Spero Che Tu Guarisca Presto E Ti Senta Meglio Citazioni

Get Better Soon Prayer Quotes for Friends and Loved Ones

Avete un amico o una persona cara malata o in ospedale? Il modo migliore per fargli sapere che sono sempre nel vostro cuore, oltre a fargli visita, è inviargli un bigliettino con scritto « Spero che tu guarisca presto » o un piccolo regalo per fargli sapere che li avete in mente e augurargli una pronta guarigione.

Queste preghiere terapeutiche e questi auguri sono scritti appositamente per far sentire bene e sorridere la persona amata anche sul letto di malattia… Continuate a leggere.

Citazioni di preghiera per i propri cari: « Guarisci presto ».

Uno dei modi per far capire ai vostri cari che li avete a cuore è quello di mostrare loro preoccupazione quando sono giù di morale. Le citazioni di preghiera per le persone care Get Well Soon sono disponibili per essere inviate alla persona amata che è malata.

1. Siamo esseri umani, anime eterne in corpi fragili. Ci ammaliamo, ma questo non significa che continueremo ad essere a terra. Un giorno vi rialzerete, in piedi. In piedi e con il cuore in mano. E prego che « un giorno » arrivi il prima possibile. Guarisci presto, fratello.

2. Oh, dolce amico, mi sono ammalato anch’io, sentendo che eri malato. Sono vuoto come un uomo che ha appena perso la sua amata sposa. So che presto starai bene. Questa malattia non vedrà la tua fine. Tu vedrai la sua fine. E sarà molto presto. Dopo questa prova, arriverà la testimonianza. Ti auguro una pronta guarigione, tesoro.

3. Quando invecchiamo, le malattie si insinuano nei nostri corpi imperfetti per rubarci la felicità. Per renderci deboli. Tuttavia, siamo più forti delle malattie e delle debolezze. E possiamo sempre vincere tutto e niente, una volta che siamo forti. Prego che tu guarisca presto, che lasci l’ospedale pieno dell’odore sgradevole dei farmaci e che prenda una boccata d’aria fresca. Resta forte, papà.

4. Non possiamo impedire alle malattie di visitare il nostro corpo di tanto in tanto, poiché siamo esseri umani. Tuttavia, queste malattie non sono destinate al nostro corpo. Ti auguro una rapida guarigione, mamma. Sei già libera e guarita. Basta crederci.

5. Mia cara sorella, so quanto questa malattia ti faccia sentire ferita e abbattuta in questo momento. Sento il tuo dolore e la tua situazione. Ho bisogno che tu rimanga forte e positiva. Ho bisogno che tu accetti di stare completamente bene, per quanto sia difficile. Starai bene, presto. Prima di quanto ti aspetti. Aspettatevi dei miracoli.

6. Le malattie danneggiano il nostro corpo, non la nostra anima. In verità, quando ci ammaliamo diventiamo deboli, ma siamo forti. Questa malattia ti lascerà presto. E diventerete più forti. Più forte di quanto tu sia mai stato. Guarisci presto, amico mio.

7. Forse ora siete a terra, ma domani vi rialzerete. Vedrete la fine di questa malattia. Certamente. Papà, sei guarito.

8. I dolori che state vivendo sono molti. Se fosse possibile, vi chiederei una parte di esso. Questa è solo una prova, dopo la quale trionferete. Guarisci presto, tesoro.

9. Tutto svanisce. Anche le malattie. Prego che tu guarisca presto. E ricorda che anche questo passerà. Sei guarito, papà.

10. Ho sentito che sei malato. Sorridi, amico mio, sorridi. L’universo ti sta già sorridendo. Sei guarito. Credi. Ti auguro una pronta guarigione, mamma.

11. Prego che il tuo debole corpo riceva la forza necessaria per essere completamente integro. Credo che tu sia più forte di questa malattia. Vincerai. Guarisci presto, sorella.

12. Cara mamma, presto diventerai migliore di adesso. Aspettatevi dei miracoli!

Tendenze oggi

13. Se avessi il potere di guarirti in questo istante, non esiterei a farlo. Guarisci presto, amore.

14. Mi dispiace tanto che tu non ti senta bene. E non posso farci nulla. Ti prego, guarisci, sorella.

15. Caro papà, voglio che tu sia forte, anche se è così difficile. Andrà tutto bene.

16. Le persone si ammalano, ma quando una persona bella come te si ammala, non mi piace.

17. Mi mancano i giorni in cui sei in salute e vengo a disturbarti. Guarisci presto, non vedo l’ora di disturbarti di nuovo.

18. Che questo messaggio vi guarisca. Prendete le vostre medicine. Starai bene.

19. Sei sempre stato forte. Non ho mai pensato che avresti ceduto a una malattia. Questo dimostra che sei ancora umano. Guarisci presto, semidio.

20. Sei così amabile, anche per questa maledetta malattia. Forse è per questo che non ti ha abbandonato. Ti prego, diventa detestabile… per la malattia.

21. Non voglio chiederle di guarire presto. Presto può richiedere più tempo. Ho bisogno che tu guarisca in questo momento. Adesso.

22. Che il cielo vi dia forza e pace per tutto questo periodo. Guarisci presto.

23. Accetti i miei più cordiali saluti. La prego di rimettersi presto.

24. Prego per una rapida guarigione. Guarisca e porti i miei sogni alla realtà.

Tendenze oggi

25. Deve aver dimenticato di prendere molta acqua. Ora devi andare dal dottore. Guarisci presto, tesoro.

26. Vorrei essere un poliziotto. Avrei arrestato e messo in stato di accusa quel piccolo disturbo che ti ha disturbato. Guarisci presto, mia Regina.

27. Voglio che tu sappia che prego sempre per te. Sei sempre nel mio cuore e spero davvero che la tua guarigione sia rapida e totale.

28. È vero che ammalarsi non è una novità, ma vederti malata mi spezza il cuore. Guarisci presto.

29. Se programmare il vostro recupero fosse nei miei poteri, lo farei immediatamente.

30. Il fatto che tu sia rotto e senza benzina mi fa molto male. Che il medico ti ripari in fretta, così starai bene. Devo iniziare a farti impazzire come al solito.

31. Cara sorella, ti prego di guarire presto. Sono stanco di mangiare i piatti dello chef.

32. Ti ho visto malato per molto tempo. Sono già stufo di questo. Guarisci presto.

33. Sono felice che l’intervento sia riuscito. Non si preoccupi di fare il bucato; sarò in giro a farlo sabato.

34. Sono contento che tu stia migliorando, fratello. Ho bisogno che ricominciamo a giocare in salotto. È passato molto tempo.

35. Non sapevo che gli angeli si ammalassero finché non ti sei ammalata tu. Ti prego, guarisci presto, angelo.

36. Penso sempre a te, mamma, e ti auguro una pronta guarigione.

37. Ogni giorno che non ti vedo intorno a me, tesoro, sento un vuoto profondo che deve essere riempito dentro di me. Guarisci presto e torna da me.

38. Con tutte le preghiere che offro ogni giorno per voi, nessuna malattia è abbastanza forte da trattenervi. Alzatevi! Sii guarito.

39. Oggi prego che gli angeli del cielo vi visitino sul vostro letto di malattia e vi liberino da tutte le catene della malattia. Amen.

40. La notizia della sua cattiva salute mi ha rattristato il cuore. Prego che si rimetta al più presto.

41. In momenti come questo, vorrei sempre poter fare una magia per svegliarti dal tuo letto di malattia. Si senta presto meglio.

43. A tutti noi della famiglia manchi e non vediamo l’ora di riaverti qui. Ti auguriamo una pronta guarigione.

44. Mi manca davvero tutto di te: il modo in cui parli, le tue risate, il tuo viso… Ti prego, stai bene. Ti rivoglio con me.

45. Che ogni giorno che passa ti renda migliore e più forte, mia principessa. Sentiti presto in forma.

46. Prego che tu ti riprenda prima di quanto pensi, prima di quanto ti aspetti, prima anche delle aspettative del medico. Ti voglio bene, amico.

47. Vorrei avere il potere di esprimere un solo desiderio in questo momento. Vorrei solo augurarti di alzarti immediatamente dal tuo letto di malattia.

48. Il vento che soffia, il sole che splende, la luna raggiante vogliono che tu stia bene. Guarisci presto, tesoro.

49. Caro fratello, la tua assenza mi ha fatto sentire così vuoto. Non sono più felice. Non riesco nemmeno a mangiare. Ti prego, guarisci presto e vieni da me.

50. Non ti perdere d’animo, dolce sorella. Gli angeli ti guariranno presto.

51. Ci sono momenti in cui le parole non bastano a mostrare i sentimenti che provo per te. Spero e prego che tu torni a casa, il più presto possibile, sano e salvo.

52. La vostra fede è ciò di cui avete bisogno per uscire da questo periodo malato. Non perderla! Spero che tu guarisca molto presto!

53. Mi dispiace molto che tu non ti senta bene. Sentiamoci male insieme. Non ti lascerò ammalare da solo. Ti voglio bene.

54. Non smetto di chiedermi perché Dio abbia permesso che questa malattia si abbattesse su di te. Spero che tu riesca a vincere tutte queste malattie e a tornare a casa.

55. Vederti stare male è così difficile per me. So che ti rimetterai completamente in sesto. Guarisci presto, carissima!

56. Spero che lei sappia che aggiunge tanta gioia alla mia vita; sarò così felice se la vedrò di nuovo in forma.

57. Sei stato un amico così caro per me. So che presto starai bene. Per sempre, tesoro, ti amo; tienilo a mente e torna presto da me.

58. Ogni volta che tu stai male, io mi sento triste. Vengo qui per prendermi cura di te e per amarti, finché non guarisci, finché non finisce il mondo. Ti prego, guarisci presto.

59. Mi mancano la gioia e il conforto quando non sei con me. Sarò con te finché non starai meglio, finché questa malattia che mi ha rubato la tua presenza non scomparirà.

60. Abbiamo giurato di stare insieme in salute e in malattia. Non andrò da nessun’altra parte finché non ti sarai ripresa completamente da questa malattia. Ti amo.

61. Mia bellissima sorella e amica, sarò sempre con te. Sempre. E so che molto presto ti sentirai di nuovo bene.

62. Per me sei il mondo. Credete che vi rimetterete presto. Bevi molta acqua e rimani positiva. Il mio cuore è sempre con te.

63. Ti mando forza e fede. Il buon Dio ti aiuterà a vincere questa malattia, presto.

64. Non mi interessa quanto tempo rimarrai qui. Sarò sempre con te finché non ti sentirai di nuovo bene, finché non ti rimetterai in piedi. Prego che tu guarisca presto.

65. Supereremo insieme questo momento difficile. Ti starò vicino finché non sarai completamente in salute. Che il Signore ti guarisca, rapidamente.

66. Essere in uno stato di depressione non vi farà sentire meglio. Le benedizioni che pensate non contino, contatele! Contano davvero. E non dimenticare che sei l’amore della mia vita. Su con la vita!

67. Tanti amici stanno venendo a controllarti. Le loro preghiere contribuiranno a guarirti, giorno dopo giorno, fino alla completa guarigione.

68. Le invio le mie preghiere e la mia positività. Questa malattia ti lascerà presto e starai di nuovo bene.

69. In momenti come questo si scopre chi sono i veri amici. Non importa se ti visitano o meno. Io sarò sempre al tuo fianco.

70. La notizia della sua malattia mi ha spezzato il cuore. Le assicuro le mie incessanti preghiere e i miei auguri. Riuscirai a vincere questo momento difficile!

71. L’amore che abbiamo l’uno per l’altra ti farà sentire di nuovo grande. Per me sei il mondo. Credo che presto starai bene.

72. Non arrendetevi, mai! Non importa l’altezza di questa malattia, l’altezza della vostra fede può portarla via. Guarisci presto, mamma.

73. Sai che sei il mio più caro amico. Quindi, tieni presente che prego sempre perché tu stia bene. La tua salute è la mia priorità. Dio ti accompagnerà.

74. Gli incidenti sono inevitabili. In questo brutto momento, siate forti. Perché dopo questo brutto sogno, avrete un buon risveglio.

75. Il mio cuore e le mie preghiere sono con voi in questo momento difficile. Siete più forti di questa malattia. So che presto starai bene.

76. Cara mamma, devi iniziare a sentirti meglio. Mi sono mancate le nostre discussioni. Mi sei mancata. Guarisci presto, per me.

77. Caro papà, voglio dirti che vedrai la fine di questa malattia. Questa malattia non vedrà la tua fine. Sarò con te e continuerò a pregare per te.

78. Non sarai mai solo in questo momento difficile. Sarò sempre al tuo fianco e sarò tuo amico.

79. Anche se ci vorrà molto tempo per rimetterti in piedi, io sarò sempre con te. Finché non sarai di nuovo in salute. Ti prego, guarisci presto.

80. Ogni giorno prego perché tu guarisca. Guardo fuori dalla finestra, aspettandoti. E credo che il tuo benessere busserà presto alla tua porta.

81. Mio caro amico, capisco lo stato in cui ti trovi. Tutto ciò di cui hai bisogno è pazienza e tempo. Presto starai bene!

82. Saremo tutti molto felici quando tornerai dall’ospedale. Non hai idea di quanto ci sei mancato. Crediamo che presto sarai in salute.

83. Questo è davvero un brutto momento per voi. Non si lasci abbattere da questa malattia. Le auguro una rapida guarigione.

84. Il mio angelo si sente giù. Lo sento anch’io. Non sapevo che gli angeli si ammalassero. Pregherò per te e presto ti sentirai perfetto. l’amore si sente male.

85. Il mio cuore sanguina, odio quando sei malato. Cosa devo fare per farti guarire? Ho già iniziato a pregare per te. Questa malattia sparirà non appena ti sveglierai. Non dimenticare che sei l’amore della mia vita.

86. Cara sorella, manchi a tutti noi e preghiamo che tu guarisca presto per tornare a casa e prepararci dei piatti deliziosi. Ci sei mancata.

87. Non lasciate che questa malattia intacchi la vostra forza interiore. Non arrendetevi. Aspettatevi dei miracoli. Presto tornerete in salute.

88. Non vedo l’ora di averti presto tra noi. La casa è vuota e noiosa senza di te. Ti voglio bene, fratello.

89. Ti stai riprendendo molto velocemente. Sono felice e grato a Dio. Presto sarai completamente guarito.

90. Il mio unico e solo. Non ci vorrà molto tempo prima che tu guarisca completamente. Le auguro una rapida guarigione.

91. Che Dio vi accompagni in questo momento difficile. Che possa mostrarvi misericordia e amore. Guarisca presto.

92. Non vi prometto solo i miei auguri e le mie preghiere. Ti prometto anche la mia presenza. Guarisci presto, amore mio.

93. Odio l’aspetto pallido del tuo viso in questo momento, ma credo che presto sarai in salute. Lo vedo. Spero che lo veda anche lei. Le auguro una pronta guarigione.

94. Mantenere la mente positiva. Cercate di mangiare bene e di idratare il vostro organismo. A poco a poco, si riprenderà completamente. Prego sempre per lei.

95. Non pensi che il suo mondo stia per finire a causa di questa malattia. La situazione non potrà che migliorare. C’è sempre una luce alla fine del tunnel. Rallegrati, cara cugina.

96. Non permettere che questa malattia ti appesantisca, cara sorella. Stai già vincendo la battaglia. Sorridi, sorella. Sorridi.

97. Voglio farti sapere che anche nella malattia sei sempre bellissima. Che gli angeli del Signore siano con te ora e sempre.

98. Vincerete, come sempre. E sarai felice di non esserti mai arreso. Guarisci presto!

99. Le nostre preghiere e i nostri auguri per lei non saranno mai vani. Presto ti alzerai dal tuo letto di malattia.

100. Il mio cuore ha notato la tua assenza. Il mio corpo, la mia anima e il mio cuore sentono la mancanza della tua presenza. Stammi bene e torna presto, e senti questo spazio vuoto nel mio cuore.