Auguri di compleanno, messaggi e citazioni durante il Coronavirus da inviare via WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram
Rimanete sani e salvi a casa vostra durante questa crisi mondiale in cui stiamo combattendo con le malattie pandemiche. Buon compleanno, cara.
Prego Dio di darvi pazienza e coraggio per combattere il virus COVID-19. Buon compleanno, rimanga a casa e si tenga lontano dal virus.
So che essere in quarantena a casa non è facile per te, ma è solo il modo migliore per tenerti al sicuro dal Coronavirus, possiamo goderci il tuo giorno speciale in un altro giorno se restiamo al sicuro oggi. Buon compleanno, tesoro.
Mia cara nonna, quest’anno non potrò essere con te nel tuo giorno speciale a causa di questa malattia pandemica diffusa in tutto il mondo, che, come tutti sappiamo, è molto dannosa soprattutto per le persone anziane. Prego Dio di tenerti al sicuro in questa situazione critica.
Buon compleanno alla mia adorata moglie, state bene a casa e pregate Dio per il nostro Paese. So che sto facendo il mio dovere per il benessere del mio Paese e che sto portando a termine l’impegno che ho preso con la mia laurea. Sicuramente festeggeremo il tuo compleanno quando ci saremo ripresi da questa malattia pandemica. Ti voglio bene e stammi bene.
Buon compleanno alla mia migliore amica, sono così orgogliosa di me stessa per averti come amica nella mia vita. Sei il Dio e la speranza per il nostro Paese oggi. Ti rendo omaggio per tutto il tuo duro lavoro e la tua dedizione in questo momento difficile per il Paese.
In questo duro periodo di allontanamento sociale sono lontana da te fisicamente ma sempre presente con te mentalmente, nel giorno del tuo compleanno cara preghiamo insieme che Dio ci dia il coraggio di vivere questo tempo con isolamento. Buon compleanno amica mia.
Ciao cara, ti auguro il più felice dei compleanni, non preoccuparti e non scoraggiarti se non puoi festeggiare un giorno speciale in un incontro pubblico. In questo momento critico e cruciale. È meglio stare al sicuro a casa e allontanarsi dagli incontri sociali.
Mia adorabile sorella, so che ti trovi in una situazione pericolosa e che stai soggiornando nel Paese dove le persone stanno combattendo con la malattia pandemica #coronavirus, ti auguro tutto il meglio e prego Dio che ci incontreremo presto. Buon compleanno e abbi cura di te.
Durante questa #coronaera, c’è un drastico calo in tutto il lavoro, nel tuo giorno speciale ti auguro di mantenere la calma e la salute. Buon compleanno al mio più caro e vicino amico. Abbi cura di te.