Toccanti Citazioni Di Miss You Per Gli Amici Nel 2023

Touching Miss You Quotes for Friends

Stare in compagnia delle persone speciali che chiamiamo amici ci fa sentire felici, amati e crea un’atmosfera divertente in cui ci piace sempre stare ».

Ma di tanto in tanto, quella cosa chiamata distanza cerca di interrompere questa atmosfera di divertimento e amore, portando i nostri amici lontano da noi.

Quando questo accade, può essere davvero triste, soprattutto quando si teme di non sapere se la vostra amicizia sopravviverà alla distanza o meno.

Invece di chiedersi e di rattristarsi per il fatto che il vostro amico non è con voi, perché non inviargli dei messaggi per esprimergli i vostri sentimenti e quanto gli volete bene e vi manca.

Far sapere agli amici che vi mancano ha molti vantaggi. Fa capire loro che sono apprezzati e che la prossima volta che vi ritroverete insieme, il tempo e il momento saranno più apprezzati.

Il vostro caro amico è all’università, in vacanza o semplicemente non lo vedete o non comunicate con lui/lei da un po’ di tempo?

Se sì, in questa raccolta troverete citazioni e messaggi unici che potrete inviare ai vostri amici per comunicare quanto vi mancano e fargli venire voglia di tornare a casa di corsa solo per vedervi.

Mi manchi Citazioni per gli amici

Mi manchi citazione per gli amici, citazioni di miss you per gli amici.

1. « Ho appena scoperto la cosa peggiore che possa capitare a chiunque. E cioè la lontananza dai propri cari amici. Mi manchi tanto, cara ».

2. « Fa male che tu non sia qui e che mi manchi. Fa molto più male il fatto che non posso farci niente e che non potrò vederti presto ».

3. « Sinceramente non sono sicuro che resisterò un’altra settimana senza di te. Tutto è arido senza di te. Mi manchi, caro ».

4. « Una lumaca non resiste a lungo senza il suo guscio, dubito che lo farei anch’io senza di te. Mi manchi profondamente, mia cara migliore amica ».

5. « Un giorno sembra un anno quando gli amici sono lontani l’uno dall’altro. Sembra davvero che tu sia stato via per un anno. Mi manchi moltissimo ». Citazione sull’amicizia

6. « Non sono felice e tu sei la causa. Torna a casa e poi sarai la cura ».

7. « È in momenti come questo che vorrei avere poteri magici. Mi sarei teletrasportato proprio dove sei tu. Mi manchi, cara ».

8. « Sei stato via solo un mese e sembra già un anno. Mi manchi tanto caro, non vedo l’ora che tu ritorni ».

9. « Non vedevo l’ora che te ne andassi e smettessi di disturbarmi e stuzzicarmi. Ma ora che sei via, non vedo l’ora che tu torni. Mi manchi, mio amato amico ».

10. « Come 2 e 3, le migliori amiche sono destinate a stare sempre fianco a fianco. Mi manca la tua assenza, cara ».

Citazioni sulla mancanza dei miei amici

Citazioni sulla mancanza di amici, Citazioni sulla mancanza di amici, Citazioni sulla mancanza del mio migliore amico.

11. « Non vedo l’ora che arrivino le vacanze, solo per poterti vedere. Mi sei mancato tanto, amico ».

12. « Vorrei ancora che frequentassimo la stessa università. Gli amici non dovrebbero mai essere lontani l’uno dall’altro. Mi manchi molto ».

13. « È davvero ingiusto che mi manchi così tanto e che non possa fare nulla, se non aspettare la fine dell’anno, prima di rivederti ».

14. « La parola ‘Distanza’ è appena diventata ufficialmente la mia parola peggiore in assoluto. Mi manchi tanto, caro amico ».

15. « Da quando te ne sei andato sono sempre stata triste e lunatica. Solo tu riesci a tirare fuori il lato felice e giocoso di me. Mi manchi, mio carissimo amico ». Dolce messaggio di compleanno per la mia migliore amica

16. « La vita senza di te, amico mio, è come un corpo senza anima, senza vita. Mi manchi così tanto ».

17. « La mia unica preghiera è che questa distanza non ci faccia diventare sempre più distanti. Mi manchi tanto, mio carissimo amico ».

Tendenze oggi

18. « Darei qualsiasi cosa per venire a trovarti e passare un po’ di tempo con te. Mi sei mancato molto ».

19. « Mi manchi molto e a volte mi chiedo se ti manco altrettanto. Torna presto, amico mio ».

20. « WhatsApp, le chat di Facebook e Skype vanno bene. Ma a cosa serve se non posso ricevere un caldo abbraccio dal mio migliore amico? Spero che tornerai molto presto ».

Mi manca il mio migliore amico

Mi manchi, le migliori citazioni sulla mancanza di te per l’amico, le più belle citazioni sulla mancanza per il migliore amico.

21. « Mi chiedevo perché stessi soffrendo così tanto e perché il mio cuore fosse così pesante, poi mi sono ricordata che non ti vedevo da molto tempo. Mi manchi tanto, mio caro amico ».

22. « Stavo pensando di prendermi un’altra migliore amica, ma ho capito che nessuno può essere come te. Mi manchi così tanto ».

23. « Sono un disastro quando non mi sei vicino. Torna presto da me, mia cara. Non posso sopravvivere troppo a lungo senza di te ».

24. « Non importa quanti nuovi amici mi farò, non ce ne sarà mai nessuno che possa sostituirti. Mi manchi, mio amico unico nel suo genere ».

25. « Come hai potuto andare senza di me? Non sai che i migliori amici sono sempre destinati a stare insieme? Ora mi manchi così tanto ».

26. « Non smetterò di mandarti messaggi ‘Mi manchi’ finché non tornerai. Così potrai capire quanto mi manchi davvero ».

27. « Se i desideri fossero cavalli, ora sarei accanto a te, a vedere con te il nostro film preferito. Mi manchi, amico mio ».

28. « Mi manchi tanto, ma solo quando sono sveglio. Ti sogno ogni notte perché mi manchi così tanto ».

29. « Non riesco a smettere di pensare ai ricordi che condividiamo e a quanto mi sento bene quando sei con me. Mi manchi, tesoro.

30. « Il mio nuovo passatempo preferito è mancare a te ».

Citazioni sul migliore amico scomparso

Citazioni sulla mancanza del migliore amico, Citazioni sulla mancanza del mio migliore amico.

31. « Non credevo fosse possibile sentire la mancanza di qualcuno quanto mi manchi tu in questo momento. Torna presto, mio caro migliore amico ».

32. « Non avrei mai pensato di doverlo dire, ma mi manchi più di quanto tu possa immaginare. Torna presto a casa ».

33. « È passato un po’ di tempo da quando abbiamo trascorso del tempo di qualità insieme. Mi manchi, cara, usciamo presto insieme ».

34. « So che mi comporto in modo forte, ma la verità è che mi manchi profondamente. Non vedo l’ora che tu torni dal tuo viaggio ».

35. « Mi sento come se fossi sola al mondo, ogni volta che sei lontano da me. Spero che tu abbia intenzione di tornare presto a casa ».

36. « L’esperienza peggiore che ho vissuto è che tu mi sia stata portata via dall’università. Mi manchi tanto, cara, spero di venire a trovarti presto ».

37. « Mi sei mancata tanto, cara. Spero di mancare anche a te. Dimostralo tornando a casa domani ».

38. « Mi dispiace se ho detto qualcosa che sembrava che non mi importasse. Mi importa davvero, e mi manchi tanto ».

39. « Mi dispiace di non aver avuto il tempo di venirti a trovare come avevo promesso. Mi sei sinceramente mancato tanto e vorrei poter scappare da tutto quello che sto facendo ora, solo per passare un po’ di tempo a chiacchierare con te ».

40. « Mi manca la persona più amata del mondo. Quella persona sei tu ».

Mi manchi come migliore amico

Citazioni sulla mancanza del mio migliore amico, Citazioni sulla mancanza del mio migliore amico.

41. « Probabilmente ti starai chiedendo perché ti ho mandato così tanti messaggi questa settimana. È solo il mio modo di dirti che mi manchi ».

42. « Anche se non ci parliamo da molto tempo, ti penso e mi manchi molto ».

43. « Potresti esserti trasferito da qui in un posto molto lontano, ma non ti sei mai allontanato dal mio cuore. Mi manchi ogni giorno ».

44. « Pensavo che fossi troppo problematico quando eri qui, ma, ora che non ci sei più, desidero ardentemente i tuoi problemi. Qualsiasi cosa, purché io possa vederti. Mi manchi, cara ».

45. « Sei una di quelle amiche speciali che non si possono mai dimenticare, a prescindere dalla distanza e dal divario di comunicazione. Mi manchi tanto, cara ».

46. « È da un po’ di tempo che rido di gusto. È perché solo tu riesci a farmi ridere con tutto il cuore. Mi manchi, amico mio ».

47. « Mi mancano tutti i nostri gossip e pettegolezzi, mi manca il fatto che passavamo la notte a parlare solo di ragazzi e a condividere le nostre speranze e i nostri sogni. Soprattutto, mi manchi tu, mia carissima amica ».

48. « La verità è che non riesco a spiegare a parole quanto mi manchi. Solo il mio cuore capisce veramente, se solo potesse parlare. Torna presto, amico mio ».

49. « Mi sono fatta un bel po’ di nuovi amici qui, ma non c’è niente di paragonabile a quello che abbiamo condiviso. Mi manchi tanto, cara ».

50. « So che probabilmente non ti manco quanto manchi a me, ma questo non mi impedirà di sentirti e di farti sapere che mi manchi ».

Citazioni sulla mancanza del migliore amico

Incredibili citazioni sulla mancanza del mio migliore amico, belle citazioni per la mancanza del mio migliore amico.

51. « Pensavo che sarebbe stato facile fare nuove amicizie e andare avanti. Ma ho capito che non si tratta della quantità, ma della qualità degli amici. Mi manchi molto ».

52. « Un giorno non è completo finché non ti parlo, mia cara amica. Mi manchi molto e non vedo l’ora di vederti e abbracciarti ».

53. « Eravamo inseparabili, cosa ci è successo? Mi manchi tanto, amico mio, ti prego, non lasciamo che la distanza metta fine a noi ».

54. « Mi manca tutto ciò che sei e fai. Mi manca il tuo sorriso, mi manca tutto di te. Non vedo l’ora di rivederti ».

55. « Se tutte le lacrime che ho versato da quando te ne sei andato venissero conservate, in questo momento starei nuotando in una piscina di lacrime. Mi manchi così tanto e ancora non riesco a credere che potrei non rivederti mai più ».

56. « Gli amici non dovrebbero mai passare attraverso il dolore della separazione. Mi manchi tanto e spero che ci vedremo presto ».

57. « Sei al di là della mia vista e della mia portata, ma non potrai mai essere al di là del mio cuore e dei miei pensieri. Mi manchi tanto, amico mio ».

Tendenze oggi

58. « In cima alla mia lista dei desideri c’è il fatto che la mia migliore amica torni a casa da me. Stiamo meglio insieme, non separati. Mi manchi così tanto ».

59. « Mi sei mancato, mi manchi, mi manchi, anzi, mi manchi… Credo che tu abbia capito il senso ».

60. « Non è un luogo comune quando ti dico che mi manchi. Mi manchi davvero, e non pensavo che mi saresti mancata così tanto. Torna presto, cara ».

Mi manchi, amico mio, citazioni

Citazioni sulla mancanza del mio migliore amico, Citazioni sulla mancanza del mio migliore amico.

61. « Te ne sei andata ed è stato come se una parte di me fosse stata strappata via. Mi manchi, mio caro amico, molto più di quanto avessi mai pensato ».

62. « Non posso credere che mi manchi così tanto in questo momento ».

63. « È da stamattina che guardo le tue foto, ma quello che voglio davvero è abbracciarti e dirti quanto mi manchi ».

64. « Ho provato a giocare a Scarabeo sul mio telefono, ma non è neanche lontanamente paragonabile a quando gioco con te. Mi manchi, cara ».

65. « Non smetterò di sentire la tua mancanza, finché non ti rivedrò ».

66. « Mi mancano le nostre corse mattutine e le passeggiate serali. Mi manca tutto quello che facevamo insieme. Mi manchi ».

67. « Il mio cuore e la mia anima sentono la tua mancanza in modo inimmaginabile. Torna presto, amico carissimo ».

68. « Ora che non ci sei più, non c’è più nessuno che ride alle mie battute e mi incoraggia come fai tu. Mi manchi molto ».

69. « Non vedevo l’ora di stare da solo, mentre tu sarai via questo fine settimana. Ma ora voglio solo stare dove sei tu. Mi manchi già ».

70. « Ogni volta che sento il rumore di una macchina fuori, continuo a guardare fuori dalla finestra, sperando che tu sia tornata. Mi manchi tanto, caro ».

Mi manca il tuo migliore amico citazioni

Le migliori raccolte di citazioni su Mi manchi, Citazioni sulla mancanza di te per il migliore amico.

71. « So che è passato un po’ di tempo da quando abbiamo parlato, ma voglio che tu sappia che il mio cuore non ha mai smesso di pensare a te. Mi manchi, cara ».

72. « Anche se andrai fino alla fine del mondo, il mio cuore non smetterà mai di sentire la tua mancanza ».

73. « Oggi ho iniziato il mio conto alla rovescia per le vacanze di Natale, solo perché non vedo l’ora di vederti. Mi manchi molto ».

74. « Non ho mai saputo quanto fosse importante la tua presenza nella mia vita finché non sei partito. Quando tornerai? Mi manchi troppo ».

75. « Da quando te ne sei andato, ho cercato di non pensare a te, ma il mio cuore non è riuscito a fare altrettanto ».

76. « Ho fatto un patto con il mio cuore: non ci mancherai, non importa quanto tempo starai via. È solo una settimana, e il mio cuore ha già rotto il patto ».

77. « Dubito di aver fatto una risata profonda da quando sei partito. Mi mancano le tue battute divertenti, mio caro amico. Mi manchi ».

78. « La distanza sembra essere riuscita ad allontanarci, ma il mio cuore è disposto a lottare fino alla fine. Non ho smesso di sentire la tua mancanza ».

79. « Nessun’altra persona può prendere il tuo posto nel mio cuore, mio carissimo amico. Non importa quanto tempo ci metterai, io sarò qui, in attesa di accoglierti a casa. Mi manchi, amico ».

80. « Mi manca il modo in cui mi stuzzichi e mi fai arrossire. Mi manca il modo in cui mi coccoli e ti prendi cura di me quando sono malata. Mi manchi molto, mio carissimo amico ».

Citazioni sulla mancanza di un amico

Belle citazioni sulla mancanza per il migliore amico, citazioni sulla mancanza per l’amico.

81. « Tutta me stessa sente la mancanza di tutti voi, la mia meravigliosa migliore amica ».

82. « Mi crederesti se ti dicessi che non ho mangiato bene da quando sei partito? Mi mancano i tuoi piatti deliziosi. Voglio dire che mi manchi tu e anche i pasti ».

83. « Sarebbe stato meglio se avessi potuto tirarti fuori dai numerosi ricordi che si aggirano nella mia mente stasera. Mi manchi molto, amico mio ».

84. « Se potessi volare, sarei proprio dove sei tu adesso. Mi manchi tanto e ho tanti gisti per te. Torna presto ».

85. « I pensieri su di te mi fanno sorridere e versare lacrime allo stesso tempo. Mi manchi impenitente, amica della vita ».

86. « Non è il fatto che mi manchi a farmi soffrire. È il fatto che non posso sfogarmi e decidere di venire a trovarti perché sei all’altro capo del mondo. Mi manchi molto, mio carissimo amico ».

87. « Gli amici come te sono rari, e non posso fare a meno di sentire la mancanza della tua presenza ».

88. « Tu, mio caro amico, sei il fratello che non ho mai avuto e il miglior regalo della vita per me. Mi fa male stare lontano da te. Mi manchi tanto ».

89. « Mi manchi già. Non riesco a fare a meno di te e vorrei che non dovessimo mai stare lontani ».

90. « Non importa quanto mi sentissi triste, il tuo sorriso riusciva sempre e velocemente a replicarsi sul mio viso. Mi manchi tanto ».

Mi manchi, caro amico

Mi manchi Citazioni per un caro amico, Citazioni sulla mancanza di te per un caro amico.

91. « Credo di essere dipendente dalla presenza della mia migliore amica. In realtà lo sono, e in questo momento mi manchi tantissimo ».

92. « C’è qualcosa che posso dire o fare per farti cambiare idea e tornare al più presto? Mi manchi ».

93. « Come pensi che possa sopravvivere per un mese intero senza di te? Te ne sei appena andato e già mi manchi ».

94. « Ehi amico, non è ancora ora di tornare a casa? Qui c’è gente che sente la tua mancanza ».

95. « Stavo molto bene prima che tu entrassi nella mia vita, e ora non riesco a passare nemmeno un giorno senza vederti. Mi manchi già, mio caro amico ».

96. « Da quando sei partito, sono rimasto qui ad aspettare il tuo ritorno. Non farò nient’altro finché non tornerai. Mi manchi ».

97. « Sento di essere stato io ad allontanarti. Ti prego, perdonami e torna. Mi manchi così tanto ».

98. « Se potessi tirarti fuori dal mio telefono, l’avrei fatto molto tempo fa. Mi manchi così tanto, amica mia ».

99. « Mi manchi, mia cara amica e cheerleader speciale. È passato un po’ di tempo e non mi piace stare lontano da te per troppo tempo ».

100. « Quando rivedrò la mia bella amica? Mi sei mancata tanto, incontriamoci presto ».

Mi mancano tanto i miei amici

Citazioni sulla mancanza di amici così tanto, Mi manca il mio amico così tanto citazioni.

101. « Tutto qui mi ricorda te. L’atmosfera è così diversa perché non ci sei. Aspetto con ansia il tuo ritorno, cara. Mi sei mancata molto ».

102. « Sei insostituibile, mio caro amico. Mi manchi tanto e desidero ardentemente il giorno in cui ci riuniremo ».

103. « Passavamo molto tempo insieme e ci divertivamo tanto, cosa ci è successo? Mi manchi, mio caro amico, è passato un po’ di tempo ».

104. « Rimango per sempre grata di aver avuto una gemma rara come te, nella mia vita. Mi manchi tanto e non vedo l’ora di rivederti ».

105. « Le cose non sono più le stesse senza di te. Mi manchi tanto, mio caro amico. Ti prego di tornare al più presto ».

106. « Stamattina stavo sfogliando la mia galleria e mi sono tornati in mente tanti bei ricordi. Era da tempo che mi divertivo così tanto, mi manchi molto, amico mio ».

107. « Il pensiero di te mi ha appena attraversato la mente, e mi è venuto in mente che non ti vedo da quasi un mese. Mi sei mancata, cara ».

108. « Ormai siamo cresciuti ed è comprensibile, ma non voglio capire perché ci stiamo allontanando. Mi manchi molto e voglio che non smettiamo mai di essere amici ».

109. « Non c’è niente di meglio che avere un amico sempre presente, con cui condividere ogni momento. Mi manchi molto, cara, torna presto ».

110. « Sei fisicamente lontano, ma sei qui e presente nei miei pensieri. Mi manchi, amico mio ».

Didascalia per gli amici scomparsi

Citazioni didascaliche per la mancanza dei miei amici, Bella didascalia per la mancanza dei miei amici.

111. « Stamattina stavo facendo una sciocchezza e sentivo la tua voce nella mia testa che mi sgridava. Mi manchi molto, non vedo l’ora di vederti ».

112. « La mia definizione di divertimento è il tempo trascorso con te, la mia migliore amica. Mi manchi, cara.

113. « Mi è appena venuto in mente che potremmo non vederci fino alla fine dell’anno. Mi manchi molto, cara ».

114. « Torna al più presto, o verrò io stesso a riportarti a casa. Mi sei mancato ».

115. « So che ci sentiamo ancora quasi ogni giorno, ma quello che voglio davvero è vederti e abbracciarti. Mi sei mancata così tanto ».

116. « Cara vacanza, vieni presto e lascia che la mia migliore amica torni a casa. Mi manca già ».

117. « Ieri ti ho visto in sogno e hai detto che tornerai molto presto, spero che sia davvero così e che non sia stata la mia mente a giocare brutti scherzi. Mi sei mancato così tanto ».

118. « Vorrei che tu fossi qui per aiutarmi a superare questo momento difficile. Mi manchi ancora di più, mio carissimo amico ».

119. « So di essere stato io a iniziare questo litigio, e a dare il via alla distanza, ma ora ho capito i miei errori. Mi manchi tanto, ti prego di perdonarmi ».

120. « Mi sento così incompleta quando non sei qui. Non avevo mai capito quanto fossimo profondamente legati fino a quando non hai dovuto assentarti per così tanto tempo. Mi manchi, mia cara ».