla mia vita. Amen.

81. Periodi che posso gestire da solo mi guardano in faccia, fardelli che non posso portare con me mi opprimono. Tieni le mie mani, Signore, e accompagnami attraverso tutto questo, portando la tua pace a tutti, mostrando la saggezza del tuo conforto e lasciando che la mia testimonianza sia che sei solo tu a lavorare. Amen

82. Fammi conoscere te, fammi gestire la pace, lascia che la saggezza rassicurante delle tante volte che mi hai guidato in diverse circostanze conforti il mio cuore. Accolgo e ricevo tutto ciò che hai da darmi perché si veda la pace e il conforto e la forza che ne deriva. Amen

83. Mi rivolgo a te nelle preghiere, tu calmi le mie paure e poni fine ai miei comportamenti agitati, così come sempre nelle questioni banali e pesanti non solo mi dai pace, ma sei tu stesso la mia pace. Nei momenti di stress e di ansia, dammi la forza di correre da te. Avvicinami e avvicinati perché possa trovare conforto per la mia anima. Amen

84. Dichiaro la mia fiducia in te, così come comprendo che la fiducia è un grande fattore di comprensione della pace e dico no alla paura che prende posizione nella mia vita. Ti lascio le redini della mia vita e ti chiedo di prendere il controllo di tutto, te lo consegno e aiutami a fare e a vedere questa confessione ogni giorno, affinché io possa godere continuamente della pace sapendo che tu hai il controllo. Amen

85. Tu fai emergere il bene da ogni circostanza quando credo e mi lascio andare, grazie per ogni benedizione che ho ricevuto, per le prove che ho affrontato e per ogni buon dono che ho ricevuto, perché in entrambi i momenti buoni sei tu e anche in quelli cattivi sei tutto ciò che ho e nessun altro. Mi arrendo, ammetto e mi concentro sulla tua bontà che mi hai fatto conoscere, perché nella tua bontà trovo la pace che inonda il mio cuore e vedo la consolazione che si manifesta. Grazie per la bontà che è sempre un conforto per il mio cuore e la mia vita. Amen

86. Calma il mio Spirito ansioso, tutti i « se » e i « se non », i « se-solo » e i « cosa-se » mi lasciano svuotato e le preoccupazioni infinite occupano tutto il mio cuore. La confusione regna e la sconfitta inizia a rubare la mia gioia, ma ho bisogno che la tua pace che viene dal profondo del mio cuore sia il mio conforto. Concedila al mio cuore e permetti che sia mia compagna ora e sempre. Amen

87. Il mio cuore si sente come un campo di battaglia con tanti pensieri diversi che prendono il sopravvento sulla mia pace. La mia pace sembra un miraggio e si allontana da me come un ricordo lontano. Signore, corro da te in preghiera: aiutami a conoscere la tua pace e a radicarmi in essa, perché è tutto ciò di cui ho bisogno ora. Amen

88. Appesantito, schiacciato, tra lacrime e tormenti mi crogiolo sul mio letto, Aiutami Signore è il grido sulle mie labbra perché la pace sembra avermi abbandonato e il riposo lontano da me. Aiutami, Signore, ad avere te come mia pace, non per un momento, ma come mia pace duratura per sempre. Amen

89. Conservami nella pace perfetta perché la mia mente è ferma su di te, aiutami a fidarmi di più di te, Signore, affinché possa godere della pace che tu dai. Apri il mio cuore e purificalo da tutto ciò che lo affligge, affinché la tua pace sia sempre il mio scudo. Amen

90. Signore, vengo a te perché sono stanco e oppresso, sono pesantemente carico e ho bisogno di riposo. Mi affido a te perché con te c’è una pace che supera ogni comprensione, aiuta il mio cuore, rafforzami perché non perda la pace che tu dai. Signore, ti prego di stabilire la pace anche sulle mie vie. Amen.

91. O Signore, ho fame di più di te, sorgi dentro di me e fammi conoscere la tua verità, vieni, Spirito Santo, satura il mio cuore, fai scorrere la tua guarigione. Vieni e rendimi integro e lascia che la pace di Dio regni sempre.

92. Sono sempre grato per le misericordie che dimostri, il mio cuore sussulta di gioia all’udire il tuo nome, il mio essere è pieno di forza perché tu sei la pace che è forza per me. Fa’ che io ti conosca come mia pace e che ti veda oltre il mio Dio. Amen

93. Abbiamo un Padre che è al di sopra dei Padri, abbiamo un Dio che è al di sopra degli dei, conosciamo il Signore che è al di sopra dei Signori, le cui vie sono la pace. Ci identifichiamo con la via della pace, perché è il Signore stesso. Riceviamo la pace per tutte le nostre vie e per tutte le nostre azioni. Amen

94. Guidami sulla via della pace Dio, perché la tua via è la via della pace, perché il cammino di vederti è pace. Guidami sulla via della visione di te, affinché io possa identificarmi con la pace e trovare così la pace per la mia vita. Amen

95. La mia confessione e la mia preghiera sono che tu mi guidi nel cammino perché ho scelto la tua via e la tua via è la pace. Tu sei il mio pastore e le pecore trovano sempre conforto nella guida del pastore, oltre l’acqua ferma mi conduci, nei verdi pascoli mi nutri quando seguo le tue istruzioni che sono vita per me. Questo è conforto e pace per me, lo ricevo. Amen

96. Ho letto le tue opere, canterò in preghiera le tue azioni, perché il grido del mio cuore è una confessione di ciò che mi identifica con te, che sei la mia pace, la mia indescrivibile pace, la mia salda ancora e il mio indefettibile conforto. Tu sei il mio conforto per tutti i secoli e io dichiaro ad alta voce che il Signore è il mio conforto. Amen

97. Abbandonato da tutti coloro in cui avevo riposto la mia fiducia, abbandonato da coloro in cui pensavo di potermi identificare, dov’è il mio Dio è la domanda che si pone il cuore di coloro che si fanno beffe di me, la pace che dicono nel loro cuore è fuggita da Lui, allora alzo il capo in preghiera e ricordo l’alleanza del Signore, allora faccio in modo che mi venga in mente quanto ho letto nelle Scritture in Gv 16:33″Vi ho detto queste cose, perché in me abbiate pace », allora il mio cuore si rafforza e alzo la voce in grido perché il Signore sia la mia pace sulla terra dei viventi. Amen

98. Dov’è una pace che io possa conoscere, dov’è un conforto che io possa essere soddisfatto? Tutto il giorno cerco, ovunque cerco risposte, ma non ne trovo, così mi inginocchio in preghiera e il Signore comincia a darmi la pace come un bambino riceve il nutrimento, mi rallegro perché il Signore mi ha nutrito con la pace della sua tavola e mi ha dato conforto. Amen.

99. Portami la pace Dio, dammi conforto da tutto ciò che mi affligge, i miei occhi e la mia voce si alzano in preghiera verso di te Signore… A tempo debito, affinché io non venga meno, portami conforto e fa’ che il mio cuore trovi pace. Amen.

100. Guardando a te, autore e perfezionatore della mia fede, alzo la voce per confessare che conosco la pace, ricevo la pace, non sono turbato dagli avvenimenti intorno a me, so che il Signore è la mia pace e sono sicuro di avere la pace. Amen.