« In lui c’era la vita e la vita era la luce degli uomini ». -Giovanni 1:4.
Ogni uomo ha la vita dentro di sé e questa vita è la capacità di muoversi e vivere in tutte le necessità. Ma oltre alla vita, c’è bisogno di luce per avere una vita perfetta e senza lotte.
Finché non abbiamo la luce, la vita è frustrante. Immaginate di camminare nelle tenebre: si è esposti a molti pericoli. Questa luce è Dio che si rivela in ogni dettaglio della nostra vita. Egli ci ama troppo per lasciarci nel nostro stato di oscurità e ha detto « Sia la luce… ». Oltre ad avere la vita, è necessario desiderare questa luce nella nostra vita per avere successo nella vita.
Questi punti di preghiera per la svolta con versetti biblici vi offrono una rivelazione di questa luce. Vi guidano con versetti della Bibbia, spiegazioni e preghiere. Non dovete continuare a camminare nelle tenebre, la luce è qui per tutto ciò di cui avrete bisogno. Fate in modo che questo giorno sia un giorno in cui impegnerete la vostra vita nell’unico Dio che ha la vita degli uomini in questi 2023 migliori punti di preghiera per la svolta con versetti della Bibbia.
Versetto biblico 1: Filippesi 4:19
« Ma il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno secondo le sue ricchezze nella gloria, per mezzo di Cristo Gesù ». – Filippesi 4:19
È facile preoccuparsi dei nostri bisogni quotidiani. I nostri bisogni, che comprendono quelli fisici, emotivi, spirituali e persino intellettuali, possono essere motivo di preoccupazione nella nostra vita quotidiana.
Questo ci porta a preoccuparci delle possibilità di realizzazione, ma qui, nella Parola di Dio, ci viene assicurata la possibilità di provvedere a tutti i nostri bisogni, non ad alcuni, ma a TUTTI.
Il nostro Dio è indescrivibile e ricco di bontà e misericordia. Non c’è nulla che chiediamo a Lui che non ci fornisca. Oggi affronterò la giornata credendo a questo versetto e sapendo che tutto ciò di cui ho bisogno, Dio lo fornirà.
Punti di preghiera potenti e di rottura con i versetti della Bibbia
Con questi potenti punti di preghiera per la svolta, sarete sulla strada per la migliore delle svolte mentre pronunciate le preghiere con fede, senza dubbi. Sarò qui per condividere le vostre testimonianze.
Preghiere da Filippesi 4:19
Avete voglia di aggiungere un po’ di precisione alla vostra preghiera? Se sì, allora vi aiutiamo noi, con questi punti di preghiera giornalieri ben costruiti per voi e per i vostri cari, con riferimenti biblici tratti dall’epistola di Paolo ai Filippesi.
1. I miei bisogni oggi sono soddisfatti e non mi mancherà nulla di buono. Sarò molto favorito in tutte le mie vie e Dio mi manderà aiuto da tutte le parti. Le luci risplendono sul mio cammino e, nel nome di Gesù, riceverò tutte le benedizioni che Dio ha in serbo per me oggi. Niente ostacolerà le disposizioni di Dio per me oggi e per sempre. Dio mi benedica oltre ogni ostacolo.
2. Il Dio di ogni pace guiderà il mio cuore e mi custodirà in tutte le mie vie. Egli metterà gli uomini in condizione di favorirmi e io sarò benedetto con provvidenze da ogni parte. Le ricchezze di Dio mi vengono consegnate e io eccello. Non mendicherò e non mi mancherà nulla di buono, perché le disposizioni soprannaturali di Dio mi permettono di affrontare la giornata. Ovunque vada, vedono la gloria di Dio in me e mi consegnano ogni benedizione destinata a loro.
3. Niente ostacolerà la disposizione divina che Dio ha indicato oggi e tornerò a casa ringraziando. La mia gioia è piena oggi e per tutti i giorni della mia vita.
Tendenze oggi
4. Dio ha previsto tutto per me nel nome di Gesù. Non mi preoccuperò dei miei bisogni e del modo in cui arriverà l’aiuto, ma confiderò nel Signore che ha promesso e non fallirà mai. Non sarò più depresso, ansioso o amareggiato. Ovunque io vada, sono divinamente favorito. Dio mi ama e l’amore si estende a ogni mio bisogno. Sono prospero in tutte le mie vie.
5. Quando sembra che ogni speranza sia perduta, guarderò in alto e benedirò Dio perché sta provvedendo a tutte le mie necessità e godrò di più che abbastanza da tutte le parti. Quando le persone sono abbattute, io sarò sollevato perché c’è un aiuto per me. C’è un’offerta soprannaturale per me. La mia stagione per gioire è ora e vado avanti con questa certezza. Le mie vie sono benedette dal Signore, il mio cammino è ricco di grassi e io ritorno con abbondanza, nel nome di Gesù.
Versetto biblico 2: Matteo 6:33
« Ma cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno aggiunte ». – Matteo 6:33.
La maggior parte delle volte, il nostro cammino con Cristo si basa su ciò che otterremo e su come ci arricchiremo perché confidiamo in Dio, ma la verità è che Dio ci ha chiamati prima di tutto a una relazione con Lui e poi ogni altro desiderio seguirà.
Dio sa che cercando il suo regno e la sua giustizia, cioè cercando di conoscere meglio Dio e di camminare nella sua verità, alla fine ci concentreremo solo su di lui e, come in ogni relazione in cui l’amore è reciproco, Dio ricambierà il nostro amore per lui con benedizioni che vanno oltre la nostra comprensione. Se ci concentriamo prima sulle benedizioni, il nostro rapporto con Dio diventerà un rapporto sbilanciato.
Dio vuole la nostra piena attenzione e vuole che lasciamo tutto e camminiamo con Lui. Oggi desidero una relazione come questa, in cui posso lasciare tutto e fissare il mio volto solo su Gesù.
Preghiere da Matteo 6:33
Tutte le promesse della terra e del cielo possono diventare realtà solo con preghiere ferventi. Di seguito sono riportati punti di preghiera belli e potenti, con riferimenti biblici, che potete pregare per voi stessi e per i vostri cari.
1. Dio mi ama tanto e vuole essere il mio Superman, ma io continuo a cercare un altro modo di aiuto che non mi farà godere di tutto ciò che Lui ha in serbo per me. Oggi ti invito, Signore, nel mio cuore e mi arrendo volontariamente a tutto. Non voglio lasciarmi trasportare da ciò che voglio, ma prego che la mia vita sia come Tu desideri e che sia conforme alla Tua volontà. Ricevo la grazia di cercarti, ogni giorno, mentre vivo, nel nome di Gesù.
2. Signore, voglio essere in intimità con Te. Voglio conoscere te e la potenza della risurrezione di Cristo. Apri i miei occhi, Signore, affinché io veda sempre la tua giustizia e cammini alla sua luce. Voglio vivere una vita santificata. La vita che mi hai dato. Fa’ che ogni giorno, Signore, io cerchi Te per primo, nel nome di Gesù. Che io ti ami per primo e ti ami sempre. Che il mio desiderio sia quello di onorarti nel nome di Gesù.
3. Mi dono a te, Signore. Voglio che tu mi usi per i tuoi buoni propositi e che mi metta al centro della tua volontà per la mia vita. Ho bisogno che tu mi riempia della tua verità e mi aiuti a camminare continuamente nel tuo amore. Tu sei il mio tutto, Signore, voglio che tu prenda il controllo della mia vita nel nome di Gesù. Ricevo la grazia di cercare prima il Tuo Regno e che questo sia l’appello del mio cuore mentre vado avanti ogni giorno. Aiutami a rimanere saldo in Te, Signore. Ho bisogno di Te più della vita stessa.
4. Non mi lascerò distrarre dalle preoccupazioni e dai richiami della vita, nel nome di Gesù. Guarderò sempre alle colline, perché il mio aiuto viene da lì. Mi rifiuto di guardare alle mie forze, ma a Te, Signore. Ricevo la grazia di desiderare Te, la Tua presenza nella mia vita. So che ho bisogno di tante cose, ma le lascio tutte a Te, Signore. Chiedo che da questo momento nella mia vita ci sia solo Tu e nient’altro che Tu. Ho bisogno di te, Signore, per aiutarmi a guardare oltre i miei bisogni e le mie paure e a fissare il mio sguardo solo su di te, nel nome di Gesù.
5. Dono tutto ciò che sono a Te, Signore. So che sono preziosi, ma ora so che Tu sei più prezioso, Signore. Padre, prendi il sopravvento! Voglio che la mia vita sia un’espressione della tua gloria. Tu e nient’altro che Tu. Non voglio cercarti solo per i miei bisogni, ma voglio guardare al tuo volto sapendo che tu perfezionerai tutto ciò che conta per me. Padre, aiutami a fissare i miei desideri su di Te, nel nome di Gesù. Voglio che Tu prenda il controllo della mia vita, ora e per sempre.
6. Tu sei per me, Signore. Tu mi ami troppo, ma io non ti ho ricambiato neanche un po’ come fai Tu con me. Forse non sarò mai in grado di ricambiarti come tu mi ami, ma voglio, Signore, che tutto me stesso sia rivolto a te. Voglio al di là di tutto che Tu sia il mio Dio, Amico, Padre e Compagno. Cerco il tuo volto, Signore. Vieni a fare del mio cuore la tua casa. Aiutami a lasciarmi andare e ad avere Te come mio Tutto in tutti, nel nome di Gesù.
Versetto biblico 3: Deuteronomio 28:13
« L’Eterno ti farà diventare la testa e non la coda, sarai solo al di sopra e non sarai al di sotto, se ascolterai i comandamenti dell’Eterno, il tuo Dio, che oggi ti ordino di osservare e mettere in pratica ». – Deuteronomio 28:13.
L’amore di Dio per i suoi figli è generoso e desidera al di là di ogni cosa che essi vivano una vita straordinaria se gli obbediscono e camminano nelle sue istruzioni per la loro vita. Ma a volte siamo tentati di fare le cose a modo nostro e di lasciare Dio fuori per un po’, questo è sgradevole a Dio e con questo gesto ci tiriamo indietro intenzionalmente.
Dio ha promesso e non fallirà mai. Che io sia il capo, che sia sempre al di sopra e che prosperi in tutte le mie vie sono il desiderio di Dio per me. Ricevo queste promesse e, più di ogni altra cosa, ricevo la grazia di camminare secondo le sue istruzioni. Essere il capo è sinonimo di essere al di sopra di ogni ostacolo. Sono a molti passi dai problemi e dalla povertà. Non ho un luogo con pericoli incombenti, li ho già visti prima che arrivino, perché qualcuno dovrebbe dare per scontata questa grazia?
Da oggi mi rifiuto di ignorare l’amore di Dio per me. Non darò per scontate le sue parole e mi aggrapperò a tutte le promesse di Dio per me. Non mi lascerò sfuggire ciò che Dio ha in serbo per me.
Preghiere da Deuteronomio 28:13
Un fatto perfetto e indiscutibile della preghiera è che apre strade quando sembra che non ce ne siano. Ecco alcuni eccellenti punti di preghiera tratti dal libro del Deuteronomio che potete aggiungere alle vostre preghiere quotidiane.
1. Mi è stata assicurata la mia posizione al vertice, nel nome di Gesù, non lascerò che l’ignoranza mi rubi questa posizione. Prenderò la Parola di Dio per quello che è, la verità. Non sarò mai limitato o ostacolato perché appartengo al vertice. Sono la testa, non diventerò mai la coda. Non mi farò frenare, non subirò battute d’arresto per nessun motivo. Desidero camminare ogni giorno nella verità della tua Parola, Signore. Aiutami!
2. Nel nome di Gesù, Satana non mi farà scendere in coda. Non ha alcuna autorità su di me e tutti i suoi piani e obiettivi per privarmi della posizione che Dio ha per me, il sangue di Gesù parla per me contro di lui. Io sarò sempre la testa e niente di più per grazia di Dio. Il mio posto è sempre al di sopra e mai al di sotto, nulla me lo toglierà. Sono stato messo in piedi da Dio onnipotente, nient’altro può abbattermi, nel nome di Gesù.
3. Ho conosciuto la verità: io appartengo alla testa. Non appartengo al basso, il mio posto non è in alcun modo sminuito. Eccello in ogni aspetto della mia vita. Padre, fa’ che il tuo amore mi tenga lontano da ogni male e che l’orgoglio non si insedi. Il mio posto è in alto, aiutami a non distrarmi con piccole cose che sembrano grandi. Aiutami a far sì che il mio sguardo sia sempre rivolto a Te, Signore. Fa’ che il mio posto non sia preso dall’orgoglio e dalla negligenza. Mi arrendo tutto a Te, nel nome di Gesù.
4. Padre, ti ringrazio per avermi posizionato per la grandezza. Mi hai mostrato il tuo amore facendomi diventare la testa e non la coda. Ti benedico perché sono sempre al di sopra e mai al di sotto. Ti chiedo, Signore, che ogni volta che mi sento inferiore a questa promessa, mi ricordi che sono ancora dove Tu mi hai posizionato e che nulla può togliermelo. Aiutami ogni giorno a prenderti in parola e ad appoggiarmi alle tue promesse, nel nome di Gesù.
Versetto biblico 4: Gioele 2:25
« E vi restituirò gli anni che la locusta ha mangiato, il verme, il bruco e il palmerino, il mio grande esercito che ho mandato in mezzo a voi ». – Gioele 2:25.
Dio ha provveduto a tutte le nostre necessità nella sua Parola. Nella Sua Parola ha posto davanti a noi le Parole di vita e le Parole di speranza. Il distruttore fa sembrare che Dio sia malvagio, ma anche in questo caso Dio ci ha mostrato un modo migliore di restaurare, in quanto ripristinerà TUTTO ciò che il distruttore ha portato via.
Dio dà la vita e la dà in abbondanza perché possiamo godere di tutta la sua bontà. Questo versetto mi rassicura sul fatto che Dio mi ama così tanto e ha preso provvedimenti per le conseguenze dei miei dolori e delle mie avversità. Egli promette di risanare tutto, compresi gli anni che ho visto come anni sprecati. Ogni dettaglio, Dio ha promesso di renderlo bello e io scelgo di aggrapparmi alla potenza di restauro della Sua Parola. Non mi commuoverò perché ogni Parola di Dio si realizzerà nella mia vita.
Preghiere da Gioele 2:25
Avete bisogno di preghiere rivoluzionarie tratte dalla Bibbia? Sì, allora utilizzate la seguente serie tratta dal libro del profeta Gioele.
1. Nel nome di Gesù, la mia restaurazione è arrivata. Tutto ciò che il diavolo mi ha illegalmente rubato, secondo la Parola di Dio, viene restaurato! I molti anni in cui ho lottato senza sapere cosa fare perché il diavolo stava divorando i miei anni, sono stati restaurati con forza, nel nome di Gesù. Nulla può opporsi alla Parola del Signore, io mi attengo a questa promessa e insisto su di essa: devo essere restaurata completamente in tutti gli ambiti della mia vita.
2. Dio, il mio aiuto è qui! Con questa promessa, nel nome di Gesù, ha promesso la restaurazione e la svolta. Tutti i miei anni sprecati cominciano a lavorare insieme per il mio bene. Ogni grande esercito, la sua distruzione nella mia vita è finita e da ora in poi, comincio a sperimentare la restaurazione! La restaurazione di tutto ciò che è mancato nella mia vita nel nome di Gesù. La grazia del Signore parla per me e non mancherà nulla che non sarà totalmente restaurato.
3. Nel nome di Gesù, decreto la restaurazione nel mio corpo, nelle mie finanze, nella mia famiglia, nel mio posto di lavoro, nella mia vita spirituale, nei miei affari, nella mia carriera, la restaurazione divina secondo la Parola di Dio. Mi alzerò e risplenderò! Ricevo la restaurazione che Dio ha reso disponibile per me. Non sarò ostacolato perché la Parola del Signore è forte e potente, io sfondo con questa Parola nel nome di Gesù. Non sarò smosso!
4. Sono stato ristabilito! Sono stato liberato e i molti anni che sembravano sprecati stanno tornando per me con tutte le benedizioni connesse. La parola del Signore ha detto questo e io mi attengo alla sua verità: c’è una restaurazione per me nel nome di Gesù! La mia stagione di restaurazione è qui! Gioisco delle promesse di Dio e cammino nella mia restaurazione! Nulla si opporrà ad essa nel nome di Gesù. La mia vita e ogni suo dettaglio mi viene restituito e non mi manca nulla in essa. Porte aperte e provvidenze divine da questo momento e sempre.
5. Dio che ha promesso è in grado di adempiere le sue parole. Egli non fallisce mai e le sue parole sono Sì e Amen, nel nome di Gesù, ricevo la mia restaurazione oggi! Ricevo ora! Secondo la Parola di Dio, sia per me da ora e per sempre. I miei affari sono restaurati e cammino nella perfezione. Restauro da tutte le parti! Totalmente perfezione nel nome di Gesù. Il Dio di tutte le verità risolve il mio caso oggi ed è così per sempre.
6. Tutto ciò che è stato chiuso contro di me, che mi è stato tolto, che mi è stato rubato dalla mia vita, che mi ha lasciato oppresso e insicuro per molto tempo, nel nome di Gesù, viene restaurato. D’ora in poi, ti chiedo, Signore, di iniziare a ripristinare tutto ciò che nella mia vita ha bisogno di essere ripristinato. La mia vita ha bisogno del Tuo tocco e desidero toccare la Tua grazia oggi. La Tua Parola deve realizzarsi nella mia vita e nulla la cambierà per sempre nel nome di Gesù.
Versetto biblico 5: Salmo 91:7
« Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra, ma non si avvicineranno a te ». – Salmo 91:7.
Vi siete mai chiesti: « Perché ho paura quando Dio mi ha in pugno? ». Con tutte le promesse contenute nella Parola di Dio, dovremmo camminare con fiducia nella vita sapendo che tutto ciò che vuole ferirci deve prima ferire Dio e sappiamo che tutto ciò che tocca Dio con intenzioni malvagie appassirà, perché allora dovremmo temere?
Ci sono problemi intorno a noi e si muovono e camminano alla ricerca di una scappatoia per entrare e attaccare gli eletti di Dio, ma la promessa di Dio per noi è che, anche se sono mille, cadranno e se sono di più, cadranno da tutte le parti. A nessuno di loro è permesso di toccarci. Con questa verità, scelgo di confidare nella grande potenza di Dio. Non è permesso che nulla mi tocchi. Sono destinati a cadere prima di avvicinarsi. Con questa grazia, cammino con fiducia sapendo che qualsiasi piano contro la mia vita viene distrutto prima ancora che possa toccarmi. Sono esente dal male.
Preghiere dal Salmo 91:7
Avete bisogno di preghiere miracolose con riferimento alla Bibbia? Qui ci sono punti di preghiera testati e affidabili tratti dal libro dei salmi su cui potete contare per fare il miracolo per voi.
1. Quando esco oggi, cammino con fiducia sapendo che Dio si prende cura di me e che nessun male può colpirmi. Ogni potenza che si leva contro di me cade per il mio bene e io sono libero ed esente da ogni forma di male. Non inciamperò e qualunque cosa venga contro di me sarà distrutta. Non ho posto per la distruzione e la distruzione non ha posto in me, tutti cadono e periscono nel nome di Gesù.
2. La Parola di Dio dice: « Mille cadranno al mio fianco e diecimila alla mia destra e non si avvicineranno a me… » Questa è la mia fiducia oggi e cammino in questa sicurezza sapendo che sono salvato e assicurato. Cammino nella vittoria nel nome di Gesù! Il potere dell’inferno cade alla mia vista. Mi vedono e vedono la luce. Le loro potenze sono schiacciate e abbattute nel nome di Gesù.
3. Dio mi ama e ha dato la Sua Parola come guida e aiuto, cammino alla luce delle promesse di Dio per me. Mi faccio strada in modo eccellente in tutto ciò che faccio e qualunque cosa il nemico mi lanci contro, tutto fallisce! Cadono al mio fianco e io li calpesto camminando nella vittoria che Cristo ha reso disponibile per me. Prospererò in tutte le mie vie e la luce di Dio nella Sua Parola vincerà ogni oscurità intorno a me nel nome di Gesù.
Tendenze oggi
4. Ogni male sul mio cammino oggi appassisce. Diventano un nulla perché prima di tendere la mano, stanno già cadendo. Il Signore spezza ogni giogo contro la mia vita e tutto ciò che si alza contro la mia vita cade per causa mia. Sono completamente distrutti, ognuno di loro. Io vinco valorosamente oggi e sempre nel nome di Gesù.
5. Sulla mia famiglia, nessun male si avvicinerà a noi. Sulla mia attività, nessun male si avvicinerà a me. Sulla mia vita, nessun male potrà toccarmi. Su ogni dettaglio della mia vita, io vinco e vedo la fine di tutti i mali intorno a me che cadono per causa mia. Guardo indietro e glorifico Dio nel nome di Gesù. Non avrò paura né sarò disturbato nello spirito, nell’anima e nel corpo nel nome di Gesù.
Versetto biblico 6: Isaia 41:10
« Non temere, perché io sono con te; non ti sgomentare, perché io sono il tuo Dio: Io ti fortificherò, sì, ti aiuterò, sì, ti sosterrò con la destra della mia giustizia ». – Isaia 41:10.
Qui è Dio che parla e assicura a noi suoi figli la svolta in ogni momento, a partire da voi. Egli è con voi! Alleluia! Egli è la nostra forza e tutto ciò che facciamo, lo facciamo per mezzo di Lui e con la Sua forza. Non è di nostra iniziativa che trionfiamo, ma il Dio dell’amore, della pace e della compassione ci aiuta in tutto questo. Non abbiamo motivo di temere!
È facile spaventarsi, ma quando ricordiamo questo versetto, ricordiamoci che Dio è proprio lì con voi. Nella Sua giustizia, Egli vi aiuta e vi sostiene. Mi dice: « Non temere! ». Questo è più che sufficiente per me. Ho Dio e ho tutto! Egli mi sussurra il suo dolce amore in ogni situazione e mi assicura che è proprio lì e che se qualcosa volesse mettersi contro di me, Egli mi aiuterà e mi sosterrà. Mi aiuterà a superarlo. Se questo non è amore divino, non so cos’altro sia. Nuoto e continuo in questa sicurezza per sempre.
Preghiere da Isaia 41:10
Di seguito sono riportate delle potenti preghiere per punti che potete ricavare dal libro del profeta Isaia, da pregare per voi stessi e anche per i vostri cari.
1. Nel nome di Gesù, cammino e vivo oggi con la forza che Dio ha messo a disposizione per me. Non confiderò nella mia forza perché può portare alla paura e Dio non vuole che io nutra alcun tipo di paura, nel nome di Gesù, cammino nella forza, nella potenza di Dio. Non mi lascerò smuovere perché credo alla Parola di Dio. La Sua Parola è stabilita nella mia vita come in cielo, nel nome di Gesù.
2. Ti prego, Signore, che mentre svolgo le mie attività quotidiane mi rimanga impresso nel cuore che Tu sei più che sufficiente per me. Tu hai sistemato la mia vita fin dall’inizio del mondo, nel nome di Gesù, è sistemata per sempre nel nome di Gesù. Non avrò paura, non mi scoraggerò! Non mi nasconderò a causa della paura, ma con la tua potente mano di potere, supererò tutto oggi e sempre nel nome di Gesù. Sono molto aiutato da Te, Signore, e credo che sia così.
3. Padre, ti chiedo di sostenermi in ogni dettaglio della mia vita. Non posso farcela da solo se Tu non mi aiuti. Non posso ottenere la vittoria se Tu non prendi il tuo posto. Signore, oggi mi arrendo a te e ti chiedo di prendere il tuo posto nella mia vita secondo la tua Parola. Sei il mio aiuto, sei la mia forza, sei la mia pace, riconosco la tua Grazia nella mia vita e ti chiedo di essere magnificato. Vieni per me, Signore, nel nome di Gesù.
4. Nel nome di Gesù, rifiuto di avere paura. Mi rifiuto di essere preoccupato o ansioso. Rifiuto tutto ciò che porta paura nella mia vita nel nome di Gesù. La Parola di Dio dice che non devo temere, ricevo la Sua forza per superare ogni paura nel nome di Gesù! La mia vita sarà molto aiutata da Dio. Ogni cosa nella mia vita sarà rafforzata da Dio. Il Signore mi sosterrà e mi darà gioia da ogni parte. Non si sentirà mai parlare di me che ho nutrito paura quando Dio è con me nel nome di Gesù.
5. Ho la vittoria attraverso Cristo ed Egli mi ha dato la grazia di essere partecipe della bontà di Dio. Come è scritto di non temere, nel nome di Gesù, rifiuto la paura da qualsiasi fonte. Dio dice che mi sosterrà, ricevo la grazia di guardare a Dio in ogni momento sapendo che mi tiene per mano ed è sempre presente per me. Padre, Signore, rafforzami con le tue braccia tese e quando mi sembra di essere solo, ricordami, Signore, che sono solo a una preghiera dalla tua dolce comunione.
Credo che questi oggetti susciteranno una svolta nella vostra vita e prego che le vostre preghiere rispondano a una svolta indefinita. Vi piacciono? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. Grazie.